Russia and China

Khamenei.ir ] non credo che noi saremmo intelligenti nel dire: "se io fossi Dio io avrei fatto questo, e io non avrei fatto quello!" Perché in questo atteggiamento ci sono 1000 errori e 1000 insidie spirituali! [ ma volendo rimanere concreti: nel mio studio teologico e biblico: fatto a 360 gradi: studiando i più grandi teologici: IO DEVO AFFERMARE: che, "LA STRUTTURA SALVIFICA DI DIO è UNA STRUTTURA GIURIDICA!" E SE IL TUO CERVELLO LAVORO POCO MEGLIO DELLA MERDA? poi, capirai da solo che Maometto è un povero disgraziato: perché ai profeti ha parlato Dio ma a lui no: che MAOMETTO: di delitti peccati perversioni, era un collezionista perfetto!
Khamenei.ir ]  ok! non esiste in un uomo che, lui ha potuto offendere Dio INFINITO, con il peccato originale (fatto da se stesso personalmente: nel Paradiso terrestre (come dico io): oppure, ereditato (come dicono tutti i cristiani ). Cioè avendo posto in essere un peccato infinito: contro, la infinita giustizia di Dio? ok: tu sei rovinato! non c'è più nulla che in compensazione si potrebbe dare, da creature limitate, per non finire bruciati all'inferno! Ma, il fatto che, noi non siamo già caduti all'inferno: IMMEDIATAMENTE, ma che siamo ANCORA VIVENTI IN QUESTA DIMENSIONE: questo vuol Dio che, Dio Stesso ha potuto trovare un rimedio salvifico al nostro peccato! .. e nessuno potrebbe pensare che il sacrificio di un animale potrebbe pagare una offesa infinita: fatta da una creatura mortale e finita: contro la santità infinita ETERNA ed Immortale di Dio!
Khamenei.ir ]  ok!  la Bibbia dice che, ci sono tre vie giuridiche: che possono essere salvifiche! E NESSUNA RELIGIONE è SALVIFICA! 1°: ANTICO TESTAMENTO: nei Patriarchi di Israele; 2. Nuovo Testamento: in Gesù, VERO DIO e Vero uomo; 3. salvezza per misericordia! MA DOVE è LA STRUTTURA GIURIDICA DI QUESTA MISERICORDIA? IN VERITà IN VERITà, IO TI DICO, CHE, AL DI FUORI DI ME UNIUS REI: non potrebbe mai esistere una struttura giuridica: della misericordia, perché, io sono il primo ed unico politico universale della storia del genere umano.. Certo, l'ANTICRISTO finale cercherà di fare qualcosa del genere ma, lui non potrebbe avere la metafisica per farsi amare da qualcuno, che non sia già un disperato satanista all'inferno come lui!
Khamenei.ir ]  ovviamente, io ho avuto due visioni a distanza di 10 anni, il cui significato io ho capito ( 10 anni dopo la seconda visone ) cioè, quando io sono entrato in youtube a contatto con i sacerdoti di satana, ed io ho avuto il destino di conoscere lo scienziato Giacinto Auriti! in queste due visioni  io mi trovavo nel Tempio Ebraico Celeste! di cui io sono una porta a 4 ante, che mette in comunicazione l'atrio interno, con l'atrio esterno! e nell'atrio esterno c'era una moltitudine che sembrava una moltitudine infinita: e tutti pregavano per me! QUINDI, NON MI FATE INCAZZARE LOL. CHE è MEGLIO PER VOI! LOL. Onestamente, non credo che siano molti gli ebrei Santi, ed Cristiani Santi che entrano in Paradiso, perché, sono stati coerenti con la loro alleanza.. Quindi al di fuori della mia legge Naturale ed universale la METAFISICA umanistica di Maritain voi siete tutti fottuti: lol. con tutte le vostre religioni di merda, che adesso avete rotto il cazzo a tutti!
