nuove rivelazioni sulla Sindone Viewpoint country in confusion

nuove rivelazioni sulla Sindone
la Sacra Sindone è un falso storico medioevale e tuttavia, la sua immagine ha una origine soprannaturale (esoterica) e riporta fedelmente la vera immagine di Gesù di Nazareth detto il Cristo. Trattasi di una immagine digitale ad altissima risoluzione visibile dalla nostra attuale tecnologia digitale soltanto per circa il 50% delle sue potenzialità. Questa Immagine è composta praticamente da miliardi di volti di anime dannate e raccoglie in se tutti i racconti biblici principali.
Al variare degli:
  • 1) ingrandimenti,
  • 2) angolazione e rotazione,
  • 3) diversa esposizione alla luce,
  • 4) diversa esposizione al colore,
ogni singolo cmq di questo telo si descrive assai diversamente, fino a "trasformarsi" sotto i nostri occhi stupiti più e più volte, fino a offrire diversificati messaggi attraverso la grafica, la scrittura e i simboli.
La definizione dell'immagine che ne risulta è così intensa che se ingrandita da potenti lenti e poi convertita in immagine digitale può già essere analizzata con successo, ma se viene ulteriormente ingrandita con un video proiettore su una grande parete, incomincia a rivelare quella enciclopedia di informazioni che in essa si contiene.
* Queste sono le deduzioni tecniche di Stefano Cagnola che, come vedremo, attraverso la sua rudimentale strumentazione ha aperto a tutti noi, nuove frontiere interpretative del telo sindonico.
* Una VIDEOCAMERA digitale, uno SCANNER, un video proiettore (opzionale), un COMPUTER sono ormai degli ELETTRODOMESTICI di uso comune, PERTANTO QUALSIASI ATEO o SCETTICO ha ora l'OCCASIONE di POTER DIVENTARE un CREDENTE, perché l'ESPERIMENTO di Stefano Cagnola è facilmente riproducibile e aprirà a pionieristiche, emozionanti quanto suggestive e sconcertanti scoperte.
* Il fatto, poi di vedersi guardare da miliardi di anime dannate, non metterà un piccolo brivido dietro la schiena tale da far superare la noia quotidiana?
* Ed il fatto di trovare innumerevoli simboli e scene bibliche non ci appassionerà nell'approfondimento delle Sacre Scritture e non ci farà gridare:
sono stato io a scoprirlo per primo!”.
*** Ovviamente, Stefano Cagnola, dal suo punto di vista, pensa che questo falso d'autore sia stato Dio Padre ad averlo fatto e non immagina, invece che JHWH è una Persona così innamorata dell'elemento naturale che non si mette a disegnare sul volto della Sindone le “cape di morto” e i numeri “1” e “3”, ecc...
Pertanto, lui Stefano amerà certamente Dio più di me, ma io certamente conosco Dio più di lui. [occhio destro della Sindone girato di 90°]
Si può allora, utilizzare il Volto Sindonico, che è per l'appunto l'autentico volto di Gesù di Nazareth per la devozione personale?
CERTAMENTE, attraverso una ridigitalizzazione colorata, si rimuovono le “cape di morto” e tutti i simboli e l'immagine risulta anche più bella![occhio destro della Sindone girato di 90°]
Stefano Cagnola ha pubblicato:
  • 1- video CD: come ho potuto “conoscere” la “verità” sulla S. Sindone di Torino Ed. ADAM;
  • 2 - Oggi è “Laodicea”! Ed. ADAM;
  • 3 - La Tende di Mosè Ed. ADAM.
Stefano Cagnola a sua volta nella sua ricerca, si è lasciato guidare dalle rivelazioni di due mistiche molto famose:
  • Santa Anna Katharina Emmerick, che con le sue visioni ha permesso addirittura la scoperta della casa della Madonna ad Efeso;
  • e la mistica esoterica Maria Valtorta, che è morta nel 1961, di questa, a dire di Stefano Cagnola, la Chiesa non ne può riconoscerne la autenticità perché è oggi disturbata dal modernismo e che quindi, anche la Emmerick se fosse una nostra contemporanea subirebbe lo stesso destino della Valtorta. Ovviamente, io sono in totale disaccordo con lui sul giudizio che riguarda la Valtorta e confermo il Decreto del Sant'Uffizio del 16 dicembre 1959, che condanna l'Opera valtortiana e dispone il suo inserimento nell'Indice dei libri proibiti.
  • 1- Emmerich? Anche se non ho esercitato un discernimento su di lei, tuttavia a suo favore bisogna dire che: fu beatificata il 3 ottobre 2004 in piazza San Pietro da Giovanni Paolo II.
Caterina Emmerich fece ritrovare grazie alle sue visioni la casa della Madonna ad Efeso, dove la Madre del Signore si rifugiò a motivo delle persecuzioni violente che costrinsero alla diaspora la comunità apostolica di Gerusalemme. Certo non si può negare il fatto che, lei ha nel 1700, dal suo letto di dolore, avuto "voli" per ogni dove, che le permettevano di attraversare lo spazio e il tempo e che la hanno addirittura portata a guardare nel futuro.
La Emmerich in visione, si trova ora nel 1300 in una città dell'Oriente, dove vede un consacrato che si fa portare la vera Sindone originale di Giuseppe d'Arimatea che è custodita dagli ortodossi. Sulla sindone originale, questo consacrato adagia altri teli e dopo intensa preghiera si avvidero che uno di questi teli (la Sindone di Torino)
era rimasto impressionato miracolosamente.
Tutto questo è descritto in un libretto dato a Stefano Cagnola dall'Architetto Leonardo Magno
["il lenzuolo di Giuseppe d'Arimatea e la Sindone di Torino" ed. Fuori Commercio 1991]. Pertanto, la Sindone originale che è tutt'ora conservata dagli ortodossi nel più rigido segreto è “lunga sei braccia e più larga ancora” e queste misure differiscono della Sindone di Torino. Ma l'impronta anteriore originale dell'autentico telo sindonico era frazionata in quattro parti (Cap. III, pag. 397) come a vedere il lunghissimo telo ripiegato più volte sul lato anteriore del Corpo esanime del Signore.
2- Maria Valtorta, aggiunge un altro particolare importante, la Sindone originale è impressionata unicamente del sudore cadaverico e non presenta tracce di sangue, questo le direbbe il Signore nei [quaderni del 43 a pag 489 ed. Centro editoriale valtortano]
Tutto questo concorda poi, con l'esame del Carbonio 14 fatto da ben tre laboratori diversi e che all'unanimità hanno dato lo stesso verdetto: "la Sindone di Torino è un telo medioevale" .
E vuoi vedere che questa Sindone di Torino, ha le stesse caratteristiche di certe “foto miracolose” che mostrano stranamente delle scene nascoste?” pensò Stefano Cagnola dopo essere venuto a conoscenza dei particolari di queste due mistiche sulla Sindone.
Ben presto si rese conto che la sua indagine tecnica confermava la sua intuizione, in quest'opera di decodifica lo aiutò la ritrattista www.olgaserina.org che diede composizione grafica ad alcune di queste immagini che si andavano evidenziando sul computer.
Questo fenomeno io l'ho dimostrato, e sono venute fuori diverse immagini nascoste ”- disse Stefano Cagnola.

La Sindone di Torino
Poiché non possiamo parlare di disegno, ma di una immagine riflessa che si è prodotta per una irradiazione di una fonte di energia a noi oggi sconosciuta e che ha certamente visto coinvolto il corpo di un uomo reale.
Anche se la Sindone di Torino fosse un falso medioevale, come lo è certamente, tuttavia ha contenuto veramente un corpo reale di Uomo che presenta incredibilmente qualcosa come 700 piaghe VISIBILI (dicasi 700!) sparse in tutto il corpo.
Il volto dell'Uomo della Sindone è pressoché deformato da percosse, tumefazioni, e contusioni varie. La parte superiore dell'emisfero cranico presenta la rottura di quasi tutti i vasi sanguigni ivi presenti, dovuta alla trafizione del capo da parte di profondi aculei intrecciati circolarmente tra loro. L'emitorace destro è stato trafitto da uno strumento affilato che ha intercostalmente trapassato il cuore da parte a parte. Il nervo ulnare, in prossimità dei polsi è stato trapassato da profondi chiodi, così come i piedi, provocando all'organismo che doveva in qualche modo muoversi sulla croce per non soffocare, atroci sofferenze. Le spalle sono piagate e scarnificate, a causa di una cruenta flagellazione, e del peso enorme di un tronco di legno orizzontale, che molto probabilmente l'Uomo della Sindone ha portato sulle sue spalle per un lungo tragitto. Ebbene, di fronte a questi dati, crudi, oggettivi, ed incontrovertibili, sono io che faccio una domanda a chiunque voglia rispondere, e cioè: si può davvero sostenere, di fronte a tali dati, che la violenza del film di Gibson sia esagerata?
Questa società ha del grottesco, infatti spendiamo a livello nazione cifre astronomiche per consultare maghi, guaritori e fattucchieri, ogni giorno e più volte al giorno non ci deve mancare l'oroscopo e facciamo quotidiano uso dell'esoterismo, del paranormale e dell'occulto e tuttavia siamo pronti a negare ogni fenomeno soprannaturale che va nella direzione della fede cristiana.
Necessariamente i posteri penseranno di noi che non è mai esistita una generazione più stupida e ignorante della nostra in tutta la storia del genere umano.
Questa generazione deve riflettere sul TITANIC, cioè su uno dei suoi simboli.
TITANIC: NEANCHE DIO PUÒ AFFONDARLA!
Dicono che questa frase fosse scritta sotto la vernice della fiancata della nave.
da: www.iltitanic.com/Titanic/TESINA%20ESAME%20MATURITA.doc
è questa la domanda che mi ha accompagnato per 5 anni di scuole elementari, .... Questo è stato uno dei pochi casi nella Storia in cui Dio si vendicò immediatamente e la nave affondò ...
E allora, nella convinzione che questa nave non affonderà mai, .... e che i costruttori l'avevano definita la nave che nemmeno Dio avrebbe potuto affondare. Ma la nave affondò addirittura nel viaggio inaugurale, alla faccia del capitano Smith, della modernità della nave e dell'ottimismo del secolo. La storia non è una storia molto importante: in definitiva una nave che affonda non fa molto testo, però in qualche modo è simbolica, sicuramente, il Titanic ha rappresentato una grossa carica simbolica nel nostro secolo, perché? Perché tutti si fidavano troppo dell'ottimismo e della modernità: questi due concetti coniugati insieme, quante volte li abbiamo sentiti negli ultimi anni...
TESINA ESAME MATURITA' SU "TITANIC" DI FRANCESCO DE GREGORI GIRARDENGO (dal Rimmel Club)
<<<<<>>>>>
Chi è Stefano Cagnola?
Stefano Cagnola è come me, un laico dedicato o consacrato a Dio e pertanto non gli è possibile mentire deliberatamente e gli è DOVUTA ogni forma di rispetto. Questa caratteristica lo rende degno di fede umana sul piano della onestà intellettuale.
Stefano Cagnola ha dimostrato con i fatti, di essere pronto anche a morire per servire il Signore e merita la nostra stima, ma a suo danno nel momento della sua vocazione, ha commesso un solo errore iniziale quanto fatale, e questo è da addebitarsi non tanto a lui, quanto alla impreparazione spirituale dei presbiteri che sono incapaci di fronteggiare adeguatamente casi come il suo.
Tale mia affermazione, non può essere smentita se già negli anni '80, da una mia inchiesta risultò che una metà dei docenti dell'Istituto teologico “Pio XI di Molfetta” non credevano nell'esistenza del diavolo.
