mogherini schiava sharia X sesso

ISLAMICO LEGA ARABA SHARIA NAZISMO, PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO! I LORO ABUSI E CRIMINI IN TUTTO IL MONDO? NON LI VEDE NESSUNO! POI, ONU MI HA DETTO: "ALLAH AKBAR! IL MONDO è TUTTO MIO!"
 30-09-2015 Tanzania. Tanzania: Three Churches Torched in the Latest Incident of Arson
Unknown attackers set fire to three churches around Bukoba Municipal Council region on the shores of ...
    30-09-2015 Ivory Coast
    Ivory Coast: First Presidential Elections Since 2011 to Take Place in October
    The Ivory Coast needs our prayers as the country prepares for their first presidential elections ...
    23-09-2015 Nigeria
    Nigeria: Multiple Bomb Blasts Kill 54 in Borno State
    Contrary to mainstream media reports, multiple bomb blasts in Nigeria’s northeastern Borno State on ...
    09-09-2015
    Cameroon and Nigeria: Escalating Boko Haram Violence Continues to Claim Innocent Lives
    Twin suicide bombings, believed to be the work of Boko Haram has claimed the lives of at least 20 ...
    09-09-2015 Indonesia
    Indonesia: Church Torched for Third Time in Three Decades
    For the third time in three decades, the Pakpak Dairi Christian Protestant Church (GKPPD) in ...
    02-09-2015 Vietnam
    Vietnam: An Increase in the Smashing and Squeezing of the Church in 2015
    The Vietnamese Church has witnessed a sharp increase in religious violence and pressure from the ...
    26-08-2015 Ethiopia
    Ethiopia: Assault, Arrest, Incarceration and Penalties Imposed on Christian Community
    An evangelistic outreach by 15 Ethiopian Christian youths from Addis Ababa, to the Muslim-dominated ...
    19-08-2015 Sudan
    Sudan: Freed Pastors Unable to Leave Sudan Due to Flight Restrictions
    Pastors Michael Yat and Peter Yen, who were released from prison after a judge’s ruling on 5 August, ...
    12-08-2015 Syria
    Syria: More than 200 Syrians Abducted by the Islamic State
    According to reports from Syria, the Islamic State (IS) extremist group has abducted at least 200 ...
    06-08-2015 Sudan
    Two South Sudanese Pastors are Found Innocent and Freed
    Summary: The two South Sudanese pastors, Michael Yat and Peter Yen, who were charged with a series ...
    29-07-2015 Central African Republic
    Central African Republic: Persecution Still Rife and Prayer and Support is Needed
    No longer seeing Central African Republic (CAR) featured in the headlines of world news might cause ...
    22-07-2015 Libya
    Libya: Three African Christians Abducted by the Islamic State (IS)
    The Islamic State (IS) this week released a statement claiming responsibility for the abduction of ...
    15-07-2015 Nigeria
    Nigeria: More Than 200 People Killed Since 30 June 2015
    According to an Open Doors researcher, more than 200 people have been killed in Nigeria’s northern ...
    09-07-2015
    Dangerous Faith 60 Tour: Press Release
    Come and discover what it means to be a Christian on the front lines of faith!
==========================
se si serve ERDOGAN SHARIA di ISIS contro i Curdi, perché, non deve usare la stessa tecnica SALMAN SHARIA, dopotutto, SANNO TUTTI CHE SONO ENTRAMBI sono i FINANZIATORI A CUI ISIS sharia, NON PUò DIRE DI NO! ] [ Arabia Saudita, cinque morti in moschea sciita: Isis rivendica attacco
oddio! buttata così la notizia sembra che l'esercito di Israele abbia ucciso quattro pacifici palestinesi a coltellate!  [ Israele, nuovi assalti a coltellate: quattro giovani palestinesi uccisi]

Benjamin Netanyahu ] che ti dicevo? un palestinese turco, deve essere arrivato anche li! oppure questo è un messaggio di ERDOGAN per la MERKEL! [ Aggredita candidata sindaco a Colonia, Ferita al collo. Colpite anche altre 4 persone, una gravemente.
=====================
è stata una fortuna per lui che MAOMETTO ha detto che si stuprano soltanto le donne! ] [ "Jihadi John mi ha costretto a ballare il tango con lui. Poi mi ha buttato a terra e mi ha preso a calci". Torture e pratiche grottesche quelle subite da Daniel Rye Ottosen nelle mani del boia dell'Isis. Il fotografo danese è stato rapito nel 2013 e rilasciato a giugno del 2014 dopo che la famiglia ha pagato un riscatto di quasi 3 mln di euro raccolti con una campagna su internet. In un'intervista in tv, Ottosen ha raccontato di essere stato picchiato e appeso al soffitto con delle catene.
               
OBAMA Hussein SODOMA SPA ROTHSCHILD sharia saudita ] io non credo che ti farebbe bene alla salute, affliggerti fino a questo punto: soltanto perché, il tuo esercito libero ERDOGAN siriano, di terroristi sgozzatori cannibali stupratori: sacrileghi profanatori di Chiese: genocidio Maometto culto, come te, cioè, perché loro hanno venduto le tue armi ad ISIS!
Benjamin Netanyahu ] non è che, io non voglio la Turchia in EUROPA, per colpa di ERDOGAN, che tutti sanno, che lui è un bravo terrorista internazionale che compra il petrolio dallo ISIS, ma, sono quelli del suo partito che, tutte le mattine si alzano con il pugnale in mano, e vanno alla ricerca di turisti tedeschi da sgozzare! Cazzo! i maomettani hanno ucciso anche, quei pochi preti e vescovi che il Vaticano ha mandato in rappresentanza, ed è perché, il VATICANO ha paura: di quelli che sono malati mentali, che loro sono sempre dalla parte dei palestinesi assassini sharia! e per i loro malati mentali salafiti sauditi wahhabiti? tutti i cristiani in Turchia sono costretti a nascondersi!
============
Benjamin Netanyahu ] io vedo che il tuo NWO SPA FMI 666, sta venendo in rotta di COLLISIONE contro di me! CORAGGIO! PRESTO, TU SARAI UN UOMO LIBERO!
Benjamin Netanyahu ] PERCHé QUANDO IO NON SONO VOLGARE, E NON INSULTO I GRANDI MASSONI E SACERDOTI DI SATANA: I CANNIBALI DELLA CIA 666 NWO SPA FMI KERRY 322 BUSH, LORO SI ARRABBIANO MOLTO DI PIù CONTRO DI ME?

Erdogan Salman IRAN ] non credo che, a questo punto, se non viene condannata la sharia a livello mondiale, voi possiate dimostrate, di non stare dentro questo demonio del califfato: alto tradimento genere umano! è un po come per il NWO spa FMI FED, DI riuscire a poter dimostrare di non stare dentro ad Halloween GENDER USURA E SATANISMO! [ RABAT, 17 OTTobre, I petardi per la festa? Si chiamano Daesh. L'acronimo arabo che indica lo stato islamico e più in generale il terrorismo di matrice islamica è sulle etichette dei 'botti' in vendita nelle medine marocchine. Con l'avvicinarsi della festa dell'Achoura, il 23 ottobre, la ricorrenza del calendario musulmano cara soprattutto ai più piccoli, le strade di paesi e città si trasformano in campi di battaglia. Petardi e fuochi d'artificio salutano il momento di gioia per l'arrivo di regali e dolcetti. ] voi NON FATE MAI L'ERRORE DI REGALARMI UN ARMA: COME AVETE FATTO CON PAPA BENEDETTO XVI, PERCHé ANCHE E NON SEMBRA? IO SONO UN UOMO MOLTO VIOLENTO!
=================
per me questo concetto è razionale, ma, per chi ha il cervello pieno di demoni come: SALMAN ERDOGAN OBAMA MERKEL Shinzō Abe, ECC... ALTO TRADIMENTO SISTEMA MASSONICO, POI, questo concetto così semplice: NON è COSì FACILE DA CAPIRE per loro! Poiché Rothschild ci fa pagare il suo denaro creato dal nulla ad interesse, e ci ha trsformato in suoi schiavi indebitati: poi, come crea dal nulla: il denaro nel suo computer, PER LA PROPRIETà TRANSITIVA: così, ROTHSCHILD può cancelllare la vita di tutti i popoli: PERCHé ANCHE NOI SIAMO DIVENTATI VIRTUALI INSIEME AL SUO DENARO DI SATANA!
FONDO MONETARIO SPA BANCA MONDIALE ] sono la stregoneria del sistema massonico bildenberg! Ecco perché Gesù ha detto che il principe di questo mondo è satana!
principe Rothschild Fariseo di questo mondo è satana, mentre SALMAN OBAMA ERDOGAN sono le sue troie!
=============
QUANDO IL TRANSITO DEGLI EBREI SULLA SPIANATA? ERA STATO SEMPRE UN TRAFFICO LEGALMENTE CONCORDATO! [ MA, Le tensioni sono aumentate ] soltanto i musulmani hanno I COGLIONI PER FARE ALZARE LA TENSIONE! E SOLTANTO MUSULMANI HANNO dei diritti: PERCHé LORO CON SHARIA, LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, LORO HANNO AVUTO DA ONU USA UE, ECC.. TUTTO IL RESTO DEL MONDO, HANNO AVUTO IL DIRITTO DI FARE IL GENOCIDIO A TUTTI GLI ALTRI, PERCHé I DIRITTI DI TUTTI GLI ALTRI: DI VIVERE, E DI ESSERE IDENTITà: SONO TUTTI DIRITTI OBSOLETI E QUINDI SONO DIRITTI CHE SONO DECADUTI! ] [ Secondo The Post Internazionale,  gli attacchi sono ripresi un mese fa con degli scontri sul Monte del Tempio, che anche per i musulmani rappresenta un luogo sacro che essi chiamano Haram al-Sharif, “il Nobile Santuario”. La causa del conflitto sembra chiaro: sono sempre di più gli ebrei che hanno accesso alla moschea di al-Aqsa, terzo luogo sacro dell’Islam. Un gruppo di palestinesi ha dato fuoco prima dell’alba alla tomba di Giuseppe, venerata dagli ebrei a Nablus, nel Nord della Cisgiordania occupata: lo hanno riferito la polizia palestinese e l’esercito israeliano. Per gli ebrei, la tomba contiene le spoglie di Giuseppe, uno dei dodici figli di Giacobbe. Ma questo sito sacro è venerato anche da musulmani, cristiani e samaritani. ] QUANDO IL TRANSITO DEGLI EBREI SULLA SPIANATA? ERA STATO SEMPRE UN TRAFFICO LEGALMENTE CONCORDATO!
Una cosa e’ certa: il mito pseudomessianico dello stato binazionale, preteso dalla destra colonica, e’ andato in frantumi davanti ai nostri occhi” (15 ottobre). it.aleteia.org OK, SE QUELLO CHE TU HAI DETTO è VERO: TU DOVRAI SEPPELIRE 5 MILIARDI DI MORTI ADESSO! lo stato binazionale prevede un RE ed un REGNO, mentre a te piacciono i Bildenberg massoni usurai rothschild! è vero che li hai scomunicati tanto tempo fa, per essere diventato il loro amico: di un ipocrita, oggi!
it.aleteia.org [ e quale democrazia di sharia razzismo e xenofobia: apostasia blasfemia, i tuoi 300 dhimmi martiri cristiani, tutti quelli che, anche oggi, i tuoi islamici hanno ucciso: come ogni giorno: loro ti hanno detto: che tu stai sputando contro il loro sangue innocente? ] FATTI MUSULMANO E METTITI AD UCCIDERE CRISTIANI ANCHE TU! [ La sua continua falsa retorica (di Benjamin Netanyahu), il suo grasso populismo per demonizzare i cittadini arabi israeliani non avrebbero portato alle piu’ gravi conseguenze? Ai suoi amici coloni avrebbe dovuto dire da tempo: “Basta con il razzismo e la xenofobia, ritorniamo ai valori fondanti dell’ebraismo“. [ e quale democrazia di sharia razzismo e xenofobia: i tuoi 300 martiri cristiani, tutti quelli che anche oggi i islamici hanno ucciso: ti hanno detto: che tu stai sputando contro di loro?
è facile quanto si è così vigliacchi, di parlare male di ISRAELE e di Benjamin Netanyahu, soltanto perché loro non ti vengono a pugnalare! ALLORA, IO DICO AL VATICANO! TU EVITA DI DARE GIUDIZI POLITICI IN DONBASS E IN PALESTINA SE TU VUOI FARE L'UOMO DI PACE: VERAMENTE!
http://it.aleteia.org/2015/10/16/che-succede-a-gerusalemme
it.aleteia.org ] SIGNOR monsignor Giuseppe Lazzarotto, LEI NON HA LE PALLE PER PARLARE DI: "questa causa iniziale" CHE: UNA è IL SIGNORAGGIO BANCARIO, E L'ALTRA è LA SHARIA! ALLORA FACCIA IL SUO MESTIERE E VADA IN CHIESA A PREGARE PER LE NOSTRE ANIME, PERCHé NOI STIAMO TUTTI PER MORIRE! [ monsignor Giuseppe Lazzarotto, nunzio in Israele e delegato apostolico per la Palestina che alla Radio Vaticana dice : “Ma ripeto: se non ci si impegna tutti insieme a combattere la causa di fondo, che è proprio questa persistente sfiducia e ostilità degli uni nei confronti degli altri, se non si arriva a sanare questa causa iniziale, non si otterranno effetti che possano durare nel tempo” (14 ottobre).
============================
youtube ] ti ho sempre autorizzato a togliere e a mettere, nei miei canali, tutti i video che tu avresti voluto! MA TU MI HAI FATTO CHIUDERE IL 50% DEI MIEI CANALI, E NON HAI PENSATO, CHE I MARTIRI CRISTIANI AVREBBERO POTUTO AVERE BISOGNO DI TE! ma, sono loro che, hanno le chiavi di accesso al regno di Dio! SONO I MARTIRI CRISTIANI CHE DECIDONO CHI PUò, E CHI NON PUò ENTRARE NEL REGNO DI DIO!
TRANQUILLI! il sistema Bildenberg sharia deve cadere! ] lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood [ 322 Bush NWO ] TRANQUILLI! [ IL SISTEMA DEVE CADERE, PERCHé IO HO DECISO COSì! ] infatti, io sono il nuovo ordine mondiale! MERKEL ha fatto un pogrom in Odessa, perché, UE NATO hanno fatto un GOLPE in Ucraina, mentre, la CIA ha abbattuto un jumbo jet sul Donbass!
my JHWH ] UN GIORNO: tu mi darai ragione! SONO DEI DISGRAZIATI CRIMINALI USURAI LADRI ASSASSINI SERIALI, CHE NON ARRIVERANNO MOLTO LONTANO!
SHARIA è UNA BAMBINA DI NOVE ANNI, EPPURE, anche se sembra così piccola, è sempre UNA TROIA ISLAMICA ASSASSINA: il suo nome è Allah ed a lei piace tutto sommato il cazzo di Maometto!
my JHWH ] youtube è sempre stato un lurido porco di satanista GENDER, ma, da quando sono venuto io? Rothschild gli ha anche tagliato la lingua!
GAY omosessuale LGBT gender darwin scimmia ] tranne qualche rara eccezione? sei quasi sempre un aquila caduta nella merda!
fariseo SPA FMI massone ] quindi, tu hai giurato per Ja Bull ON! [ poi, tu hai sputato sulla Costituzione!
my JHWH ] questa sarà la mia strage! Hamas è ONU.
Erdogan ci prova tutte le volte con la "passera" di Mogherini, ma, noi non vogliamo perché lui ha la sifilide!
====================
gli ebrei hanno un istinto tutto speciale per conoscere i sentimenti di Dio, e se, molti di loro non fossero i farisei usurai massoni satanisti del talmud? Questo pianeta sarebbe già diventato un piccolo paradiso terrestre!
Benyamin Netanyahu e Dio Onnipotente Holy JHWH ] loro hanno una pretesa in comune [ loro vogliono che, sia io a fare il lavoro sporco al posto loro!
=================
my jhwh ] questi sono così pazzi, che sono in attesa della mia "Giornata della collera". SAUDI ARABIA è uno shariA STUPRATORE ] dicono "Stato di Palestina", ma tutti pensano: " al Colosseo gladiatori di "stadio di Palestina" PERCHé, IN REALTà la palestina POTREBBE ESSERE SOLTANTO IL MIO REGNO di Palestina. ONU è SHARIA BLABLAbla: terrorismo, MENTRE, soltanto N.A.T.O. il massone è L'ASSASSINO. Le forze aeree dell'Ucraina parteciperanno alle esercitazioni della NATO.