Khamenei.ir ] di queste due visioni, io ho già scritto ampiamente, anche perché, Gesù di Betlemme era dall'altro lato della porta a  4 ante, che era bloccata, impossibilitata a funzionare: perché, le sue cerniere erano contorte! Quindi Gesù incomincia, in modo impietoso a fare l'elenco dei miei peccati, e lui sembrava un bugiardo, ma, per la potenza di Dio come io guardavo nel mio cuore, tutti i peccati che lui elencava? erano tutti dentro di me! Così, io caddi in ginocchio e supplicai che, lui non poteva andare via, per lasciarmi prigioniero di tutti quei peccati: così in quel momento, le cerniere di assestarono, e la porta diventò perfetta! Così, io compresi di essere io quella porta! Così a 10 anni di distanza, dando le spalle a quella porta, io mi trovavo su un pianerottolo largo con sotto: pochi scalini, così, io ho potuto vedere l'atrio esterno del tempio celeste! e sembrava che li c'era quasi tutto il genere umano in attesa! e tutti pregavano per me: come se fossero un solo uomo e dicevano: "Signore aiutalo!" "Signore dagli la forza!"
Khamenei.ir ] per farla breve: se voi non costruite il TERZO TEMPIO EBRAICO: con le 12 Tribù al completo: per il suo servizio, non si può impostare giuridicamente: la Salvezza per la via della Misericordia: perché questa è una giurisdizione politica! e certamente, voi andrete perduti! Ecco perché, il Terzo Tempio Ebraico: rappresenta anche un regno mondiale, ed un regno metafisico universale: Eterno: che abbraccia tutta la Storia del GENERE UMANO! è la congiunzione tra la terra: il Tempio Ebraico, ed il tempio Ebraico Celeste: che è il Regno di Dio! Quindi, tutto il GENERE Umano scoprirà di essere una sola famiglia! Questa è l'ERA dello Spirito Santo: il tempo in cui tutti gli uomini incontreranno Dio, personalmente, e lo adoreranno in Spirito e verità: perché la salvezza viene dall'AMORE fratellanza, rispetto, e dalla LODE adorazione danze e canti, e non viene più la salvezza dal sacrificio di poveri animali!
Khamenei.ir ] in effetti a quello che io ho detto, c'è una alternativa: cioè, si può sempre fare la guerra mondiale di tutti i ricchi del mondo, contro, tutti i poveri del mondo! Seguita poi certamente, dalla Rivoluzione mondiale di tutti i poveri del mondo, contro, tutti i ricchi del mondo! .. e Dio lo sa: IO HO FATTO DI TUTTO PER NON ASSISTERE A TUTTO QUESTO!
=================

PA Abbas fa il funerale di stato ai terroristi: Questo vuol dire che, tutto il  mondo ha condannato al GENOCIDIO gli israeliani: perché, nessuno ha protestato per questo orrore del terrorismo islamico! MA QUESTO è ALTO TRADIMENTO CONTRO DI ME!
============
Khamenei.ir ] perché i demoni hanno così riempito il tuo cervello di Maometto testa di cazzo, fino al punto che tu non ti sei mai chiesto: "perché, i farisei satanisti massoni hanno il NWO: e satana loro, è il dio di questo mondo, e tutti odiano ISRAELE?" è chiaro soltanto il compimento di ISRAELE può sconfiggere il REGNO DI SATaNA nel mondo!
Khamenei.ir ]  ISRAELE è la nostra unica speranza di poter sopravvivere come esseri umani, in questo mondo! DOPO di ISRAELE: CHE TU VUOI DISTRUGGERE? I DEMONI CONQUISTERANNO OGNI COSA ED IL GENERE UMANO SARà TRASFORMATO IN UN UNICO BRANCO DI SCHIAVI!
================
Attento a come parli! Il tuo nome potrebbe finire on line perché razzista e omofobo. Radio Vaticana: stessa logica dei nazisti con gli ebrei e gli omosessuali. C'è chi ci scherza su e chi è pronto alla querela per diffamazione. Molly Holzschlag. Gelsomino Del Guercio/Aleteia. 3 novembre 2015. riro-registro-italiani-omofobi-razzisti. Cosa hanno in comune gli stilisti Dolce e Gabbana, il giudice Carlo Deodato e il presidente della Lega Calcio Carlo Tavecchio? Che da qualche giorno sono finiti nella rete di “Riro-Registro italiano dei razzisti ed omofobi”. CHE COS’E’ IL RIRO. Questo registro on line è nato, riporta Radio Vaticana (1 novembre), con l’intento dichiarato di volere “marchiare” – come fecero i nazisti con gli ebrei e gli omosessuali – coloro che si macchiano di presunti comportamenti e giudizi discriminatori. Nel mirino stanno finendo, sistematicamente, tutti coloro che esprimono giudizi o frasi, magari anche infelici, sul mondo omosessuale.
