gruppi terroristi vicini ad al-Qaeda

02/05/2013 12:59
IRAQ
Lo scontro fra sunniti e sciiti riporta l'Iraq ai tempi della guerra
In un mese oltre 460 persone sono morte in attacchi suicidi e scontri. Il bilancio è il peggiore dal ritiro delle truppe Usa nel 2011. Ieri, un'altra serie di attacchi ha coinvolto la provincia di Anbar e le città di Baiji e Ramadi, a nord di Baghdad, facendo oltre 20 morti. Principale obiettivo degli attacchi di matrice sunnita sono la Sahwa, la milizia anti-terrorista, e le forze di polizia.

Baghdad (AsiaNews/ Agenzie) - Cresce in Iraq lo scontro settario fra musulmani sciiti e sunniti. Ieri diverse aree del Paese sono state sconvolte da una serie di assalti e attentati suicidi che hanno ucciso almeno 22 persone. A nord della capitale, un gruppo di uomini armati ha attaccato e occupato una stazione di polizia, uccidendo cinque agenti. Nella provincia occidentale di Anbar, a circa un centinaio di chilometri a est di Falluja, un attentatore suicida si è fatto esplodere davanti a una sede della "Sahwa", la milizia sunnita filo governativa incaricata di combattere i gruppi terroristi vicini ad al-Qaeda, uccidendo 14 persone.
Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo si è confuso fra i miliziani che erano in coda per ritirare lo stipendio mensile. Dalla sua istituzione nel 2005, la "Sahwa" è bersaglio di continui attacchi da parte dei gruppi estremisti sunniti che combattono contro l'esecutivo del premier sciita al-Maliki, accusato di emarginare la fazione religiosa al governo durante la dittatura di Saddam Hussein.
Altre bombe sono esplose a Baiji, a circa 180 km a nord di Baghdad, dove quattro poliziotti hanno perso la vita. Gli attacchi hanno colpito anche un quartiere sciita a nord-est della capitale, uccidendo tre civili e facendo decine di feriti. A Ramadi, a circa 110 km a ovest di Baghdad, un'autobomba ha dilaniato due poliziotti e ferito altre 10 persone.
La scia di attentati di queste settimane segue lo scontro fra sunniti e sciiti che ha raggiunto il culmine in concomitanza delle elezioni provinciali avvenute lo scorso 20 aprile. In un mese, oltre 460 persone hanno perso la vita. Il bilancio è il più grave dal ritiro delle truppe Usa iniziato nel 2011. Fra i morti vi sono almeno 14 candidati, in gran parte sunniti. Lo scorso 26 aprile a Baghdad quattro bombe sono esplose davanti ad alcune moschee sunnite, gremite per la preghiera del venerdì, facendo quattro morti e oltre 50 feriti.
Diversi analisti e politici, fra cui lo stesso al-Maliki, collegano le violenze alla guerra civile siriana, dove diversi gruppi jihadisti iracheni combattono insieme ai ribelli contro il regime di Bashar al-Assad, appartenente alla minoranza alauita, legata all'islam sciita.
Disordini e attacchi caratterizzano anche il Kurdistan iracheno, che da mesi ha iniziato una lotta con il potere centrale per il controllo e la vendita delle risorse petrolifere locali. Qui il governo ha impiegato l'esercito per cacciare i miliziani sunniti dalla zona sud di Mosul, con decine di morti fra militari e guerriglieri.      


05/05/2013 VATICANO
Papa alle Confraternite: Siate missionari dell'amore e della tenerezza di Dio verso 'i piccoli'
Francesco celebra la messa per le confraternite, un appuntamento dell'Anno della Fede, insieme a 100mila membri delle associazioni laicali di tutto il mondo. Evangelicità, ecclesialità, missionarietà, le caratteristiche di questi gruppi. La pietà popolare è un "tesoro", una "mistica", "una modalità legittima" di vivere la fede" della Chiesa. Le iniziative delle Confraternite sono evangelizzatrici, "ponti" che conducono a Cristo, coinvolgendo "i sensi, gli affetti, i simboli delle diverse culture". Al Regina Caeli, l'augurio alle Chiese d'Oriente che oggi celebrano la Pasqua, anche "fra prove e sofferenze". La gioia della Chiesa brasiliana per la beatificazione di Francisca de Paula De Jesus, detta «NháChica».
Città del Vaticano (AsiaNews) - "Siate missionari dell'amore e della tenerezza di Dio!", soprattutto verso coloro che "nel Vangelo Gesù chiama 'i piccoli'": è il compito che papa Francesco affida alle confraternite, le associazione laicali...

04/05/2013 VATICANO
Papa: Maria ci aiuti a resistere alla tentazione del "provvisorio", per compiere scelte definitive
Francesco torna a santa Maria Maggiore per la recita del Rosario. Ogni "buona mamma", "aiuta a crescere, ad affrontare la vita, ad essere liberi". "Una vita senza sfide non esiste e un ragazzo o una ragazza che non sa affrontarle mettendosi in gioco, è senza spina dorsale!". Libertà "non è certo fare tutto ciò che si vuole, lasciarsi dominare dalle passioni, passare da un'esperienza all'altra senza discernimento, seguire le mode del tempo; libertà non significa, per così dire, buttare tutto ciò che non piace dalla finestra. La libertà ci è donata perché sappiamo fare scelte buone nella vita!".
04/05/2013 CINA - MYANMAR
Niente invito per Aung San Suu Kyi in Cina: "troppo vecchia"
Il Partito comunista cinese, invitando la Lega nazionale per la democrazia, mette un limite di età agli invitati: non devono avere più di 60 anni. E la Signora ne ha 67. Pechino si vendica per il perduto monopolio economico sul Myanmar, seguito alle aperture democratiche del Paese.
04/05/2013 INDIA
Orissa: ancora in carcere 7 cristiani innocenti, vittime di processi-farsa
di Nirmala Carvalho
Il giudice della Fast Track Court di Phulbani ha dichiarato chiusa la sua corte e affidato il caso a un tribunale regolare. Esso potrebbe impiegare altri anni per chiudere il processo. I sette sono accusati dell’omicidio di un leader indù, che scatenò i pogrom anticristiani del 2008. I maoisti hanno sempre rivendicato l’assassinio.
04/05/2013 TURCHIA
La Turkish Airlines sempre più “islamica” vieta il rossetto alle hostess
La decisione fa parte del nuovo codice estetico della compagnia di bandiera. Da mesi le inservienti donne vestono con una nuova divisa con velo o fez. I partiti laici accusano il partito del Premier Erdogan di voler islamizzare in modo silenzioso la società.

04/05/2013 GIAPPONE
Tokyo parte dallo Sri Lanka per una nuova politica estera
Il vice premier giapponese è a Colombo per firmare un accordo bilaterale su infrastrutture e difesa. Intanto, il premier Shinzo Abe è impegnato in un viaggio diplomatico tra Russia e Medio Oriente. Il Giappone inizia a ridefinire in funzione anti-cinese la propria politica estera.
04/05/2013 INDONESIA
Jakarta, cristiani indonesiani contro la riforma della scuola fumosa e antieconomica
di Mathias Hariyadi
Il Sinodo delle Chiese cattoliche e protestanti critica il controverso “Curriculum 2013”, lanciato dal ministero dell’Istruzione e in vigore da luglio. A dispetto dell’ambito educativo vengono privilegiati “interessi privati”. Manca la formazione del personale docente, mentre i fondi vengono spesi per l’acquisto (inutile) di nuovi testi.
04/05/2013 ASIA
Allarme Wwf: foreste a rischio nella regione del Mekong
Agricoltura e commercio illegale di legname hanno ridotto di oltre un terzo la superficie boschiva. Dal 1973 al 2009 persi fra il 22 e il 24% del totale delle foreste. In pericolo l’habitat di tigri ed elefanti, sempre più a rischio estinzione. Ad aggravare il problema le dighe sul fiume, fra cui la mega-centrale di Xayaburi.
03/05/2013 VATICANO - LIBANO
Papa: conflitto siriano, dialogo tra comunità libanesi e ripresa del negoziato tra israeliani e palestinesi nell'incontro col presidente Sleiman
Particolare preoccupazione desta l'ingente numero di profughi siriani che hanno cercato rifugio in Libano e nei Paesi vicini e per i quali, come per tutta la popolazione sofferente, si è invocata una maggiore assistenza umanitaria, con il sostegno della Comunità internazionale.
03/05/2013 CINA
Ratto servito come agnello sulle tavole di Shanghai
Ancora scandali alimentari nel gigante asiatico: le autorità hanno sequestrato 10 tonnellate di carne di ratto, volpe e visone servita nella megalopoli cinese da almeno quattro anni come fosse agnello. Negli ultimi tre mesi, la polizia ha fermato più di 3.500 sospettati e ritirato oltre 20mila tonnellate di prodotti in tutto il Paese.
03/05/2013 INDIA
Karnataka, leader cristiano: Con i fondamentalisti indù al governo, cresceranno le violenze
di Nirmala Carvalho
Sajan George, presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic), ricorda gli attacchi anticristiani perpetrati dai nazionalisti indù. Il Bharatiya Janata Party (Bjp), al governo in Karnataka, sostiene queste frange estremiste. Il prossimo 5 maggio vi saranno le nuove elezioni nello Stato.
03/05/2013 VATICANO
Papa: la Chiesa e tutti i cristiani abbiano il coraggio di trasmettere la fede
"Quando la Chiesa perde il coraggio, entra nella Chiesa l'atmosfera di tepore. I tiepidi, i cristiani tiepidi, senza coraggio... Quello fa tanto male alla Chiesa, perché il tepore ti porta dentro, incominciano i problemi fra noi; non abbiamo orizzonti, non abbiamo coraggio, né il coraggio della preghiera verso il cielo e neppure il coraggio di annunziare il Vangelo. Siamo tiepidi".
03/05/2013 SIRIA
Vescovo di Aleppo: Cristiani addolorati e preoccupati per la sorte dei prelati rapiti
Dal 22 aprile non sia hanno notizie sulla situazione di mons. Yohanna Ibrahim e mons. Boulos Yaziji. I due vescovi ortodossi sono ancora nelle mani dei sequestratori. Mons. Jeanbart: "Preghiamo per un loro rilascio immediato per festeggiare la Pasqua ortodossa insieme a tutta la comunità cristiana".
03/05/2013 GIAPPONE
Il Giappone celebra la Vergine di Tsuwano, “conforto dei martiri”
di Joseph Yun Li-sun
Nel Sol Levante è molto rispettata la memoria dei cristiani sotterranei che subirono le persecuzioni del XVI e del XIX secolo. La Madonna sarebbe apparsa ad alcuni “kakure kirishitan” durante le torture inflitte loro nel 1867. La storia del giovane Yasutaro, rinchiuso in una gabbia di un metro, che invece di abiurare la fede muore sorridendo con il conforto di Maria. Le foto del santuario.
03/05/2013 ASIA - PIME
La missione del Pime, sulla scia di Benedetto XVI e di papa Francesco
di Bernardo Cervellera
All'Assemblea generale del Pime si parlerà di missione ad gentes e di "nuova evangelizzazione"; di risveglio missionario per le Chiese di antica data (Italia, Usa, America Latina) e mezzi di comunicazione. Ma soprattutto, di risveglio della fede, secondo l'insegnamento di Benedetto XVI e di "uscire verso le periferie geografiche ed esistenziali", secondo l'invito di papa Francesco.