Ma in quale errore è incappato Stefano Cagnola, nonostante tutta la sua buona fede?
Il suo errore, è lo stesso errore di tante creature “privilegiate” che sono cadute nell'esoterismo involontariamente a motivo della scarsità di adeguati padri spirituali in riferimento alla loro condizione.
Questa mancanza di adeguati padri dello spirito, se si esclude tutto il movimento dei riformatori medioevali che giunge fino al manuale “l'imitazione di Cristo” è stata una piaga che ha afflitto la Chiesa Cattolica, condannandola al lassismo mondano o al modernismo dei nostri giorni.
Tale ignoranza colpevole nella formazione dei presbiteri, riguardo alla teologia biblica e la mistica, affonda le radici in una lacunosa formazione dei seminaristi.
Pertanto, i presbiteri raramente sono in grado di esercitare il discernimento per questa categoria specifica di anime “privilegiate” come Stefano Cagnola e Maria Valtorta, ecc...
La gerarchia non potendo intervenire in loro soccorso con una adeguata preparazione e discernimento non ha altro strumento che la repressione.
Pertanto, non fa altro che emarginare e accomunare inizialmente tutti i mistici con un indistinto velo di disprezzo e opposizione.
Se Lorenzo Scarola si è formato queste competenze è a motivo delle molte “cicatrici” ottenute sul campo e per dolorosa esperienza personale.
Anche se la Bibbia mette in guardia e dichiara formalmente che “il maligno può travestirsi da angelo di luce” tuttavia il neofita che non ha, o non può avere ADEGUATA guida spirituale, se si trova a contatto con il soprannaturale non ha quasi alcuna speranza di potersi accorgere dell'inganno.
Infatti, si tratta di una relazioni impari, natura e intelligenza sovrumana contro natura e intelligenza umana.
È sorprendente come una schiera specializzata di demoni sia ansiosa di sostituirsi alla Spirito Santo nell'opera dell'evangelizzazione e di elevazione spirituale. Tuttavia l'esito di tale loro lavoro è sempre dannoso se non sempre mortale a motivo della misericordia di Dio che sempre vigila amorevolmente.
È come distinguere l'ortodossia che ci è giunta a noi attraverso tutti i Concili fino all'ultimo concilio dogmatico che fu quello del Vaticano I con l'eresia del modernismo che oggi trionfa nelle alte sfere, ammorbando e avvelenando il Corpo di Cristo. Ovvero, non è una distinzione che può essere fatta facilmente neanche da uno specialista del settore, tanto è che anche i vescovi di fatto sono ingannati e catturati dall'eresia del modernismo. Nessuno che affronti con le sue risorse umane il soprannaturale riuscirà a non essere catturato dal modernismo che oggi rappresenta l'invisibile insidia della Chiesa dei nostri tempi.
Con il tempo, con molto tempo, su queste anime “privilegiate” certo la Chiesa farà discernimento, non sbaglierà nel giudizio, ma per intanto passa sulla pelle dei poveri P. Pio in ogni dove, per intanto molte vite vanno lacerate e perdute, dove lei stessa era invece tenuta a proteggerle questi suoi figli arditi e generosi. Ma purtroppo non riesce a guidare queste anime con amore materno e competenza.
Infatti, il più delle volte i mistici non sono ribelli, fanno disperatamente di tutto per rimanere nella Chiesa, ma la Chiesa non riesce a parlare loro con autorevolezza e quindi mostra loro solo il volto ignorante e repressivo del dispotismo autoritario che non può essere compreso.
Stefano Cagnola, può essere incolpato del fatto che trovandosi di fronte al soprannaturale decide di fare a Dio di tutta la sua vita una consacrazione totale? Che all'atto del suo essere neofita, non poteva aveva la sapienza e l'esperienza di Santa Teresa Davila che disse: “Nella scelta di un Padre Spirituale, preferisco un prete dotto ad uno santo”.
Le vie dello spirito, all'inizio sono necessariamente ambigue e non possono essere intraprese senza una adeguata guida spirituale, che come abbiamo dimostrato, per questa categoria di cristiani è arduo da trovare.
Tuttavia, come Dio “attrezza” ogni genitore nella sua funzione anche se sprovveduto, così ogni prete di buona coscienza ha l'istinto, anche se non ha la dottrina, per guidare spiritualmente.
Voglio, ora dire a Stefano Cagnola: “Non me ne volere, perché come tu hai seguito la tua retta coscienza mettendola a disposizione della Gloria di Dio, così faccio anch'io e ti ricordo una frase del libro della Sapienza: “è meglio il morso di un amico, che il bacio di un nemico” ciao, ti voglio bene.
Il PECCATO ORIGINALE dell'uomo
Il male è soprannaturale e ogni soprannaturale è demonico.
Il bene è divino e il divino è accessibile attraverso la fede arida e biblica.
Allora, la intelligenza umana non è in grado di gestire queste realtà opportunamente e per questo corre in suo soccorso la RIVELAZIONE!
Si comprende bene il motivo della proibizione che i nostri progenitori ricevettero nel Paradiso Terrestre di non farsi arbitri di tale conoscenza del Bene e del Male, poiché questa conoscenza scendeva in maniera infallibile per le facoltà della fede, in maniera intuitiva, da Dio Stesso in una coscienza, quale era quella che fu dei nostri progenitori, immacolata e pura.
I nostri progenitori quindi avevano non la scienza infusa nella sua totalità, ma quella conoscenza necessaria, momento per momento, a motivo della loro comunione con Dio e per questo come Gesù potevano camminare sulla terra nella perfezione.
Ma, farsi arbitri del Bene e del Male senza dipendere da Dio, a maggior ragione oggi, in una natura UMANA decaduta (involuzione), risulta di fatto, il peccato non perdonabile commesso contro lo Spirito Santo, e infatti come può chiedere perdono chi crede di avere ragione ergendosi al di sopra della Parola di Dio (modernismo)?
La Parola di Dio dice... ma io dico che i gay si possono sposare?
La Parola di Dio dice... ma io dico?
QUESTO è CERTAMENTE il modo più sicuro di finire sotto dannazione e infatti, a scanso di equivoci, non fu distrutto il Paradiso Terrestre, dove tutt'ora vivono altri Adamo (la donna si chiamò Eva solo dopo il peccato originale), ma solo ne furono cacciati i nostri progenitori, che non erano solo in due.
&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&
Lo storico e vaticanista Zizola su RaiNews24 alle 13,30 ha detto che si auspica un governo collegiale della Chiesa perché il Papa Benedetto XVI è troppo impegnato nei suoi studi e nei suoi orizzonti teologici, ma la nave della Chiesa ha bisogno di un timoniere e ha bisogno di concretezza.
Forse che si riferiva ai Cardinali Modernisti a cui, secondo lui, è più opportuno che confluisse il governo della Chiesa?
Se un giorno, qualcuno mi dicessero che Zizola è un fra-massone non me ne meraviglierei affatto.
Ai tanti Zizola voglio rispondere con le parole del profeta Isaia:
"Guai a coloro che chiamano bene il male e male il bene, che cambiano le tenebre in luce e la luce in tenebre, che cambiano l'amaro in dolce e il dolce in amaro. Guai a coloro che si credono sapienti e si reputano intelligenti. A coloro che assolvono per regali un colpevole e privano del suo diritto l'innocente. Perciò, come una lingua di fuoco divora la stoppia e una fiamma consuma la paglia, così le loro radici diventeranno un marciume perché hanno rigettato la legge del Signore degli Eserciti, hanno disprezzato la Parola del Santo d'Israele".


Carissimi amici, in tante occasioni Benedetto XVI ci ha chiesto di pregare per lui, affinché svolga al meglio la sua Missione e affinché non fugga davanti ai lupi.
È venuto il momento di stargli vicino con tutto il nostro cuore...

Benedetto XVI ha tutto il nostro amore.
I lupi potranno ringhiare, ma non appena sorge l'ombra del VINCASTRO del Buon Pastore, si daranno alla fuga!
FORZA BENEDETTO!!!!!

"SE MI FOSSE TOLTO TUTTO, CONSERVEREI SEMPRE LA COSA MIGLIORE:
LO STUPORE BEATO E SALUTARE DELL'AMORE INFINITO DI DIO".(S.KIERKEGAARD).
%%%%%%%%%%%%%%%
I fatti possono così sinteticamente riassumersi: nel lontano 1994, nella qualità di ex Capo del Servizio Coordinamento Normativo dell’Ufficio Italiano dei Cambi, espressi l’avviso che detto Ente, a seguito del venir meno del monopolio dei cambi, aveva oramai cessato la funzione per la quale era stato costituito e, pertanto, andava soppresso, confluendo nella Banca d’Italia; nel contempo, facevo presente che tutte le riserve patrimoniali dell’UIC (ammontanti all’astronomica cifra di oltre 12.000 miliardi delle vecchie lire) erano state indebitamente conseguite, a seguito dell’illegittima regolamentazione del rapporto di c/c tra lo stesso UIC e la Banca d’Italia e dovevano essere integralmente versate all’Erario, come del resto previsto dalla legislazione all’epoca vigente. DA:
http://www.eclissideivaloricristiani.blogspot.com/
Tale mio parere determinò un’inevitabile reazione negativa dei vertici dell’UIC-Banca d’Italia, con la conseguente mia totale emarginazione, fino al mio collocamento a riposo per raggiunti limiti di età.
<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>
Federico Pellettieri ha scritto:
  • > Caro Lorenzo, ti ringrazio del "servizio" che mi hai promesso, anche se
  • > non ho ben capito di che cosa si tratta: tieni presente che, da oltre 10
  • > anni non ho trovato nessuno che mi abbia dato ascolto. Pensa che, con la
  • > sentenza del Tribunale civile, sono stato condannato, pur avendo avuto
  • > sostanzialmente ragione, alle spese del giudizio in euro 25.000!!!!, con
  • > pignoramento del quinto della mia pensione INPS, da parte della Banca
  • > d'Italia!!! Ma non demordo: di recente ho scritto anche al Capo della
  • > Procura della Repubblica di Roma per denunciare l'inerzia del PM, a fronte
  • > della mia circostanziata denuncia di appropriazione indebita di 2
  • > miliardi di euro, operata dalla Banca d'Italia ai danni del Tesoro.
<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>

Benjamin Foudane giovane filosofo ebreo morto ad Auschwitz, mi ha scritto:
  • "Certo verrà il giorno della sete placata e noi saremo al di là del ricordo.
  • La morte avrà ultimato le fatiche dell'odio e io sarò un ciuffo di ortiche sotto i tuoi piedi.
  • Allora ... ebbene! Sappi che io avevo un viso come il tuo, una bocca che pregava come la tua...
  • Io ho letto come te i giornali, ... e non ho capito nulla del mondo, benché spesso mi sia capitato di dire il contrario ... e quando la morte è giunta ... essa è entrata in tutti i miei occhi stupiti. Stupiti di così poco capire. E tu hai capito meglio di me?
  • Accusato unicamente del delitto di esistere!
  • Quando calpesterai quel ciuffo di ortiche che io fui, in un altro secolo, ricordati che io ero innocente e che, come te, ... avevo un viso d'uomo semplicemente."