COME INSERIRE IL NOMINATIVO. Per inserire il nominativo di un omofobo, di un razzista o di una persona che ha maltrattato animali, scrive Notizie ProVita (31 ottobre) occorre sapere il suo nome e cognome e la provincia di residenza e descrivere dove, quando e come è avvenuto l’evento incriminato, allegando documentazioni oggettive dello stesso (foto, prove video o audio, log di chat…). TEST ANTIRAZZISMO PER ELIMINARLO. Una volta che il nominativo è stato approvato può essere cancellato solo ed esclusivamente se la persona incriminata supera il “Test Antirazzismo”, del quale non viene specificata la natura. Test che, qualunque sia il suo esito, verrà reso pubblico. RISCHIO DIFFAMAZIONE. Il professore Fabio Macioce, docente di Filosofia del Diritto all’Università Lumsa di Palermo evidenzia un pesante rischio di diffamazione dietro l’iniziativa del Riro. «Può configurarsi, dipende da cosa c’è scritto sotto a ogni nome. In alcuni casi, infatti, ci si limita a riportare le opinioni espresse su siti giornalistici o profili pubblici e in quel caso non c’è una vera e propria diffamazione. In altri casi invece sì, laddove la persona viene ad esempio bollata come bigotta, integralista, omofoba o altri appellativi di questo tipo. Questa non è più una semplice cronaca, un semplice riportare le opinioni altrui, ma è invece un giudizio che, in alcuni casi, può assolutamente essere diffamatorio. Questo poi lo stabilirà la magistratura» (Radio Vaticana, 1 novembre). NOMI ILLUSTRI. Continuando a spulciare il registro, riporta FanPage (1 novembre) tra i nomi finora inclusi ci sono il filosofo Alessandro Benigni; il critico d’arte Vittorio Sgarbi, preso di mira per aver definito “culimonio” un’unione tra due gay; l’allenatore dell’Arezzo Eziolino Capuano, noto per i suoi discorsi dal linguaggio colorito, durante i quali ha definito “checche” i suoi calciatori. DA SAN PAOLO ALLA LISTA AFFITTA-UTERI. Replica Mario Adinolfi, il quale, sul suo profilo Facebook, denuncia l’iniziativa del Riro: «Se noi avessimo pubblicato una lista di nomi invitando a “marchiare e emarginare” chi compra bambini e affitta uteri, cosa ci sarebbe successo?». Costanza Miriano è sarcastica: «Visto che a breve ci finirò, ho provato a iscrivere anche il mio amico San Paolo nel registro ufficiale degli omofobi, per essere in ancora migliore compagnia. Sono in fiduciosa attesa di risposta».
============================
questi ERDOGAN SALMAN sono due attori halloween hollywood: due criminali incalliti che vogliono prendere i fondelli il genere umano! ] HANNO FATTO UN SERVIZIO FOTOGRAFICO COME DUE SPOSINI AL LORO MATRIMONIO! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/11/3/f7491508eafd56d621f613f599efeaab.jpg [ NEW YORK, 3 NOV - Gli Usa esprimono "profonda preoccupazione dopo che i media e i singoli giornalisti critici verso il governo di Ankara sono stati oggetto di pressioni e intimidazioni durante la campagna elettorale turca, presumibilmente in modo calcolato per indebolire l'opposizione politica". Lo riferisce la Casa Bianca che ha anche annunciato che i presidenti Obama ed Erdogan si incontreranno al G20 che si terra' ad Antayla, in Turchia, il 15-16 novembre
======================
IL PROBLEMA NON è LEGISLATIVO, MA è MORALE! E QUESTA CAMPAGNA DI HILLARY è IMMORALE: PERCHé NON TOCCA IL VERO PROBLEMA MORALE DELLA SOCIETà AMERICANA: SATANA IL SUO SPA FMI FED 322 SISTEMA MASSONICO ED USUROCRATICO DIO GUFO AL BOHEMIAN GROVE! WASHINGTON, 3 NOV - La candidata per la nomination democratica nella corsa alla Casa Bianca, Hillary Clinton, ha incontrato a Chicago i familiari di diversi giovani afroamericani uccisi da agenti di Polizia e ha illustrato la sua proposta per una riforma della giustizia e per il controllo delle armi. Lo riferisce la Cnn. Clinton ha incontrato fra gli altri i parenti di Trayvon Martin, ucciso nel 2012 a 17 anni, Jordan Davis, ucciso nel 2014 a 17 anni, e Michael Brown, morto all'età di 18 anni.