  • @ my JHWH -- tu hai visto? io nel mondo, io ho soltanto 3 amici: 1. Papa Benedetto XVI, 2. un ragazzo dei servi segreti del Kuwait; 3. Benjamin Netanyahu.. come questa brutta storia di farisei, poteri occulti massonici, non finirà nella tragedia di una III guerra mondiale?
  • JHWH1OsannaUniusRei
    JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
    41 minuti fa
    Abu Antar sharia jihad -- vieni fuori, musulmano traditore, codardo di uno sciita, che, tu fai l'amico dei satanisti istituzionali: di questa pagina, invece di fare l'amico con me!
  • JHWH1OsannaUniusRei
    JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
    50 minuti fa
    KingxKingdom has posted a comment 4 hours ago Benjamin Netanyahu - Jesus to Bethlehem, for us Christians is the Messiah of God, then, for us the most important person, God Himself in human form, he is a jew, the second person: the most important-so is his mother, Jewish woman. Mary of Nazareth, and, if she Had Been, also, a prostitute (as he says: the satanic Talmud), then this would not have been: really: important Because even a prostitute Rahab (the Pharisees, pervs, totally false and falsifiers : deny the Torah, and deny, too, That Rahab was a prostitute really), but she who: has been in the genealogy of David (it is a hope for all of us sinners.) and as, Christians could we have done harm to Jews, if, even all the apostles were Jews?, This is evident, were the Pharisees Illuminati IMF FED ECB, who have cursed mightily: Israel, and all the peoples, Because The Their sins are annihilation of mankind: and they come from satan himself
  • JHWH1OsannaUniusRei
    JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
    54 minuti fa
    [Farisei FMI-NWO, Nazisti, anime dell'inferno, e del satanico talmud: Illuminati, satanisti, padroni del mondo: gridarono, per la predazione dei popoli: e p la distruzione di Israele «Togli di mezzo costui; non deve più vivere!». ] At 21, 40b - 22, 22. Paolo testimonia che Cristo si è rivelato a lui sulla via di Damasco. In quei giorni. [21,40] Paolo, in piedi sui gradini, fece cenno con la mano al popolo; si fece un grande silenzio ed egli si rivolse loro ad alta voce in lingua ebraica, dicendo: [Atti degli Apostoli.22,1] «Fratelli e padri, ascoltate ora la mia difesa davanti a voi». [2] Quando sentirono che parlava loro in lingua ebraica, fecero ancora più silenzio. Ed egli continuò: [3] «Io sono un Giudeo, nato a Tarso in Cilìcia, ma educato in questa città, formato alla scuola di Gamaliele nell'osservanza scrupolosa della Legge dei padri, pieno di zelo per Dio, come oggi siete tutti voi.
  • JHWH1OsannaUniusRei
    JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
    54 minuti fa
    [Farisei FMI-NWO, Nazisti, anime dell'inferno, e del satanico talmud: Illuminati, satanisti, padroni del mondo: gridarono, per la predazione dei popoli: e per: la distruzione di Israele «Togli di mezzo costui; non deve più vivere!». ] Atti degli Apostoli.22,4] Io perseguitai a morte questa Via, incatenando e mettendo in carcere uomini e donne, [5] come può darmi testimonianza anche il sommo sacerdote e tutto il collegio degli anziani. Da loro avevo anche ricevuto lettere per i fratelli e mi recai a Damasco per condurre prigionieri a Gerusalemme anche quelli che stanno là, perché fossero puniti. [6] Mentre ero in viaggio e mi stavo avvicinando a Damasco, verso mezzogiorno, all'improvviso una grande luce dal cielo sfolgorò attorno a me; [7] caddi a terra e sentii una voce che mi diceva: "Saulo, Saulo, perché mi perséguiti?". [8] Io risposi: "Chi sei, o Signore?". Mi disse: "Io sono Gesù il Nazareno, che tu perséguiti".
  • JHWH1OsannaUniusRei
    JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
    55 minuti fa
    [Farisei FMI-NWO, Nazisti, anime dell'inferno, e del satanico talmud: Illuminati, satanisti, padroni del mondo: gridarono, per la predazione dei popoli: e per la distruzione di Israele «Togli di mezzo costui; non deve più vivere!». ] Atti degli Apostoli.22,9] Quelli che erano con me videro la luce, ma non udirono la voce di colui che mi parlava. [10] Io dissi allora: "Che devo fare, Signore?". E il Signore mi disse: "àlzati e prosegui verso Damasco; là ti verrà detto tutto quello che è stabilito che tu faccia". [11] E poiché non ci vedevo più, a causa del fulgore di quella luce, guidato per mano dai miei compagni giunsi a Damasco. [Atti degli Apostoli.22,12] Un certo Anania, devoto osservante della Legge e stimato da tutti i Giudei là residenti, [13] venne da me, mi si accostò e disse: "Saulo, fratello, torna a vedere!". E in quell'istante lo vidi. [14] Egli soggiunse:
  • JHWH1OsannaUniusRei
    JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
    55 minuti fa
    [Farisei FMI-NWO, Nazisti, anime dell'inferno, e del satanico talmud: Illuminati, satanisti, padroni del mondo: gridarono, per la predazione dei popoli: e per la distruzione di Israele «Togli di mezzo costui; non deve più vivere!». ] Atti degli Apostoli.22,14"Il Dio dei nostri padri ti ha predestinato a conoscere la sua volontà, a vedere il Giusto e ad ascoltare una parola dalla sua stessa bocca, [15] perché gli sarai testimone davanti a tutti gli uomini delle cose che hai visto e udito. [16] E ora, perché aspetti? àlzati, fatti battezzare e purificare dai tuoi peccati, invocando il suo nome". [17] Dopo il mio ritorno a Gerusalemme, mentre pregavo nel tempio, fui rapito in estasi [18] e vidi lui che mi diceva: "Affréttati ed esci presto da Gerusalemme, perché non accetteranno la tua testimonianza su di me". [19] E io dissi: "Signore, essi sanno che facevo imprigionare e percuotere nelle sinagoghe quelli che credevano in te;
  • JHWH1OsannaUniusRei
    JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
    55 minuti fa
    [Farisei FMI-NWO, Nazisti, anime dell'inferno, e del satanico talmud: Illuminati, satanisti, padroni del mondo: gridarono, per la predazione dei popoli: e per la distruzione di Israele «Togli di mezzo costui; non deve più vivere!». ] Atti degli Apostoli.22,20] e quando si versava il sangue di Stefano, tuo testimone, anche io ero presente e approvavo, e custodivo i vestiti di quelli che lo uccidevano". [Atti degli Apostoli.22,21] Ma egli mi disse: "Va', perché io ti manderò lontano, alle nazioni"». [22] Fino a queste parole erano stati ad ascoltarlo, ma a questo punto alzarono la voce gridando: «Togli di mezzo costui; non deve più vivere!». --ANSWER -- @BEnjamin NEtanyahu, mi dispiace di essere: così: autolesionista, ma, se tu tieni me, lontano da Israele? la più grande disgrazia, dopo il diluvio universale, si abbatterà su tutto il genere umano! e poiché, Dio ha fatto sedere me sul suo trono? io calpesterò sotto i miei piedi tutti i mei nemici!
  • JHWH1OsannaUniusRei
    JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    Il Signore disse a Mose: "Parla a tutta la comunità degli israeliti e ordina loro: Siate santi, perché io, il Signore, Dio vostro, sono santo. Non ruberete, ne userete inganno o menzogna gli uni a danno degli altri." Levitico 19, 1-2. Ecco il "sistema" truffa, del signoraggio.= su 3 monete del tuo duro lavoro: * la prima è invisibile per il signoraggio, * la seconda è invisibile per il debito pubblico (tasse, iva, tichet) * la terza quella che appare nelle tue mani, la devi restituire in parte alle loro multinazionali del petrolio, del farmaco, ecc...! Così, insieme ai tuoi figli, da cittadini, senza accorgervene, vi siete trasformati in sudditi o forse anche in schiavi: "carne da cannone", altro che cittadino e sovranità popolare. Se vuoi "vedere" questa zecca mostruosa e invisibile succhiare il sangue dei tuoi bambini, studia del signoraggio attraverso il docente universitario prof. Auriti
  • BrotherhoodUniversal
    BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    [against masonic system IMF occult power] P. Pio dice: "Quanti disgraziati nostri fratelli non corrispondono all'amore di Gesù col buttarsi a braccia aperte nell'infame setta della massoneria!"Temono che possiamo unirci su questo obiettivo, perché risolverebbe tutti gli altri e così perderanno il controllo su di noi