=================
NATO CIA OBAMA MERKEL CAMERON ] i farisei Rothschild SPA FMI, hanno la Kabbalah satanica, loro sanno come farti fare, ed ottenere, qualcosa da una cagna come te! tu sei un traditore veduto!
Quando OBAMA dice, circa, i legittimi diritti sharia dei palestinesi, lui deve rispondere a me: circa, quale legittimo diritto lui vuole riconoscere ad Hitler in tutta la LEGA ARABA Sharia!
Quando OBAMA dice, circa, i legittimi diritti sharia dei palestinesi, lui deve rispondere a me: circa, quale legittimi sharia di Hitler Erdogan genocidio CURDI e siriani diritti, lui potrà negare, in futuro, anche, agli islamici in USA e Unione Europea!
==============
la LEGA ARABA deve essere giustiziata! ] [ non è uccidendo i loro musulmani, che Erdogan e Salman: possono acquistare il diritto di fare il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli israeliani! ] 16 ottobre 2015 [ Nigeria: attacchi suicidi, decine morti. 2 bombe in moschea. Saltano in aria 4 donne fermate da soldati. Nuova ondata di attentati oggi a Maiduguri, nel nord-est della Nigeria. Due bombe sono esplose in una moschea provocando 30 morti e almeno 20 feriti. Poche ore dopo quattro donne sono state fermate dai soldati all'ingresso della città e si sono fatte saltare in aria, uccidendo 18 persone. Tutte le kamikaze sono state dilaniate dalle esplosioni, molti i feriti. Tutti gli attentati sono attribuiti dalle autorità agli integralisti islamici Boko Haram.
galassia jihadista è sempre sharia Caba Mecca allah akbar il demonio Hitler [ ERDOGAN SALMAN ] io ho detto voi tante volte: "smettete, voi di fare i terroristi sharia per il mondo" e voi mi avete sempre risposto: "i sacerdoti satana farisei GENDER SODOMA DARWIN SCIMMIE ci proteggono!" ed io non CREDO CHE ADESSO, a voi PUò RIMANERE, molto ancora, di TEMPO UTILE: PER poter SALVARE ISLAM dalla sua meritata estinzione!
ERDOGAN SALMAN ] e perché, voi pensate che le armi che hanno prodotte i farisei massoni satanisti, possono essere idonee a proteggere la vostra vita contro il Regno di Dio? VOI SIETE ATEI!
==============
 io ho detto a Flight Safety Foundation (FSF), Sergej Melnichenko Secondo gli standard della ICAO, che i PAESI BASSI, hanno un foro BASSO Sodoma GENDER, dove la CIA 322 Bush 666 Rothschild ha già detto il seme SPERMA della verità MERDA, che, nessuno può conoscere E SAPERE: PERCHé QUANDO VANNO CONTRO NATURA POI SI VERGOGNANO NELLA NATO: DI ESsERE I PERVERTITI! ] tutti i MISTERI ANALI MERKEL nel suo DONBASS [ Il velivolo della Malaysia Airlines durante il volo da Amsterdam a Kuala Lumpur, si è schiantato il 17 luglio. A bordo dell'aereo vi erano 298 persone, tra cui 85 bambini. Tutti morti. La maggior parte dei passeggeri, 193 persone, erano cittadini dei Paesi Bassi. Pertanto, questo Paese ha presieduto un'inchiesta internazionale.
===============
666 OBAMA 322 ] cosa hai TU, da guardare ME, e poi, ti manca la lingua? TU MI HAI UCCISO CON IL TUO ESERCITO LIBERO SIRIANO ERDOGAN: TUTTI I CRISTIANI DI IRAQ E SIRIA E POI, TU SEI ANDATO A GIOCARE A GOLF! Dio SPA 666 Fmi SHARIA 322: è sempre Satana NWO
===============
tra me e Rothschild c'è lo stesso giudizio della realtà: LE STRUTTURE DEL MONDO VANNO DEMOLITE per essere RICOSTRUITE, ma, quello che cambia tra di noi è sia il metodo, che le finalità: perché lui è sempre un fariseo del Talmud che può sempre e solo andare da Satana: tutte le volte!
===============
a PAPA FRANCESCO ] se ISLAM non era un ignorante assassino di anticristo blasfemo eretico apostata? loro avrebbero già conquistato il mondo, pacificamente, infatti un IMAM con 4 mogli e 40 figli, lui riempie già da solo la moschea! Mentre, un buon 30%, di quei pochi preti che tu hai? proprio tu: li hai spinti tu a fare: gli adulteri, i gay e a fare i pedofili!
=========
sciacalli Erdogan SALMAN assassini: criminali internazionali ] vogliamo scommettere che, al punto in cui noi siamo: io sono l'unica persona al mondo, che può salvare l'ISLAM dalla estinzione? ] voi con la sharia di Hitler, voi non potete fare l'attore assassino di un satanista OBAMA usuraio Hollywood, ed insieme a lui fingere di essere Gandhi: la non violenza! [ Centrafrica: scontri cristiani-musulmani A Bangui tre uccisi e numerosi feriti. Stavano giocando a calcio. Violenze settarie tra milizie cristiane e musulmane hanno nuovamente insanguinato oggi la capitale della Repubblica Centrafricana. Tre le vittime, sembra ragazzi musulmani che stavano giocando a calcio, che portano a più di 70 i civili di entrambe le confessioni religiose uccisi dalla fine di settembre. Secondo residenti e fonti delle Nazioni Unite vi sarebbe anche un elevato numero di feriti (già 400 in meno di tre settimane) e sarebbero stati compiuti saccheggi e violenze.
=============
perché la RUSSIA pretende una reale collaborazione dai satanisti massoni islamici? se, loro non erano criminali non avrebbero fatto invadere la Siria dai loro terroristi islamici: galassia jihadista, internazionale islamica! ] 17 OTT - La Russia "ha proposto da tempo una maggiore cooperazione" con gli Stati Uniti sulla Siria, oltre al coordinamento sui raid, ma "Washington non è ancora preparata per questo". Lo ha detto il viceministro della Difesa Anatoly Antonov dalla Cina. "Abbiamo stabilito comunicazioni dirette con la Turchia, avviato consultazioni con Israele e intensificato i contatti con il Paesi del Golfo e stiamo parlando con gli Stati Uniti per la sicurezza dei voli in Siria, ma non è abbastanza", ha aggiunto.
============
la rabbia di Maometto sharia, dall'inferno 322 SPA FMI, continua: perché quei froci di SALMAN E ERDOGAN non sono ancora riusciti a conquistare il mondo califfato! ] TEL AVIV, 17 OTT - Sono stati due gli attentati palestinesi sventati stamattina: nel primo ad Hebron in Cisgiordania un israeliano ha sparato uccidendo un assalitore che lo ha aggredito con un coltello. Il secondo a Gerusalemme est dove un palestinese ha cercato di pugnalare una guardia di frontiera che lo ha ucciso. Lo rende noto la polizia.
=============
a NEW DELHI è venuto a mancare GESù MESSIA di betlemme: perché, il sacedote di satana Damodardas Modi Narendra, con tutti i suoi idoli: lo ha cacciato, 17 OTT - Due bambine, una di 2anni e mezzo, l'altra di 5 anni, sono state rapite e stuprate in due episodi separati ieri a New Delhi. Lo riferiscono i media indiani. Entrambe si trovano all'ospedale in gravi condizioni a causa di ferite e profonde lesioni addominali.
================
eih, OBAMA ERDOGAN BUSH SALMAN ROTHSCHILD ] voi non avete ereditato questa realtà! [ voi mi avete messo in questa vostra merda, tutto il genere umano, ed adesso, io ve la farò pagare! Iran: attacco a funerale sciita, 2 morti, 17 OTT - Un attentato nel sud-ovest del Iran, contro una cerimonia funebre sciita, ha provocato due morti e due feriti. Lo riferisce il sito libanese Lbci citando l'agenzia iraniana Fars.
==================   
ok! siamo daccordo: questo è come il matrimonio ai preti diocesani, che non tocca la dottrina! ] «La comunione ai risposati non tocca la dottrina ma la disciplina» «Il concedere o non concedere la comunione entra nel potere della pastorale della Chiesa e nelle norme della liturgia, che sono stabilite dalla Chiesa secondo la sua prudenza», l’eventuale ammissione a determinate condizioni e in determinati casi dei divorziati risposati ai sacramenti non tocca la dottrina né la sostanza del matrimonio e dell’eucaristia.
A PAPA FRANCESCO: POICHé, il matrimonio dei preti diocesani: è SOLO DISCIPLINA e non dottrina, POI, IO NON CREDO CHE, per essere un clericale, nemico del Vangelo, TU DEVI DISTRUGGERE ancora, la vita a TANTI TUOI PRESBITERI ANCORA!
======================
la Bibbia illumina la ARCHEOLOGIA! ] [ E’ Sodoma la città che è stata scoperta in Giordania? FORSE è GERICO! ] e le 5 città sotto il mar morto a chi appartengono? veramente, a me non mi sembra che, in questa città si sia abbattuta tutta l'IRA di DIO JHWH, contro GENDER 322 BUSH MASSONE 666 OBAMA ROTHSCHILD TALMUD BILDENBERG DARWIN MAOMETTO, in modo INFERNO sufficiente! [ Un gruppo di archeologi sostiene che il sito ritrovato lungo il Giordano coincide per età, posizione geografica, materiali alla città biblica distrutta da Dio. Gelsomino Del GuercioAleteia. 16 ottobre 2015. Dopo anni di ricerche è stato trovato un sito archeologico risalente tra il 3500 a.C. e il 1540 a.C: è Tall el-Hammam, in Giordania. Gli archeologi sostengono che si tratti di Sodoma. Secondo l’Antico Testamento questa città venne distrutta «con fuoco e zolfo» e i suoi abitanti inceneriti, insieme a Gomorra, Adama, Zoar e Zobim per volere divino. Secondo gli studiosi, la città venne ricostruita 700 anni dopo essere stata demolita (The Huffington Post, 14 ottobre). UNA CITTA’ ENORME. Il sito archeologico che è stato ritrovato è stato definito “enorme” per la sua estensione risalente all’età del bronzo (40 ettari circa). Sin dai tempi de Vecchio testamento Sodoma veniva descritta come la città più grande del Medio Oriente e quanto si sta riportando alla luce conferma quanto scritto (IlSussidiario.net., 14 ottobre).
===============
TEL AVIV, 17 OTT - Una agente della Guardia di frontiera israeliana è stata accoltellata stamane a Hebron (Cisgiordania). La donna ha risposto all'attacco con colpi di arma da fuoco, uccidendo la sua assalitrice palestinese. Lo riferisce la radio militare. Secondo le prime informazioni, la agente israeliana è rimasta ferita in mono non grave ad un braccio. L'incidente è avvenuto a breve distanza dalla Tomba dei Patriarchi di Hebron, un luogo sacro sia ai fedeli islamici che agli ebrei.
===== QUESTA DONNA Mounia Rafik è STATA SOTTOPOSTA AD UN RAPIDO DETERIORAMENTO MENTALE, PERCHé NON HA MAI VOLUTO RISPONDERE ALLE MIE DOMANDE, INFATTI, IL SUO ITALIANO NON è MAI STATO COSì PESSIMO! DOPOTUTTO LEI NON MEnZIONA IL fatto che, l'atto del pugnalare CHE è un tipico ATTACCO islamico: è sempre UN ATTACCO INFAME A TRADIMENTO! ] Mounia Rafik. Université Hassan II Casablanca. solo il fatto di attacare l adversario lui con arma e lei con coltello.............se vede che sono arrivate a un punto di disperazione , E IL PREZZO DI LA LIBERTA ONORE,
==========
tutti i sacerdoti di satana della CIA lo hanno capito: perché, questo è un fenomeno che è stato osservato troppe volte, il mio ministero POLITICO UNIVERSALE prevalentemente colpisce il cervello dei criminali! QUESTA dello Spirito SANTO, di colpire l'equilibrio mentale dei miei nemici, non è una strategia irreversibile, perché chi si pente della sua ribellione contro di me: Unius REI, potrà ritornare nuovamente in possesso della sua salute!
============
Shinzō Abe Primo ministro del Giappone ] io non credo affatto nella tua onestà: perché tu sei un massone che ha avuto l'ordine da Bush 322 NATO, il cane di Rothschild 666 SPA, di realizzare la guerra mondiale! [ ma, se tu cerchi una soluzione nel MARE della CINA, tu non la puoi trovare in documenti giuridici realizzati, dalla tua precedente nazismo imperialismo coloniale! ] quindi dove tu vuoi, nel baricentro equidistante, di posizioni territoriali continentali, tu puoi realizzare tanti cerchi o circonferenze, e moltiplicarli per un coeficiente demografico! QUINDI TU PUOI ELABORARE LE CURVE DI LIVELLO, CHE SONO IL DIRITTO DI OGNI NAZIONE A QUEL MARE! QUINDI TU PUOI RILASCIARE UN CORRIDOIO CENTRALE DOVE SIA PRESENTE IL DIRITTO INTERNAZIONALE DI NAVIGAZIONE! Io credo che il buon senso, di un cattivo accordo sia il migliore accordo per tutti!
Shinzō Abe Primo ministro del Giappone ] tu sei soltanto l'ERDOGAN satanista che appartiene ai massoni! [ ed, io ho deciso di farvi morire entrambi, sotto il crollo del NUOVO ORDINE MONDIALE!
IN VATICANO SI CHIEDONO TUTTO IL GIORNO: "IN CHE COSA ABBIAMO SBAGLIATO?" E NON HANNO CAPITO CHE SONO STATI COLPITI DALLE LORO STESSE SCOMUNICHE! ] ... [ Queste parole e queste visioni della Emmerick sulla massoneria sono importanti non solo perché furono le prime descrizioni di condanna contro questa società, ma soprattutto perché vennero confermate dall'enciclica di Leone XIII del 20 aprile 1884, la Humanum genus, con la quale si condannava la massoneria, vietando ai cattolici di farne parte, pena la scomunica. Condanna quella nei riguardi della massoneria che è stata ribadita durante il pontificato di Giovanni Paolo II per mezzo dell'allora cardinale Ratzinger. Dopo che qualche mano oscura, pochi mesi prima, aveva sul nuovo Codice di Diritto Canonico "depenalizzato" per i cattolici l'appartenenza alla infernale setta massonica.
http://www.papalepapale.com/develop/il-viaggio-immobile-nel-passato-e-futuro-della-chiesa-katharina-emmerick-tappa-2/
farisei SPA FMI FED, SONO USURAI senza prossimo, E COME FECERO FARE UNA SHOAH AD HITLER, così ora faranno fare un Olocausto ad Erdogan e SALMAN!
=================
cosa non è un problema per i massoni l'anticristo ] circa devastazione culturale Isis: Consiglio Unesco, "Sì ai caschi blu della cultura". come richiesto dal premier Renzi all'Assemblea Onu. Un "successo internazionale", dice Franceschini: "Ora subito gli aspetti operativi". Gentiloni, l'Italia è in prima linea per la cultura! Perché avere sostituito il popolo Siriano con islamici terroristi della LEGA ARABA e avere fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti, jihazidi, ecc.. ] questo non è un problema per i massoni l'anticristo!
===================
prendiamo ATTO CHE LA ITALIA NON è PIù ISTITUZIONALE PER LA ARABIA SAUDITA! ] [ IL CAIRO, 17 OTT - Il grande imam di Al Azhar Ahmed El Tayyeb ha annunciato che è stata rinviata la sua visita in Italia prevista per mercoledì prossimo. In una nota il centro al Azhar ha precisato che il rinvio è dovuto a impegni istituzionali in Egitto dell'imam.
=========
GMOS A.I. 666 è datagate: un internet INDIVIDUALE intelligente, coercitivo, ritagliato su misura per ognuno di noi: quindi: buon peccato mortale a tutti! IL TUO GRANDE FRATELLO TI VEDE SEMPRE!