=======================
Stabbing Attacks in Tel Aviv Suburb and Netanya Cause Serious Injuries. Several Arab terror attacks occurred on Monday, including stabbings in a Tel Aviv suburb and in Netanya, causing serious injuries.
An Arab terrorist stabbed three people in the city of Rishon LeZion, in the Tel Aviv district, on Monday afternoon, seriously wounding two of the victims. Shortly afterwards, another assailant, as yet unidentified, stabbed an elderly man in the coastal city of Netanya.
The terror attacks were among several that day.
The 19-year-old who attacked in Rishon stabbed his first victim during late afternoon, when the streets were packed. He then stabbed two more people before entering a cosmetics store in search of another target. A woman who managed to flee the store also locked the door, trapping the assailant inside while waiting for police to arrive. He had to be shielded from crowds screaming for his death. An 80-year-old woman and 31-year-old man were seriously hurt, and a 26-year-old woman suffered light injuries. Five others were treated for shock. Hebron, where the terrorist resides, is a hotbed of terror. The attacks, however, have been taking place throughout the country. On Saturday, a mass funeral for five terrorists was held with the participation of Palestinian Authority (PA) officials, followed by attacks against Israeli security. PA President Mahmoud Abbas this week ordered full military honors at the terrorists’ funerals and financial grants to their families. By: United with Israel Staff
=================
Anti-Semitic Erdogan wins big in Turkey election. In a turnaround victory, Turkish President Recep Tayyip Erdogan’s Freedom and Justice Party (AKP) won 49% of the vote in the election, handing it a majority of seats in the country’s parliament. Relations between Turkey and Israel have sharply deteriorated under AKP’s Islamist rule.
Erdogan celebrates victory. Erdogan speak to supporters after morning prayers at Eyup Sultan Mosque in Istanbul. ( By: Lauren Calin, World Israel News
The elections were a repeat of the June elections, when the AKP led in the votes, but did not receive enough seats to rule without forming a coalition. Prime Minister Ahmet Davutoglu was unable to form a coalition with any of the opposition parties, forcing a new vote. This may have been part of a deliberate gamble by the AKP in order to restore the party’s majority in parliament. Erdogan had been hoping to win a supermajority in order to push through sweeping constitutional changes that would increase his authority as president. “The election result has shown that the people have opted for stability and trust that had been endangered in the June 7 vote,” Erdogan said after the vote.
In June, the Kurdish HDP cleared for the first time the 10 percent threshold needed for representation in parliament, taking seats mostly at the ruling party’s expense. But tensions with Turkey’s large Kurdish minority have escalated due to violence against both Kurdish militants and civilians. Preliminary results showed HDP hovering just above 10 percent, losing about 3 percentage points. HDP officials have accused the Turkish government of preventing their party from carrying out a campaign. HDP’s co-chairman Selahattin Demirtas said the party was forced to cancel election rallies and television stations gave party representatives little air-time amid government attacks branding the party as the political wing of the Kurdistan Workers’ Party, or PKK, which is considered a terrorist organization by Turkey and its allies. “I regret to say that there wasn’t a fair or equal election… We were not able to lead an election campaign, we tried to protect our people against attacks,” he said.
Turkish-Israeli relations, once one of the closest alliances in the region, have deteriorated sharply under the Islamist AKP. Turkey ended diplomatic relations with Israel from 2011 to 2013 due to the Mavi Marmara incident, in which Turkish activists attempting to break the siege on Gaza ambushed the IDF soldiers sent to intercept them. Erdogan has also accused Israel of “state terrorism” for defending itself against Hamas rocket attacks, and even invited Hamas leader Khaled Mashal for an official visit.