genocide of Jewis-christian civilization

 yogabro son of Rothschild CIA IMF -- I'm not your friend, and I do not waste my time talking to you! life will overcome, death of these: Islamist terrorists, murderers, criminals of the Masonic system: the Pharisees, the Satanists: only, to do one: synagogue of Satan: new babylon tower, IMF, of all: the World NWO, Kerry Bush yogabro 322, to do disintegrated Israel. life will overcome death of these: Islamist terrorists, murderers, criminals of the Masonic system: the Pharisees, the Satanists: only one synagogue of Satan: IMF, the World NWO Kerry Bush yogabro 322, to disintegrate Israel.

    [ life will overcome, death of these: Islamist terrorists, murderers, criminals of the Masonic system: the Pharisees, the Satanists: only, to do one: synagogue of Satan: new babylon tower, IMF, of all: the World NWO, Kerry Bush yogabro 322, to do disintegrate Israel.]05/05/2013. VATICAN. Pope: Mary, help us to resist the temptation of the "ephemeral" to make definitive choices. Francis returns to St. Mary Major for the recitation of the Rosary. Every "good mother", "helps us to grow, to face life, to be free." "A life without challenges does not exist and a boy or a girl who does not know how to face challenges and put himself or herself on the line, has no backbone!". Freedom " not doing all that one wants, letting oneself be dominated by passions, passing from one experience to the next without discernment, following the trends of the moment; freedom does not mean, so to say, throwing all that one does not like from the window.
    [ life will overcome, death of these: Islamist terrorists, murderers, criminals of the Masonic system: the Pharisees, the Satanists: only, to do one: synagogue of Satan: new babylon tower, IMF, of all: the World NWO, Kerry Bush yogabro 322, to do disintegrate Israel.] Freedom is given to us so that we make good choices in life! ". Rome (AsiaNews) - Being able to make definitive decisions, at a time when the "ephemeral seduces", as if we wanted to stay young forever. The Pope asks this of Mary, who in her lifetime was "a hymn to life," who, as a "good mother", "helps us to grow, to face life, to be free." "Always be signs and instruments of life", is the prayer that Francis has elevated this evening to the Madonna, in his meditation pronounced at the end of the Holy Rosary, in the Roman basilica of Saint Mary Major.

    yogabro: ie, masonic occult power, institutional CIA satanism international. said: "I'm sorry for you," Sent to: UniusRei3 - ANSWER - AND WHY, I DO NOT are sorry, BECAUSE, ONCE AGAIN, I have been Able to Demonstrate: such as: the Masonic system: of banking seigniorage, OBAMA 666, Bush and Kerry 322, MERKEL corporations SpA, of: cannibal, 200,000 do for human sacrifice, on altair of satan, god Baal Marduk owl at Bohemian Grove, all occult power: CIA FED ECB IMF NATO Bildenberg, are Satanists, are all the criminals of Rothschid pharisees, the real enemies of the American people, and, the enemies of all peoples! criminal cult Talmud, for universal slavery: for destroy Israel, through, the League of Arab Caliphate WorldWide .. but, all will die, of the death of traitors!

    666 troll yogabro: ie, institutional CIA satanism international. said: "I'm sorry for you," Sent to: UniusRei3 - ANSWER - AND WHY, I DO NOT are sorry, BECAUSE, ONCE AGAIN, I have been Able to Demonstrate: such as: the Masonic system: of banking seigniorage, xyyzxyx, 666 OBAMA, Bush and Kerry 322, MERKEL corporations SpA, of: cannibal, 200,000 do for human sacrifice, on altair of satan, god Baal Marduk owl at Bohemian Grove, all occult power: CIA FED ECB IMF NATO Bildenberg, are Satanists, are all the criminals of Rothschid pharisees, the real enemies of the American people, and, the enemies of all peoples! criminal cult Talmud, for universal slavery: for destroy Israel, through, the League of Arab Caliphate WorldWide .. but, all will die, of the death of traitors!

    666 트롤 yogabro : 즉, 기관 CIA 사탄 국제. 말했다 : "나는 당신을 위해 미안 해요,"로 전송 : 은행 군주의 특권의 : 같은 : 프리메이슨 시스템 UniusRei3 - AND, 다시 한번, 내가 설명 할 수 되었기 때문에 왜, 내가 죄송하지 마십시오 - ANSWER 와 케리 322, 메르켈 법인 스파, : xyyzxyx, 오바마 666, 부시 식인종에 대한 satana의 알타이르, 보헤미안 그 로브, 모든 신비로운 힘의 신 올빼미 바알 머독에 200.000 인간의 희생 않습니다 CIA FED ECB IMF NATO Bildenberg이 있습니다 사탄은 모든 Rothschid 바리새인 범죄자, 미국 사람들의 실제 적, 그리고 모든 사람들의 적이다! 범죄 숭배 탈무드, 보편적 인 노예 제도에 대한 이스라엘 파괴를 위해,를 통해, 아랍 연맹의 세계적인 칼리프의 지위 .. 하지만, 모두 반역자의 죽음을 죽을 것이다!
    666 curricán yogabro: es decir, institucionales CIA satanismo internacional. dije: "Lo siento por ti", enviar a: UniusRei3 - RESPUESTA - ¿Y por qué NO sentimos, porque una vez más, he sido capaz de demostrar: por ejemplo: el sistema masónico: de señoreaje bancario, xyyzxyx, OBAMA 666, Bush, y Kerry 322, MERKEL corporaciones SpA, de: caníbal, por qué 200.000 sacrificios humanos, en altair de Satana, dios Baal búho Marduk en Bohemian Grove, todo el poder oculto: CIA FED BCE, FMI, OTAN Bildenberg, son satanistas, son todos los criminales de fariseos Rothschid, los verdaderos enemigos del pueblo norteamericano, y, los enemigos de todos los pueblos! penal culto Talmud, de la esclavitud universal para destruir a Israel, a través de, el califato mundial de la Liga Árabe .. pero, todos morirán, de la muerte a los traidores!

    yogabro 666 trol, kurumsal CIA satanizm uluslararası. dedi: "Senin için üzgünüm," Gönderilen:, bankacılık senyoraj: gibi: Masonik sistem UniusRei3 - VE, BİR KEZ DAHA, ben göstermek için mümkün olmuştur ÇÜNKÜ NEDEN, ben dileriz YAPMAYIN - CEVAP xyyzxyx, OBAMA 666, Bush ve Kerry 322, bir MERKEL şirketler SpA,: yamyam, için satana bir altair, Bohemian Grove, tüm gizli güçte tanrı baykuş Baal Marduk üzerinde 200.000 insan kurban, yok: CIA FED Avrupa Merkez Bankası IMF NATO Bildenberg, Satanistler vardır , tüm Rothschid riyakâr, suçlular, Amerikan halkının gerçek düşmanları, ve, tüm halkların düşmanı! ceza kült Talmud, evrensel kölelik için: İsrail'i yok için, ile, Halifeliğin WorldWide .. ancak, tüm hainlerin ölüm, ölecek!

    yogabro 666 troll, institutionelle CIA Satanismus international. sagte: "Es tut mir leid für Sie," Gesendet an: UniusRei3 - ANTWORT - und warum ich NICHT Entschuldigung, WEIL NOCH EINMAL, war ich nachweisen können, haben: wie: der Freimaurer-System: von Bank seigniorage, xyyzxyx, OBAMA MERKEL Konzerne SpA, der Kannibale, für noch 200.000 Menschenopfer, auf Altair satana, Gott Baal Marduk Eule in Bohemian Grove, alle okkulte Kraft: CIA FED EZB IWF NATO Bildenberg, Satanisten sind, sind alle Verbrecher Rothschid Pharisäer, die wahren Feinde des amerikanischen Volkes, und die Feinde aller Völker! kriminellen Kult Talmud, für den universellen Sklaverei: für Israel zu zerstören, durch, WorldWide das Kalifat .. aber werden alle sterben, der Tod von Verrätern!