SALMAN ERDOGAN ] se voi non ERAVATE gli atei? poi, voi dovEVAte sapere che Dio non potrebbe mai dare una prova A NOI, che sia: UNA PROVA, superiore alle nostre forze: "DICO QUESTO, NEL CASO IN CUI, VOI VENENDO DA ME UNIUS REI, VOI VOLEVATE PRENDERE LA DECISIONE DI RITORNARE AD ESSERE DEI BRAVI RAGAZZI DI MUSULMANI"
================
to SALMAN ED ERDOGAN ] è LA VOSTRA SHARIA, che HA ACCESO IL FUOCO DELL'ODIO E DELLO SCONTRO DI CIVILTà! TUTTO VOSTRO L'ONERE ADESSO DI RIMEDIARE! [ ROMA, 17 OTT - Una donna inglese è stata arrestata dopo aver aggredito verbalmente due donne musulmane su un autobus di Londra. Il video della scena, ripreso da un altro passeggero che l'ha poi postato sulla sua pagina Facebook, è diventato virale. "Puttane dell'Isis! Con le bombe nascoste sotto i vestiti!", ha gridato la donna sulla trentina con un bambino nel passeggino accanto. Del tutto inutile l'intervento del conducente dell'autobus che per ben due volte si è fermato e ha chiesto alla signora di calmarsi.
==============
 Benjamin Netanyahu ] funny [ quella signora esAurita INGLESE, che ha detto "puttane dell'ISIS! Con le bombe nascoste sotto i vestiti!" a quelle brave innocenti donne musulmane, giustamente lei è stata arrestata, MA IO CHE HO DETTO AD ERDOGAN E A SALMAN CHE LORO SONO LE TROIE DI ROTHSCHILD, ECC.. ECC..? IO NON POSSO ESSERE ARRESTATO PERCHé IO HO DETTO LA VERITà!
=============
TO IRAN ] io so che tu pensi a Benjamin Netanyahu ed a ISRAELE e poi, tu pensi, che uno è il grande satana ed un altro è il piccolo satana! [ E SE INVECE IL PICCOLO SATANA FOSSE LA SHARIA del tuo nazismo? quello che si fa in nome della sharia: delitti a migliaia di persone innocenti, uccise in tutto il mondo come potrebbe venire da Dio? ] non vedi tu CHE USA E Benjamin Netanyahu SONO SU UN PUNTO DI ROTTURA? E LORO NON MI SEMBRANO UNA FAMIGLIA! dopotutto, come potrebbero diventare gli ebrei tutti dei bravi ragazzi se loro sono prigionieri del sistema massonico E BANCARIO e non hanno ancora un regno di PALESTINA con i Palestinesi, LA FRATELLANZA UNIVERSALE per colpa tua?
TO IRAN AND SAUDI ARABIA ] SAPETE PERCHé Benjamin Netanyahu non ha ancora distrutto tutta la LEGA ARABA con armi atomiche, come io gli ho detto di fare? Perché lui mi detto: "come faccio a fare il rabbino quando io vado in pensione: se uccido un miliardo di musulmani?" VOI NON SIETE DEGNI DI ESSERE AMATI DA UN BRAVO RAGAZZO COME LUI!
in NWO SPA FMI? TUTTI I sudditi SONO lucertole!
==============
IraN, HA RAGIONE: "contro Isis non bastano raid aerei, SE NON VENGONO FATTI DALLA RUSSIA!"
=================
Rohani CON IL SUO TURBANTE IN TESTA: LUI SEMBRA COME UN PRESERVATIVO usato, cioè, CHE DOPO ESSERE STATO UTILIZZATO, lui ha DIMENTICATO DI TOGLIERSI, infatti lui dice: "l'Isis vuole distruggere la civiltà ma la colpa è vostra" già CHI LO AUTORIZZA A PENSARE CHE LA SHARIA SIA LA CIVILTà, se è in nome della sua sharia che tutto questo disastro sta avvenendo?
=============
Zarif, insistere uscita Assad non aiuta [ non credo che i terroristi moderati di OBAMA ed Erdogan, tutti egiziani turchi, ecc.. e sauditi carcerati, delinquenti e mercenari, dopo avere preso le 20 malattie che vengono, tutte, per fare regolare consumo di carne di cadaveri umani: e altre 20 malattie veneree di trasmissione sessuale, proprio loro, dopo avere fatto il genocidio di tutti gli sciiti e di tutti i cristiani, cioè, proprio loro possano insegnare la democrazia ad Assad! ] [ Zarif:Occidente non favorisca estremismi con atti contrari Islam. 17 ottobre 2015. TEHERAN, 27 OTT - Insistere sull'uscita di scena di "alcune persone" non aiuta a risolvere la crisi siriana. Lo ha detto, con implicito riferimento al presidente siriano Bashar Al Assad, il ministro degli Esteri iraniano Javad Zarif, in una conferenza stampa con il suo omologo tedesco Steienmeier, nell'ambito della Munich Security Conference a Teheran.
=============
OBAMA SPA FMI ] se io decido di prenderti a calci nelle palle in Siria ed in tutto il mondo? chi può impedirmelo? [ BEIRUT, 17 OTTobre. Intensi scontri armati sono in corso nella Siria centro-settentrionale lungo tre fronti di guerra aperti dalle forze governative siriane sostenute da miliziani libanesi, Pasdaran iraniani e dall'aviazione russa contro insorti locali,tra cui qaedisti. Secondo l'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus), da oggi si combatte a nord di Homs, a sud di Aleppo e a nord-est di Latakia. Le truppe lealiste tentano di aprirsi varchi tra le linee nemiche bombardate da caccia di Mosca.
=============
I GOVERNI MASSONICI OCCIDENTALI NON POSSONO ESSERE CREDIBILI! allora cacciate la CIA FMI 666 SPA NWO: i sacerdoti di satana: di Bush 322 Kerry, CHIUDETE ONU E NATO! sono loro che diffondono ogni perversione sessuale in Internet! DISTRUGGETE TUTTI I SODOMA BESTIALISMO PORNOGRAZIA GENDER! MADRID,17 OTT - Sono state arrestate 81 persone, sospettate di abusi sessuali su minori e di pedopornografia su Internet. Lo ha reso noto la polizia spagnola, precisando che alcune delle immagini sequestrate in più di 80 abitazioni sono "molto forti", comprese quelle di bimbi piccoli legati. Una nota del ministero dell'Interno ha spiegato che c'è voluto un anno di indagini per individuare i partecipanti alla catena pedopornografica di scambio di video e foto che mostravano anche "atti di sadismo e bestialità".
SPA NWO BILDENBERG ] io ti conosco, tu sei un usuraio regime nazista: di PORNOcratico stato massone XXX, perché tu sei l'anticristo!
==========
IN EFFETTI KERRY PROPONE, MA, è DIO CHE DISPONE! 17 OTTOBRE. Il segretario di Stato americano, John Kerry, è un appassionato del Giro d'Italia. Lo ha detto lui stesso oggi a Expo: "Amo andare in bicicletta e il Giro d'Italia mi piace moltissimo, lo guardo tutti gli anni. Qui a Expo sarei voluto arrivare un po' prima ma, come sapete, sono caduto in bicicletta e mi sono fratturato una gamba". "Qualcuno dice che Leonardo da Vinci abbia anche inventato la bicicletta. Sono certo che se avessi avuto una bicicletta di Leonardo non mi sarei rotto la gamba".
==========
coraggio figlio, io ho visto SATANA pregare per la salvezza della tua anima! ] [ Annuncia suicidio assistito su Linkedin, Malato terminale Sla, 'morirò lunedì in Svizzera'
 questo è vero amore di fratellanza massonico islamica! [ satana SPA NWO è grande tra i cadaveri della guerra mondiale! ] Gentiloni poi parla dell'importanza di instaurare tra traditori criminali "un dialogo da pari a pari". in cui la mafia: Ue regime Bildenberg satanisti massoni Rothschild SPA FMI "prenda molto sul serio le richieste turche sharia allah akbar sultanato: morte a tutti gli infedeli" perché la Turchia "non è un paese che: nel Nuovo Ordine Mondiale: dei sacerdoti di satana cannibali della CIA NATO, collabora soltanto sulla base di un contributo economico". questo è vero amore di fratellanza massonico islamica!
VOTA IL SONDAGGIO: sei a favore dell'ingresso della Turchia nell'Ue? [ Benjamin Netanyahu ] tu hai visto? il mio voto non vale niente! io ho votato "no" ed i "no" sono sempre rimasti al 75%, SI  - 25%  NO - 75%
 ==================
L'ISLAMICO SHARIA PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO! I LORO ABUSI E CRIMINI IN TUTTO IL MONDO? NON LI VEDE NESSUNO! POI, ONU MI HA DETTO: "ALLAH AKBAR! IL MONDO è TUTTO MIO!"17/10/2015 BANGLADESH
Espropri di terre in Bangladesh: 100 musulmani occupano una casa cristiana a Dhaka
Gli aggressori volevano soldi in cambio dell’abitazione. Hanno minacciato di morte i residenti. Attivista cristiano: “Grave ingiustizia nei confronti della comunità cristiana. In Bangladesh siamo una minoranza debole e per questo i musulmani ci attaccano”.
Dhaka (AsiaNews) – Circa 100 musulmani hanno attaccato una famiglia cristiana residente a Dhaka e l’hanno costretta ad abbandonare la propria casa di tre stanze. Tapon Cruze racconta ad AsiaNews:...
17/10/2015 ISRAELE - PALESTINA
Nablus, incendiata la Tomba di Giuseppe. La Condanna del Patriarcato latino
Nel “Venerdì della collera” centinaia di persone hanno dato alle fiamme il luogo di culto riverito da cristiani, ebrei e musulmani. L’intervento delle forze di sicurezza palestinese ha disperso la folla. Abu Mazen condanna l’attacco e chiede di punire i responsabili. Le forze di sicurezza hanno ucciso un palestinese che aveva accoltellato un soldato israeliano.     16/10/2015 RUSSIA - SIRIA
Attivisti russi: Putin aiuta Assad ma si dimentica del popolo siriano in fuga
Mentre Mosca continua il sostegno militare al regime di Damasco, la collaborazione tra i due Stati non ha pari riflesso nelle politiche russe di accoglienza ai migranti dalla Siria. Svetlana Gannushkina: “In Russia è praticamente inesistente lo status di rifugiato”. In tutto il Paese solo due siriani godono dell’asilo politico. Storia di una famiglia di Aleppo, da un anno costretta alla clandestinità.
16/10/2015 IRAQ
Iraq, parlamentare cristiano: Unite, Mosca e Washington possono battere lo Stato islamico
Yonadam Kanna, dell’Assyrian Democratic Movement, è convinto che il Paese saprà mantenersi unito. Solo i curdi, in futuro, potrebbero “staccarsi” in cerca di autonomia. L’intervento di Mosca, spiega ad AsiaNews, è "decisivo" nella lotta contro i jihadisti; fondamentale unire gli intenti nella lotta al terrorismo. Sempre più critica la situazione dei cristiani, servono protezione, aiuti e riconciliazione nazionale.     15/10/2015 INDONESIA
Aceh, attacchi alle chiese: migliaia di persone in fuga dalle violenze religiose
Circa 7mila persone fuggono dal distretto di Singkil: due giorni fa un gruppo di musulmani ha dato fuoco a due chiese. Almeno 2mila profughi hanno raggiunto la diocesi di Sibolga, al sud. Singkil non era stata teatro di scontri religiosi prima: dal 1979 vige un accordo tra musulmani e cristiani.
15/10/2015 IRAQ
Arriva l’inverno per i profughi di Mosul: abbiamo bisogno del vostro aiuto
P. Samir Youssef Al-khoury ci scrive per ringraziare degli aiuti che riceve attraverso AsiaNews. Le urgenze in prossimità dell’inverno sono vestiti pesanti, due generatori di corrente, abbonamenti per gli autobus delle scuole, latte e pane per i bambini.    14/10/2015 SIRIA - STATI UNITI - RUSSIA
Crisi siriana, nuovi colloqui fra Russia e Stati Uniti. L’Isis lancia il jihad contro tutti e due
Terzo incontro fra Washington e Mosca, per scongiurare incidenti fra le due aviazioni dopo l’incontro ravvicinato nei cieli. Uniti nella lotta allo Stato islamico, restano distanti sul futuro del Paese. Gruppi ribelli siriani vendono alle milizie jihadiste armi e mezzi forniti dagli americani.
14/10/2015 ISLAM
L’economia islamica halal è destinata a crescere
Prodotti senza carne di maiale o senza alcol; servizi turistici e finanziari secondo la sharia crescono del 2% all'anno. Il volume è pari a 2300 miliardi di dollari Usa. Nessuno ricorda che i cibi della "gente del Libro" (cristiani e ebrei) sono considerati anch'essi puri.    14/10/2015 ISRAELE-PALESTINA
Isolate alcune zone di Gerusalemme per timori di nuovi attacchi
Posti di blocco e perquisizioni attorno alla zona araba e al confine coi quartieri ebraici. Netanyahu accusa Abbas di “menzogna e incitamento” alla violenza. Ma le autorità israeliane e palestinesi sembrano impotenti. Non è una nuova Intifada, ma un movimento di base, formato soprattutto da giovani senza speranze. Tredicenne israeliano accoltellato da un tredicenne palestinese. Gli israeliani hanno paura: centri commerciali vuoti; mercati e strade deserte. I genitori tengono a casa i figli ed evitano di andare nei luoghi pubblici. Lo status quo della Spianata delle moschee
14/10/2015 FILIPPINE
Rapimento Del Torchio: “Riservatezza”. Un video-appello dei rapiti di Davao
Il sindaco di Dipolog, luogo del sequestro dell’ex-missionario, ha chiesto alla stampa di interrompere la pubblicazione di ulteriori dettagli sul caso. Si teme che informazioni sensibili possano finire in mano ai rapitori. Superiore regionale Pime nelle Filippine: “Non è giunta alcuna richiesta di riscatto”. Quattro persone sequestrate da islamisti pochi giorni prima di Del Torchio sono apparse in video con i rapitori, chiedendo lo stop delle operazioni militari di Manila contro i terroristi.    14/10/2015 INDONESIA
Aceh, islamisti attaccano le chiese: un morto e quattro feriti
La folla composta da fondamentalisti ha incendiato una chiesa, perché considerata irregolare e priva dei permessi di costruzione. Il tentativo di darne alle fiamme una seconda ha innescato gli scontri con la popolazione locale. Diverse famiglie cristiane in fuga nel timore di nuove violenze. Nei prossimi giorni è prevista la demolizione di altri 10 luoghi di culto cristiani.
14/10/2015 BANGLADESH
Bangladesh, arrestati cinque musulmani: volevano tagliare la gola a un pastore protestante
I fermati fanno parte del gruppo fondamentalista islamico illegale Jama’atul Mujahideen Bangladesh. Tra loro ci sono i tre esecutori materiali dell’aggressione al pastore. Capo della polizia locale: “I fondamentalisti islamici tentano di destabilizzare il Paese e fare pressione sul governo”. Agenti schierati a difesa delle chiese durante la Messa della domenica.    13/10/2015 PAKISTAN
Paul Bhatti: lotta all’estremismo e parità di diritti, in un Pakistan che “sta cambiando”
L’ex ministro e leader Apma giudica positiva la conferma della Corte suprema della condanna dell’assassino di Salman Taseer. Conferma la “volontà” di combattere ed eliminare il terrorismo. La lotta passa attraverso la registrazione delle scuole coraniche, maggiore educazione per le minoranze, sviluppo economico e sociale. Speranze per la liberazione di Asia Bibi.
13/10/2015 SIRIA
Gioia per p. Mourad, timori per gli altri 190 cristiani prigionieri dello Stato islamico
“Forte preoccupazione” per la comunità cristiana siriana. Da un lato si celebra la fuga del sacerdote siro-cattolico, per cinque mesi nelle mani dei jihadisti. Pesa il rischio di rappresaglie da parte dei miliziani sugli altri prigionieri. Più volte minacciato di morte, p. Mourad non ha “mai firmato l’atto di abiura del cristianesimo”.     13/10/2015 INDONESIA
Flores: madre musulmana benedice il figlio, ordinato sacerdote cattolico.
La famiglia islamica di Robertus B. Asiyanto ha partecipato con gioia alla sua ordinazione sacerdotale a Maumere. La madre gli imposto le mani sull’altare: “Sono davvero felice della scelta di mio figlio”. L’isola di Flores è una delle poche zona dell’Indonesia a maggioranza cattolica.
====================
L'ISLAMICO SHARIA ERDOGAN PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO! I LORO ABUSI E CRIMINI IN TUTTO IL MONDO? NON LI VEDE NESSUNO! POI, ONU MI HA DETTO: "ALLAH AKBAR! IL MONDO è TUTTO MIO!" Aleppo, Syria, Archbishop Jean-Clement Jeanbart tours a damaged Christian sector in Aleppo.