==========================
Iran opposes ISIS-free zone in Syria. Iran is opposed to US-Turkish plans to keep northern Syria free of ISIS terrorists, claiming that a buffer zone would violate Syrian sovereignty. US-led airstrike on ISIS. A US-led airstrike on ISIS. (Iran opposes the idea of an ISIS-free buffer zone in Syria. The US and Turkey proposed the buffer zone as a way to clear the Islamic State from the area around the Turkish-Syrian border. Iran, which supports the Assad regime, claims the buffer zone is a violation of Syrian sovereignty. “Creation of a buffer zone inside Syria is a violation of the country’s territorial integrity and sovereignty,” Iranian Deputy Foreign Minister for Arab and African Affairs Hossein Amir Abdollahian told Fars News Agency on Thursday. “The security of Syria and its neighbors will be ensured on condition that certain players give up using terrorism as an instrument and also there would be serious determination for combating extremism,” he said, according to Iran’s Press TV. Hezbollah. Hezbollah supporter holds photos of Iran’s Supreme Leaders. ( Iran is the main sponsor of the Lebanese terrorist organization, Hezbollah, which is heavily involved in the war in Syria on the side of the Assad regime. It also funds terrorism throughout the region, including support of Hamas in Gaza, Shiite militias in Iraq and the Houthi rebels in Yemen. The Iranian Foreign Ministry rejected the idea of a buffer zone to combat ISIS as far back as October, when it stated, on behalf of the Syrian government, “The Turkish attempts to establish a buffer zone on the Syrian soil is a flagrant violation to the charters of the UN and international law… Syria totally rejects the establishment of a buffer zone on any part of its terrain under any pretext and also rejects the foreign military intervention on its soil.” By: Sara Abramowicz, United with Israel
======================
WATCH: Jordanian Cleric Is Against Killing Jews (Sort of…) A Jordanian Muslim cleric Ali Hassan Al-Halabi explained that it is not always permissible to kill Jews in Israel and that Jews don’t attack unless they are attacked. https://www.youtube.com/watch?v=QXrfVD3q5ek ] [ This video was originally posted on February 18, 2015 but has been circulating again due to the recent terror attacks in Israel. Although this cleric has no love for the Jews whom he calls “wicked and heretical”, his message is quite different than the recent directives from Muslim clerics to “stab as many Jews as you can”.
While Al-Halabi says that it’s not permissible to just kill Jews, in a time of war he allows it. He does admit that Jews do not go around killing Muslims unprovoked, as many Palestinians voices have been saying in this last wave of terror. Jordanian Cleric against Killing Jews: If You Don’t Attack Them, They Don’t Attack You Pubblicato il 02 nov 2015. In a video-clip posted on the Internet, Jordanian cleric Ali Hassan Al-Halabi said, in response to a question, that it is not permissible to kill Jews in Palestine as "there are shari'a agreements that protect people's rights and lives." "Our brothers in Palestine tell us that the Jews do not attack anyone who does not attack them," he said. The video, which was originally posted on the Internet on February 18, has been circulating on the social media against the backdrop of the recent stabbing attacks in Israel. https://youtu.be/QXrfVD3q5ek
====================
Abbas Orders Military Funerals for Terrorists and Financial Grants to their Families [ QUINDI è UNA GUERRA di governo e ISTITUZIONALE: QUESTA DEVE ESSERE LA FINE DI QUESTO STATO DI TERRORISTI SHARIA! [ l'inizio della fine: per tutta la LEGA ARABA! ] Palestinian President Mahmoud Abbas has ordered military funerals with full honors to terrorists and financial grants to their families. Although it has been an open secret that the Palestinian Authority (PA) provides financial compensation to the families of terrorists killed in attacks on Israeli civilians and security forces, the information is now official. This week, PA President Mahmoud Abbas ordered full military honors at the terrorists’ funerals and financial grants to their families, Channel 10 reported. The announcement comes in the midst of a heightened wave of Palestinian terror against Israel that began in September. Abbas had encouraged the violence in comments to Muslim and Christian religious leaders in Ramallah, saying, “Every drop of blood spilled in Jerusalem is