    yogabro 666 troll, institutionnel CIA satanisme international. dit: «Je suis désolé pour vous," Envoyé à: UniusRei3 - RÉPONSE - Et pourquoi, JE N'AI PAS sommes désolés, parce qu'encore une fois, j'ai été en mesure de démontrer: tels que: le système maçonnique: de seigneuriage bancaire, xyyzxyx, cannibale, pour ne 200.000 sacrifice humain, sur Altair de Satana, dieu Baal hibou Marduk à Bohemian Grove, tout le pouvoir occulte: CIA FED BCE FMI Bildenberg l'OTAN, sont satanistes, sont tous les criminels de pharisiens Rothschid, les vrais ennemis de l'le peuple américain, et, les ennemis de tous les peuples! criminelle culte Talmud, pour l'esclavage universel: pour détruire Israël, à travers, le califat mondial .. mais, tous mourront, de la mort des traîtres!

    yogabro 666 troll, institutionnel CIA satanisme international. dit: «Je suis désolé pour vous," Envoyé à: UniusRei3 - RÉPONSE - Et pourquoi, JE N'AI PAS sommes désolés, parce qu'encore une fois, j'ai été en mesure de démontrer: tels que: le système maçonnique: de seigneuriage bancaire, xyyzxyx, cannibale, pour ne 200.000 sacrifice humain, sur Altair de Satana, dieu Baal hibou Marduk à Bohemian Grove, tout le pouvoir occulte: CIA FED BCE FMI Bildenberg l'OTAN, sont satanistes, sont tous les criminels de pharisiens Rothschid, les vrais ennemis de l'le peuple américain, et, les ennemis de tous les peuples! criminelle culte Talmud, pour l'esclavage universel: pour détruire Israël, à travers, le califat mondial .. mais, tous mourront, de la mort des traîtres!

    yogabro 666 trolls, institutional CIA satanism international. said: "I'm sorry for you," Sent to: UniusRei3 - ANSWER - AND WHY, I DO NOT are sorry, BECAUSE, ONCE AGAIN, I have been Able to Demonstrate: such as: the Masonic system: of banking seigniorage, xyyzxyx, cannibal, 200,000 do for human sacrifice, on altair of satan, god Baal Marduk owl at Bohemian Grove, all occult power: CIA FED ECB IMF NATO Bildenberg, are Satanists, are all the criminals of Rothschild pharisees, the real enemies of the American people, and, the enemies of all peoples! criminal cult Talmud, for universal slavery: for destroy Israel, through, the Caliphate WorldWide .. but, all will die, of the death of traitors!

    yogabro 666 troll, istituzionale CIA satanismo internazionale. ha detto: "Mi dispiace per te," inviato a: UniusRei3 - RISPOSTA - E PERCHE ', NON MI spiace, perché, una volta ancora, io sono stato in grado di dimostrare: come ad esempio: il sistema massonico: del signoraggio bancario, xyyzxyx, cannibale, per fare 200.000 sacrifici umani, su Altair di satana, dio gufo Baal Marduk a Bohemian Grove, tutto il potere occulto: CIA FED BCE FMI NATO Bildenberg, sono satanisti, sono tutti i criminali di farisei Rothschid, i veri nemici della il popolo americano, e, i nemici di tutti i popoli! penale culto Talmud, per la schiavitù universale: per distruggere Israele, attraverso, il Califfato WorldWide .. ma, tutti moriranno, della morte di traditori!

    (ASCA) - Rome, May 4 -'' I'm not homophobic. I'd like to, for once, that, too, the gay associations, instead of self-ghettoized, and waste words: to offend, those: who: they do not know, maybe, condemn, the many Feminicide the last hours. Defend only their partisan interest.'' It may have been: this passage from the interview published: today: from 'the Republica' one of the reasons that: led to the withdrawal of powers to the Secretary for Equal Opportunities MichelaBiancofiore: operated by the President of the Council, Enrico Letta: and his govenicchio Masonic Bildenberg: for the destruction of the Jewish-Christian: civilization! and, of the witch trials, the maximalist intolerance: of the GAY. In fact, no one in Italy, challenges, to gay, all civil rights! while, marriage is a natural right, that they can not have, by nature!

    (ASCA) - Roma, 4 mag - ''Non sono omofoba. Mi piacerebbe, per una volta, che, anche, le associazioni gay, invece di auto-ghettizzarsi e sprecare parole per offendere, chi non conoscono, magari condannassero, i tanti femminicidi delle ultime ore. Difendono solo il loro interesse di parte''. Potrebbe essere stato: questo passaggio dell'intervista pubblicata: oggi: da 'la Repubblica' uno dei motivi: che: hanno portato al ritiro delle deleghe alle Pari Opportunità al sottosegretario Micaela Biancofiore, operato dal presidente del Consiglio, Enrico Letta: e dal suo govenicchio massonico Bildenberg, per la distruzione della civiltà ebraico cristiana! e per il processo alle streghe, della intolleranza massimalista: dei GAY. infatti, nessuno in Italia, contesta ai gay i diritti civili! mentre, il matrimonio, è un diritto naturale, che loro non possono avere, per natura!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    5 ore fa

    yogabro. said: "I'm sorry for you," Sent to: UniusRei3 - ANSWER - AND WHY, I DO NOT KNOW SORRY, BECAUSE ONCE AGAIN, I have been Able to Demonstrate: such as: the Masonic system: of banking seigniorage, xyyzxyx , occult power: CIA FED ECB IMF NATO Bildenberg, are Satanists, are all the criminals of Rothschid pharisees, the real enemies of the American people, and, the enemies of all peoples! criminal cult Talmud, for universal slavery: for destroy Israel, through, the Caliphate WorldWide.. all will die, of the death of traitors!

Many heroes, saints, prophets, they have desired to be able to see what, you guys can see, and yet, they're not dead, to no avail, in fact, I'm the Kingdom, in terrestrial mode, politics: of Yahweh: JHWH, on all the world: I am Unius REI] 666 CIA 187AUDIOHOSTEM: has posted a comment: 2 hours ago: [I'M SO CORRUPT] - ANSWER - you're not very far from the kingdom of God, That, I am! but, to get to the Kingdom of Heaven? lol. you have a lot of ground to cover yet! lol. @youtube google -- this yogabro has erased my comment to Benjamin Netanyahu

Benjamin Netanyahu - a boy born in Bethlehem, in the house of Jesse, for us Christians is the Messiah of God, then, for us the most important person, God Himself in human form, he is a jew, the second person: the most important is his mother, a Jewish woman. Mary of Nazareth, and, if she had been, also, a prostitute (as he says: the satanic Talmud), then this would not have been: really: important because even a prostitute Rahab (the Pharisees, pervs, totally false and falsifiers : deny the Torah, and deny, too, that Rahab was a prostitute really), but she who: has been in the genealogy of David (it is a hope for all of us sinners.) And as, Christians we could have done harm to Jews, if, even all the apostles were Jews?, This is evident, were the Pharisees Illuminati IMF FED ECB, who have cursed mightily: Israel, and all the peoples, because the their sins are annihilation of mankind: and they come from satan himself

Benjamin netanyahu -- un ragazzo nato a Betlemme, nella casa di Iesse, per noi cristiani: è il Messia divino, quindi: per noi la Persona più importante, Dio stesso, in forma umana, è un ebreo, la seconda persona: più importante è sua madre, una donna ebrea. Maria di Nazareth, e se, lei fosse stata, anche, una prostituta (come dice: il satanico Talmud), questo poi, non sarebbe stato: veramente: importante, perché anche Raab una prostituta(questi farisei, pervertiti, totalmente falsi e falsificatori: negano la Torà, e negano, anche, che, Raab fosse veramente una prostituta), ma, proprio lei che: è stata nella genealogia di Davide (è una speranza per tutti noi peccatori). E come, noi cristiani avremmo potuto fare del male agli ebrei, se, anche tutti gli Apostoli erano ebrei?, questo è evidente, sono stati i farisei Illuminati, che, hanno maledetto, potentemente: Israele, e tutti i popoli, perché, i loro crimini sono di annientamento: del genere umano: e vengono da satana stesso

yogabro son of Rothschild CIA IMF -- I'm not your friend, and I do not waste my time talking to you! life will overcome, death of these: Islamist terrorists, murderers, criminals of the Masonic system: the Pharisees, the Satanists: only, to do one: synagogue of Satan: new babylon tower, IMF, of all: the World NWO, Kerry Bush yogabro 322, to do disintegrated Israel. life will overcome death of these: Islamist terrorists, murderers, criminals of the Masonic system: the Pharisees, the Satanists: only one synagogue of Satan: IMF, the World NWO Kerry Bush yogabro 322, to disintegrate Israel.