<<<<<>>>>>
Si, amico Benjamin, io lo so e ti posso rispondere! State morendo nei forni crematoi naziti, per la vendetta di Hitler sul fondo monetario internazionale anglo-americano, voi siete solo alcune delle vittime dell'ambizione dei 40 Caini ebrei satanisti, insomma, i banchieri ebrei internazionali S.p.A., insomma, quelli di sempre dai tempi di Dante Alighieri, è nei confronti di questi che Hitler cerca una rivalsa ed è per questo che voi morite
A questa preghiera del mio amico Benjamin (poiché nel mio cuore l'ho visto pregare) JHWH ha risposto in due modi:
  • 1 - si trovò da subito nella Gloria del Paradiso.
  • 2 - Io, sono oggi la RISPOSTA alla sua DOMANDA che è questa:
il signoraggio bancario è abilmente occultato grazie alla complicità di inique organizzazioni segrete come la massoneria, il satanismo, le Banche Centrali, ecc... e dalla complicità tutti gli uomini di governo e potere. Chi può uscire fuori, da quella omertà, se poi deve pagare con la vita?
Se la gente conosce il signoraggio bancario e conoscesse che sono stati traditi dalla religione, quest'ultima diverrebbe un folklore, che poi è proprio l'obiettivo sapiente che hanno costruito gli illuminati finanziandola e compromettendola nei suoi sistemi dell'alta finanza.
Ecco, perché Gesù ha detto: "il Padre cerca adoratori in spirito e verità", perché ha visto un livello pazzesco di discredito della religione cristiana presso le masse.
Oggi, tu stai dando a Satana la giovinezza e domani darai a Dio la vecchiaia?
Tu sei pazzo Dio non accetta i rifiuti!
Convertiti immediatamente, domani sarà troppo tardi.
Cancellate questi video vergognosi che avete, perché qui sono tanti video educativi e tanti bambini!
Sangue di Gesù su di te per salvarti o per distruggerti.
Ciao, Dio vi benedica troppo
che Dio JHWH ti benedica
http://deiverbumdei.blogspot.com
lorenzo.scarola@istruzione.it --- 3205708054 ore serali --- ciao
Nel 1824 la famosa mistica Anna Caterina Emmerich predisse che Satana si sarebbe scatenato 50 o 60 anni prima del 2000. ( 1940-1950 ) Le angosciose vicende umane che si sono succedute in questi ultimi tempi sembrano darle ragione e il 20 agosto 1943, in piena guerra mondiale, Maria Valtorta sintetizza quel che accade nel mondo e dice: “Si ha l'impressione che il mondo abbia scelto a suo condottiero Satana il cui intento è quello di affogare tutti gli uomini in un mare di sangue” Ma, PERCHE' TUTTO QUESTO?
Ora, è Anna Catharina Emmerick a risponde da un altro secolo, al secolo presente: “Di sangue si è riempita la Terra. Satana non ama servire, ma di essere servito; e con la sua astuzia infernale, usa tutti i mezzi per vedere inginocchiato ai suoi piedi l'uomo. Anche la scienza e la tecnica sono diventate suo intelligente strumento per giungere a profanare persino i misteri che Dio ha racchiuso nel prodigio della vita. "La colpa" ha sconvolto quell'armonico contorno che Dio aveva messo intorno al suo figlio (l'uomo) perché fosse re, e re felice. Caduto l'amore dell'uomo verso Dio, cadrà l'amore della Terra verso l'uomo. La ferocia si scatenerà sulla Terra fra gli inferiori, fra gli inferiori e l'uomo, e, orrore degli orrori, fra l'uomo e l'uomo. Quel sangue, che doveva esser caldo solo d'amore , si farà caldo d'odio e ribollirà e gocciolerà, contaminando la Terra. Ora Satana assale le coscienze. Offre l'antico frutto: piacere, avidità di sapere, superba e sacrilega speranza di ottenere il tutto e il nulla mordendo nella carne e nella scienza. E il piacere farà di noi degli animali arsi dalla lussuria, repellenti, malati, condannati in questa e nell'altra vita ai morbi della carne e alla morte dello spirito. E l'avidità di sapere ci da in mano all'Ingannatore poiché, per illecite seti di conoscere ciò che sono i misteri di Dio, tentando di imporre a Dio la nostra volontà di conoscenza, faremo sì che Satana possa irretirci con i suoi errori. Ma facciamo pietà. E mi fa orrore. Pietà perché siamo dei folli. Orrore perché vogliamo esserlo e ci marchiamo le carni dell'anima col segno della Bestia ricusando la Verità per la Menzogna. E possiamo credere che Satana ci serva? No. È molto più facile che saremo noi a servirlo. Gli uomini si agitano, si odiano, si uccidono tra loro; Nazione contro nazione; popoli di un'unica fede religiosa l'uno contro l'altro armati; popoli di un unico sangue paterno decisi a battersi ferocemente tra di loro... come non vedere in mezzo a loro un super comandante intento a soffiare sul gran fuoco dell'odio per alimentare stragi?
<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>
Si definisce Signoraggio
Si definisce Signoraggio il profitto che nasce dalla differenza tra il valore nominale della moneta (cioè il valore numerico scritto sopra) e i costi sostenuti per produrla. La banca centrale privata stampa la carta-moneta e LA PRESTA per l'importo pari al VALORE NOMINALE CHE C'È SCRITTO SOPRA agli Stati nazionali in cambio di titoli di debito pubblico gravati di interesse annuo deciso dalla stessa in modo arbitrario. In questo modo la restituzione di una banconota da 100 Euro costata alla BCE 0,03 Euro viene a costare allo Stato 100 Euro, con un profitto per gli azionisti della BCE di 100 - 0,03 = €99,97 + interessi. Gli Stati membri dell'Unione Europea, per conto dei banchieri, fanno pagare ai propri cittadini questo debito fittizio tassandoli sempre più per pagare il cosiddetto debito pubblico attraverso le tasse, IVA, IRPEF, ILOR, ICI, accise, una tantum, etc.
<<<<>>>>>
Scie chimiche:
Le normali scie di condensa sono provocate dalla trasformazione del vapore acqueo, prodotto dalla combustione del carburante, in aghetti di ghiaccio, causata dalle condizioni di umidità, pressione e temperatura che si riscontrano solo ad alte quote di volo. Secondo la NASA, le contrails si formano quindi ad altitudini in genere superiori agli 8.000 metri, valori di umidità relativa superiori al 72% e temperature inferiori a -41° Celsius. Qualsiasi velivolo che rilasci copiose scie a quote inferiori e condizioni di umidità e temperatura non idonee, è un aereo chimico. Il nome "scie chimiche" è la traduzione del termine "chemtrails", coniato per la prima volta nel 1996, anno in cui, in Canada, si ebbero i primi avvistamenti delle medesime. Le scie chimiche vengono definite tali per il semplice motivo che non sono scie di condensazione (contrails), ma sono generate artificialmente, a quote e condizioni di temperatura ed umidità non idonee alla formazione delle scie di condensa tipiche. Le scie di condensa, infatti, si formano a quote superiori agli 8.000 metri, valori di umidità superiori al 72% e temperature inferiori a -41° Celsius. I governi ed i i militari hanno eseguito sperimentazioni su aree popolate, sin dalla fine degli anni quaranta e su questo è stata raccolta una documentazione impressionante. Con incredibile disprezzo della vita umana, i governi di ieri ed oggi hanno compiuto e compiono tuttora esperimenti su cittadini inermi ed inconsapevoli. Nel 2003, l'Italia ha stipulato un accordo di collaborazione con gli Stati Uniti denominato "Cooperazione Italia-USA su Scienza e Tecnologia dei cambiamenti climatici". Questo accordo, ufficialmente è volto allo studio dei fenomeni atmosferici, ma in realtà, come si deduce dai vari paragrafi del documento, implica la diffusione di sostanze chimiche dannose in atmosfera, tramite aerei opportunamente attrezzati, per verificare gli effetti delle stesse sulla biosfera. Abbiamo reperito decine di brevetti, acquistati in seguito dalla N.A.S.A. e da altri organismi statunitensi che permettono la modificazione dei fenomeni meteorologi attraverso il cospargimento aereo di elementi chimici come alluminio, zolfo, titanato di bario, torio radioattivo, rame, selenio, manganese, quarzo, silicio. L'irrorazione di tonnellate di particolato in bassa ed alta atmosfera in vaste aree del mondo sta modificando in modo irreparabile gli equilibri climatici e biologici e, seppure queste operazioni di aerosol vengano spacciate per tentativi di mitigare l'effetto serra, esse invece, sortiscono l'effetto contrario. E' infatti dimostrato che la barriera artificiale creata tramite le "scie chimiche", oltre ad impedire il passaggio della luce solare necessaria per la vita sulla terra, imprigiona il calore negli strati bassi dell'atmosfera, con un conseguente aumento delle temperature. Non dimentichiamo inoltre che il lungo periodo di siccità che affliggerà varie parti del mondo è senza dubbio causato dalla massiccia diffusione di bario in atmosfera. Se veramente tali operazioni di aerosol fossero mirate a mitigare l'effetto serra, per quale motivo, aerei cisterna KC-135 volano bassi nelle ore notturne? (Da tankerenemy "Scie Chimiche - Fermiamoli")
Paese: Italia --- Sito web: http://www.ilritornodigesu.it
<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>
relativismo
Ottimo, quando si tratta di combattere il relativismo, sono in prima linea, anche se temo la battaglia sia già persa..
  • Sono inorridita a vedere come la pedofilia sia stata definita
  • Diritto dei minori all'amore tra loro e con adulti..
  • dalla proposta di legge di oltre 6 anni fa' di Vendola, all'attuale dibattitto dell'arcigay, parlano di affettuosità
  • d'altronde in un'ottica relativistica, è perfettamente logico
  • se posso fare qualcosa, disponi
  • Buona notte Sole
----------------
messaggi da me diffusi sul youtube
  • Non è possibile parlare di Signoraggio Bancario, perché il popolo si accorgerebbe subito che TUTTI i politici hanno tradito.
  • Di giorno vanno in chiesa o fanno i fascisti e i comunisti, di notte sono tutti sotto la capanna della massoneria.
  • Di "giorno che stress" nei ministeri, ecc.. "ma la notte no" tutti adorano "bafomet".
  • Quale è il VERO motivo di tanti omicidi eccellenti?
  • Se mi abbattono, ricordatevi che meritano tutti di comparire davanti a un plotone di esecuzione per alto tradimento della sovranità popolare.
  • Qui stanno ammazzando anche le radici della speranza per un popolo pecora così deprivato da non essere consapevole.
  • Perché gli uomini corrotti sono proprio tutti quelli che "comandano" e che esercitano una qualche forma di potere?
  • Perché il popolo non può sapere del crimine di signoraggio bancario!
La vita stessa:
  • 1- nella sua essenza (moralità)
  • 2- nella sua esistenza (economia)
  • 3- nella sua spiritualità (materialismo e satanismo) è stata completamente soverchiata.
  • Ridicole risultano, pertanto:
  • 1- TUTTE le istituzioni e
  • 2- TUTTE le religioni del mondo!

Cheers and may God bless all of you, prof. lorenzo scarola
teologo e patriota per la liberazione dei popoli dal signoraggio bancario
e per tutelare la sovranità monetaria che ora è trasferita a 40 banchieri ebrei che sono i veri padroni del mondo (monarchia finanziaria S.p.A.) e che ci stanno portando alla 3° guerra nucleare o New World Order
http://deiverbumdei.blogspot.com
http://www.youtube.com/user/humanumgenus
chi mi insegna ad usare bene il servizio di rapitore seriale? Se sapeste chi voglio rapire in Vaticano(mio rifugio) a danno del Modernismo eresia che si è imposta sull'episcopato cattolico?

Here there are millions of porn movies and horror at the destruction of children.