pure, every martyr will reach paradise, and every injured person will be rewarded by God.” palestinian authority, Palestinian head Abbas (C-L), celebrates with released terrorists from Israeli prisons in 2013. (He also granted permission to wave Hamas flags at the funerals, which in any case always include incitement and are followed by extreme violence, as was the case on Saturday, when five terrorists were buried at a mass funeral after Israel returned the bodies. “We will die, but Palestine will live,” thousands shouted, waving Palestinian flags, while protesters threw rocks at IDF forces. Israel’s political echelon was outraged when the dead bodies were received in the Palestinian Authority (PA) with celebrations, in violation of the PA’s pledge not to do so. Palestinian violence against IDF soldiers near Ramallah. ( During a meeting of the Israeli diplomatic-security cabinet about a month ago, Public Security Minister Gilad Erdan opposed returning the bodies of terrorists, but Defense Minister Moshe Ya’alon insisted on it, arguing that keeping them was tantamount to “body trafficking” and could prompt further violence. Ultimately, the cabinet agreed on a split policy: In Judea and Samaria, which is under the jurisdiction of the defense minister, Ya’alon will decide the fate of the bodies. In eastern Jerusalem and within the Green Line, Erdan would be the deciding figure. Appearing on Israel’s Channel 2, Ya’alon voiced disappointment that “the Palestinians did not live up to their word that there would be no celebrations.” By: United with Israel. (With files from JNS.org)
================================
il voto di sterminio: di tutti i palestinesi: è l'unico atto dovuto! ma, per carità e compassione: saranno tutti deportati in Siria! [ Palestinians Honor Terrorists at Mass Funeral. ] Hamas Flaunts ‘Elite Unit’ in New Video. A new propaganda video released Saturday by Hamas’s armed wing, Izzadin Kassam, showed a supposed "elite unit" training for a confrontation with the IDF. The video features Hamas fighters, their faces blurred out, storming would-be IDF posts in what appears to be an urban warfare training site somewhat reminiscent, yet much more basic, than the IDF urban warfare centers used to train troops for complex operations in highly populated areas. The militants in the video can be seen storming posts - equipped with machine guns, mortars and bombs - practicing shooting skills and training in the usage of infiltration tunnels and handling of a would-be IDF hostage. Hamas Flaunts ‘Elite Unit’ in New Video
==================================
il voto di sterminio: di tutti i palestinesi: è l'unica risposta civile possibile! ma, per carità e compassione: saranno tutti deportati in Siria! Palestinians Honor Terrorists at Mass Funeral. ] nessuno piangerà nel mondo se ISRAELE rivecerà dalla LEGA ARABA un primo colpo letale! se si onorano i terroristi: poi, si nega il diritto di vivere agli israeliani! QUESTA è LA SCONFITTA DEL DIRITTO NELLA COMUNITà INTERNAZIONALE! [ Palestinians rioted in Hebron on Saturday while burying five terrorists, hailing them as martyrs. Several PA officials reportedly attended the mass funeral. Palestinian rioters clashed with Israeli security in Hebron on Saturday during a mass funeral for five terrorists who died while committing attacks against IDF soldiers and civilians in recent weeks. “We will die, but Palestine will live,” thousands shouted, waving Palestinian flags, while protesters threw rocks at IDF forces. The Israeli cabinet announced recently that it will no longer return the dead bodies of terrorists to their families, although on Friday it delivered five bodies to the Palestinian Authority and is expected to send an additional nine on Sunday. Member of Knesset and former foreign minister Avigdor Liberman and Opposition leader Isaac Herzog, among others, slammed the government decision to return the bodies, saying that it demonstrates weakness in the war against terror and that Israeli policy must be consistent. Arab news site Albawaba reported that several Palestinian Authority officials attended the funeral, including Hebron governor Kamil Hmeid; Walid Assaf, chairman of the PA Committee Against the Wall and Settlements; and Mustafa Barghouthi, secretary-general of the Palestinian National Initiative party. By: Terri Nir, United with Israel
===========
spa OBAMA é SATANA! Obama è il nemico è l'avversario di tutti, e di tutto il genere umano. OBAMA é SATANA!