Report: Christianity contracting in MidEast, Africa
Published: Oct. 16, 2015 by World Watch Monitor
Christianity is fast disappearing from entire regions, most notably a huge chunk of the Middle East, and could vanish from Iraq within 5 years, according to a new report by Catholic charity Aid to the Church in Need.Released in the UK’s House of Lords on Tuesday, the report, ...
Middle East Reports Middle East Islamic State
Iraqi nun who fled monastery now helping refugees
Published: Oct. 15, 2015
Sister Hayat, 30, was forced to flee her monastery in Mosul and is now helping refugees in Erbil.
An Iraqi nun forced to flee her monastery by Islamic State is now helping refugees in the city of ...
Police raid Sat-7 channel's Egypt offices
Published: Oct. 14, 2015
Country Director Farid Samir interviewing Archbishop of Canterbury Justin Welby
Egyptian police raided Sat-7 channel’s Cairo offices on Oct. 10, confiscating equipment and briefly ...
Pakistan’s Supreme Court makes landmark judgment
Published: Oct. 14, 2015 by Aftab Alexander Mughal
Mumtaz Qadri was showered with rose petals by supporters for killing Punjab governor Salmaan Taseer over his criticism of the blasphemy laws.
Qadri verdict a ‘victory over terrorism’
Published: Oct. 14, 2015
Ethiopian village church attacked
Published: Oct. 13, 2015
DR Congo - Islamist militias threaten central Africa too
Published: Oct. 12, 2015
IS releases first execution video of Syrian Christians
Published: Oct. 9, 2015
Indian Parliamentarians propose ban on conversions
Published: Oct. 6, 2015
Egyptian land dispute threatens inter-religious flashpoint
Published: Oct. 5, 2015
Mumtaz Qadri was showered with rose petals by supporters for killing Punjab governor Salmaan Taseer ...
https://www.worldwatchmonitor.org/
=====================
Latest News From Rescue Christians [ ISLAMICO SALMAN SHARIA ERDOGAN PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO! I LORO ABUSI E CRIMINI IN TUTTO IL MONDO? NON LI VEDE NESSUNO! POI, ONU MI HA DETTO: "ALLAH AKBAR! IL MONDO è TUTTO MIO!"
Complaint against the discrimination by UNHCR-Bangkok against Pakistani Christian asylum seekers
July 23, 2015
Complaint against the discrimination by UNHCR-Bangkok against…
Rescue Christians Documentary Promo
Rescue Christians Documentary - Christian Suffering
RescueChristians.org Saves Kenyan Woman from Slavery in Saudi Arabia
June 12, 2015
The Persecution of Christians and other non-Muslim maid servants…
RaoulWallenbergProject_img_4
Muslims Destroy 100,000 Christians' Homes, Murdering 5000
May 14, 2015
Muslims Destroy 100,000 Christians' Homes, Murdering 5000 …
28-04-2015 22-51-24
Four Muslim Teenagers Abduct Christian Girl and Take Turns Raping Her
http://rescuechristians.org/
April 29, 2015
This is for all of the fools out there who continue to complain…
old-woman
Major New Initiative From Rescue Christians To Airlift Thousands from Harms Way
http://rescuechristians.org/
April 24, 2015
Readers and Donors Rescue Christians now operate with offices…Christians who do not support Israel and ignore the plight of their brethren who are being murdered and persecuted may not enter the Kingdom. Read the verses Matthew 25 : 31-46. They refer to End Times (these times), note verse 45 and 46 for those that do not heed as well as those that do heed the call:
Mathew 25:45-46:
He (Jesus) will reply, ‘Truly I tell you, whatever you did not do for one of the least of these, you did not do for me.’
“Then they will go away to eternal punishment, but the righteous to eternal life.”
Tommy Skörd Lorenzo Scarola Ai tempi Dell'antico testamento SI FACEVANO SACRIFICI UMANI, E PRATICHE ABERRANTI, DI OGNI TIPO, DEL TIPO SODOMA GENDER A TUTTI!. E PIù VI ALLONTANATE DA CRISTO? PIù VI AVVICINATE AI DEMONI! PARLARE MALE DELLA CHIESA PER AIUTARE LA DEMOCRAZIA DI ROTHSCHILD BILDENBERG? VOI SIETE COTTI!
 UN ALTRO GRUPPO DI BESTEMMIATORI SACRILEGHI! SIETE PENOSI DI UNA IGNORANZA SCANDALOSA! DI UNA INGRATITUDINE BLASFEMA! IL PECCATO è SOLTANTO UNA NOSTRA RESPONSABILITà! VERGOGNATEVI! TRA UN POCO? NON RIDERETE PIù!
https://www.facebook.com/pages/io-sono-CONTRO-la-chiesa-cattolica/134843439920820
===================
IO SONO SICURO, QUALCUNO QUì, PUò ESSERE AIUTATO! ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana!
N. S. M. V., Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
====================
NON C'è UN DIALOGO, CHE, SI PUò OTTENERE CON HAMAS SHARIAH: LEGA ARABA, O CON I SATANISTI MASSONI! VOI VE NE DOVETE ANDARE AL DIAVOLO DA DOVE VOI SIETE VENUTI, SOLTANTO: VE NE DOVETE ANDARE!
Mogherini ha evidenziato che in caso di fallimento degli accordi di Minsk sarà estremamente difficile, se non è impossibile, riprendere nuovamente il dialogo.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/Mogherini-non-crede-nelle-sanzioni-0187/
I CRIMINALI DEVONO ESSERE UCCISI! SE, I MASSONI SATANISTI ISLAMICI LEGA ARABA, LORO VOLEVANO CONOSCERE, IL DIRITTO NATURALE? POI, NON AVREBBERO SCELTO IL CRIMINE! POI, INFATTI, NON C'è UN DIALOGO, CHE, SI PUò OTTENERE CON HAMAS SHARIAH: LEGA ARABA, O, CON I SATANISTI FARISEI MASSONI! VOI VE NE DOVETE ANDARE VIA AL DIAVOLO, DA DOVE VOI SIETE VENUTI, SOLTANTO: VE NE DOVETE ANDARE! ECCO PERCHé, DEVONO ESSERE UCCISI, CON OGNI MEZZO!
Mogherini ha evidenziato che in caso di fallimento degli accordi di Minsk sarà estremamente difficile, se non è impossibile, riprendere nuovamente il dialogo.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/Mogherini-non-crede-nelle-sanzioni-0187/
Il disegno di legge per abolire la legge sullo status speciale del Donbass è in valutazione al Parlamento ucraino, si dice sul sito dell'organo legislativo.
Il disegno di legge è stato presentato dal leader del Partito Radicale Oleg Lyashko.
Tale mossa è stata fatta da Kiev in risposta alle elezioni tenutesi il 2 novembre nelle Repubbliche popolari separatiste di Donetsk e di Lugansk. Alle elezioni del capo della Repubblica popolare di Donetsk ha vinto il Premier Alexander Zaharchenko, a Lugansk ha preso la guida il capo attuale della Repubblica Igor Plotnitskij.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/Il-Parlamento-ucraino-registra-la-legge-per-abolire-lo-status-speciale-del-Donbass-3057/
putin vladimir, Benjamin Netanyahu -- NON è COLPA NOSTRA! COSì COME IL NWO HA IMPOSTATO LE COSE, LA GUERRA NUCLEARE NON PUò ESSERE EVITATA! IO VOGLIO UN ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO, PRIMA DELLA GUERRA CONVENZIONALE! SOLTANTO, CHI DARà, SPARERà IL PRIMO COLPO, POTRà VINCERE QUESTA GUERRA! I CRIMINALI DEVONO ESSERE UCCISI! SE, I MASSONI SATANISTI ISLAMICI LEGA ARABA, LORO VOLEVANO CONOSCERE, IL DIRITTO NATURALE? POI, NON AVREBBERO SCELTO IL CRIMINE! POI, INFATTI, NON C'è UN DIALOGO, CHE, SI PUò OTTENERE CON HAMAS SHARIAH: LEGA ARABA, O, CON I SATANISTI FARISEI MASSONI! VOI VE NE DOVETE ANDARE VIA AL DIAVOLO, DA DOVE VOI SIETE VENUTI, SOLTANTO: VE NE DOVETE ANDARE! ECCO PERCHé, DEVONO ESSERE UCCISI, CON OGNI MEZZO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/04/ucraina-filo-ue-corteggiano-ultradestra_ecb312cb-1111-40e9-8c8d-84fcf93501a3.html
Retweeted Alleanza Cattolica (@ACattolica):
Eccoci qua. Negli Stati Uniti si cominciano a perseguire i pastori che si rifiutano di "sposare" gli omosessuali... http://t.co/FFmEiDyM6B
Usa: un messaggio ai sacerdoti Celebra le "nozze" gay o vai in galera
La nuova bussola quotidiana quotidiano cattolico d'opinione
fb.me @AndreaMorigi on Twitter
 Lorenzo Scarola IN COMUNIONE DI PREGHIERA, NELLA FEDE DELLE CHIESE CRISTIANE ECUMENICHE, IN COMUNIONE CON TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTà, LA GERUSALEMME MADRE DI TUTTI I POPOLI, DILATIAMO IL CUORE A CONFINI SOPRA OGNI CONFINE!
 25 ottobre alle ore 15.55 Mi piace
 Alessandra Boga No comment..
 Lorenzo Scarola NON C'è POSSIBILITà, PER NOI, DI SOPRAVVIVERE ISLAM SHARIAH è SATANISMO! NOI DOBBIAMO PREPARCI AL PEGGIO! LONDRA, Tornano in patria prima del previsto le reclute libiche giunte in Inghilterra per essere addestrate dalle truppe britanniche. Cinque dei 300 militari di stanza in una base vicino a Cambridge sono stati accusati di violenze sessuali, tra cui aggressione e molestie a donne e lo stupro di un uomo. Il ritorno in Libia era previsto in teoria per fine novembre. Il ministero della Difesa di Londra ha comunque sostenuto che la maggior parte delle reclute libiche ha risposto bene all'addestramento.
 Alessandro Zonetti Top Commentator Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
 i soliti islamici stupratori e l occidente ancora zitto
 Alberto Valli Top Commentator Università degli Studi di Milano
 Ne combinano di tutti i colori quest'islamicinon c'e' piu' da stupirsi di nulla. Sono tra le nazionalita' che hanno violentato piu' autoctoni e persone immigrate in ogni paese dove sono andatirispetto al totale di tutte le nazionalita' immigrate.
===========================
ERDOGAN SHARIAH NAZI ONU NATO, HA FATTO PROGETTI IN GRANDE: HA GIURATO DI RIPRISTINARE L'IMPERO OTTOMANO.. E FORSE MOLTO DI PIù!! TUTTI I PAESI DEL MEDITERRANEO E DEI BALCANI SONO STATI AVVISATI! ANKARA, 4 NOV - Il fastoso e assai controverso palazzo inaugurato la settimana scorsa dal presidente turco Recep Tayyip Erdogan costerà, una volta terminato, ben 615 milioni di dollari (491 milioni di euro). Lo ha reso noto il ministro della Finanze in un'audizione sollecitata dall'opposizione. La stampa aveva parlato di 350 milioni di dollari. La sua costruzione, in una zona boschiva, aveva scatenato le proteste degli ambientalisti e degli oppositori, che avevano accusato il presidente turco di megalomania.
========================
grazie del grande onore! NEI SECOLI FEDELE!
 Lorenzo Scarola chi non è per la nostra sovranità monetaria? è un traditore massone! ha giurato per JaBullOn, ed ha sputato contro la Costituzione e contro la sovranità dei popoli!
https://www.facebook.com/groups/ministerocarabinieri/875561702463808/?notif_t=like
 Lorenzo Scarola MI RENDO CONTO CHE, QUELLO CHE IO HO SCRITTO, è MOLTO COMPROMETTENTE, e che doveva essere archiviato in luogo meno accessibile: al grande pubblico! E QUINDI VOGLIO ESSERE COMPRENSIVO! NEL REGIME MASSONICO A QUESTI EROI DEI CARABINIERI, NON SI PUò CHIEDERE DI FARE I MARTIRI, PIù DI COME SONO GIà MARTIRI! quindi, TUTTO IL MIO RISPETTO!
==================
mi piace questa pagina interna! non vi potete fidare della Marina visto, che, il suo Ammiraglio prende 340.000euro al mese! ma, se, la UE non rivendica la sua sovranità monetaria, e continua a pagare ai Rothschild il nostro denaro ( SIGNORAGGIO BANCARIO ) ad interesse(debito pubblico), si andrà al muro contro muro, tra ricchi e poveri, si andrà ad una guerra mondiale, che, non potrebbe mai essere vinta dalla UE: un disastro: la UE mediterranea: è stata regalata agli islamici! la UE del nord, diventerà Russia! IL SANGUE SCORRERà PER LE STRADE, COME IL SANGUE DEI FIUMI! a tutto questo? voi dovrete essere preparati! https://www.facebook.com/groups/ministerocarabinieri/875561702463808/?notif_t=like
se scoppia la guerra mondiale? tutto quello che arriva ai confini con la Francia: sparirà! non ci potranno essere meno di 5 miliardi di morti! ed i vivi superstiti invidieranno i morti! PER SFAMARSI? SI RICORRERà AL CANNIBALISMO! ERDOGAN POTREBBE OTTENERE, ED ARRIVARE A: SPAGNA E ITALIA, ECC..
Poroshenko, modificheremo status sud-est.. QUESTI NOSTRI MASSONI EUROPEI CI STANNO PORTANDO ALLA ROVINA TOTALE!
"Ma ciò non vuol dire abbandono accordi di Minsk" con la Russia
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/04/poroshenkomodificheremo-status-sud-est_8f4623d8-ea6b-4111-9d4a-053c411db9d9.html
IL POPOLO NON è MAI ILLEGITTIMO O ILLEGALE!
Ucraina: Mogherini, rischio fine dialogo! si PUò otteneRE UN DIALOGO, CON PERSONE ONESTE, TRA, PERSONE ONESTE, NON CON CHI HA SPUTATO CONTRO LA NOSTRA COSTITUZIONE PER REGALARE AI ROTSCHILD LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA!
Dopo elezioni est "illegittime", dice Lady Pesc
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/04/ucraina-mogherini-rischio-fine-dialogo_1509c440-15da-4c58-89b7-a3ebbe573ca9.html
Emma Traversa AVE MARIA AIUTACI
Lorenzo Scarola IL PROFETA DANIELE ATTRAVERSò LA FORNACE, PER FONDERE IL BRONZO! QUINDI, LA PAGLIA BRUCERà, MA, NOI PASSEREMO INCOLUMI!
Emma Traversa LODATO SIA IL SIGNORE
Lorenzo Scarola AMEN! ALLELUIA! C'è TROPPA MALVAGITà NEL MONDO! SE, IL MONDO NON SI CONVERTE, PER RITORNARE A DIO. QUESTO SISTEMA DI INIQUITà CROLLERà!
========================
Fabio Dell'Acqua Top Commentator
E' palestemente una manovra per cercare di disallineare l'Egitto dalla Russia che da un po' di tempo non si fida più degli americani e tanto meno delle sue strategie e sistemi d'arma Cioè la CIA e quindi gli USA e tutti i loro alleati vogliono ricattare il Gen. e presidente Al Sisi
 Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
 QUESTO è UN SISTEMA VERGOGNOSO, QUANTO SPREGEVOLE, PER KING SAUDI ARABIA, DI RIPRENDERSI INDIETRO, I SOLDI CHE HA REGALATO ALL'EGITTO, UTILIZZANDO IL TERRORISMO! L'UNICA STRADA CHE, HA L'EGITTO ORA, è QUELLA DI ABOLIRE LA SHARIAH E DI APPLICARE IL COPRIFUOCO! IL CAIRO, 4 NOV - L'Isis torna a minacciare l'Egitto con dei "consigli ai combattenti egiziani" pubblicati su un sito jihadista. "Bisogna trasferire la lotta nel centro del Cairo" e "gli attacchi devono raggiungere Sharm el Sheikh, basta con il divertimento dei turisti stranieri ed ebrei", si legge in una lunga nota dove si prendono di mira anche sciiti e copti.
==============================
SATANISTI CIA 666, MASSONI BILDENBERG ANTICRISTI USURAI ROTHSCILD DATAGATE, 322 KERRY, OBAMA GENDER, MERKEL MOGHERINI TROIKA.. ECC. ECC... E COSA VI POTETE ASPETTARE DI BUONO: DA TUTTO QUESTO? ALLORA, SEMPRE, DI MALE IN PEGGIO, FINO ALL'INFERNO!