God has ordered me a warning for you to prophesy Isaiah 63,1-6 against you, against the politicians and against youtube. Since I am here with "humanumgenus", you go away!
You want to ruin the young? So, you're in for a hell of fire! Let us return to God who has mercy on us! because you want to be punished now? So, spread this message or die. Search for "deiverbumdei". Blood of Jesus on you to save. Cheers and may God bless all of you,
----------------------
  • Here there are millions of porn movies and horror
  • for the destruction of children.
  • God has ordered me a warning to the prophecy of Isaiah 63,1-6 AGAINST: you; the politicians and youtube.
  • Since I am here with "humanumgenus", you go away!
  • Do you want to ruin the young?
  • Soon, you're in hell fire! Let us return to God who has mercy on us!
  • Then spread this message, remove dirt or die material. Search for "deiverbumdei".
  • Blood of Jesus on you to save you that God bless you all,
=====================
  • hi,God is a person,not a religion.It is the hatred of those?
  • God gives you the freedom and wants to love, but here you're doing evil to children, with these porno video?
  • Search for "humanumgenus Playlists musica celeste"
  • Spread this message and you're good.
  • Search for "deiverbumdei".
  • Blood of Jesus on you to save, heal and forgive.
  • But when you take away the porn videos?
  • Joy to you from God blesses you greatly.
  • God bless you too.
  • God is with us.
------------------
How? God does not exist? Satan exists!
Now say "yes" to Satan and the bank seigniorage?
Tomorrow, God will say "No" to you!
Here there are millions of children!
You, take away the porn video or go into the lake of fire!
Want to stay healthy?
Search: "humanumgenus Playlists heavenly music"
and "deiverbumdei".
Blood of Jesus on you to save or to destroy them.
But when you take away these video porno?
Joy to you from God blesses you greatly.
Now, act! Tomorrow will be too late!
You have courage and God will be with you!
If aspects of God will be against you!
<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>
WeAre8888: said long time ago “WeAre8888:
How? God does not exist? Satan exists!
You will be slandered and you will be eaten by your friends, now is a murderess spirit is in your midst. You have all been fooled!
in the name of Jesus: “go go”, or this youtube is for you as a plaque of the cemetery.
Blood of Jesus on you to save or destroy it, now. Want to stay healthy? Search: "humanumgenus Playlists heavenly music" and "deiverbumdei". You have courage and God will be with you!
<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>
If you do not find a way to stop the owners of the central banks S.P.A.. Namely the masters of the International Monetary Fund. Soon pass from the heat of thermonuclear explosions of the third world war the fire of hell. Yes, you still have too little to live on this planet! Those of the false attacks of September 11 are the same that you are preparing a nuclear third world war and you you can not do anything because all those who command are prisoners of Freemasonry.
<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>
If people know the bank seigniorage and who were betrayed by religion, it will become a folklore. That is why Jesus said "the Father seeks worshipers in spirit and truth" Today you are giving Satan youth and tomorrow will give to God the old age? You are crazy God does not accept the waste! Converted immediately, tomorrow will be too late. Delete this video shameful, because here are many educational videos and many children! Blood of Jesus on you to save or destroy. Hello, God bless you too
<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>
hi,God is a person,not a religion. It is the hatred of those?
God gives you the freedom and wants to love, but here you're doing evil to children, with these porno video?
Search for "humanumgenus Playlists musica celeste" Spread this message and you're good. Search for "deiverbumdei". Blood of Jesus on you to save, heal and forgive. But when you take away the porn videos? Joy to you from God blesses you greatly. God bless you too. God is with us.
<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>
non ho tempo da perdere con questioni religiose. Quelli dell'11 settembre, stanno preparando la terza guerra mondiale nucleare e tu che fai?
<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>
I have no time to waste with religious issues. Those of 11 September, are preparing a nuclear third world war and you what can you do?
<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>
All Satanists WeAre8888 said: “I don't fucking care you faq....Satan my master” How? God does not exist? Satan exists! You will be slandered and you will be eaten by your friends, now is a murderess spirit is in your midst. You have all been fooled! in the name of Jesus: “go go”, or this youtube is for you as a plaque of the cemetery. Blood of Jesus on you to save or destroy it, now. Search: "humanumgenus Playlists heavenly music" and "deiverbumdei". You have courage and God will be with you! Joy to you from God blesses you greatly. God bless you too. God is with us. http://deiverbumdei.blogspot.com
lorenzo.scarola@istruzione.it --- 3205708054 ore serali --- ciao
che Dio JHWH ti benedica


If you do not find a way to stop the owners of the central banks S.P.A..
Namely the masters of the International Monetary Fund.
Soon pass from the heat of thermonuclear explosions of the third world war the fire of hell.
Yes, you still have too little to live on this planet!
Those of the false attacks of September 11 are the same that you are preparing a nuclear third world war and you you can not do anything because all those who command are prisoners of Freemasonry.
If people know the bank seigniorage and who were betrayed by religion, it will become a folklore. That is why Jesus said "the Father seeks worshipers in spirit and truth"
Today you are giving Satan youth and tomorrow will give to God the old age? You are crazy God does not accept the waste! Converted immediately, tomorrow will be too late.
Delete this video shameful, because here are many educational videos and many children!
Blood of Jesus on you to save or destroy.
Hello, God bless you too
hi,God is a person,not a religion.It is the hatred of those?
God gives you the freedom and wants to love, but here you're doing evil to children, with these porno video?
Search for "humanumgenus Playlists musica celeste"
Spread this message and you're good.
Search for "deiverbumdei".
Blood of Jesus on you to save, heal and
 forgive.
But when you take away the porn videos?
Joy to you from God blesses you greatly.
God bless you too.
God is with us.
Quelli dell'11 settembre, stanno preparando la terza guerra mondiale nucleare e tu che fai?
I have no time to waste with religious issues.... Those of 11 September, are preparing a nuclear third world war and you what can you do? STOP PORNO and HORROR! Blood of Jesus on you to save or destroy it, now. Search: "humanumgenus Playlists musica celeste" and "deiverbumdei". thank you for talking to people to return to god thank you again...i wish the best for you :)
2009/2/26 andrea annunziata
E' venuto per dare ancora più importanza a quel nome che tutti già conoscevano. Quale nome?
Prof. Lorenzo Scarola, ha detto:
I testimoni di Geova sono dei fedeli testimoni e andranno anche in paradiso insieme agli angeli.
Ma la mia rabbia è che si approprieranno di solo il 50% di quello che c'è.
insomma, è come se per loro non sia mai esistito veramente un Nuovo testamento.
Di queste sue affermazioni, come andare in cielo, c'è un riscontro con ciò che insegna realmente la Bibbia?

MY JHWH ] URLERò COSì FORTE: così COME RUGGISCE IL LEONE DELLA TRIBù DI GIUDA, E IL TERRORE SI DIFFONDERà, CONTRO TUTTE LE CREATURE MALVAGIE! SI DIFFONDERà il terrore PER TUTTO IL REGNO DELL'ANTICRISTO con angoscianti e TERRIFICANTI PRESAGI DI MORTE.. la distruzione senza rimedio seguirà, per molti il sole del giorno dopo mai più potrà sorgere!
a Benjamin Netanyahu e: a tutto il popolo mondiale degli ebrei, tutti i miei: " regali ministri di Israele" non ha importanza, se i criminali moriranno veramente, noi li crederemo morti in noi stessi, perché, anche noi possiamo morire al peccato definitivamene! e, questo noi possiamo crederlo e pregarlo e ottenerlo: infatti: è scritto: " LA FEDE NON DELUDE!" E benché, nostro padre Abramo fece molti peccati, per inesperienza spirituale, involontariamente, tuttavia da quello che dovette sofffrire, la sua fede crebbe e divenne perfetta, ed è stato chiamato il PADRE di tutti i credenti! Ma piacque a Dio JHWH, anche, ed ancora di più, al di la, di tutti i suoi atti di giustizia e di eroismo, infatti, per nessuno di essi, lui Abramo fu giusticato e per nessuno di essi piacque  Dio: ma, piacque a Dio per la sua fede: "ECCO PERCHé L'AMORE SUPERA LA LEGGE " e "pieno compimento della legge è l'AMORE!" quindi, il Talmud è declassato a semplice libro letterario, è lui che impedisce la effusione dello SPIRITO SANTO, affinché, vengano benedetti tutti i popoli del mondo!
=============================
http://fedele.altervista.org [ Salman dell'Arabia Saudita ]] ALLORA TU SEI TUTTO SCEMO! [[ così, io per proteggere Israele dalla Kabbalah dei Rothschild, che ha già portato a morire 6 milioni di ebrei circa, con Hitler, io devo danneggiare qualche religione? ] ALLORA TU SEI TUTTO SCEMO! [ Qui, tutti lo sanno, se tu non eri un assassino seriale, un criminale internazionale, io non avrei, mai detto nulla contro il mio Santo Islam, che può essere una religione benefica e positiva, ma, che, tu ne hai fatto una religione maligna e negativa, come è il satanismo stesso! ] E SE L'ISLAM VERRà ABOLITO SUL PIANETA I SATANISTI FARISEI DARANNO LA COLPA A ME, MENTRE IN RELATà, LORO LO AVEVANO PROGETTATO, già,  PRIMA CHE IO NASCESSI CON LA LORO KABBALAH [ OK! Maometto è il figlio di satana, esoterista, tutti i crimini e tutti i peccati sono stati con lui, quelli che hanno scritto 4 volte il Corano, distruggendo 4 edizioni, dopo di lui, erano degli assassini, come dei pezzi di merda di asino.. ma, l'Islam tuttavia non sarebbe mai diventato qualcosa di cattivo, se voi non eravate cattivi! VOI SIETE CATTIVI, e STUPIDI anche, PERCHé VOI NON STATE FACENDO NULLA PER AIUTARE ME! O ci salveremo insieme, o moriremo insieme in questa guerra mondiale, ma, tu hai fatto di te stesso un ipocrita criminale a cui nessuno si può avvicinare! 
Salman dell'Arabia Saudita ] tu non devi dire: "la Monarchia Inglese la fanno vivere, quindi faranno vivere anche me" [ perché Elisabetta II, LEI è Gezabele II, e stanno nelle banche SpA, INSIEME con i Rothschild a succhiare il Signoraggio Bancario, ED IL SANGUE DEI POPOLI SCHIAVI ] NON HAI VISTO TU COME HANNO RIMOSSO, TUTTE LE MONARCHIE TEOCRATICHE? INFATTI, I FARISEI MASSONI COSPIRAZIONE USURA E SCHIAVITù UNIVERSALE, idolatria talmud, Baal JaBullOn loro ODIANO I POTERI forti: MONARCHICI E TEOCRATICI!
http://metafisica.altervista.org
Elisabetta II del Regno Unito ] e già, come no, tutto ad un tratto: adesso, non lo conosce nessuno questo Demonio usuraio Rothschild il Parassita? Voi portate tutti il suo demonio denaro del debito: in tasca! Voi siete tutti, i suoi complici con lui all'inferno!
my JHWH ] perché io non posso mai stare da solo in pace a lavorare? Questi leggeno i miei articoli nel momento stesso che io li sto digitando sul WordPad, altro che DATAGATE, ormai i nostri sistemi operativi non sono una protezione per nessuno, e tutti lo sanno io ho soltanto windows
http://web.tiscali.it/martiri/
Bush 666 Rothschild SpA Gmos ] sostanzialmente [ io credo che, voi dovreste ringraziare, i vostri agenti CIA 666 in facebook, per avermi chiuso la pagina di ANSA MONDO.. che felicità! ADESSO MI POSSO DEDICARE SOLTANTO A VOI! [ 
http://www.webalice.it/looooo/
Salman dell'Arabia Saudita ] possibile che, proprio tu con tutti i tuoi assassini della Galassia Jahdista shari'a il nazismo, per il mondo intero Califfato: allah akbar, tu non riusciresti a fare un lavoro sporco a nome mio? infatti la leggittima difesa non è omicidio colpevole!
my JHWH holy holy ]  adesso sono più offesi gli sgozzatori maomettani o gli usurai strozzini farisei? Ahhhh adesso ho capito: "sono entrambi: i commercianti di schiavi: dello anticristo!" OK! ALLORA, noi NON ABBIAMO PIù UNA SPERANZA DI EVITARE questa GUERRA MONDIALE nucleare: dunque che sia! HAI VISTO? QUESTA VOLTA, IO HO VINTO LA MIA SCOMMESSA CONTRO DI TE!