[ life will overcome, death of these: Islamist terrorists, murderers, criminals of the Masonic system: the Pharisees, the Satanists: only, to do one: synagogue of Satan: new babylon tower, IMF, of all: the World NWO, Kerry Bush yogabro 322, to do disintegrate Israel.]05/05/2013. VATICAN. Pope: Mary, help us to resist the temptation of the "ephemeral" to make definitive choices. Francis returns to St. Mary Major for the recitation of the Rosary. Every "good mother", "helps us to grow, to face life, to be free." "A life without challenges does not exist and a boy or a girl who does not know how to face challenges and put himself or herself on the line, has no backbone!". Freedom " not doing all that one wants, letting oneself be dominated by passions, passing from one experience to the next without discernment, following the trends of the moment; freedom does not mean, so to say, throwing all that one does not like from the window.

[ life will overcome, death of these: Islamist terrorists, murderers, criminals of the Masonic system: the Pharisees, the Satanists: only, to do one: synagogue of Satan: new babylon tower, IMF, of all: the World NWO, Kerry Bush yogabro 322, to do disintegrate Israel.] Freedom is given to us so that we make good choices in life! ". Rome (AsiaNews) - Being able to make definitive decisions, at a time when the "ephemeral seduces", as if we wanted to stay young forever. The Pope asks this of Mary, who in her lifetime was "a hymn to life," who, as a "good mother", "helps us to grow, to face life, to be free." "Always be signs and instruments of life", is the prayer that Francis has elevated this evening to the Madonna, in his meditation pronounced at the end of the Holy Rosary, in the Roman basilica of Saint Mary Major.

666 troll yogabro: ie, institutional CIA satanism international. said: "I'm sorry for you," Sent to: UniusRei3 - ANSWER - AND WHY, I DO NOT are sorry, BECAUSE, ONCE AGAIN, I have been Able to Demonstrate: such as: the Masonic system: of banking seigniorage, xyyzxyx, 666 OBAMA, Bush and Kerry 322, MERKEL corporations SpA, of: cannibal, 200,000 do for human sacrifice, on altair of satan, god Baal Marduk owl at Bohemian Grove, all occult power: CIA FED ECB IMF NATO Bildenberg, are Satanists, are all the criminals of Rothschid pharisees, the real enemies of the American people, and, the enemies of all peoples! criminal cult Talmud, for universal slavery: for destroy Israel, through, the League of Arab Caliphate WorldWide .. but, all will die, of the death of traitors!

@King Saudi Arabia -- i tuoi progetti, sono troppo sporchi, tu stai minacciado: tutto il genere umano, tu hai trasformato: la tua religione, in una ideologia: per la conquista del mondo! ed infatti, tu hai fatto il genocidio: di ogni presenza: cristiana ed ebraica: nel mediterraneo, tu stai strumentalizzando: i palestinesi, a cui: tu non vuoi per niente: bene, ma, tu li consideri come un sacrificio inevitabile, tu sei diventato un demone, adesso, per me! tu sei peggio del nazismo!
@King Saudi Arabia -- se tu continui: a fare il criminale? tu cambierai, i miei propositi! perché, Israele, sempre e da sempre: è la terra del popolo di Israele]. Nel 1915 quindi la terra d'Israele faceva parte dell'impero ottomano. Lo sterminio degli armeni, fu in realtà sterminio di armeni ed ebrei. Le due minoranze erano, atrocemente, odiate in quanto èlite culturali del paese. Gli armeni, erano il 10% della popolazione, ma erano il 50% dei medici, il 50% degli ingegneri. Mi fermo qui, a fare una considerazione importante: la popolazione cristiana, in Turchia era all'inizio del secolo scorso, il 15% del popolazione, oggi è lo 0,6%. La popolazione cristiana in Nord Africa, era circa il 20% da popolazione, con nutrite comunità ebraiche. Ora le comunità ebraiche, non esistono più, quelle cristiane, nemmeno, con l'eccezione di un 10% di popolazione egiziana costituita da copti,

666 curricán yogabro: es decir, institucionales CIA satanismo internacional. dije: "Lo siento por ti", enviar a: UniusRei3 - RESPUESTA - ¿Y por qué NO sentimos, porque una vez más, he sido capaz de demostrar: por ejemplo: el sistema masónico: de señoreaje bancario, xyyzxyx, OBAMA 666, Bush, y Kerry 322, MERKEL corporaciones SpA, de: caníbal, por qué 200.000 sacrificios humanos, en altair de Satana, dios Baal búho Marduk en Bohemian Grove, todo el poder oculto: CIA FED BCE, FMI, OTAN Bildenberg, son satanistas, son todos los criminales de fariseos Rothschid, los verdaderos enemigos del pueblo norteamericano, y, los enemigos de todos los pueblos! penal culto Talmud, de la esclavitud universal para destruir a Israel, a través de, el califato mundial de la Liga Árabe .. pero, todos morirán, de la muerte a los traidores!

yogabro 666 troll, institutional CIA satanism international. said: "I'm sorry for you," Sent to: UniusRei3 - ANSWER - AND WHY, I DO NOT are sorry, BECAUSE, ONCE AGAIN, I have been Able to Demonstrate: such as: the Masonic system: of banking seigniorage, xyyzxyx , cannibal, for do 200.000 human sacrifice, on altair of satana, god owl Baal Marduk at Bohemian Grove, all occult power: CIA FED ECB IMF NATO Bildenberg, are Satanists, are all the criminals of Rothschid pharisees, the real enemies of the American people, and, the enemies of all peoples! criminal cult Talmud, for universal slavery: for destroy Israel, through, the Caliphate WorldWide.. but, all will die, of the death of traitors!

(ASCA) - Rome, May 4 -'' I'm not homophobic. I'd like to, for once, that, too, the gay associations, instead of self-ghettoized, and waste words: to offend, those: who: they do not know, maybe, condemn, the many Feminicide the last hours. Defend only their partisan interest.'' It may have been: this passage from the interview published: today: from 'the Republica' one of the reasons that: led to the withdrawal of powers to the Secretary for Equal Opportunities MichelaBiancofiore: operated by the President of the Council, Enrico Letta: and his govenicchio Masonic Bildenberg: for the destruction of the Jewish-Christian: civilization! and, of the witch trials, the maximalist intolerance: of the GAY. In fact, no one in Italy, challenges, to gay, all civil rights! while, marriage is a natural right, that they can not have, by nature!
(ASCA) - Roma, 4 mag - ''Non sono omofoba. Mi piacerebbe, per una volta, che, anche, le associazioni gay, invece di auto-ghettizzarsi e sprecare parole per offendere, chi non conoscono, magari condannassero, i tanti femminicidi delle ultime ore. Difendono solo il loro interesse di parte''. Potrebbe essere stato: questo passaggio dell'intervista pubblicata: oggi: da 'la Repubblica' uno dei motivi: che: hanno portato al ritiro delle deleghe alle Pari Opportunità al sottosegretario Micaela Biancofiore, operato dal presidente del Consiglio, Enrico Letta: e dal suo govenicchio massonico Bildenberg, per la distruzione della civiltà ebraico cristiana! e per il processo alle streghe, della intolleranza massimalista: dei GAY. infatti, nessuno in Italia, contesta ai gay i diritti civili! mentre, il matrimonio, è un diritto naturale, che loro non possono avere, per natura!
Iran has condemned the one, which defines the "aggression against Syria" of Israel, referring to the raid, by Israeli fighter jets to destroy a load of missiles. "The Zionist regime and its allies are trying to create: an ethnic strife: and: religious one: the Muslim countries," he declared in: a spokesman for the Foreign Ministry, Ramin Mehmanparast urged the countries of the region to be accompanied by: against Israel. The spokesman for Iran: Israel called the attacks as "calculated" attempts to create insecurity and instability in the region. - ANSWER - this is a real slander! you did not have to give: Fatah-110 missiles, Iran, aimed at Hezbollah! is: your Arab League, which wants you dead, because, your Sharia law, has to die in favor: of his. is a disgrace: great infamy, that the CIA, NATO, allowed themselves to be corrupt, to the point: in this dirty game: to do: WorldWide of the Caliphate, in favor of the Sunnis!

L'Iran ha condannato quella che definisce "l'aggressione contro la Siria" di Israele, riferendosi al raid condotto dai caccia israeliani per distruggere un carico di missili. "Il regime sionista ed i suoi alleati stanno cercando di creare una discordia etnica e religiosa tra i paesi musulmani", ha dichirato un portavoce del ministero degli Esteri, Ramin Mehmanparast, esortando i paesi della regione ad essere uniti contro Israele. Il portavoce iraniano ha definito gli attacchi israeliano come "calcolati" tentativi di creare insicurezza ed instabilità nella regione. --ANSWER-- questa è una vera calunnia! tu non dovevi dare: i missili Fatah-110, iraniani, destinati a hezbollah! è la tua Lega Araba, che, ti vuole morto, perché, la tua sharia, deve morire, in favore: della sua. è un disonore: grande infamia, che, la CIA, NATO, si siano lasciati corrompere, a tal punto: in questo sporco gioco!