 E' la Gran Bretagna il Paese dove e' stato compiuto il maggior numero di omicidi 'originati' su Facebook. Lo rivela uno studio dell'università di Birmingham, il primo ad analizzare l'impatto dei social network nei comportamenti criminali, si legge sul Times. La ricerca, condotta tra il 2008 e il 2013, ha calcolato che sono almeno 48 i delitti compiuti in qualche modo 'sotto l'influenza di Facebook' e che 26 hanno avuto luogo nel Regno Unito.
======================
PUTIN -- VEDO CON PIACERE, CHE TU HAI INCOMINCIATO, A RICOSTRUIRE UNA IDENTITà CULTURALE PER IL POPOLO RUSSO.. MA, NON CREDO, CHE, TI SERVIRà RIMANERE CON STALIN, CHE, è UNA CREATURA DEI ROTHSCHILD PER DISTRUGGERE IL CRISTIANESIMO, E, POI, INVENTARE: PENSARE ALLA STRONZATA DI UNA FANTOMATICA COLONNA NEMICA DELLO STATO! NO! IL COMUNISMO DOVEVA SACCHEGGIARE LE PROPRIETà, DI QUELLI CHE MANDAVA A MORIRE PER SOPRAVVIVERE ECONOMICAMENTE.. FARAI MEGLIO A RISALIRE A CIRILLO E METODIO, ED AI VALORI MIGLIORI DELLA MONARCHIA, COME ALL'ANIMA CRISTIANA RUSSA! QUì C'è MOLTA TEOLOGIA E SPIRITUALITà.. NON TIENI SU, UN POPOLO LACERATO DALLA GUERRA MONDIALE, CON LE PANZANATE DEI COMUNISTI.. SMETTILA. O I MARTIRI CRISTIANI TI PRENDERANNO A CALCI IN CULO!
Il Patriarca Cirillo esorta i russi ad unirsi ed evitare i tempi cupi.
La laica Giornata dell'Unità Nazionale che oggi celebrano i russi, ha coinciso con la celebrazione dell'icona della Madonna di Kazan', molto venerata in Russia. Il Patriarca di Mosca e di tutte le Russie Cirillo ha tenuto una liturgia nella Cattedrale dell'Assunzione del Cremlino.
Sua Santità ha pregato per il benessere di tutta la Russia storica. Ha ricordato che durante i tempi cupi e le sanzioni antirusse bisogna pensare al bene nazionale e di tutta la Russia. Non cedere alle provocazioni, perché il loro obiettivo è peggiorare la vita in Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/Il-Patriarca-Cirillo-esorta-i-russi-ad-unirsi-ed-evitare-i-tempi-cupi-1477/
La Russia si sta spremendo per salvare le vite della gente di donbass. una grande solidarieta mai vista dagli anni 90
 Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
 GLI USA SONO GLI SCIACALLI 666 FMI SPA USURAI, PREDONI IMPERIALISTI GMOS, DEL GUFO DIO AL BOHEMIAN GROVE MARDUK! MA, LA RUSSIA HA LA CIVILTà UMANISTICA! quindi, la Russia aiuterà i suoi amici, in modo leale! Se, Bush 322 Kerry non erano dei demoni: VERI SACERDOTI LAVEY DI SATANA I CANNIBALI? poi, la Russia non sarebbe mai stata costretta, a dare il nucleare alla shariah iraniana, ed a chiudere la bocca, contro, i crimini del nazismo shariah! QUESTI SATANISTI AMERICANI HANNO AVUTO UN PESO SPECIFICO COSì MALEFICo, CHE HANNO PORTATO TROPPO IN BASSO, tutti I VALORI MORALI DI TUTTO IL PIANETA! INFATTI MUSULMANI SONO DIVENTATI ISLAMICI assassini, pronti a sgozzare chiunque! E COME LA LEGA ARABA PUò COMBATTERE ISIS AL-NURSA, ECC..? SE PER I LORO POPOLI SONO QUELLI GLI EROI SANTI, IL MODELLO DA SEGUIRE! E POICHé, PER LORO è NORMALE FARE IL GENOCIDIO, IN CASO DI GUERRA, CONTRO, QUESTI ISLAMICI NOI NE AVREMO LA PEGGIO!
[[ REALY? MA ANSA NON CONOSCE QUESTE NOTIZIE! ] [ Egitto l'ha fatto in risposta all'attivazione dei guerriglieri che hanno ucciso sulla penisola del Sinai più di 30 militari. Al Cairo ritengono che gli aggressori avevano un sostegno da parte palestinese. [[ REALY? MA ANSA NON CONOSCE QUESTE NOTIZIE! ] [ Israele ha aperto entrambi i valichi al confine con la Striscia di Gaza i cui lavori erano stati sospesi la settimana scorsa dopo un attacco missilistico da parte della Palestina.
L'apertura del posto di blocco "Kerem Shalom" per il trasporto di merci e del posto di blocco "Erez" per il passaggio di persone hanno ristabilito il collegamento con il mondo esterno dell'enclave con un milione e mezzo di cittadini, che dalla fine del mese di ottobre è stato bloccato anche da parte dell'Egitto.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/Israele-ha-aperto-il-confine-con-la-Striscia-di-Gaza-6752/
IO NON ESITEREI A FUCILARE, QUESTI CRIMINALI ONU: PER ALTO TRADIMENTO, CHE, LORO HANNO SPUTATO CONTRO, I PROPRI VALORI: DIRITTI UMANI FONDAMENTALI 1948, PER DIVENTARE IL SUPPORTO DEI NAZISTI SHARIAH CONTRO, ISRAELE, E CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! PER DENARO, QUESTI VENDEREBBERO ANCHE LE OSSA DELLA MADRE DAL CIMITERO! PERCHé L'ANIMA AL DIAVOLO, NON SI PUò VENDERE PIù DI UNA SOLA VOLTA SOLTANTO! ONU è LA PIù GRANDE MINACCIA, PER LA SOPRAVVIVENZA, DEL GENERE UMANO: INFATTI, è IL VERO NEMICO GIURATO DI ISRAELE, ED AMICO DI OGNI SCHIFEZZA MASSONICA USUROCRAZIA ROTHSCHILD!
Ban Ki-moon ha condannato le elezioni in Ucraina orientale
Il Segretario Generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon ha definito le elezioni del 2 novembre nelle Repubbliche separatiste di Lugansk e di Donetsk come gli sviluppi di una situazione "rincrescevole e controproducente".
Intervenendo alla riunione straordinaria del Consiglio permanente dell'OSCE, Ban Ki-moon ha invitato tutte le parti a sostenere immediatamente l'attuazione degli accordi di Minsk per stabilire la pace e la stabilità in tutta l'Ucraina.
Secondo le sue parole, il conflitto non solo uccide le persone "a terra e in aria", ma porta con sé anche un rischio per "la nostra capacità collettiva di risolvere i problemi globali".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/Ban-Ki-moon-ha-condannato-le-elezioni-in-Ucraina-orientale-7717/
LA REVOCA DELLE SANZIONI è INUTILE, PERCHé TU NON PUOI PIù METTERE IN GABBIA L'UCCELLO CHE TU HAI FATTO FUGGIRE! I NOSTRI POLITICI MASSONI, HANNO FATTO GLI INTERESSI DEI SATANISTI E NON DEI LORO POPOLI!
CE: la revoca delle sanzioni dell'UE contro Russia è possibile nel 2015. La Commissione europea prevede la revoca delle sanzioni dell'UE contro la Russia nel 2015, si dice nelle previsioni economiche autunnali della CE.
Le sanzioni economiche dell'Unione Europea sono state introdotte per un anno a causa della situazione in Ucraina.
La loro revoca avverrà automaticamente se, prima di quel momento, tutti i 28 Paesi dell'UE non raggiungeranno una decisione unanime sulla loro proroga.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_04/CE-la-revoca-delle-sanzioni-dellUE-contro-Russia-e-possibile-nel-2015-1456/
    PorteAperte.it     04 novembre 2014, foglio Da donna a donna
La rivista, di cui vedi l'immagine più sopra, è totalmente gratuita. Migliaia di persone in Italia la ricevono e seguono le storie, le testimonianze e i resoconti riguardo la persecuzione dei cristiani nel mondo.
    5x1000Puoi destinare il 5 x 1000 delle imposte a Porte Aperte: è un gesto semplice, che non ti costa nulla, ma può fare la differenza per molti cristiani nel mondo.
Le OFFERTE che avete fatto sono DEDUCIBILI nel vostro 730 o modello unico nei limiti prescritti dalla legge, un comodo supporto per coloro che ogni anno fanno la dichiarazione dei redditi, i quali potranno dunque detrarre dalle imposte parte delle erogazioni fatte a Porte Aperte. Ecco il nostro codice da apporre nella dichiarazione redditi: 90002330125.   
Nigeria: per ora nessun rilascio delle donne di Chibok
Sintesi: in un video Boko Haram nega ogni cessate il fuoco e rilancia lo straziante monito contro i cristiani. Il destino delle ragazze di Chibok è ancora nelle mani di questi terroristi. Il governo nigeriano, supportato da altri, sembra continuare i negoziati, resi difficili dalle fazioni interne e dal contesto sociale e geografico.
"Le abbiamo fatte sposare e sono tutte nelle case dei loro mariti... Le oltre 200 ragazze rapite a Chibok (nella foto 3 padri di alcune di loro) si sono convertite all'islam, che confessano essere la migliore religione. I loro genitori o lo accettano e si convertono o possono morire", sono le parole di un uomo che afferma di essere il leader di Boko Haram, Abubakar Shekau, in un video distribuito ai media alcuni giorni fa. Secondo un rapporto della Reuters il video è stato girato in stile classico Boko Haram, ma chi parlava era troppo distante per distinguerne la faccia. Il portavoce ha inoltre negato l'esistenza di un accordo sul cessate il fuoco con il governo. "Chi dice che dialoghiamo o discutiamo con qualcuno? State parlando con voi stessi?", afferma l'uomo nel video. Non c'è stata risposta immediata da parte del governo nigeriano che, la settimana scorsa, aveva continuato a nutrire la speranza che l'accordo di pace annunciato il 17 ottobre avrebbe retto.
L'insicurezza nel nord-est della Nigeria continua con ulteriori rapimenti di donne e saccheggi, così come pare continuino i negoziati con alcuni esponenti dei Boko Haram. Alcuni giorni fa è stata attaccata la città di Mubi (stato Adamawa), sono state uccise decine di persone mentre a migliaia sono state costrette a fuggire; i miliziani hanno rapinato banche, bruciato il mercato principale e issato la loro bandiera nera su un palazzo dell'amministrazione locale. Alcune migliaia di cristiani in fuga dagli attacchi di Boko Haram nello stato di Borno meridionale, avevano trovato rifugio proprio a Mubi. "Il figlio del capo distretto, che è nello staff della magistratura locale, è stato decapitato davanti a suo padre", ha riferito Isaac, un collaboratore di Porte Aperte. "Oltre 6.000 persone sono state segnalate in fuga da Mubi. Anche le persone che erano negli ospedali hanno dovuto correre per salvarsi la vita! Il nostro personale ha sentito che gli insorti stanno progettando pubbliche amputazioni delle mani. Anche se non siamo stati in grado di confermare questi rapporti, indicano le condizioni che dovranno affrontare quelli intrappolati a Mubi. Molti degli sfollati sono fuggiti in Camerun o si sono diretti verso il campo profughi a Yola, la capitale dello stato di Adamawa. Ma non si sentono al sicuro, perché i Boko Haram si sono vantati di voler attaccare presto anche Yola. Ci sono state minacce di attentati persino al campo profughi, spingendo molti a partire per Numan, una città a circa 48 km da Yola", spiega ancora il nostro Isaac. "Abbiamo ricevuto diverse chiamate dal campo profughi di Yola che chiedono preghiere affinché Dio intervenga nella loro situazione. Siamo a conoscenza di almeno 16 bambini che hanno perso entrambi i genitori negli attacchi ai villaggi", ha concluso Isaac.
I negoziati devono fare i conti con le fazioni interne ai Boko Haram, e col fatto che ad approfittare delle scorrerie dei miliziani sono in molti, specie bande criminali o cittadini consenzienti. Sono iniziate le Giornate Int.li di Preghiera per la Chiesa perseguitata
Quest'anno il periodo di riferimento per questo evento mondiale è 2-9 novembre 2014.
idop2014
Ogni anno Porte Aperte si impegna in questo periodo a mandare i propri collaboratori ovunque vengano richiesti, portando informazioni, testimonianze, immagini direttamente dalla Chiesa perseguitata, affinché sempre più persone possano unirsi in preghiera per sostenere i cristiani laddove non vi è una reale libertà religiosa. Un evento speciale si terrà a Catania l'8 novembre 2014 presso il centro congressi "Le Ciminiere" (per maggiori info su questo evento). Ma moltissime chiese aderiscono a questo evento promosso dall'Alleanza Evangelica. Noi abbiamo preparato un pacchetto risorse con soggetti di preghiera, locandina e video.
Da donna a donna
Il foglio informativo è una risorsa essenziale per entrare in contatto con le sorelle della Chiesa perseguitata. Attraverso di esso potrete conoscere le loro storie, per entrare in connessione con la parte del corpo di Cristo che soffre. E' totalmente gratuitoDiventa ambasciatore!
L'Ambasciatore della Chiesa perseguitata è una persona che nella propria chiesa funge da riferimento per quanto concerne la Chiesa perseguitata e Porte Aperte, una sorta di ponte tra la missione e la chiesa di cui fa parte. Diventa ambasciatore!
Al servizio dei cristiani perseguitati.
www.porteaperteitalia.org | Porte Aperte Italia - Casella postale 45 - 37063 Isola della Scala (VR)
Se non vuoi più ricevere questa newsletter scrivi a:
- info@porteaperteitalia.org -
============================
Change.org [ petizione Teatro PETRUZZELLI ]avviso di garanzia, istruttoria, registro degli indagati,
Ciao lorenzo, C'è una petizione che potrebbe interessarti: Un incontro pubblico per fare chiarezza sul Teatro Petruzzelli
Andrea Costantino, Bari, Puglia   
Firma la petizione. Michele Costantino, mio padre, ha scritto alla procura di Roma nell'ottobre 2012 per essere ascoltato e, nel silenzio, è morto il 4 agosto 2013. Io e la mia famiglia, con lui, abbiamo vissuto questa terribile vicenda che lo ha fatto ammalare.
Mio padre ha assistito la famiglia prorietaria del Teatro Petruzzelli per 20 anni a partire dalla data del terribile incendio doloso. Senza percepire un soldo e anticipando le spese legali. Fino al 2006 per il teatro faticosamente si era trovata una strada per tutelare l'interesse privato e sopratutto quello pubblico attraverso il coinvolgimento degli enti locali: Regione, Provincia e Comune. Poi un esproprio illegittimo e una gestione vergognosa e spendacciona hanno cambiato il corso degli eventi.
Mio padre ha denunciato con 6 esposti depositati in procura a Bari tutto quello che è accaduto, ma non ha ricevuto nessuna risposta. Mi piacerebbe conoscere su questo punto cosa ne pensa Michele Emiliano. Per questo chiedo pubblicamente di incontrarlo. Firma la petizione.
 https://www.change.org/p/un-incontro-pubblico-per-fare-chiarezza-sul-teatro-petruzzelli?utm_source=action_alert&utm_medium=email&utm_campaign=171024&alert_id=camiTAhJrq_iTWOTWkU%2FJOGyazOAo%2Ff0gKoBRqLSrb8vpi1YVHLddU%3D
Change.org? ? 548 Market St #29993, San Francisco, CA 94104-5401, SUA
a: Michele Emiliano, Sindaco di Bari
Questo è un estratto del testo della lettera che il prof. Michele Costantino, mio padre, ha inviato al procuratore:
"Ill.mo sig. dott Giuseppe Pignatone,
Ho vissuto dal 14 novembre 1991 (due settimane dopo l'incendio doloso del teatro Petruzzelli) la vicenda di questo teatro. Credo che a molti miei concittadini questa vicenda possa essere utile per conoscere la funzione delle regole che chiamiamo "diritto"; per capire le condotte di coloro che rivestono ruoli pubblici, magistrati compresi; per cambiare certi modi di "fare politica".
Perciò, Le chiedo di essere sentito come persona informata dei fatti.