===============
my JHWH holy ] e che cazzo è da oltre 25 anni che questi maomettani mi hanno messo a contare i cadaveri dei martiri cristiani innocenti! MO BASTA [ EIH, TU  ANIMA MALEDETTA Muhammad, Jaman, Awal, SHARI'A, Islam, nazismo Satana ] nel nome di Gesù di Betlemme [ tu spirito malefico, maligno, assassino seriale nazista, tu vieni fuori, esci dal corpo del Genere Umano! amen alleluia! ] [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. http://esorcismo.altervista.org/esorcismo_san_benedetto.htm ] Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
P. Pio dice: "Quanti disgraziati nostri fratelli non corrispondono all'amore di Gesù col buttarsi a braccia aperte nell'infame setta della massoneria!"Temono che possiamo unirci su questo obiettivo, perché risolverebbe tutti gli altri e così perderanno il controllo su di noi
==================
US Drops Key Demand to Inspect Iran Nuclear Sites. In a major setback to stop Iran from nuclear capability, the US has agreed to drop its key demand to inspect Iran's nuclear sites. A bad deal has now become much worse. kerry Zarif. WATCH: What the World Looks Like with a Nuclear Iran (Chilling Video)  This SHOCKING video shows what would likely happen if an Iran nuclear deal goes bad, resulting in nuclear threats and actual attacks. The real world with a nuclear Iran. On Thursday speaking to new graduates of the Israeli Air Force, Prime Minister Benjamin Netanyahu issued new last-minute warnings on the nuclear agreement with Iran. As the June 30 deadline for the deal is just days away, the Israeli PM said the West is making too many concessions and paving the way for Iran to be his country's "top threat." But he says there is still enough time to make a good deal. "[The West] could still come to their senses," said Netanyahu. "It's still not too late to insist on a good agreement, and certainly not too late not to promote a bad agreement." But he is warning that concessions are only making Iran's desire to become a nuclear power more intense. "These concessions increase Iran's appetite, and every day, they come and further raise their requirements in order to squeeze more concessions from them," the prime minister said. "This agreement is fundamentally flawed," he added, "leaving the path to achieving Iran's arsenal of nuclear bombs within a decade." "I repeat it now: no agreement is better than a bad agreement," Netanyahu warned, but insisted that no matter the outcome, "Israel will always protect itself, and the IAF is a big part of that."
================================
    What if the Iran Deal is a Bad Deal. Scene of terror attack     Female Palestinian Terrorist Stabs Female IDF Officer. A female IDF officer is in moderate to serious condition after being stabbed in the neck by a female terrorist in Palestinian Authority-controlled Bethlehem.
=============================
Desecration of the Mount of Olives Cemetery     WATCH: Arab Vandals Destroy Jewish Tombstones on the Mount of Olives. The situation is becoming dire on the Mount of Olives cemetery where Arabs are frequently vandalizing, burning and destroying Jewish tombstones. [Destruction and Tomb Burning on Mount of Olives. Following the severe vandalism on the ancient Mount of Olives Jewish cemetery by Arab rioters, the Religious Services Ministry intends to double the security budget for the site, Arutz Sheva has learned Tuesday. "We are not going to give in to terrorism in the Mount of Olives area," Religious Affairs Minister David Azoulay (Shas) stated Tuesday. "We will double the security budget during the approvals process for the state budget in order to stop vandalism on the Mount." "There are 5,000 vacant gravesites [on Mount of Olives], which you don't have on Har Hamenuchot [the other main cemetery in Jerusalem - ed.], for example, but people are afraid to bury their loved ones there because of the desecration of gravestones and sense of a lack of security on the roads leading there," he added. Religious Affairs Ministry CEO Oded Fluss added that the entire issue speaks volumes about whether Israel is truly exercising its sovereignty over Jerusalem. [ Watch Here ] He added that even a small boost in funding for security would solve many of the problems with the Mount. "I do not know why the desecration of graves at other locations stirs up a media storm, while here, it's done systematically," he lamented. a "We intend to make every effort to combat this phenomenon and bring this intolerable situation on the Mount of Olives and its roads to the public consciousness." The budget for Mount of Olives is due to be expanded in any event, as part of the implementation of the coalition agreement ruling party Likud signed with Shas to form the new government. Ongoing vandalism at the Mount has recently escalated, as Arabs have begun not only smashing tombstones, but torching graves as well. Jews are becoming afraid to bury their dead there as a result of the vandalism, which in some cases the Israel Police have blamed on the Jews themselves, in what activists say is an attempt to avoid tackling the problem. Source: Arutz Sheva ]
=================      [Horrifying Video] Watch What Happens if the Iran Deal Goes Bad
Dear Lorenzo, The video you are about to watch will shock you. It is not like anything you have ever seen before.
Although horrifying beyond belief, it is a realistic depiction of what can actually happen if the Iran deal goes bad. It's chilling how realistic it is. You absolutely must take a glimpse [ https://go.madmimi.com/redirects/1435519020-91b52746d467a0f7b6b813cb7022bdb7-9e03887?pa=31291241763 ] at the world with a nuclear Iran.
After you watch, please FORWARD this email to every single person you know. You will understand why.
Click Here to Watch the Frightening Video https://go.madmimi.com/redirects/1435519020-2b16c46b8d78b717b9e5bbb3d21093ba-9e03887?pa=31291241763 Join us in praying that what you have just seen will never actually happen. But that's not enough. We must do everything in our power to stop a nuclear Iran.
Yes, Israel needs your help. But so does the entire free world. We cannot afford to remain silent. Contact your elected officials today! Click Here to Sign the Petition to Stop Iran. Again, we urge you to forward this email to everyone you know - RIGHT NOW! Thank you for standing United with Israel.]
=====================
Palestinian rock terror     Rock-Throwing Arabs Attack Jewish Children in Jerusalem. Rock-throwing Arab terrorists attacked a bus filled with small children in Jerusalem on Monday. The children managed to escape unharmed.
===============
Urge President Obama and the US Congress: Keep the Pressure on Iran
Thank you for signing the Petition http://stopiran.org/thankyou.php?status=old_email&Contact0Email
     Terrorists Open Fire on Israeli Drivers Near Community of Shiloh: Victim: 'They Wanted to Kill Us Because We Are Jews'. Click here to watch: Terrorists Open Fire on Israeli Drivers Near Community of Shiloh

Terrorists opened fire on Monday evening on an Israeli vehicle near the community of Shiloh in the Binyamin region. Four people were wounded in the attack, including one seriously. Two of the victims were evacuated to the Shaarei Tzedek Hospital in Jerusalem, among them the seriously wounded victim and one more in light-to-moderate condition. Two other victims were evacuated to the Hadassah Ein Kerem Hospital. Magen David Adom reported that "at 22:55 there were reports of ah shooting at three people near the community of Shvut Rachel. Magen David Adom teams on their way.” The terrorist attack in Shvut Rachel is the second attack in several hours. Earlier on Monday, an IDF soldier was wounded in a stabbing attack at Rachel's Tomb in Bethlehem. According to security sources, a female Arab terrorist arrived on Monday morning at the checkpoint adjacent to Rachel's Tomb, located south of Jerusalem and adjacent to Bethlehem in Judea, where she stabbed a 25-year-old female IDF soldier who was manning the checkpoint several times in the neck. After paramedics carried out emergency first aid at the scene, the soldier was evacuated in serious condition for further medical treatment at the Hadassah Ein Kerem Hospital in Jerusalem. Shortly after being evacuated to the hospital the soldier's condition stabilized, but continued to be classified as moderate to serious. And on Saturday night, terrorists opened fire on a civilian ambulance as it was driving along a road adjacent to Beit El in the Binyamin region. At least three direct hits from the bullets were located on the ambulance, but fortunately no one was wounded in the incident.
Watch Here https://www.youtube.com/watch?v=GgxA9pQHA1k Victim: 'They Wanted to Kill Us Because We Are Jews'
Yair Ofer from Kohav Hashachar, one of the Jews wounded in the shooting attack Monday in the Binyamin region, spoke to B'Hadrei Haredim​ from his hospital bed Tuesday morning about his ordeal. Yair also commented on the latest spike in attacks in Judea and Samaria, noting that a good deal of the problem lies with the "settler" label. "They say I'm a 'settler.' What does this mean, 'settler?" he fired. "I grew up in Jerusalem and looked for a nice place to raise my children. I am a father of two children and I'm married, and they are my life." "I am a student and I work very hard so that we have money and live well enough," he continued. "No one gives me money. The state doesn't help 'settlers.' I pay tax and national insurance, and we work hard and listen to them call us 'settlers,' and it's 'okay' for them to do that because we are 'land grabbers." "No!" he added. "Overall, we believe that the Land of Israel is ours and it is our right to live there." "I have never hit an Arab, I work with Arabs, and I treat them as people like any other people, whom we should treat with respect," Yair declared. "I'm not going to war. We want to live in peace."
Source: Arutz Sheva ] The One Video About Peace in the Middle East Every Person Must See [ On September 18, 1978, Egyptian President Anwar Sadat and Israeli Prime Minister Menachem Begin signed the so-called Camp David Accords, cementing the notion that land for peace would become the basis for a resolution of the Arab-Israel conflict. In 2000 Israel withdrew it’s forces from Lebanon. In 2005 Israel withdrew it’s forces and all of its civilians from the Gaza strip. Did Israel really get peace? 
======================
Ciao, lorenzo. [ Due pastori sudanesi, padre Michael Yat e padre Peter Reith) rischiano l'ergastolo o la pena capitale.
 E questo per aver predicato il Vangelo. Chiedi all'Alto Commissario ONU per i Diritti Umani di intervenire!
] Scrivo per invitarti a partecipare a questa nostra petizione (http://www.citizengo.org/it/25963-due-pastori-cristiani-rischio-pena-di-morte-sudan), riguardante il caso di due pastori sudanesi, il reverendo Michael Yat e il reverendo Peter Reith, arrestati e detenuti ingiustamente in Sudan, in base ad accusa assurde che potrebbero addirittura comportare la pena di morte. Lo scorso dicembre, padre Michael si è recato presso una chiesa evangelica presbiteriana precedentemente attaccata e distrutta delle autorità. Dopo il sermone, il religioso è stato arrestato immediatamente. Padre Peter ha denunciato pubblicamente l'ingiusto arresto ed è stato a sua volta condotto in carcere nei primi giorni del mese successivo. Il processo, che vede i due predicatori imputati di minaccia al sistema costituzionale del Sudan e di spionaggio, è iniziato lo scorso 15 giugno. Ma la palese assenza di testimoni dimostra come i due siano stati arrestati esclusivamente in base alla loro fede religiosa e alla loro attività di evangelizzazione.