[is a true miracle, that these news are able to escape the censorship Masonic!] [[Rothschild Obama, Lega Araba: rimuovere, la vostra ideologia del Califfato mondiale! [Nigeria, tra i cristiani martiri: perseguitati, e i terroristi: di: Boko Haram]]. È questo il cuore ferito della Nigeria dilaniata dagli scontri interreligiosi e dagli attacchi del gruppo terroristico Boko Haram. Jos al crocevia di mondi, culture, religioni diverse. Situata lungo quella linea di frattura dell'Africa, dove si incontrano e scontrano le popolazioni del nord - in gran parte pastori nomadi musulmani - e gli agricoltori e commercianti cristiani del sud. Jos, che ha pagato il prezzo più alto di vite umane e distruzione negli ultimi dieci anni. E che continua a vivere col fiato sospeso, tra divisioni che per molti versi sembrano insanabili. Cristiani da una parte, musulmani dall'altra, in quartieri oggi ben distinti gli uni dagli altri.

[is a true miracle, that these news are able to escape the censorship Masonic!] [[Rothschild Obama, Arab League: Remove, your ideology of the Caliphate worldwide! [Nigeria, among Christians martyrs, persecuted, of the terrorists: Boko Haram]]. Una divisione fisica che è specchio di quella mancanza di fiducia che si è insinuata nei cuori della gente, che si nutre di paura e di propaganda, che diventa un humus fertile per ritorsioni e vendette da parte di chi non esita a usare e manipolare la religione per dividere e imperare. Fuori, è l'abbandono totale. Nei villaggi circostanti, continuano scontri e rappresaglie, con polizia e militari che arrivano sempre troppo tardi. Quando arrivano... c'è, quasi sempre, da fare i becchini dei cristiani sterminati! [is a true miracle, that these news are able to escape the censorship Masonic!]«Ma non è una questione religiosa - insiste mons Ignatius Ayau Kaigama,

[is a true miracle, that these news are able to escape the censorship Masonic!] [[Rothschild Obama, Arab League: Remove, your ideology of the Caliphate worldwide! [Nigeria, among Christians martyrs, persecuted, of the terrorists: Boko Haram]].arcivescovo di Jos e presidente della Conferenza episcopale della Nigeria -. Continuo a ripeterlo, ma alcuni non vogliono sentire. È più facile insistere sull'elemento religioso perché rappresenta un forte marchio identitario. Ma questo non fa che nascondere i veri problemi che ci sono dietro».Il suo ufficio, in una semplice palazzina spesso senza corrente elettrica, è appena protetto da una sbarra e due guardie. Anche se lui è chiaramente un target. E lo sa bene. «Quando esco di casa non so cosa potrebbe succedermi. So di essere un obiettivo. Boko Haram sarebbe molto felice di colpire un leader della Chiesa. Gli farebbe una grande pubblicità. Ma dobbiamo essere pronti a tutto e non avere paura».

[Open letter: to President Giorgio Napolitano] I hate, your Masonic system, of political parties, which have: robbed the banking seigniorage: against: Constitution, through, a silent coup, and now we are being blackmailed by IMF powers, of the Pharisees Bildenberg. that is why, the people have lost all confidence, in politicians! but, nevertheless! but, this maximalist your left, which despises Berlusconi (elected by the Italian people) (and everyone knows who does the "rules" of the game: democratic, can not make a speech partisan, interested) and despises, even democracy, and, the Italian people, the same! then, these are these: Renzi, who are fucking up: the government and the Italian people. After Matteo Renzi and Stefano Fassina yesterday: is: the new minister touched Andrea Orlando: that: he asked to Berlusconi, 'sense of proportion, "that is, get out in front of the foot. after that the highest offices of state were taken from your own left,as, handed!

[] lettera aperta al Presidente Giorgio Napolitano [] io odio, il tuo sistema massonico, dei partiti, che, hanno: scippato il signoraggio bancario: alla Costituzione, attraverso, un golpe silenzioso, ed ora siamo ricattati dai poteri bancari dei farisei Bildenberg, ecc... ecco perché, il popolo: ha perso ogni fiducia: nei politici! ma, tuttavia, io non odio le persone! ma, questa tua sinistra massimalista, che, disprezza Berlusconi (eletto dal popolo italiano) (e tutti sanno chi fa le "regole", del gioco: democratico, non può fare un discorso fazioso, interessato) e disprezza, anche la democrazia, ed il popolo italiano stesso! allora, sono questi questi: Renzi, che, stanno mandando a puttane: il governo ed il popolo italiano.. Dopo Matteo Renzi e Stefano Fassina ieri: è: toccato al neo ministro Andrea Orlando: che: ha chiesto a Berlusconi «senso della misura» cioè, togliti davanti ai piedi. dopo che le più alte cariche dello Stato sono state prese da una sinistra prepotente!

Somalia: Mogadiscio, 05-05-2013. Un'autobomba: è esplosa: in una via trafficata di Mogadiscio colpendo un convoglio di macchine con a bordo funzionari e provocando: la morte di almeno 8 persone. L'esplosione è avvenuta ad un centinaio di metri dall'Ambasciata turca. Nell'attentato, che aveva come obiettivo veicoli governativi, sono rimaste ferite anche cinque persone, riferisce il responsabile di un disretto locale, Abdi Mohamud. La polizia conferma: la presenza di numerose vittime, ma: non è: in grado ancora di precisare il numero. Un'autobomba è esplosa: in una via trafficata: di Mogadiscio colpendo: un convoglio di macchine: con a bordo funzionari e provocando la morte di almeno 8 persone. L'esplosione è avvenuta: ad un centinaio di metri: dall'Ambasciata turca --@Rothschild -- quando tu non dici chi è stato, noi dobbiamo capire che sono stati gli islamisti della tua Lega Araba?

[the agony of the Jewish-Christian civilization!] [what is the relationship, between, the Christian martyrs innocent, and, the destruction of Israel?] Nigeria, violence in the center, of the country: at least twenty dead (all Christians?) Between Christians and Muslims (al-Qaeda, Boko Haram: for worldwide caliphate, of Arab League), in the state of Taraba Abuja, May 4 (TMNews) - At least twenty people were killed in violent street clashes between Christians and Muslims (pathetic) in the state of Taraba, in the central zone of Nigeria. The authorities have declared, curfews twenty-four hours a day. "So far we have recovered twenty bodies," stated the source, speaking on condition, of anonymity (for censorship: from Masonic lobby, of a Pharisee: of IMF-NWO: Worldwide Caliphate, agenda talmud, for the Arab League). The riots: are occurring: in the city of Wukari, about 200 kilometers, from the state capital Jalingo.

[la agonia della civiltà ebraico-cristiana!] [che relazione c'è, tra i martiri cristiani innocenti e l distruzione di Israele?] Nigeria, Violenze nel centro del Paese: almeno venti morti(tutti cristiani?) Tra cristiani e musulmani (di Al Quaeda, Boko Haram: for caliphate worldwide, of Arab League), nello stato di Taraba Abuja, 4 mag. (TMNews) - Almeno venti persone sono rimaste uccise nei violenti: scontri: tra: cristiani e musulmani(patetico) nello stato di Taraba, nella zona centrale della Nigeria. Le autorità hanno proclamato il coprifuoco ventiquattro ore su ventiquattro. "Finora abbiamo recuperato venti corpi", ha indicato la fonte, parlando a condizione: dell'anonimato (per la censura imposta: dalle lobby massoniche di farisei: del FMI-NWO). I disordini: sono avvenuti: nella città di Wukari, a circa: 200 chilometri: dalla capitale dello stato Jalingo.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
7 ore fa

05/04/2013 TURKEY. [il satanAllah, il lupo, che, ha divorato, fatto il genocidio, della Nazione, degli armeni e poi ha detto: "non è vero!" ed ha sterminato tutti i cristiani, anche, ha tolto: finalmente, la sua maschera di agnello! i turchi sono i nazisti: islamisti, di ogni scorrettezza e di ogni genocidio: è famoso nella storia: il loro califfato mondiale!] Lipstick ban for hostesses of increasingly 'Islamic' Turkish Airlines. The decision is part of the airline's new aesthetic code. For months, the female flight attendants have been wearing a new uniform with either a veil or fez. Secular parties accuse Prime Minister Erdogan's ruling party of wanting silently Islamize society. Ankara (AsiaNews) - The Turkish Airlines lashes out against "make-up" and bans its hostess from wearing flashy lipsticks. The measure is part of the national airline's new aesthetic code.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
7 ore fa

TURKEY. [the satanAllah, wolf, who has devoured, made ​​the genocide of the nation, of: the Armenians, and then said: "it is not true!" and, have cut off all Christians, too, has taken off: at last, his mask of lamb! Turks are the Nazis: Islamists of every impropriety and any genocide is famous in history: their worldwide caliphate!] The decision has sparked controversy amongst the population, which accuses the government of wanting to silently Islamize society. In the past few days women have posted photos of themselves wearing bright red or pink lipstick on social networks. The "lipstick" ban is the latest in a series of precautionary measures taken by the airline. Gursel Tekin, vice-president of the Cumhuriyet Halk Partisi, CHP, the main opposition party, stated that "this measure is a perverse act."
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
7 ore fa