Potrei essere utile per fornire e mettere in ordine la documentazione "ufficiale" che è stata formata in questi anni e confrontarla con i messaggi divulgati nella comunicazione di massa: nell'uno e nell'altro caso, a volte si tratta di contenuti illusori e assolutamente falsi e non è difficile valutare le condotte da ruffiani, da servi e da burattini dei loro autori e responsabili.
Nel 2006 è stato concepito un disegno criminoso.
Il sottoscritto, nella qualità, chiede di essere ascoltato come persona informata dei fatti che ha partecipato all'evolversi della vicenda, al fine di cooperare a individuare i responsabili politici, le autorità giudiziarie penali, civili e amministrative, nonché i funzionari dello Stato, e le poche persone interessate che hanno concepito tale disegno e lo hanno attuato con coloro che hanno gratificato, come risulta dalla scheda allegata Confido che Lei vorrà accettare i miei saluti più cordiali, credendo sia alla funzione della vita (Seneca, De brevitate vitae), sia alla fede di agire "secondo ragione" (Ratzinger, Fede ragione università)."
Cordiali saluti, [Il tuo nome]
============
Sostenitori: Max Laif ITALY
 firmo perché Bari è nella merda tra clandestini, negri, criminalità, strafottenza, sporcizia e la colpa è solo di chi diceva vigliaccamente... "Bari è una delle città più sicure d'Italia"!!!
 Christian Pompilio ITALY Firmo perché ritengo che questo signore abbia fatto più male che bene alla ns. città
 Firmo perché chi non ha nulla da nascondere non dovrebbe temere nessun confronto!!
 Giulio Costantino NAPOLI, ITALY
 perchè persone come il Prof. Michele Costantino meritano il massimo rispetto e considerazione
 antonio romano ITALY
 per la sicurezza.
 Sergio Sabatti ITALY
 Firmo perchè, in democrazia, la chiarezza dovrebbe essere alla base di ogni azione da parte degli amministratori pubblici, soprattutto se si tratta di... ex uomini di Legge!
 patrizia colonna ITALY
 Sto firmando perché é una battaglia importante
 Nicola Bartolomeo ITALY
 Perché sarebbe utile per evitare che anche la Regione finisca nella mani di chi ha distrutto Bari
 licia d'addario ITALY
 perchè sia fatta finalmente luce su questa vergognosa vicenda
 Maurizio Colamonico ITALY
 Verità
 Mario marinoni ITALY
 firmo perché voglio bene alla città di Bari
=================
Stop al vitalizio agli ex parlamentari condannati per mafia e corruzione
Destinatario: Camera dei Deputati, Giunta per il Regolamento e Senato della Repubblica, Giunta per il Regolamento
Sponsorizzata da: Libera e Gruppo Abele
Basta una semplice modifica dei Regolamenti del Senato e della Camera per cancellare una vergogna: il pagamento dei vitalizi a senatori e deputati condannati in via definitiva per gravi reati, come mafia, corruzione, truffe con fondi pubblici e frodi fiscali.
Riparte il futuro e più di mezzo milione di cittadini chiedono da tempo a gran voce che tutti i dipendenti pubblici e i rappresentanti politici siano chiamati a rispettare codici etici più efficaci e concretamente applicati.
Deputati e senatori sono chiamati a dare l'esempio, stabilendo la cessazione immediata di qualsiasi erogazione di denaro pubblico nei confronti di chi si è reso responsabile di questa vera e propria violazione dell'articolo 54 della Costituzione, secondo il quale il mandato istituzionale va assolto "con disciplina e onore".
Firma ora per chiedere la sospensione di qualsiasi vitalizio ai politici condannati.
Riparte il futuro è una campagna promossa da Libera e Gruppo Abele.
www.riparteilfuturo.it
============
Dire che uno Stato non può perseguire i suoi scopi per mancanza di denaro è come dire che un ingegnere non può costruire strade per mancanza di chilometri - Ezra Pound
==================
I BANCHIERI E L'OTTAVO EDIFICIO. Basta complottismi e dietrologie, atteniamoci ai fatti ed organizziamoci.
http://www.giacintoauriti.eu/
1) Il fallimento di Lehman Brothers era l'"ottavo edificio", la cui demolizione è stata pianificata a seguito di un braccio di ferro intervenuto tra BANCHIERI CENTRALI e BANCHIERI D'AFFARI, i primi assimilabili ai bombardieri aria-terra, i secondi alla fanteria sul campo che avanza dopo il bombardamento ….Il risultato della crisi del 2007-2008 è stato infatti solo uno: che I BANCHIERI D'AFFARI SI SONO INCUNEATI TRA LE BANCHE CENTRALI ED I GOVERNI.
2) Per conseguire questo occorreva un EVENTO SCATENANTE, il 9/11 DELLA FINANZA, ovvero il fallimento di un pilastro bancario che resisteva da 100 anni, la Lehman Brothers appunto..... Il risultato del fallimento di Lehman è stato che tra FED e BCE sono stati iniettati $3-4 trilioni di dollari, non nel "sistema" come genericamente si dice, ma DIRETTAMENTE NEI CONTI CORRENTI DELLE BANCHE D'AFFARI ACCESI PRESSO LE BANCHE CENTRALI, affinché le banche d'affari li prestassero ai Governi lucrando senza rischio sul differenziale di tassi.
3) Ben equipaggiata, la fanteria ha quindi avuto l'ordine di entrare nel territorio bombardato, iniziando ad acquistare a mani basse titoli del debito pubblico dei singoli Paesi, da USA a Europa...... Prova ne è che tra USA e Eurozona il Debito/PIL è salito mediamente dal 70% al 100% in soli 6 anni (2008-2013), evento senza precedenti.
PERCHE' I BANCHIERI D'AFFARI HANNO ASPETTATO FINO AL 2008?
Perché negli anni '90 erano impegnati con le PRIVATIZZAZIONI mentre negli anni 2000 hanno inventato la BOLLA IMMOBILIARE…..e siccome "the show must go on", occorreva dare continuità all'azione…..occorreva un nuovo "business driver" come lo chiamano nella City, un nuovo strumento per attaccare la ricchezza privata….il DEBITO PUBBLICO dei Paesi, appunto, sul quale, però, erano già accovacciati i banchieri centrali.... (da qui il braccio di ferro).
Ma come in un effetto domino, questa crisi creata artificialmente genererà una nuova ondata di privatizzazioni e svendite di beni privati perchè i Governi e le famiglie non hanno moneta per pagare, così i banchieri d'affari avranno il lavoro assicurato per un altro decennio. E' chiaro?
Signor Draghi, una volta nella vita, come atto di responsabilità, come sussulto di umanità verso popolazioni stuprate dalla vostra ingordigia, perché non dite la verità? Perché non spiegate che da 7 anni non fate altro che rimpinguare i banchieri d'affari, imponendo alle famiglie una austerità artificiale che serve soltanto a rafforzare la VOSTRA moneta?
Comunque, Draghi, io non confido nella sua comprensione, ma nel coraggio di donne e uomini liberi che non dispongono della sua capacità finanziaria, ma hanno una cosa che non si compra e che lei non conosce: la DIGNITA' e l'AMORE per la propria terra.
Da queste donne e da questi uomini, glielo giuro, non avrete mai tregua. Alberto Micalizzi
========
riceviamo e pubblichiamo la lettera di Alberto Micalizzi
SCHIENE DRITTE
Cari amici
Chi tra voi mi conosce meglio sa che queste poche righe sono scritte con il cuore. Sono reduce da una custodia cautelare seguita a fatti rispetto ai quali alcune vittime, in primis il sottoscritto soprattutto in quanto "docente di una prestigiosa università", sono state scambiate per potenziali carnefici, e fatte oggetto di una campagna mediatica e denigratoria di inaudita violenza.
Ho 46 anni e qualcuno mi ha fatto osservare che oltre ad aver dedicato una vita allo studio dell'economia e della finanza, in fondo non ho mai aderito a logge massoniche né a "club" esclusivi, non ho mai avuto tessere di partito, non ho mai aderito a congregazioni religiose, ad associazioni sindacali, industriali o di "ex-studenti", e non mi sono mai genuflesso verso baroni universitari o magnati dei media …..forse ho esagerato per un Paese dove si diventa primi ministri per designazione di Goldman Sachs.
PERO' IN COMPENSO HO FATTO ALTRO…
ho ritenuto serio auto-sospendermi dal ruolo di ricercatore universitario all'avvio delle indagini, ho denunciato pubblicamente l'operato di soggetti quali NOMURA, MORGAN STANLEY, LEHMAN BROTHERS, STANDARD&POOR'S, MOODY'S e FITCH, tutti soggetti già inquisiti per reati quali manipolazione di mercato e truffa aggravata presso procure italiane ed estere, ho pubblicato articoli contro Blackrock, la Troika, il governatore della BCE, il MES, gli ultimi Ministri dell'economia ed altri comprimari nella corsa allo smembramento del Paese e dell'Europa.
Poi, essendo per carattere e per formazione abbastanza preciso nell'analisi quantitativa (lascito di anni di dottorato di ricerca), ammetto di aver posto una cura particolare alla predisposizione dei dati e delle evidenze documentali. Questo lo dico soprattutto a "beneficio" dei miei DETRATTORI, che hanno causato molto dolore alle persone a me care, ma non a me. Per curiosità informo questi signori che dopo due settimane di detenzione mi sono offerto volontario per tenere allegri corsi su finanza e mondialismo ai detenuti. Son fatto così…
Agli stessi detrattori dico che io sono in ottima forma, fisica e mentale, e che su di essi ho predisposto una quantità massiccia di dati, precisi e ben organizzati, che li inchiodano. Sono tre anni che tramano nell'ombra, ma adesso è il tempo della resa dei conti e conosceranno la mia determinazione. Millantatori, calunniatori, estorsori, giornalisti corrotti e furbetti di quartiere: per una volta applicherò quel principio di "égalité" che non ho mai sentito mio.
Infine, ho cattive notizie anche per i BANCHIERI e i loro MAGGIORDOMI che ho denunciato in passato e che stanno sfinendo questo Paese: ho ripreso la mia attività di monitoraggio e denuncia e farò fronte comune con i ricercatori, gli attivisti e gli economisti seri che sono disponibili ad organizzare un progetto di controffensiva, ma non più soltanto a colpi di Facebook….
Coraggio! C'è un Paese per cui lottare.… con la schiena sempre dritta, senza fretta ma senza tregua!
Un abbraccio a tutti
Alberto
======================
di Alberto Micalizzi
Nessuno di noi può percepire la dimensione reale del pianeta terra, banalmente perché ci siamo sopra! Allo stesso modo, non possiamo renderci conto della dimensione della BOMBA FINANZIARIA prossima ad esplodere, perché ci siamo sopra….anzi peggio…ci siamo dentro!
Memorizzate soltanto DUE NUMERI: 20 e 0,15
IL PRIMO NUMERO: "20", sono i trilioni di dollari di esposizione su contratti (o "derivati") su tassi di interesse nei bilanci delle grandi banche d'affari (le famose "troppo grandi per fallire"). Stiamo parlando di un valore pari a circa 1/4 del PIL mondo (o se preferite 10 volte il PIL italiano).
In base a questi contratti le banche d'affari hanno assicurato altri (banche commerciali, aziende, famiglie) contro il rialzo dei tassi. Chi di voi ha un mutuo a tasso fisso? Bene, quel tasso fisso nasce dalla somma di due componenti: un tasso variabile + una polizza assicurativa. Come funziona la polizza? Finché i tassi scendono tutto va bene ma se i tassi salgono è come se si verificasse un sinistro, quindi la compagnia di assicurazione (in questo caso la grande banca) ripaga il danno, ed il danno è pari alla differenza tra il nuovo tasso (cresciuto) ed il vecchio tasso fisso.
IL SECONDO NUMERO: "0,15%", è il tasso medio che le grandi banche pagano alle banche centrali (FED e BCE) per rifornirsi di denaro. Per gli amanti della statistica, questo tasso era di circa il 4,5% nell'Ottobre 2008, quindi è crollato al minimo storico di sempre.
LA NOTIZIA E' CHE LA FED E' COSTRETTA A LASCIARE CHE I TASSI TORNINO A SALIRE... (E LA BCE DOVRA' SEGUIRE)
(non può più pompare liquidità e serpeggia ormai la consapevolezza che il dollaro sia carta straccia)
Questi due numeri spiegano tre cose in particolare:
a) Perché la FED ha ossessivamente iniettato oltre 3 trilioni di dollari nel mercato dal 2008 ad oggi per togliere dal mercato titoli spazzatura (altro evento senza precedenti)
b) Perché banche come Barclays e RBS hanno commesso reati di manipolazione dei tassi di mercato dal 2008 in avanti (ufficializzando dolosamente tassi più bassi di quelli reali)
c) Perché sono in atto guerre trasversali (valutarie, commerciali, militari) tra USA e resto del mondo.
Si potevano utilizzare parole più edulcorate per esprimersi, ma io preferisco badare alla sostanza.
=================
IL REFERENDUM? UNA ZAPPA SUI PIEDI! ( di Alberto Micalizzi )
Il referendum sull'Euro non è inutile come molti pensano, è DANNOSO.
Se vincessero gli anti-euro, cosa molto improbabile dato l'effetto narcotico che il pifferaio fiorentino eserciterà ancora per un po' sulla popolazione italiana, sarebbe liquidato come un segnale di "comprensibile malumore" ma non avrebbe alcun effetto concreto.
Se invece, come è probabile, vincessero i pro-euro, allora possiamo mettere per sempre una pietra sopra a qualsiasi ritorno alla sovranità monetaria. Perché darsi la zappa sui piedi in questo modo?
Mentre parliamo, lo Stato sta sottraendo liquidità al sistema in quanto preleva più di quanto spende e lo fa per pagare interessi passivi su una moneta che ha preso a prestito.
Dato che non ha più i mezzi per ripagare gli interessi deve utilizzare beni reali, svendendoli a prezzi ormai svalutati, in quanto la recessione ha indotto deflazione.
E la stessa cosa stanno facendo i propri cittadini, che perdono il lavoro ed il potere d'acquisto dei salari, a tutto vantaggio di un'austerità che serve soltanto a garantire ai banchieri che hanno prestato il denaro che quella maledetta moneta mantenga inalterata la propria funzione di dissanguamento della popolazione.
No, non è il referendum che serve, ma un PROGETTO ECONOMICO E POLITICO chiaro sul quale far convergere tutte le forze anti-Troika (perché l'Euro-moneta, ricordiamolo, è solo un pezzetto del problema….).
A) L'introduzione di biglietti di Stato e di strumenti consortili di pagamento NON-A-DEBITO;
B) L'impiego della CASSA DEPOSITI E PRESTITI per finanziare il rilancio delle piccole e medie imprese;
C) La denuncia alla MAGISTRATURA dei reati di attentato alla Costituzione da parte delle lobby bancarie;
D) La restaurazione di una governance pubblica delle aziende di telecomunicazione, di trasporto e dell'INDUSTRIA STRATEGICA in generale
sono i primi tasselli del progetto. E poi si va a rinegoziare i TRATTATI….
Cosi si esprime chi vuole cambiare le cose….se si vuole fare sul serio l'uscita c'è, ma finiamola con le scemenze....
Alberto Micalizzi
=====================
"LE TASSE SONO UN FURTO" - dott. Varone e prof. Padovani
Scritto da Redazione.
Un grande successo per la numerosa partecipazione all'incontro/dibattito dal titolo " Euro contro Costituzione" che si è svolto domenica 12 ottobre a Pescara ed al quale abbiamo presenziato. Oltre 150 persone presenti fisicamente e 1528 utenti collegati via internet, stando ai dati di www.abruzzolive.tv che ha curato la diretta streaming.
In "cattedra" c'erano il dott. Gennaro Varone, magistrato della Procura di Pescara, ed il prof. Cesare Padovani, docente dell'Università de L'Aquila (nonché membro del Comitato Scientifico della nostra Scuola di Studi Giuridici e Monetari ).
 L'impegno del dott. Varone nel diffondere la conoscenza sulla truffa ed incostituzionalità dell'Eurosistema è davvero encomiabile e a tale impegno si è aggiunto il supporto del prof. Cesare Padovani che ha dimostrato come sia matematicamente impossibile ripagare gli interessi sull'Euro che ci viene prestato e di conseguenza, come le tasse vanno a "succhiare" sangue dall'economia reale per ripagare Debito Pubblico alle banche detentrici dei titoli di Stato. Un prelievo fiscale "usurante" dovuto a leggi ratificate per accontentare i voleri dei soci della BCE, come ha dimostrato il dott. Varone che su questo aspetto si è molto soffermato evidenziando l'impossibilità di poter rispettare il pareggio di bilancio dello Stato con l'Euro.