Inizialmente detenuti in un luogo ignoto, i due pastori sono stati da poco rintracciati. Denunciano violenze psicologiche e intimidazioni: solo da poco hanno potuto rivedere i propri famigliari (il reverendo Yat ha due figli piccoli; il reverendo Reith una bambina appena nata). E sempre e solo attraverso una finestra schermata.
Si tratta di vere e proprie persecuzioni religiose, perpetrate nonostante la Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo (sottoscritta dal Sudan) e la stessa Costituzione sudanese, che garantiscono il diritto alla libertà di culto.
Per questo, ci rivolgiamo all'Alto Commissario ONU per i Diritti Umani,Zeid Ra'ad Al Hussein, chiedendogli di intervenire. Ti invito, lorenz, a firmare questa nostra iniziativa (cliccando sul link seguente) e, dopo averlo fatto, a condividerla con i tuoi contatti (potrai farlo tramite social media, attraverso la pagina che visualizzerai dopo la firma) o inoltrando direttamente questo mio messaggio via email:
Firma qui: http://www.citizengo.org/it/25963-due-pastori-cristiani-rischio-pena-di-morte-sudan
Persecuzioni religiose contro i cristiani non sono una novità in Sudan. Ciò che è successo un anno fa con il caso di Meriam (la donna ingiustamente condannata a morte per apostasia) dimostra la terribile situazione dei cristiani che vivono in quel Paese, ma anche la potenza e l'efficacia di un'iniziativa di mobilitazione e pressione internazionale. Nel caso di Meriam, è stato proprio grazie all'interesse e agli appelli da tutto il mondo (tra cui le più di 300.000 firme raccolte da CitizenGO) che si è giunti alla sua liberazione. Ora vogliamo e dobbiamo fare lo stesso per padre Peter e padre Michael.
Per ogni firma raccolta, il nostro sistema invierà automaticamente una email all'Alto Commissariato ONU per i Diritti Umani e all'indirizzo istituzionale della presidenza del Sudan, chiedendo all'Alto Commissario di adoperarsi perché padre Michael e padre Peter siano rilasciati immediatamente.
Firma qui: http://www.citizengo.org/it/25963-due-pastori-cristiani-rischio-pena-di-morte-sudan
Grazie mille del tuo interesse nei confronti delle nostre campagne di raccolta firme e della tua partecipazione.
A presto, Matteo Cattaneo e tutto il team di CitizenGO
P.S.: Come certamente sai, lo scorso sabato si è svolta a Roma una grande manifestazione, organizzata dal comitato "Difendiamo i nostri figli", a difesa della famiglia naturale e contro l'indottrinamento gender nelle scuole, l'utero in affitto e il "matrimonio gay". L'evento ha avuto enorme successo, con centinaia e centinaia di migliaia di famiglie arrivate da tutta Italia. Anche noi di CitizenGO siamo stati felici di partecipare. Ecco il nostro video della manifestazione: https://www.youtube.com/watch?v=4ZoPR2GnwNg
Libertà per i pastori cristiani ingiustamente detenuti. a Zeid Ra’ad Al Hussein, Alto Commissario dell'ONU er i diritti umani. Sono rimasto scioccato per la situazione dei pastori Yat Michael e Peter Yein Reith, a rischio pena di morte per aver predicato il Vangelo in Sudan. Si tratta di una palese violazione della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo (articolo 18) e della Costituzione del Sudan (sezione 6). Chiedo il rilascio immediato di padre Michael e padre Reith! Due pastori cristiani (il reverendo Michael Yat e il reverendo Peter Reith) sono stati arrestati in Sudan e rischiano la pena di morte. L'arresto risale allo scorso dicembre, dopo un sermone tenuto da padre Michael nella sua chiesa evangelica presbiteriana, distrutta poco prima dalle autorità. Padre Peter, dopo aver condannato l'ingiusto arresto di padre Michael, è stato anch'egli rinchiuso in carcere.
Secondo testimoni della stessa chiesa dei due pastori, "non si tratta di niente di nuovo per la nostra chiesa. Quasi tutti i pastori sono stati arrestati. Siamo stati presi a sassate e a bastonate. Questo è il loro modo di comportarsi con le chiese cristiane. Non siamo sorpresi."
Il processo ha preso il via lo scorso 15 giugno. L'assenza di testimoni, manifestatasi negli ultimi giorni, prova che i due pastori stanno subendo minacce legali e persecuzioni semplicemente a causa della loro fede.
Padre Michael è sposato e ha due bambini (uno di un anno e l'altro di 3), mentre padre Peter, che gestisce un orfanotrofio nel Sud Sudan, ha una figlia appena nata.
Vogliamo chiedere alle Nazioni Unite di agire. Quando Meriam, sempre in Sudan, è stata arrestata e condannata a morte a causa della sua fede cristiana, è stato grazie alla pressione internazionale (causata anche da CitizenGO) che il suo caso si è risolto per il meglio. Dobbiamo fare lo stesso ora!
Per ogni firma a questa petizione, il nostro sistema invierà una email a Navi Pillay, Alto Commissario ONU, e a l presidente sudanese Omar al-Bashir, con il testo della petizione che si trova qui a destra.
Ulteriori informazioni (inglese): 2 Pastors face possible death penalty for preaching the gospel http://pulse.ng/religion/in-sudan-2-pastors-face-possible-death-penalty-for-preaching-the-gospel-id3782295.html
http://blogs.cbn.com/globallane/archive/2015/06/01/imprisoned-south-sudan-pastors-unafraid.aspx
After Meriam Ibrahim's Release, Why Are Two Christians Still Facing The Death Penalty In Sudan? http://www.huffingtonpost.com/2015/05/21/sudan-christians-death-penalty_n_7346896.html
Interview: Imprisoned South Sudan Pastors Unafraid.
================
Today marks one year since the Islamic State proclaimed the dawn of a new Islamic ‘caliphate’ in Iraq and Syria, and thousands of Christians were forced to flee. year ago, few people had any idea what the word 'caliphate' means. Then, on June 29, 2014, an army of radical Sunni Muslims proclaimed the dawn of a new Islamic 'caliphate', or Islamic State (IS). In the year since, Christians of Syria and Iraq have learned first-hand what a caliphate means to them: They can become Muslim. They can leave. Or they can die. Christians who live outside the IS shadow, however, also need to understand what the IS embodiment of a caliphate means for persecuted believers, Christians worldwide, and what Open Doors is doing to help. The Islamic State’s interpretation of Islam is a grave threat to Christians. Untold numbers have been killed, raped or abducted. Hundreds of thousands of Syrian and Iraqi Christians have been driven from their homes, creating a humanitarian crisis of the first order. While many of the oldest Christian communities in the world have been overrun, and their existence is at stake. Open Doors refuses to accept that there may be no more Church left in Iraq or Syria, but the world needs to wake up and recognise the seriousness of the threat. The IS movement has a strong potential to spread beyond Iraq and Syria through foreign jihadists. It is realistic to expect more jihadists, returning to their native Western countries, will turn against Christian, Jewish or Western influences in Europe and worldwide. Anxious Western governments could be in danger of restricting Muslims too much. That could create a vicious cycle of frustration and resentment, which may fuel further violence against these Christian, Jewish or Western influences.
https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/news_persecuted_church/news_2015/06_june/iraq_syria_declaration_is_caliphate/
 I livelli ideologici di quella che era una volta la nostra società ebraico cristiana (la sacraità del valore della vita) sono in caduta libera, perché il sistema massonico: i maggiori  specialisti massoni di ingegneria sociale della storia, del nuovo ordine mondiale: con la sua potenza finanziaria politica e mediatica, rappresenta il nuovo criterio di cosa è giusto e di cosa è sbagliato, il materialismo relativismo edonismo e nichilismo: (ogni uomo è il suo portafolio e il suo ruolo nel sistema: il potere massonico) ecco perché Dio e la sua legge naturale sono andati in cantina. ADESSO QUELLO CHE ATTENDE LA NOSTRA SOCIETà è UN NUOVO LIVELLO DI IMPAZZIMENTO E IMBARBARIMENTO. Aleteia - Negli USA il matrimonio gay è legge Storica decisione della Corte Suprema americana che rende legale in tutti gli Stati le unioni omosessuali... COME ANCHE NEL (più il District of Columbia). CON ALTRI 13 stati il matrimonio gay era esplicitamente vietato.
Secondo un sondaggio di Gallup, dal 1996 al 2014 i cittadini americani favorevoli alla legalizzazione dei matrimoni gay sono passati dal 27 al 55 per cento. L’amministrazione democrata del presidente uscente Barack Obama è favorevole all’equiparazione fra matrimonio omosessuale ed eterosessuale già dal 2011. Una precedente sentenza della Corte aveva riconosciuto a livello federale la validità di tali unioni, ora i singoli stati non potranno più sottrarsi a questo riconoscimento.
La sentenza era ampiamente attesa vista anche la difficoltà di trovare qualcuno che difendesse la tesi opposta di fronte alla Corte. http://www.aleteia.org/it/tag/matrimonio-gay-5706778486505472



 MY JHWH ] URLERò COSì FORTE: così COME RUGGISCE IL LEONE DELLA TRIBù DI GIUDA, E IL TERRORE SI DIFFONDERà, CONTRO TUTTE LE CREATURE MALVAGIE! SI DIFFONDERà il terrore PER TUTTO IL REGNO DELL'ANTICRISTO con angoscianti e TERRIFICANTI PRESAGI DI MORTE.. la distruzione senza rimedio seguirà, per molti il sole del giorno dopo mai più potrà sorgere!
a Benjamin Netanyahu e: a tutto il popolo mondiale degli ebrei, tutti i miei: " regali ministri di Israele" non ha importanza, se i criminali moriranno veramente, noi li crederemo morti in noi stessi, perché, anche noi possiamo morire al peccato definitivamene! e, questo noi possiamo crederlo e pregarlo e ottenerlo: infatti: è scritto: " LA FEDE NON DELUDE!" E benché, nostro padre Abramo fece molti peccati, per inesperienza spirituale, involontariamente, tuttavia da quello che dovette sofffrire, la sua fede crebbe e divenne perfetta, ed è stato chiamato il PADRE di tutti i credenti! Ma piacque a Dio JHWH, anche, ed ancora di più, al di la, di tutti i suoi atti di giustizia e di eroismo, infatti, per nessuno di essi, lui Abramo fu giusticato e per nessuno di essi piacque  Dio: ma, piacque a Dio per la sua fede: "ECCO PERCHé L'AMORE SUPERA LA LEGGE " e "pieno compimento della legge è l'AMORE!" quindi, il Talmud è declassato a semplice libro letterario, è lui che impedisce la effusione dello SPIRITO SANTO, affinché, vengano benedetti tutti i popoli del mondo!