TURKEY. [the satanAllah, wolf, who has devoured, made ​​the genocide of the nation, of: the Armenians, and then said: "it is not true!" and, have cut off all Christians, too, has taken off: at last, his mask of lamb! Turks are the Nazis: Islamists of every impropriety and any genocide is famous in history: their worldwide caliphate!] Turkish Airlines has responded to criticism of the secular world, claiming that the new aesthetic code serves to give more elegance to the hostess, using pastel colors for clothes and make-up. The change in the airline rules reflects the directives of the pro-Islamic Government of the Justice and Development Party of Prime Minister Recep Erdogan Tayyin, in power for over a decade. The State owns 49% of the company and in recent months has launched a series of restrictions to make its flights more "Islamic" through the prohibition of alcohol,
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
7 ore fa

TURQUIE. [le satanAllah, le loup, qui a mangé, fait le génocide de la nation, de: les Arméniens, puis a dit: "ce n'est pas vrai" et ont coupé tous les chrétiens, aussi, a pris son envol: enfin, son masque d'agneau! Les Turcs sont les nazis: les islamistes de toute irrégularité et tout génocide est célèbre dans l'histoire: leur califat mondial] as well as the rule that hostesses must wear a headscarf or fez in Neo-Ottoman style, with skirts to there ankles. Since the rise to power of Erdogan, the country has begun a slow return to Islam and religion, after decades of Kemalist secularism. The number of women who choose to wear the veil, still banned in public offices, has increased, while the number of places the sale of alcohol is banned is multiplying.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
7 ore fa

05/04/2013 INDIA. Orissa: 7 innocent Christians still in prison, victims of sham trials. Phulbani Fast Track Court judge closes his court and assigns the case to a sessions court. It may take another year to conclude trial. The seven are charged with the murder of a Hindu leader, who launched the anti-Christian pogroms of 2008. The Maoists have always claimed responsibility for the assassination. 05/03/2013 INDIA. Karnataka: With Hindu fundamentalists in govt, violence will grow, Christian leader says. Sajan George, president of the Global Council of Indian Christians (GCIC), talks about anti-Christian attacks perpetrated by Hindu nationalists. Under the Bharatiya Janata Party (BJP), the Government of Karnataka supports extremist groups. Statewide elections are scheduled for this Sunday.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
7 ore fa

[la lobby omosessualista, come partito, della sinistra, del sistema: massonico: bancario internazionale: FMI-Bildenberg, all'assalto, per, la distruzione della civiltà: ebraico-cristiana] Dopo il Primo Maggio, il lavoro: non è più: una priorità: il Partito di Rifondazione comunista non avverte: nemmeno: i suoi dipendenti: in cassa integrazione: della risoluzione del contratto. I lavoratori inferociti chiamano: i carabinieri e accusano: "Non ci hanno ricevuti". Ferrero: "Colpa dei sindacati" Quel partito omosex: tra: business e poltrone. La ragnatela di interessi: dalla politica al mondo: dello spettacolo. Dall'Arcigay a Parks, ecco chi: muove i fili trovando sponda a sinistra. Stefano Zurlo - Dom, 05/05/2013, Più, che, una lobby è un partito. O meglio un'associazione collocata, nel recinto sicuro, della sinistra italiana: l'Arcigay.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
7 ore fa

[the homosexual lobby, as a party of the left, of the system: the Masonic international banking:Illuminati, IMF-Bildenberg,to assault, for the destruction, of, civilization: the Jewish-Christian: is the agenda of the Talmud] L'Arcigay è stata ed è di fatto la grande casa: e l'indirizzo: della comunità omosessuale, e lesbica tricolore. Così, quando da destra si prova a scalare questi temi, più ripidi della Cima Coppi, al Giro d'Italia, ci s'imbatte in un muro: che è anche ideologico. Una complicazione: in più come, se, i gay fossero una corrente, una delle tante, nella galassia del Pd. O: qualcosa del genere. [...] L'altra metà del Paese, quella: che: non: frequenta: le Feste dell'Unità, ha provato a creare: un contraltare: ma: il peso specifico di GayLib, la creatura di Enrico Oliari, è quello di una piuma rispetto al colosso targato Arci.
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
7 ore fa

[el lobby homosexual, como un partido de izquierda, del sistema: el Masonic banca internacional: Illuminati, el FMI Bildenberg, al asalto, por la destrucción de la civilización: la judeo-cristiana: es la agenda del Talmud] L'Arcigay, che, ha espresso un leader storico come Franco Grillini, organizza l'unico vero evento che fa tendenza sui giornali e in tv nel corso dell'anno: il Gay Pride. E così mette ancora una volta, il cappello, su un mondo, che, invece sfuggirebbe volentieri, alle logiche parlamentari. [...] «L'unica realtà di massa - conclude Cecchi Paone - è quella dello spettacolo, da intendere, non, come artisti, ma come contenuti di film, telefilm, cartoni animati». Su questo fronte la lobby gay friendly ha vinto, anzi ha stravinto. E ha cambiato le teste degli italiani.

[die Pharisäer Bildenberg Illuminati, IWF, EZB FED 322, der Freimaurer-System (Geheimgesellschaften, für okkulte Kraft) des Bankensystems seigniorage (gestohlen zu der Verfassung), die okkulten Kräfte, sie gewann: die "Vorwand" der Homosexuell Lobby: in der Tat bewegt Letta (Bildenberg IWF) theBiancofiore zum Völkermord an Jewis-christlichen Zivilisation und für die Zerstörung von Israel]. [the Pharisees Bildenberg Illuminati, IMF, ECB FED 322, the Masonic system (secret societies, for occult power) of the banking seigniorage (stolen to the Constitution), the occult powers, they won: the "pretext" of the gay lobby: in fact, Letta (Bildenberg IMF) moves theBiancofiore, for genocide of Jewis-christian civilization, and for the destruction of Israel].

[i farisei Illuminati Bildenberg, FMI, FED ECB 322, del sistema massonico(associazioni segrete) del signoraggio bancario(rubato alla Costituzione), i poteri occulti, fanno vince: la "pretestuosa" lobby dei gay: infatti, Letta(Bildenberg FMI) sposta la Biancofiore]. [articolo di: Andrea Cuomo - Dom, 05/05/2013]. Dopo le polemiche revocata la delega alle Pari opportunità. Omosessuali più potenti dei cattolici, che, si sono opposti invano alla Bonino ministro. La lobby dei gay: è più forte di quella dei cattolici, che: pure sono in Italia: certamente: più numerosi e più radicati. Ecco perché, alla Onorevole Ministro, la Biancofiore, è stato inibito: il diritto di replica: e di autodifesa. Dopo le polemiche, le è stata revocata: la delega alle Pari opportunità. gli Omosessuali, quindi, sono più potenti dei cattolici, che, si sono opposti invano, alla Bonino (Bildenberg FMI) quale ministro, del Governo Letta (Bildenberg FMI).

[the Pharisees Bildenberg Illuminati, IMF, ECB FED 322, the Masonic system (secret societies, for occult power) of the banking seigniorage (stolen to the Constitution), the occult powers, they won: the "pretext" of the gay lobby: in fact, Letta (Bildenberg IMF) moves theBiancofiore]. [Article by: Andrea Cuomo - Sun, 05/05/2013]. Il pretesto per squalificare: il nome della Biancofiore: alle Pari opportunità sono state le frasi riportate: ieri da diversi quotidiani: in cui l'esponente: del Pdl si difendeva: dalle accuse di omofobia. «Le associazioni gay sono una casta: che: si autodiscrimina: e che: fa una discriminazione preventiva: contro: di me», le sue parole. E poi: «Gay discriminati? Se è per questo: sono più discriminate: le donne. Perché: invece di fare queste sterili polemiche: le associazioni gay: non fanno comunicati: sugli omicidi delle donne?».

[Les pharisiens Bildenberg Illuminati, FMI, BCE FED 322, le système maçonnique (sociétés secrètes, pour pouvoir occulte) du seigneuriage bancaire (volé à la Constitution), les pouvoirs occultes, ils ont gagné: le «prétexte» du lobby gay: en fait, Letta (Bildenberg FMI) se déplace theBiancofiore]. E ancora: «Impareranno a conoscermi: e: capiranno: che: sono assai diversa: da come mi dipingono. E comunque: sappiano tutti che: non mi lascerò intimidire. Spiace davvero: che: questi attacchi siano arrivati dai campioni della tolleranza». [articolo di: Andrea Cuomo - Dom, 05/05/2013]. [los fariseos Bildenberg Illuminati, FMI, BCE, FED 322, el sistema masónico (sociedades secretas, para poder oculto) del señoreaje banca (robados a la Constitución), los poderes ocultos, ganaron: el "pretexto" del lobby gay: de hecho, Letta (Bildenberg FMI) se mueve theBiancofiore].

@ OBAMA IMF-NWO CIA - because, Hundreds of families have tried, today, to escape from: Banias in the direction: of Tartus, to the south? I know! When Syrian soldiers, will regain: Banias, and they'll find that, their mothers, sisters, were: raped, tortured, raped all, and then slaughtered, their thing, do you believe that they will do?, When, before the eyes of the Syrian army: opens: the scene of horror, the tragedy of ethnic Cleansing, that the Salafists, al-Qaeda's, your: Arab League, because, thou hast taken to Syria, all your crimes, in "Banias "? that's why, those people are fleeing, because, all of them were silent, when, Shiites, and Christians, they were, their throats slit, cut off and suffered genocide!