L'impossibilità di consentire ad una comunità sociale chiamata RES PUBBLICA di essere "sovrana" a tutti gli effetti e soddisfare i fabbisogni della propria economiasenza una politica monetaria che impedisce di svolgere funzioni primarie sociali, di sicurezza, sanitarie, educative e di servizi.
" Uno Stato non può definirsi tale se non ha la proprietà della sua moneta per svolgere le sue funzioni" Sono state le parole del dott. Varone, che ci hanno ricordato quelle di Ezra Pound.
Il prof. Padovani ha illustrato come la massa monetaria in circolazione sia tutta di tipo "creditizio" e quindi a debito per gli Stati. L'ammontare della massa monetaria degli interessi esponenziali NON ESISTE FISICAMENTE IN CIRCOLAZIONE e quindi NON POTRA' MAI ESSERE RESTITUITA se non con l'espropriazione dei beni che garantiscono i Titoli di stato, ossia, con il nostro valore produttivo ed umano e con i nostri beni immobili Ma saremmo comunque ancora in debito. Proprio sul valore dell'uomo e del suo lavoro, il dott. Varone ha lanciato pesanti accuse alla classe politica che vuol continuare a restare in un sistema squilibrato dove, in nome della competitività, si ledono quei DIRITTI conquistati che altri Paesi hanno precedentemente abrogato, soprattutto nel mondo del lavoro.
" Una vera Unione si occuperebbe di collaborazione e cooperazione tra i vari Paesi e non di competitività tra gli stessi perché non si può competere con chi non ha le nostre stesse regole e con una moneta di cui non la proprietà e la gestione per poter compensare questi squilibri Una moneta che prendiamo in prestito dal sistema bancario che LA CREA DAL NULLA, in cambio della garanzia dei nostri valori prodotti. Se i valori li produciamo noi perché lo Stato si fa prestare soldi per farli circolare?"
Appare fin troppo ovvia la truffa.
"Con il prelievo fiscale il sistema bancario si riappropria dei soldi prestati allo Stato, e se aggiungiamo anche che con il Pareggio di Bilancio lo Stato deve recuperare fiscalmente questi soldi per pagare il debito Pubblico alle banche, appare ovvio che lo Stato ed i cittadini non avranno più soldi per far circolare l'economia. I cittadini saranno costretti a chiedere prestiti per pagare tasse e non per fare investimenti; così il Debito Pubblico si trasferisce al settore privato. Come si può crescere e competere se si fanno debiti per pagare altri debiti? Appare dunque chiaro che in questo sistema monetario, LE TASSE SONO UN FURTO perché non vanno allo Stato per svolgere le sue funzioni" ha concluso il dott. Varone.
Il tutto è stato illustrato matematicamente e graficamente dal prof. Cesare Padovani.
varone-1. I due relatori hanno concluso l'incontro invitando la gente a comprendere le problematiche facendo "formazione e informazione". Ed è proprio questo lo scopo della nostra Scuola con i corsi che saranno svolti anche via web, telematicamente. Senza la formazione non vi è consapevolezza ed informazione.
In caso di diffusione su altri siti e blog si invita a citare la fonte
=================
Il fallimento della Moneta Sovrana giapponese. Scritto da Redazione.
abenomics. Riportiamo un articolo scritto su http://phastidio.net/2014/10/06/recessioni-fatte-in-casa-o-della-tafazzinomics/ in quanto è ben documentato con le fonti che dimostrano il fallimento della politica monetaria giapponese e le sue ripercussioni sulla vita dei nipponici. I dati riportati nei link confermano ancora una volta le ragioni della Scuola Auritiana nel diffidare di applicazioni di teorie economiche che non conoscono il concetto giuridico di moneta, il suo VALORE CONVENZIONALE, in quanto l'Economia conosce solo il CONCETTO CREDITIZIO di Moneta, quello dell'emissione in PRESTITO. Anche il neolinguismo porta a confondere le persone tra concetto di Sovranità Monetaria dello Stato e "Stato a Moneta Sovrana". In questa confusione ci sono caduti anche molti di coloro che si ritengono "auritiani" e che hanno confuso l'oggetto con il soggetto, colui che beneficia della "sovranità" con l'oggetto al quale si vuol attribuire questo DIRITTO. Può mai esistere un oggetto che goda del Diritto di essere Sovrano? Quindi come può esistere una Moneta Sovrana? Semmai, è il cittadino ad essere "sovrano" della sua moneta, del suo strumento convenzionale di misura e scambio dei valori. La moneta non può rappresentare sè stessa. Sono molti coloro che cadono in questa contraddizione in termini dovuta al loro analfabetismo funzionale e si fanno abbindolare da falsi profeti maestri di Programmazione Neuro Linguisticacome i vari seguaci della MMT/MeMMT oppure di Neo-Post-Keynesiani che sono grandi estimatori dell'ABEnomics Insomma, anche gli "auritiani" cadono spesso nel tranello di coloro che parlano di MONETA SOVRANA facendo credere che si tratti di SOVRANITA' MONETARIA. Ci scusino tali auritiani se li accusiamo di analfabetismo funzionale ed auspichiamo che tornino sulla retta via che ha tracciato Giacinto Auriti. Le prove del fallimento della Moneta Sovrana sono evidentissime e documentate in questo articolo.
Il Financial Times segnala che le piccole e medie imprese giapponesi si troverebbero in condizioni congiunturali piuttosto problematiche, e questo avrebbe spinto il governo di Shinzo Abe a prendere posizione, con atti amministrativi e l'abituale moral suasion nei confronti delle grandi conglomerate, affinché "diano una mano". Sono gli effetti collaterali della struttura produttiva di un paese la cui leadership politica era convinta di aver reinventato la ruota.
In pratica, accade questo: l'aumento dell'imposta sulle vendite, dal 5% all'8%, entrato in vigore il primo aprile ad inizio anno fiscale, ha indotto una corsa agli acquisti (soprattutto di beni durevoli) nel primo trimestre solare dell'anno, con relativo mini boom che sta ora venendo puntualmente restituito, con interessi, alla realtà. Dopo un dato di Pil giapponese del trimestre aprile-giugno fortemente negativo (meno 7,1% annualizzato), l'andamento della produzione industriale resta debole, come testimonia anche il calo a sorpresa del dato di agosto.
La struttura dell'economia giapponese vede una miriade di imprese piccole e medie che sono fornitrici (e spesso sono banali terzisti) dei grandi complessi multinazionali. Questo determina una struttura fortemente duale del mercato del lavoro e dei prodotti. In pratica, l'occupazione garantita e le strutture retributive con bonus si concentrano nei grandi gruppi, mentre la flessibilità si scarica sulle piccole e medie imprese, che hanno occupazione in via di ulteriore precarizzazione ed i cui dipendenti difficilmente riescono a vedere qualcosa che ecceda la paga base.
Fatale, date queste premesse, che il potere contrattuale di questi terzisti verso i grandi gruppi tenda ad essere piuttosto limitato. Questo, tra le altre cose, si traduce nella difficoltà a traslare sui committenti i maggiori costi indotti dalla forte svalutazione dello yen, e di conseguenza in una forte compressione dei margini. Ecco quindi che il governo di Tokyo è costretto a correre in soccorso delle piccole e medie imprese che, secondo molti osservatori, starebbero ormai vivendo in condizioni di recessione conclamata. E come si fa a soccorrere le pmi, in Giappone? Sinora, in due modi. Da un lato, le agenzie governative potranno acquistare anche da imprese che non siano state costituite da almeno dieci anni (norma invero piuttosto bizzarra); dall'altro, il governo "invita" le organizzazioni industriali ed i loro associati a consentire ai propri fornitori di traslare i maggiori costi derivanti dal deprezzamento dello yen, che da luglio ha ceduto circa il 7% nominale contro dollaro.
In altri termini, si chiede ai committenti di cedere parte dei propri margini alle piccole e medie imprese boccheggianti, cioè di rinunciare al proprio potere di mercato. Idea certamente molto nobile ed illuminata, nel quadro di "fare sistema" che caratterizza il Giappone, almeno così ci viene detto da sempre. Solo che in tal modo il problema si sposta ancora più a valle, a livello di consumatore finale. Che già di suo è depresso perché al forte aumento dei prezzi al consumo non ha corrisposto l'aumento delle retribuzioni medie (soprattutto nella parte tabellare di base) e men che mai delle pensioni, visto che parliamo di uno dei paesi più anziani del mondo (ricorda qualcuno?). Da qui un circolo vizioso in cui il deprezzamento dello yen causa deterioramento del sentiment dei consumatori e progressivamente anche delle imprese.
Eppure sembrava un'idea così geniale, quella di causare un'inflazione da costi (via deprezzamento del cambio) che doveva trasformarsi in inflazione da domanda e vissero tutti felici e contenti. >>
-redazione- info@giacintoauriti.eu
http://www.giacintoauriti.eu/notizie/76-fallimento-dell-abenomics-e-della-moneta-sovrana-nipponica.html
======================
http://www.youtube.com/watch?v=5B4rJUBnr0s&feature=player_embedded
Intervento di Cesare Padovani, docente di Scienze matematiche Fisiche e Naturali dell'Università de L'Aquila.
Una lezione sulla truffa del debito pubblico che è fisicamente inestinguibile.
(Pescara 25 APRILE 2014 "PER" la Liberazione)
http://www.youtube.com/watch?v=5B4rJUBnr0s&feature=player_embedded
Copyright
http://www.giacintoauriti.eu/notizie/63-cesare-padovani-truffa-del-debito-fisicamente-inestinguibile.html
Scritto da domenico lupinetti.
La riproduzione dei materiali contenuti all'interno del sito, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, non è consentita senza l'esplicita autorizzazione dell'Associazione.
E' possibile la copia e la stampa per uso esclusivamente personale.
Nomi di prodotti, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo e a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.
=================
Logo Porte Aperte.    PorteAperte.it Martedì 28 ottobre 2014.bimba indiana    Sostienici! 5x1000Puoi destinare il 5 x 1000 delle imposte a Porte Aperte: è un gesto semplice, che non ti costa nulla, ma può fare la differenza per molti cristiani nel mondo. Le OFFERTE che avete fatto sono DEDUCIBILI nel vostro 730 o modello unico nei limiti prescritti dalla legge, un comodo supporto per coloro che ogni anno fanno la dichiarazione dei redditi, i quali potranno dunque detrarre dalle imposte parte delle erogazioni fatte a Porte Aperte. Ecco il nostro codice da apporre nella dichiarazione redditi: 90002330125.    
India: macroscopiche discriminazioni
Sintesi: il Ministro della Giustizia Sociale in India intende mantenere la forte discriminazione in atto nei confronti dei cristiani più poveri. I cristiani risultano dunque "più intoccabili degli intoccabili".
L'India non dovrebbe estendere gli aiuti per lavoro ed educazione ai cristiani più poveri, ha affermato il Ministro della Giustizia Sociale indiano Thavar Chand Gehlot. L'India si dimena ancora tra le pulsioni radicali di parte dell'elettorato e la necessità di un ulteriore progresso anche nel campo dei diritti umani. Le parole del Ministro di Giustizia Sociale Gehlot al giornale Times of India stroncano le speranze di un miglioramento della condizione dei cristiani che fanno parte della classe sociale dei cosiddetti dalit (o intoccabili), i più poveri e vulnerabili del sistema di caste indiano. La richiesta di estendere ai cristiani più poveri gli aiuti in termini di accesso al lavoro e all'educazione che normalmente sono destinati agli indiani indù, sikh e buddisti, trova il muro di questo ministro, ovviamente non solo in questa battaglia, ma supportato dall'ala più intransigente del paese.
Vi è una causa in atto per questa forte discriminazione religiosa contro i cristiani (e i musulmani) più poveri, che giace nei cassetti della Corte Suprema Indiana. "La Costituzione indiana afferma chiaramente che i cittadini non saranno discriminati per la loro religione", afferma Sunil Raj Philip, segretario esecutivo della Commissione sui Dalit del Consiglio Nazionale delle Chiese in India e pastore della Chiesa del Sud India. "Nessuno può scappare dal sistema di caste indiano convertendosi a un'altra religione", continua Sunil Raj.
Si stima che vi siano milioni di cristiani dalit che tengono nascosta alla società la loro fede per paura di perdere l'accesso ai benefici statali per lavoro ed educazione e rimanere senza nulla, reietti e addirittura intoccabili per il resto della società. La condizione di dalit decreta l'impossibilità per queste persone di avere o aspirare a un futuro (stiamo parlando dei due terzi dei cristiani indiani, ossia decine di milioni di credenti). Sebbene l'India non abbia una religione di stato, di fatto l'induismo nacque qui e circa l'80% della popolazione lo pratica. I nazionalisti indù hanno profonda influenza politica e gli attivisti per i diritti delle minoranze, in testa quelli cristiani (di cui noi ci occupiamo), non si aspettano miglioramenti nel breve periodo. I cristiani risultano dunque più intoccabili degli intoccabili.
    Giornate Int.li di Preghiera per la Chiesa perseguitata
Quest'anno il periodo di riferimento per questo evento mondiale è 2-9 novembre 2014.
Ogni anno Porte Aperte si impegna in questo periodo a mandare i propri collaboratori ovunque vengano richiesti, portando informazioni, testimonianze, immagini direttamente dalla Chiesa perseguitata, affinché sempre più persone possano unirsi in preghiera per sostenere i cristiani laddove non vi è una reale libertà religiosa. Un evento speciale si terrà a Catania l'8 novembre 2014 presso il centro congressi "Le Ciminiere" (per maggiori info su questo evento). Ma moltissime chiese aderiscono a questo evento promosso dall'Alleanza Evangelica. Noi abbiamo preparato un pacchetto risorse con soggetti di preghiera, locandina e video.   
Da donna a donna
Il foglio informativo è una risorsa essenziale per entrare in contatto con le sorelle della Chiesa perseguitata. Attraverso di esso potrete conoscere le loro storie, per entrare in connessione con la parte del corpo di Cristo che soffre.E' totalmente gratuito. Diventa ambasciatore!
L'Ambasciatore della Chiesa perseguitata è una persona che nella propria chiesa funge da riferimento per quanto concerne la Chiesa perseguitata e Porte Aperte, una sorta di ponte tra la missione e la chiesa di cui fa parte. Diventa ambasciatore!
Al servizio dei cristiani perseguitati.
www.porteaperteitalia.org | Porte Aperte Italia - Casella postale 45 - 37063 Isola della Scala (VR)
- info@porteaperteitalia.org -
===============
[Esplora il significato del termine: IL RAPPORTO DI HUMAN RIGHTS WATCH Isis, i sopravvissuti: «Ci volevano tagliare la testa ma eravamo troppi» Human Rights Watch ricostruisce l'assalto dei jihadisti a una prigione in nord Iraq dove sono morti in 600. Alcuni salvi facendosi scudo con il corpo dei compagni morti di Marta Serafini shadow Si sono salvati grazie ai corpi degli altri uomini. Oppure fingendosi morti. E sono riusciti a sfuggire a Isis. Humans Rights Watch pubblica un lungo e dettagliato rapporto (disponibile qui), con la storia dei sopravvissuti alle milizie jihadiste di Al Baghdadi. Si tratta di alcuni ex prigionieri di un carcere nel nord Iraq assaltato dallo Stato islamico nel giugno scorso, quando vennero massacrati 600 detenuti della prigione di Badoush, in Iraq. Gli sciiti da una parte, i sunniti dall'altra Uno dei sopravvissuti Uno dei sopravvissuti Incrociando le testimonianze, racconti e prove, Hrw è riuscita a ricostruire quanto avvenuto nel deserto tra Iraq e Siria il 10 giugno scorso, quando centinaia di detenuti, per lo più sciiti, sono stati fatti allineare sul bordo di un burrone e sono stati uccisi uno dopo l'altro con raffiche di mitra. Secondo il racconto dei testimoni - di cui non viene diffuso il nome per motivi di sicurezza - i prigionieri sono stati prima divisi in base all'appartenenza confessionale: sciiti da una parte, sunniti e cristiani dall'altra. I detenuti di queste ultime due categorie sono stati risparmiati dal massacro e molti di loro sono stati liberati ore o giorni dopo la retata nel carcere di Badoush, a sud-est di Mosul. «A guidare la selezione c'era un miliziano che sembrava afgano da come parlava e da come era vestito», racconta a Hrw uno dei sopravvissuti. «Se trovo uno sciita tra i sunniti, gli taglio la gola con questa lama!», diceva l'afgano secondo il racconto. «Discutevano se ucciderci tagliandoci la gola. ] IL RAPPORTO DI HUMAN RIGHTS WATCH. Isis, i sopravvissuti: «Ci volevano tagliare la testa ma eravamo troppi»
Human Rights Watch ricostruisce l'assalto dei jihadisti a una prigione in nord Iraq dove sono morti in 600. Alcuni salvi facendosi scudo con il corpo dei compagni morti
di Marta Serafini
 =========
Si sono salvati grazie ai corpi degli altri uomini. Oppure fingendosi morti. E sono riusciti a sfuggire a Isis. Humans Rights Watch pubblica un lungo e dettagliato rapporto (disponibile qui), con la storia dei sopravvissuti alle milizie jihadiste di Al Baghdadi. Si tratta di alcuni ex prigionieri di un carcere nel nord Iraq assaltato dallo Stato islamico nel giugno scorso, quando vennero massacrati 600 detenuti della prigione di Badoush, in Iraq.