=============================
http://fedele.altervista.org [ Salman dell'Arabia Saudita ]] ALLORA TU SEI TUTTO SCEMO! [[ così, io per proteggere Israele dalla Kabbalah dei Rothschild, che ha già portato a morire 6 milioni di ebrei circa, con Hitler, io devo danneggiare qualche religione? ] ALLORA TU SEI TUTTO SCEMO! [ Qui, tutti lo sanno, se tu non eri un assassino seriale, un criminale internazionale, io non avrei, mai detto nulla contro il mio Santo Islam, che può essere una religione benefica e positiva, ma, che, tu ne hai fatto una religione maligna e negativa, come è il satanismo stesso! ] E SE L'ISLAM VERRà ABOLITO SUL PIANETA I SATANISTI FARISEI DARANNO LA COLPA A ME, MENTRE IN RELATà, LORO LO AVEVANO PROGETTATO, già,  PRIMA CHE IO NASCESSI CON LA LORO KABBALAH [ OK! Maometto è il figlio di satana, esoterista, tutti i crimini e tutti i peccati sono stati con lui, quelli che hanno scritto 4 volte il Corano, distruggendo 4 edizioni, dopo di lui, erano degli assassini, come dei pezzi di merda di asino.. ma, l'Islam tuttavia non sarebbe mai diventato qualcosa di cattivo, se voi non eravate cattivi! VOI SIETE CATTIVI, e STUPIDI anche, PERCHé VOI NON STATE FACENDO NULLA PER AIUTARE ME! O ci salveremo insieme, o moriremo insieme in questa guerra mondiale, ma, tu hai fatto di te stesso un ipocrita criminale a cui nessuno si può avvicinare!
Salman dell'Arabia Saudita ] tu non devi dire: "la Monarchia Inglese la fanno vivere, quindi faranno vivere anche me" [ perché Elisabetta II, LEI è Gezabele II, e stanno nelle banche SpA, INSIEME con i Rothschild a succhiare il Signoraggio Bancario, ED IL SANGUE DEI POPOLI SCHIAVI ] NON HAI VISTO TU COME HANNO RIMOSSO, TUTTE LE MONARCHIE TEOCRATICHE? INFATTI, I FARISEI MASSONI COSPIRAZIONE USURA E SCHIAVITù UNIVERSALE, idolatria talmud, Baal JaBullOn loro ODIANO I POTERI forti: MONARCHICI E TEOCRATICI!
http://metafisica.altervista.org
Elisabetta II del Regno Unito ] e già, come no, tutto ad un tratto: adesso, non lo conosce nessuno questo Demonio usuraio Rothschild il Parassita? Voi portate tutti il suo demonio denaro del debito: in tasca! Voi siete tutti, i suoi complici con lui all'inferno!
my JHWH ] perché io non posso mai stare da solo in pace a lavorare? Questi leggeno i miei articoli nel momento stesso che io li sto digitando sul WordPad, altro che DATAGATE, ormai i nostri sistemi operativi non sono una protezione per nessuno, e tutti lo sanno io ho soltanto windows
http://web.tiscali.it/martiri/
Bush 666 Rothschild SpA Gmos ] sostanzialmente [ io credo che, voi dovreste ringraziare, i vostri agenti CIA 666 in facebook, per avermi chiuso la pagina di ANSA MONDO.. che felicità! ADESSO MI POSSO DEDICARE SOLTANTO A VOI! [
http://www.webalice.it/looooo/
Salman dell'Arabia Saudita ] possibile che, proprio tu con tutti i tuoi assassini della Galassia Jahdista shari'a il nazismo, per il mondo intero Califfato: allah akbar, tu non riusciresti a fare un lavoro sporco a nome mio? infatti la leggittima difesa non è omicidio colpevole!
my JHWH holy holy ]  adesso sono più offesi gli sgozzatori maomettani o gli usurai strozzini farisei? Ahhhh adesso ho capito: "sono entrambi: i commercianti di schiavi: dello anticristo!" OK! ALLORA, noi NON ABBIAMO PIù UNA SPERANZA DI EVITARE questa GUERRA MONDIALE nucleare: dunque che sia! HAI VISTO? QUESTA VOLTA, IO HO VINTO LA MIA SCOMMESSA CONTRO DI TE!
===============
my JHWH holy ] e che cazzo è da oltre 25 anni che questi maomettani mi hanno messo a contare i cadaveri dei martiri cristiani innocenti! MO BASTA [ EIH, TU  ANIMA MALEDETTA Muhammad, Jaman, Awal, SHARI'A, Islam, nazismo Satana ] nel nome di Gesù di Betlemme [ tu spirito malefico, maligno, assassino seriale nazista, tu vieni fuori, esci dal corpo del Genere Umano! amen alleluia! ] [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. http://esorcismo.altervista.org/esorcismo_san_benedetto.htm ] Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
P. Pio dice: "Quanti disgraziati nostri fratelli non corrispondono all'amore di Gesù col buttarsi a braccia aperte nell'infame setta della massoneria!"Temono che possiamo unirci su questo obiettivo, perché risolverebbe tutti gli altri e così perderanno il controllo su di noi
==================
US Drops Key Demand to Inspect Iran Nuclear Sites. In a major setback to stop Iran from nuclear capability, the US has agreed to drop its key demand to inspect Iran's nuclear sites. A bad deal has now become much worse. kerry Zarif. WATCH: What the World Looks Like with a Nuclear Iran (Chilling Video)  This SHOCKING video shows what would likely happen if an Iran nuclear deal goes bad, resulting in nuclear threats and actual attacks. The real world with a nuclear Iran. On Thursday speaking to new graduates of the Israeli Air Force, Prime Minister Benjamin Netanyahu issued new last-minute warnings on the nuclear agreement with Iran. As the June 30 deadline for the deal is just days away, the Israeli PM said the West is making too many concessions and paving the way for Iran to be his country's "top threat." But he says there is still enough time to make a good deal. "[The West] could still come to their senses," said Netanyahu. "It's still not too late to insist on a good agreement, and certainly not too late not to promote a bad agreement." But he is warning that concessions are only making Iran's desire to become a nuclear power more intense. "These concessions increase Iran's appetite, and every day, they come and further raise their requirements in order to squeeze more concessions from them," the prime minister said. "This agreement is fundamentally flawed," he added, "leaving the path to achieving Iran's arsenal of nuclear bombs within a decade." "I repeat it now: no agreement is better than a bad agreement," Netanyahu warned, but insisted that no matter the outcome, "Israel will always protect itself, and the IAF is a big part of that."
================================
    What if the Iran Deal is a Bad Deal. Scene of terror attack     Female Palestinian Terrorist Stabs Female IDF Officer. A female IDF officer is in moderate to serious condition after being stabbed in the neck by a female terrorist in Palestinian Authority-controlled Bethlehem.
=============================
Desecration of the Mount of Olives Cemetery     WATCH: Arab Vandals Destroy Jewish Tombstones on the Mount of Olives. The situation is becoming dire on the Mount of Olives cemetery where Arabs are frequently vandalizing, burning and destroying Jewish tombstones. [Destruction and Tomb Burning on Mount of Olives. Following the severe vandalism on the ancient Mount of Olives Jewish cemetery by Arab rioters, the Religious Services Ministry intends to double the security budget for the site, Arutz Sheva has learned Tuesday. "We are not going to give in to terrorism in the Mount of Olives area," Religious Affairs Minister David Azoulay (Shas) stated Tuesday. "We will double the security budget during the approvals process for the state budget in order to stop vandalism on the Mount." "There are 5,000 vacant gravesites [on Mount of Olives], which you don't have on Har Hamenuchot [the other main cemetery in Jerusalem - ed.], for example, but people are afraid to bury their loved ones there because of the desecration of gravestones and sense of a lack of security on the roads leading there," he added. Religious Affairs Ministry CEO Oded Fluss added that the entire issue speaks volumes about whether Israel is truly exercising its sovereignty over Jerusalem. [ Watch Here ] He added that even a small boost in funding for security would solve many of the problems with the Mount. "I do not know why the desecration of graves at other locations stirs up a media storm, while here, it's done systematically," he lamented. a "We intend to make every effort to combat this phenomenon and bring this intolerable situation on the Mount of Olives and its roads to the public consciousness." The budget for Mount of Olives is due to be expanded in any event, as part of the implementation of the coalition agreement ruling party Likud signed with Shas to form the new government. Ongoing vandalism at the Mount has recently escalated, as Arabs have begun not only smashing tombstones, but torching graves as well. Jews are becoming afraid to bury their dead there as a result of the vandalism, which in some cases the Israel Police have blamed on the Jews themselves, in what activists say is an attempt to avoid tackling the problem. Source: Arutz Sheva ]
=================      [Horrifying Video] Watch What Happens if the Iran Deal Goes Bad
Dear Lorenzo, The video you are about to watch will shock you. It is not like anything you have ever seen before.
Although horrifying beyond belief, it is a realistic depiction of what can actually happen if the Iran deal goes bad. It's chilling how realistic it is. You absolutely must take a glimpse [ https://go.madmimi.com/redirects/1435519020-91b52746d467a0f7b6b813cb7022bdb7-9e03887?pa=31291241763 ] at the world with a nuclear Iran.
After you watch, please FORWARD this email to every single person you know. You will understand why.
Click Here to Watch the Frightening Video https://go.madmimi.com/redirects/1435519020-2b16c46b8d78b717b9e5bbb3d21093ba-9e03887?pa=31291241763 Join us in praying that what you have just seen will never actually happen. But that's not enough. We must do everything in our power to stop a nuclear Iran.
Yes, Israel needs your help. But so does the entire free world. We cannot afford to remain silent. Contact your elected officials today! Click Here to Sign the Petition to Stop Iran. Again, we urge you to forward this email to everyone you know - RIGHT NOW! Thank you for standing United with Israel.]
=====================
Palestinian rock terror     Rock-Throwing Arabs Attack Jewish Children in Jerusalem. Rock-throwing Arab terrorists attacked a bus filled with small children in Jerusalem on Monday. The children managed to escape unharmed.
===============
Urge President Obama and the US Congress: Keep the Pressure on Iran
Thank you for signing the Petition http://stopiran.org/thankyou.php?status=old_email&Contact0Email
     Terrorists Open Fire on Israeli Drivers Near Community of Shiloh: Victim: 'They Wanted to Kill Us Because We Are Jews'. Click here to watch: Terrorists Open Fire on Israeli Drivers Near Community of Shiloh

Terrorists opened fire on Monday evening on an Israeli vehicle near the community of Shiloh in the Binyamin region. Four people were wounded in the attack, including one seriously. Two of the victims were evacuated to the Shaarei Tzedek Hospital in Jerusalem, among them the seriously wounded victim and one more in light-to-moderate condition. Two other victims were evacuated to the Hadassah Ein Kerem Hospital. Magen David Adom reported that "at 22:55 there were reports of ah shooting at three people near the community of Shvut Rachel. Magen David Adom teams on their way.” The terrorist attack in Shvut Rachel is the second attack in several hours. Earlier on Monday, an IDF soldier was wounded in a stabbing attack at Rachel's Tomb in Bethlehem. According to security sources, a female Arab terrorist arrived on Monday morning at the checkpoint adjacent to Rachel's Tomb, located south of Jerusalem and adjacent to Bethlehem in Judea, where she stabbed a 25-year-old female IDF soldier who was manning the checkpoint several times in the neck. After paramedics carried out emergency first aid at the scene, the soldier was evacuated in serious condition for further medical treatment at the Hadassah Ein Kerem Hospital in Jerusalem. Shortly after being evacuated to the hospital the soldier's condition stabilized, but continued to be classified as moderate to serious. And on Saturday night, terrorists opened fire on a civilian ambulance as it was driving along a road adjacent to Beit El in the Binyamin region. At least three direct hits from the bullets were located on the ambulance, but fortunately no one was wounded in the incident.