[to the lobby of the Pharisees: the IMF-NWO, the owners of any monopoly, "because you speak (in your network) of the massacres of Assad, only, that he was 100 times better: of your Arab League, first of the war? where are the massacres and ethnic cleansing, of your, Al Queda? what happened: to the Christians: bishops, priests and: Shiites?.. you are horror the big!"] Intanto, dalla Siria continuano ad arrivare immagini raccapriccianti: dalla regione costiera siriana di Banias. dove, secondo testimonianze, non verificabili, in maniera indipendente, a causa della restrizione ai media imposte, dal regime siriano, le milizie fedeli, al presidente Bashar al Assad hanno compiuto l'ennesimo massacro, a sfondo confessionale. E mentre centinaia, di famiglie hanno tentato, oggi, di fuggire da Banias in direzione di Tartus, verso sud,

[le lobby des pharisiens: le FMI-NWO, les propriétaires de tout monopole, "parce que vous parlez (dans votre réseau) des massacres d'Assad, seul, qu'il était 100 fois mieux: de votre Ligue arabe, d'abord ? la guerre où sont les massacres et le nettoyage ethnique, de votre, Al-Qaida qui s'est passé: pour les chrétiens: évêques, prêtres et:? chiites .. vous êtes la grande horreur "] gli Stati Uniti si dicono "inorriditi"[ per avere riempito la Siria: di 20.000 islamisti ] e l'Italia, tramite la Farnesina, ha espresso: una condanna del crimine (che, lei ha voluto, per avere negato ad Assad il tavolo delle trattive, e per essere dalla parte dei fondamentalisti islamisti di Al Quaeda), giudicando "intollerabile" la spirale di violenza, in atto nel Paese. [Siria: nuovo blitz di Israele a Damasco. 05 maggio, colpito il centro, di ricerche militari, a Jamraya.

[a la recepción de los fariseos: el FMI-NWO, los propietarios de cualquier monopolio, "porque usted habla (en la red) de las masacres de Assad, solamente, que era 100 veces mejor: de la Liga Árabe, en primer ?? la guerra donde se encuentran las masacres y limpieza étnica, de su, Al Qaeda lo que sucedió: a los cristianos: obispos, sacerdotes y:! chiítas .. usted es el horror de la gran "] Il deposito colpito da Israele, ha detto, era sotto il controllo di miliziani Hezbollah e elementi della forza paramilitare iraniana al Quds. Fonti siriane a conoscenza di questioni militari e di sicurezza citate sempre dal NYT hanno dal canto loro confermato la spedizione di missili dall'Iran all'aeroporto di Damasco, da dove dovevano poi essere consegnati agli Hezbollah. Secondo fonti Usa, i missili Fateh-110, hanno un raggio d'azione che li rende in grado di colpire dal Sud del Libano Tel Aviv e gran Parte di Israele]

[[lettera aperta la Ministero della Pubblica Istruzione, Italia] UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE ****. direzione-*** @ istruzione.it, ****@ postacert.istruzione . it... ]] UFFICIO *° - DIRIGENTI SCOLASTICI E PERSONALE DELLA SCUOLA Dott. C***** tel. ****. Oggetto: attivazione del servizio di prevenzione del Tribunale, come esplicitato nel corso di formazione, preghiera di un intervento della S.V. perché lo scrivente, nonostante gli interventi del consiglio di Classe, non è riuscito a fare rientrare nell'alveo di accettabile normalità la sua attività didattica nella Classe Prima Meccanici, e richiede alla S.V. il supporto di un totoraggio durante la sua ora di lezione.

[[lettera aperta la Ministero della Pubblica Istruzione, Italia] UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE ****. direzione-*** @ istruzione.it, ****@ postacert.istruzione . it... ]] al di la degli aspetti giuridici che vedono sanzionato come "incapace" il solo docente di Religione Prof. ******, sanzione che si profila come atto di benevolenza, ovvero come un atto dovuto per la sparizione del Registro di classe. permane una situazione didattica e disciplinare che con spirito eroico i docenti cercano di incanalare nell'alveo della normalità, stanti gravi e ripetute annotazioni disciplinari, di cui il registro di Classe scomparso era traboccante. e sia pure nella ferrea determinazione dei docenti di non apporre inutili inconcludenti ulteriori segnalazioni disciplinari. tuttavia, anche, il nuovo Registro di classe porta i segni dell'iter disordinato della classe in oggetto. ****, 04-05-2013 con OSSERVANZA prof. *****

[il Regno di Dio: in modalità terrestre (Unius REI): è la gioia di atei, e di agnostici, anche] 1. 1. PREMESSA: [ quante volte: ed è successo, che, gli alunni: possono essere: più istruiti e più intelligenti: del loro maestro? ok! proprio questo: del maestro Unius REI: è il caso! ovviamente, i satanisti non sono nella tipologia: di essere alunni, perché, loro hanno il culto del male, per avere deciso di essere intrinsecamente: dei criminali! ] 2. PREMESSA: [ecco perché, Unius REI, lui:" fa ", il docente, ma, lui, non è il docente, di nessuno, infatti, io non ritengo: di avere inventato qualcosa, perché, la sapienza: che, è una potenza della metafisica: sono Eterne, infatti, tanti: santi: filosofi, teologi, scienziati, profeti, hanno parlato di cose, che, erano state messe: in noi nel Paradiso Terrestre: a motivo: della scienza infusa, che, era in tutti noi, prima del peccato originale.]

[il Regno di Dio: in modalità terrestre (Unius REI): è la gioia di atei, e di agnostici, anche] 3. 3. RIFLESSIONE: ELABORAZIONE: [io raccolgo: tutti i capi di Stato del mondo, e tutti i rappresentanti: delle Religioni del mondo, ed indico la traccia, che deve essere elaborata: nei gruppi di studio: "tu puoi giudicare: alla luce della legge naturale (fai il bene(l'amore) ed evita il male) tutte le religioni, tutti i testi sacri, tutte le ideologie e tutti i sistemi politici: tutte le leggi. ] 4. CONCLUSIONE: [In questo modo, noi possiamo vedere, quante pagine, dalla Bibbia, Corano, Veda, Diritto Canonico, ecc.. noi dobbiamo strappare, oppure, noi dobbiamo imparare ad interpretare correttamente] 5. CONCLUSIONE, ECCO PERCHÉ, IN MODO COLLEGIALE, noi possiamo affrontare tutte le criticità e tutte le problematiche che sono nel mondo: "pacificamente", e senza, fare ricorso alla violenza.. e chi potrebbe sostenere la violenza verbale di Unius REI, che, avrebbe una eco planetaria?

[ the Kingdom of God in terrestrial mode (Unius REI) is the joy of atheists and agnostics also] 1. BACKGROUND: [how many times: and it happened, that pupils will be more educated and more intelligent of their master? ok! just that: of the master Unius REI, is the case! of course, the Satanists are not in the category: to be students, because, they have the worship: of evil, to have decided to be intrinsically: criminals! ] 2. BACKGROUND: ['s why, Unius REI, he said: "fa", the teacher, but he is not a teacher, for anyone, in fact, I do not think: that, I have invented something, because, the wisdom that is a power of metaphysics: eternal are, in fact, so many: saints, philosophers, theologians, scientists, prophets, that, they spoke of things, that, had been made: in us, by God, in the Garden of Eden: to reason: of infused knowledge, which was in all us, before, original sin.]

[ the Kingdom of God in terrestrial mode (Unius REI) is the joy of atheists and agnostics also] 3. REFLECTION: PROCESSING: [I collect: all the heads of State of the world, and, all representatives:of Religions, of the world, and, I point to the track, to be developed: in study groups: "you can judge: in the light of the law natural (do good (love) and avoid evil), all religions, all sacred texts, all ideologies and all political systems: all laws.] 4. CONCLUSION: [In this way, we can see , how many pages, from, the Bible, Koran, Vedas, Canon Law, Talmud, etc. .that. we have to rip, or, we must learn to correctly interpret] 5. CONCLUSION THAT IS WHY, in a collegial way, we can deal with all the problems and all issues that are in the world, "peacefully", and without, to resort to violence .. and who could support the verbal violence of Unius REI, which would have a planetary eco?

Abu Antar sharia jihad -- traditore! tu sei sempre l'amico dei satanisti: per spartire con loro, il sangue dei martiri cristiani! traitor! you're always the friend of Satanists: to share with them, the blood of Christian martyrs! خائن! كنت دائما صديق من عبدة الشيطان: لتقاسم معهم، دم الشهداء المسيحيين! traître! vous êtes toujours l'ami de satanistes: à partager avec eux, le sang des martyrs chrétiens! 叛徒!你總是撒旦崇拜者的朋友,與他們分享,基督教殉道者的血!배신자! 그들과 함께 공유 할 수있는 기독교 순교자의 피 : 당신은 항상 사탄 주의자의 친구 야! traidor! siempre eres el amigo de los satanistas: para compartir con ellos, la sangre de los mártires cristianos! Verräter! du bist immer der Freund von Satanisten: mit ihnen zu teilen, das Blut der christlichen Märtyrer! hain!