Gli sciiti da una parte, i sunniti dall'altra
=======================
Tanzania: cresce l'intolleranza in alcune aree. 21-10-2014. Tanzania. Gli eventi internazionali sembrano alimentare l'intolleranza nei confronti dei cristiani ben oltre ai territori scenario delle guerre e degli attentati terroristici. Un gruppo di aggressori non identificati ha ucciso un cristiano e ne ha ferito un altro mentre stavano pregando nella chiesa delle Assemblee di Dio in Bukoba (Tanzania). I cristiani della città ricevono minacce da musulmani che vogliono diminuire la presenza cristiana nell'area. L'estremismo islamico sta penetrando in aree sempre più ampie in Africa, facendo proseliti negli strati sociali più disperati. Mentre erutta la violenza nella Nigeria del Nord, riceviamo notizie preoccupanti da vari paesi prima poco presenti nelle nostre informative. Il 9 ottobre scorso un gruppo di aggressori non identificati ha ucciso un cristiano e ne ha ferito un altro mentre questi stavano pregando nella chiesa delle Assemblee di Dio in Bukoba (Tanzania, nord-est).
Dioniz Ng'wandu (31 anni), insegnante di scuola media, si era unito al pastore Faustine Joseph, a un fratello di nome Temistores (25 anni) e a un altro credente (di cui non conosciamo il nome), per un turno (dalle 3 alle 6 del mattino) di una veglia di preghiera organizzata dalla loro comunità. Finito il turno di preghiera, il pastore Faustine e l'altro credente si sono allontanati dalla chiesa, mentre Dioniz e Temistores sono rimasti a pregare qualche minuto in più. Circa 30 minuti dopo, il pastore Faustine è stato informato che un gruppo di aggressori non identificati avevano fatto irruzione nella chiesa, uccidendo Dioniz con un oggetto contundente e ferendo gravemente Temistores, subito ricoverato all'Ospedale Regionale di Kagera. Quando ha ripreso conoscenza Temistores ha raccontato di ricordarsi solo dei volti mascherati degli aggressori che gli intimavano di non muoversi. Nulla è stato rubato o distrutto dalla chiesa.
Il pastore Faustine ha detto che vari membri di chiesa stanno da tempo ricevendo minacce da musulmani non locali che ora risiedono a Bukoba, i quali hanno giurato che faranno di tutto per diminuire il numero di cristiani presenti nell'area. Bukoba è una città di 100.000 abitanti a predominanza musulmana situata sulle rive del Lago Vittoria, non molto distante da Kigoma che è considerata un centro per i musulmani più estremisti.
Dioniz, vittima di questa crescente intolleranza, lascia una moglie, Faith, e due bambini, Michael (4 anni) e John (2 anni). Le autorità locali stanno investigando, ma nella comunità cristiana locale serpeggia la paura. Gli eventi internazionali di questi mesi legati ai movimenti estremisti islamici sembrano alimentare con forza l'intolleranza nei confronti dei cristiani ben oltre ai territori scenario delle guerre e degli attentati terroristici.
==========================
Nigeria: le ragazze di Chibok. 14-10-2014 Nigeria (Nord). Ormai 6 mesi fa i Boko Haram rapivano le ragazze di Chibok. Ricordiamole e preghiamo per loro e le loro famiglie, consapevoli che purtroppo non sono le uniche!
Oggi sono esattamente 6 mesi che le ragazze di Chibok sono state rapite dai Boko Haram. Durante la notte del 14 aprile 2014, infatti, militanti del movimento terroristico islamico Boko Haram hanno attaccato la scuola secondaria statale di Chibok, Borno (Nigeria) e sequestrato più di 250 ragazze. Alcune sono scappate, alcune sono morte, ma 230 sono semplicemente sparite nelle mani di questi estremisti. Porte Aperte non ha dimenticato queste ragazze e continua a lottare in preghiera per loro e i loro genitori.
"Ci sono molte ragazze rapite oltre a quelle della scuola Chibok.. Inizialmente i Boko Haram rapivano le ragazze perché i combattenti non potevano tornare a casa dalle loro mogli. Le ragazze raccontano come sono state violentate ogni giorno, settimana dopo settimana. Alcune non sono sopravvissute alla prova. Le ragazze fuggite raccontano storie strazianti di stupri e abusi. Sono traumatizzate e richiedono cure mediche e consulenza. Queste ragazze sono la testimonianza terribile della verità sui rapimenti ", conferma il dott. Stephen Davis, un religioso australiano che ha trascorso mesi in Nigeria cercando di negoziare il rilascio delle ragazze. Tramite i nostri collaboratori, Porte Aperte vuole stare al fianco di queste vittime della follia estremista e ai loro familiari.
Ci sono stati segnalati avvistamenti e il governo continua a rinnovare le promesse di liberare le ragazze presto, ma appare chiaro che non sia cosa semplice. A parte il fatto che un tentativo di salvataggio potrebbe essere troppo rischioso, i negoziati si sono dimostrati altrettanto complessi. Il gruppo Boko Haram non è compatto, trattare con un loro negoziatore non necessariamente porta a qualcosa di concreto.
Da anni ormai Porte Aperte parla dei rapimenti di giovani donne in Nigeria come parte di una precisa strategia di islamizzazione forzata. Al principio, anni fa, le storie erano quasi troppo crudeli da comprendere e ogni nostra fibra desiderava che i rapporti giunti dal campo non fossero veri. Purtroppo erano e sono veri. Vi chiediamo di pregare per queste ragazze che rimangono nelle mani dei Boko Haram e per le loro famiglie. https://www.porteaperteitalia.org/persecuzione/notizie/2918723/ottobre2014/3425765/
==================
Uno dei sopravvissuti Uno dei sopravvissuti
Incrociando le testimonianze, racconti e prove, Hrw è riuscita a ricostruire quanto avvenuto nel deserto tra Iraq e Siria il 10 giugno scorso, quando centinaia di detenuti, per lo più sciiti, sono stati fatti allineare sul bordo di un burrone e sono stati uccisi uno dopo l'altro con raffiche di mitra. Secondo il racconto dei testimoni - di cui non viene diffuso il nome per motivi di sicurezza - i prigionieri sono stati prima divisi in base all'appartenenza confessionale: sciiti da una parte, sunniti e cristiani dall'altra. I detenuti di queste ultime due categorie sono stati risparmiati dal massacro e molti di loro sono stati liberati ore o giorni dopo la retata nel carcere di Badoush, a sud-est di Mosul. «A guidare la selezione c'era un miliziano che sembrava afgano da come parlava e da come era vestito», racconta a Hrw uno dei sopravvissuti. «Se trovo uno sciita tra i sunniti, gli taglio la gola con questa lama!», diceva l'afgano secondo il racconto. «Discutevano se ucciderci tagliandoci la gola. "No, sono troppi e noi non siamo in tanti...uccidiamoli con le pallottole"», racconta un altro dei sopravvissuti.
Numeri fino a 750
I testimoni hanno tutti affermato di aver dovuto pronunciare ad alta voce il numero progressivo della loro rispettiva posizione nella fila. Alcuni hanno sentito numeri fino a 750, si legge nel rapporto di Hrw. Poi i jihadisti hanno iniziato a falciare gli uomini a colpi di raffiche di mitra. I corpi sono caduti gli uni sugli altri. Alcuni si sono salvati proteggendosi con il corpo di chi era già caduto. A una seconda ispezione dei miliziani dell'Isis per vedere se qualcuno fosse sopravvissuto, un uomo è riuscito a ingannare il suo boia incidendosi con un coltellino trafugato per far uscire del sangue. Un altro è riuscito a non muovere il corpo nemmeno quando un jihadista ha avvicinato alla gamba un tizzone ardente. Dopo il massacro, Isis ha dato fuoco ai corpi. Ma alcuni erano riusciti a scappare dietro una vicina collina. «Molti sono morti dissanguati mentre fuggivano. Altri per il caldo e la sete. Io mi sono salvato perché abbiamo bevuto le nostre urine», racconta un altro testimone riuscito a scappare come la maggior parte dei sopravvissuti, in nord-Iraq. Qui molti sono stati nuovamente arrestati dalle autorità curde.
martaserafini
30 ottobre 2014. © RIPRODUZIONE RISERVATA http://www.corriere.it/esteri/14_ottobre_30/isis-sopravvissuti-ci-volevano-tagliare-testa-ma-eravamo-troppi-72cb75b2-6067-11e4-b0a9-d9a5bfba99fb.shtml
 ================
Pakistan: anche i bambini affrontano la persecuzione
07-10-2014Pakistan
La Bibbia ci dice che tutti coloro che seguono Gesù Cristo saranno perseguitati, ma è difficile realizzare che anche i bambini possano essere perseguitati... La storia di Mikal ci mostra questa amara realtà.
Mikal (nome cambiato per ragioni di sicurezza) è un bambino di sette anni che vive in Pakistan. Anche se la scuola che frequentava è pubblica, l'80% del suo tempo era impegnato negli studi islamici e solo il 20% della sua giornata era occupato da materie come matematica, storia o scienze. Inoltre anche nei libri di testo di queste materie era promosso l'islam e, in alcuni casi, si attaccavano i cristiani e le altre minoranze religiose, affermando che di loro "non ci si può fidare".
Oltre che dallo studio del Corano, la vita scolastica di Mikal era caratterizzata dal bullismo dei suoi compagni di classe, a causa della sua fede cristiana. Gli altri studenti lo isolavano e non aveva neanche un amico. Quasi ogni giorno durante la ricreazione, i suoi compagni lo circondavano e lo chiamavano "infedele" o "impuro". Gli dicevano anche che tutti i cristiani sono maiali o scimmie. Così Mikal ha cominciato a credere che ci fosse qualcosa di sbagliato in lui e nella sua fede ed ha iniziato ad essere depresso.
Il bullismo si è esteso ai genitori dei suoi compagni, che hanno iniziato ad infastidire la famiglia di Mikal. Anche i talebani, numerosi nella sua città, sono venuti a sapere dell'esistenza di questa famiglia cristiana e hanno iniziato a minacciarla con il messaggio: "Se non vi convertirete, faremo rapire i vostri due figli". Successivamente sono arrivate le minacce di morte per tutta la famiglia.
Il padre di Mikal è stato sul punto di reagire: "Volevo comprare una pistola per difendere la mia famiglia, ma ero combattuto perché Gesù ci dice di porgere l'altra guancia". L'unica cosa che poteva fare era chiedere saggezza a Dio.
Il Signore ha ascoltato il suo grido. I talebani non hanno attaccato la famiglia, ma il padre di Mikal ha capito che dovevano spostarsi da quella regione. Hanno preso alcune delle loro cose e se ne sono andati per sempre.
Per favore, prega per Mikal e per la sua famiglia. Anche se ha solo sette anni, questo bimbo ha visto la persecuzione più di quanto molti di noi possano immaginare. Pregate che Dio doni a suo padre la saggezza nel decidere cosa fare per il futuro.
================
Nigeria: anche Boko Haram crea un califfato
Boko Haram annuncia in un video la creazione di un califfato islamico in Gwoza in perfetto stile ISIS, il governo nigeriano sembra incapace di arginare la sua azione. Il gruppo terroristico attacca la..
26-08-2014 Iraq
Iraq: Attenzione! Falsa richiesta di preghiera
Via sms, whatsapp, Facebook e altri mezzi gira una richiesta di preghiera per l'Iraq firmata Porte Aperte che in realtà non è stata inviata da noi.
26-08-2014 Iran
Iran: aggiornamenti sui cristiani in carcere
Ci giungono dall'Iran molti aggiornamenti sulla situazione dei cristiani detenuti a causa della fede in Gesù. La Chiesa iraniana ci chiede di pregare con lei per la situazione di coloro che sono in..
19-08-2014 Iraq
Iraq: una voce dall'interno
Porte Aperte risponde alla grave emergenza in Iraq in vari modi, grazie al vostro contributo. La nostra inviata Lydia, ci racconterà cosa accade, tramite post che pubblicheremo su Facebook. Ricordiamo..
Iraq: La persecuzione non va in vacanza… nemmeno la preghiera!
Porte Aperte e l'Alleanza Evangelica Italiana stanno organizzando per sabato 23 agosto delle iniziative di preghiera e solidarietà in favore dei cristiani vittime di persecuzione, a cominciare dai..
12-08-2014 Iraq
Iraq: la preghiera è la reazione della Chiesa
In risposta al bombardamento di notizie inquietanti che ci giungono ormai quotidianamente dall'Iraq, la Chiesa, in tutto il mondo, reagisce stringendosi in preghiera attorno ai cristiani che sono..
05-08-2014
Camerun: i pericoli arrivano dalle zone di confine
Almeno 25 persone sono state uccise, tra cui un Pastore, da una serie di attacchi nel nord del Camerun alla fine di luglio. Gli attacchi, insieme ad un alto numero di rapimenti, hanno fatto crescere..
29-07-2014Repubblica Centrafricana
Rep. Centrafricana: non ci avete abbandonati
Il direttore di Porte Aperte per l'Africa centrale e occidentale è stato a Bangui, capitale della Repubblica Centrafricana per incoraggiare i cristiani perseguitati, valutare i loro bisogni e..
22-07-2014Iraq
Iraq: Marchiati, scacciati o obbligati a convertirsi
I militanti islamici che controllano la città irachena di Mosul hanno ordinato a tutti i cristiani rimasti di lasciare la città immediatamente, hanno marchiato le loro case e li hanno minacciati di..
15-07-2014Kenya
Kenya: l'avanzata dell'islam radicale
Diffusione di un islam radicale, crescita dell'influenza sociale di un islamismo spregiudicato e le decine di vittime degli attacchi di al-Shabaab delineano un grave peggioramento della situazione dei..
08-07-2014 Repubblica Centrafricana
Rep. Centrafricana: l'oblio della violenza
Un bambino al giorno ucciso o mutilato dalla guerra civile in atto. Rifugiati in fuga. Un paese e una comunità cristiana violentati. Continua la spirale di violenza tra ex-Seleka e anti-Balaka, mentre..
01-07-2014 Nigeria (Nord)
Nigeria: un paese in fiamme
Escalation di terrore dei Boko Haram, attacchi multipli a vari villaggi, chiese colpite di domenica, cristiani trucidati per la strada, oltre che altri rapimenti sistematici: la Nigeria è in fiamme.
24-06-2014 Sudan
Sudan: arrestata nuovamente Meriam!
Notizia dell'ultima ora! Meriam dopo il rilascio è stata arrestata nuovamente all'aeroporto di Khartoum.
23-06-2014 Sudan
Sudan: Meriam è libera
La Corte d'appello del Sudan ha ordinato il rilascio di Meriam, grazie anche alle pressioni internazionali e all'eco mediatica attribuita al suo caso. Rinunciando alla propria fede e tornando..
17-06-2014 Iraq
Iraq: esodo di famiglie cristiane da Mosul
Parte dell'Iraq in mano ai terroristi. I cristiani in fuga da Mosul e da ampie aree a Ninive. L'attacco massiccio degli jihadisti mette in pericolo l'esistenza della Chiesa in Iraq, oltre che in..
10-06-2014 Nigeria (Nord)
Nigeria: altre ragazze rapite
Altre 20 ragazze rapite. L'avanzata del fondamentalismo islamico in Nigeria del nord è implacabile. Centinaia di vittime nelle ultime settimane. Porte Aperte promuove progetti di cura dei traumi