Watch Here https://www.youtube.com/watch?v=GgxA9pQHA1k Victim: 'They Wanted to Kill Us Because We Are Jews'
Yair Ofer from Kohav Hashachar, one of the Jews wounded in the shooting attack Monday in the Binyamin region, spoke to B'Hadrei Haredim​ from his hospital bed Tuesday morning about his ordeal. Yair also commented on the latest spike in attacks in Judea and Samaria, noting that a good deal of the problem lies with the "settler" label. "They say I'm a 'settler.' What does this mean, 'settler?" he fired. "I grew up in Jerusalem and looked for a nice place to raise my children. I am a father of two children and I'm married, and they are my life." "I am a student and I work very hard so that we have money and live well enough," he continued. "No one gives me money. The state doesn't help 'settlers.' I pay tax and national insurance, and we work hard and listen to them call us 'settlers,' and it's 'okay' for them to do that because we are 'land grabbers." "No!" he added. "Overall, we believe that the Land of Israel is ours and it is our right to live there." "I have never hit an Arab, I work with Arabs, and I treat them as people like any other people, whom we should treat with respect," Yair declared. "I'm not going to war. We want to live in peace."
Source: Arutz Sheva ] The One Video About Peace in the Middle East Every Person Must See [ On September 18, 1978, Egyptian President Anwar Sadat and Israeli Prime Minister Menachem Begin signed the so-called Camp David Accords, cementing the notion that land for peace would become the basis for a resolution of the Arab-Israel conflict. In 2000 Israel withdrew it’s forces from Lebanon. In 2005 Israel withdrew it’s forces and all of its civilians from the Gaza strip. Did Israel really get peace?
======================
Ciao, lorenzo. [ Due pastori sudanesi, padre Michael Yat e padre Peter Reith) rischiano l'ergastolo o la pena capitale.
 E questo per aver predicato il Vangelo. Chiedi all'Alto Commissario ONU per i Diritti Umani di intervenire!
] Scrivo per invitarti a partecipare a questa nostra petizione (http://www.citizengo.org/it/25963-due-pastori-cristiani-rischio-pena-di-morte-sudan), riguardante il caso di due pastori sudanesi, il reverendo Michael Yat e il reverendo Peter Reith, arrestati e detenuti ingiustamente in Sudan, in base ad accusa assurde che potrebbero addirittura comportare la pena di morte. Lo scorso dicembre, padre Michael si è recato presso una chiesa evangelica presbiteriana precedentemente attaccata e distrutta delle autorità. Dopo il sermone, il religioso è stato arrestato immediatamente. Padre Peter ha denunciato pubblicamente l'ingiusto arresto ed è stato a sua volta condotto in carcere nei primi giorni del mese successivo. Il processo, che vede i due predicatori imputati di minaccia al sistema costituzionale del Sudan e di spionaggio, è iniziato lo scorso 15 giugno. Ma la palese assenza di testimoni dimostra come i due siano stati arrestati esclusivamente in base alla loro fede religiosa e alla loro attività di evangelizzazione.
Inizialmente detenuti in un luogo ignoto, i due pastori sono stati da poco rintracciati. Denunciano violenze psicologiche e intimidazioni: solo da poco hanno potuto rivedere i propri famigliari (il reverendo Yat ha due figli piccoli; il reverendo Reith una bambina appena nata). E sempre e solo attraverso una finestra schermata.
Si tratta di vere e proprie persecuzioni religiose, perpetrate nonostante la Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo (sottoscritta dal Sudan) e la stessa Costituzione sudanese, che garantiscono il diritto alla libertà di culto.
Per questo, ci rivolgiamo all'Alto Commissario ONU per i Diritti Umani,Zeid Ra'ad Al Hussein, chiedendogli di intervenire. Ti invito, lorenz, a firmare questa nostra iniziativa (cliccando sul link seguente) e, dopo averlo fatto, a condividerla con i tuoi contatti (potrai farlo tramite social media, attraverso la pagina che visualizzerai dopo la firma) o inoltrando direttamente questo mio messaggio via email:
Firma qui: http://www.citizengo.org/it/25963-due-pastori-cristiani-rischio-pena-di-morte-sudan
Persecuzioni religiose contro i cristiani non sono una novità in Sudan. Ciò che è successo un anno fa con il caso di Meriam (la donna ingiustamente condannata a morte per apostasia) dimostra la terribile situazione dei cristiani che vivono in quel Paese, ma anche la potenza e l'efficacia di un'iniziativa di mobilitazione e pressione internazionale. Nel caso di Meriam, è stato proprio grazie all'interesse e agli appelli da tutto il mondo (tra cui le più di 300.000 firme raccolte da CitizenGO) che si è giunti alla sua liberazione. Ora vogliamo e dobbiamo fare lo stesso per padre Peter e padre Michael.
Per ogni firma raccolta, il nostro sistema invierà automaticamente una email all'Alto Commissariato ONU per i Diritti Umani e all'indirizzo istituzionale della presidenza del Sudan, chiedendo all'Alto Commissario di adoperarsi perché padre Michael e padre Peter siano rilasciati immediatamente.
Firma qui: http://www.citizengo.org/it/25963-due-pastori-cristiani-rischio-pena-di-morte-sudan
Grazie mille del tuo interesse nei confronti delle nostre campagne di raccolta firme e della tua partecipazione.
A presto, Matteo Cattaneo e tutto il team di CitizenGO
P.S.: Come certamente sai, lo scorso sabato si è svolta a Roma una grande manifestazione, organizzata dal comitato "Difendiamo i nostri figli", a difesa della famiglia naturale e contro l'indottrinamento gender nelle scuole, l'utero in affitto e il "matrimonio gay". L'evento ha avuto enorme successo, con centinaia e centinaia di migliaia di famiglie arrivate da tutta Italia. Anche noi di CitizenGO siamo stati felici di partecipare. Ecco il nostro video della manifestazione: https://www.youtube.com/watch?v=4ZoPR2GnwNg
Libertà per i pastori cristiani ingiustamente detenuti. a Zeid Ra’ad Al Hussein, Alto Commissario dell'ONU er i diritti umani. Sono rimasto scioccato per la situazione dei pastori Yat Michael e Peter Yein Reith, a rischio pena di morte per aver predicato il Vangelo in Sudan. Si tratta di una palese violazione della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo (articolo 18) e della Costituzione del Sudan (sezione 6). Chiedo il rilascio immediato di padre Michael e padre Reith! Due pastori cristiani (il reverendo Michael Yat e il reverendo Peter Reith) sono stati arrestati in Sudan e rischiano la pena di morte. L'arresto risale allo scorso dicembre, dopo un sermone tenuto da padre Michael nella sua chiesa evangelica presbiteriana, distrutta poco prima dalle autorità. Padre Peter, dopo aver condannato l'ingiusto arresto di padre Michael, è stato anch'egli rinchiuso in carcere.
Secondo testimoni della stessa chiesa dei due pastori, "non si tratta di niente di nuovo per la nostra chiesa. Quasi tutti i pastori sono stati arrestati. Siamo stati presi a sassate e a bastonate. Questo è il loro modo di comportarsi con le chiese cristiane. Non siamo sorpresi."
Il processo ha preso il via lo scorso 15 giugno. L'assenza di testimoni, manifestatasi negli ultimi giorni, prova che i due pastori stanno subendo minacce legali e persecuzioni semplicemente a causa della loro fede.
Padre Michael è sposato e ha due bambini (uno di un anno e l'altro di 3), mentre padre Peter, che gestisce un orfanotrofio nel Sud Sudan, ha una figlia appena nata.
Vogliamo chiedere alle Nazioni Unite di agire. Quando Meriam, sempre in Sudan, è stata arrestata e condannata a morte a causa della sua fede cristiana, è stato grazie alla pressione internazionale (causata anche da CitizenGO) che il suo caso si è risolto per il meglio. Dobbiamo fare lo stesso ora!
Per ogni firma a questa petizione, il nostro sistema invierà una email a Navi Pillay, Alto Commissario ONU, e a l presidente sudanese Omar al-Bashir, con il testo della petizione che si trova qui a destra.
Ulteriori informazioni (inglese): 2 Pastors face possible death penalty for preaching the gospel http://pulse.ng/religion/in-sudan-2-pastors-face-possible-death-penalty-for-preaching-the-gospel-id3782295.html
http://blogs.cbn.com/globallane/archive/2015/06/01/imprisoned-south-sudan-pastors-unafraid.aspx
After Meriam Ibrahim's Release, Why Are Two Christians Still Facing The Death Penalty In Sudan? http://www.huffingtonpost.com/2015/05/21/sudan-christians-death-penalty_n_7346896.html
Interview: Imprisoned South Sudan Pastors Unafraid.
================
Today marks one year since the Islamic State proclaimed the dawn of a new Islamic ‘caliphate’ in Iraq and Syria, and thousands of Christians were forced to flee. year ago, few people had any idea what the word 'caliphate' means. Then, on June 29, 2014, an army of radical Sunni Muslims proclaimed the dawn of a new Islamic 'caliphate', or Islamic State (IS). In the year since, Christians of Syria and Iraq have learned first-hand what a caliphate means to them: They can become Muslim. They can leave. Or they can die. Christians who live outside the IS shadow, however, also need to understand what the IS embodiment of a caliphate means for persecuted believers, Christians worldwide, and what Open Doors is doing to help. The Islamic State’s interpretation of Islam is a grave threat to Christians. Untold numbers have been killed, raped or abducted. Hundreds of thousands of Syrian and Iraqi Christians have been driven from their homes, creating a humanitarian crisis of the first order. While many of the oldest Christian communities in the world have been overrun, and their existence is at stake. Open Doors refuses to accept that there may be no more Church left in Iraq or Syria, but the world needs to wake up and recognise the seriousness of the threat. The IS movement has a strong potential to spread beyond Iraq and Syria through foreign jihadists. It is realistic to expect more jihadists, returning to their native Western countries, will turn against Christian, Jewish or Western influences in Europe and worldwide. Anxious Western governments could be in danger of restricting Muslims too much. That could create a vicious cycle of frustration and resentment, which may fuel further violence against these Christian, Jewish or Western influences.
https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/news_persecuted_church/news_2015/06_june/iraq_syria_declaration_is_caliphate/
 I livelli ideologici di quella che era una volta la nostra società ebraico cristiana (la sacraità del valore della vita) sono in caduta libera, perché il sistema massonico: i maggiori  specialisti massoni di ingegneria sociale della storia, del nuovo ordine mondiale: con la sua potenza finanziaria politica e mediatica, rappresenta il nuovo criterio di cosa è giusto e di cosa è sbagliato, il materialismo relativismo edonismo e nichilismo: (ogni uomo è il suo portafolio e il suo ruolo nel sistema: il potere massonico) ecco perché Dio e la sua legge naturale sono andati in cantina. ADESSO QUELLO CHE ATTENDE LA NOSTRA SOCIETà è UN NUOVO LIVELLO DI IMPAZZIMENTO E IMBARBARIMENTO. Aleteia - Negli USA il matrimonio gay è legge Storica decisione della Corte Suprema americana che rende legale in tutti gli Stati le unioni omosessuali... COME ANCHE NEL (più il District of Columbia). CON ALTRI 13 stati il matrimonio gay era esplicitamente vietato.
Secondo un sondaggio di Gallup, dal 1996 al 2014 i cittadini americani favorevoli alla legalizzazione dei matrimoni gay sono passati dal 27 al 55 per cento. L’amministrazione democrata del presidente uscente Barack Obama è favorevole all’equiparazione fra matrimonio omosessuale ed eterosessuale già dal 2011. Una precedente sentenza della Corte aveva riconosciuto a livello federale la validità di tali unioni, ora i singoli stati non potranno più sottrarsi a questo riconoscimento.
La sentenza era ampiamente attesa vista anche la difficoltà di trovare qualcuno che difendesse la tesi opposta di fronte alla Corte. http://www.aleteia.org/it/tag/matrimonio-gay-5706778486505472