==================
This is Obama's Iran Deal that Licenses Iran to Ship Missiles to Hezbollah! Click here to watch: This is Obama's Iran Deal that Licenses Iran to Ship Missiles to Hezbollah! The logical endgame of President Obama’s Iran policy and his “roundtable” approach to Syria has always been to offer American protection for Iranian missile shipments to Hezbollah. Sounds crazy, right? It is. But after all, as the administration’s hard-nosed diplomats will tell you, there needs to be a compromise in Syria to end the killing, which means that Iran must preserve its legitimate core interest—namely, its “link” to Lebanon, where Hezbollah has tens of thousands of missiles aimed at Israel. The White House announcement that President Obama has brought Iran into formal discussions over Syria in Vienna is yet another public step on the path towards one of the most stunning reversals in the history of American foreign policy: formal American backing of Syrian despot Bashar al-Assad who continues to butcher his own people with the help of Russia and Iran. Although reporters have generally represented this development as something new, the White House has in fact been openly set on this course for at least a year. At the G20 meeting in Brisbane, Australia last year, Obama said so explicitly: “At some point…the various players involved, as well as the regional players—Turkey, Iran, Assad’s patrons like Russia—are going to have to engage in a political conversation.” Around the same time, Obama also signaled publicly his acquiescence to Assad staying in power and having a role during a so-called “transitional” period, thereby moving closer to the Russian and Iranian position on the role of the Syrian dictator. As far back as late 2013, the White House was leaking that the president regretted ever calling on Assad to “step aside.” Obama’s Syria policy, and the direct threat it poses to Israel, is a continuation of his broader policy of rapprochement with Iran. By recognizing Iran as a principal “stakeholder” in Syria and the region more broadly, America is choosing to legitimize Iran’s local assets and means of projecting power. So if you legitimize Iran as a “stakeholder,” you also legitimize Iran’s “stake.” But what, exactly, is Iran’s interest in Syria? Very simply, it is to preserve the land bridge to Lebanon through which it supplies Hezbollah with heavy weapons like long-range missiles that can’t be moved any other way.
============================
NESSUNO POTREBBE PENSARE CHE ISIS SHARIA, POSSA ESSERE UNO STATO SHARIA, O POSSA OTTENERE IL CONTROLLO DELLA SOVRANITà DI UN TERRITORIO AI DANNI DELLA LEGA ARABA SHARIA: DI CUI PROPRIO, INVECE IL TERRORISMO: SERVE PROPRIO TUTTI I FINI E GLI SCOPI E GLI OBIETTIVI IMPERIALISTICI DELLA LEGA ARABA! ] NON POSSO ARRIVARE SOLTANTO IO, A DIRE COSE, CHE, SANNO TUTTI E CHE, NESSUNO HA IL CORAGGIO DI DIRE! [ ISIS in Egypt claims it brought down Russian plane near Israeli Border; 224 deat. The Islamic State terror group in Egypt claimed responsibility for bringing down a Russian passenger plane on Saturday carrying 224 people. IS in Egypt, Wilayat Sinaa (formerly known as Ansar Bayt al-Maqdis) published the claim of responsibility — as yet unconfirmed — hours after the plane, traveling from from the Egyptian city of Sharm el-Sheikh back to St. Petersburg, crashed in the Sinai Peninsula with 217 passengers and 7 crew members on board. “The soldiers of the caliphate succeeded in bringing down a Russian plane in Sinai,” said the statement in Arabic circulated on social media. “More than 220 Crusaders were on board. All were killed, praise God.” “Know, oh Russians and those allied with you, that you have no place in the land of Muslims…and the dozens of victims that you kill ever y day with your raids in the land of Sham [Syria] will be the cause of all your future misery. And know, also that we will kill you just like you kill us,” a statement in French said. IS later issued video footage purportedly showing the plane being hit. Moscow said it was skeptical of the claims of responsibility. “This information cannot be considered accurate,” Russian Transport Minister Maksim Sokolov said in comments cited by Russian news agencies. “We are in close contact with our Egyptian colleagues and aviation authorities in the country. At present, they have no information that would confirm such insinuations,” he added. A rocket was fired at Israel from Gaza on Friday night, around 12 a.m., by a group identified with Islamic State (ISIS). To the dismay of the terrorists, who hail from the Salafist “Sheikh Amar Hadid Brigades," the attempt to murder Israeli civilians failed as the missile fell far short of its target. Instead of hitting Israeli sovereign territory, the rocket landed in Gaza; it is unclear whether any damage or wounds were caused by the projectile. This is far from the first time Gaza terrorists have missed their mark and hit Gaza in recent months, as the rocket attacks continue despite the ceasefire sealed last summer. The ISIS identified brigades took responsibility for the attack; back in June they pledged to step up their attacks, in a move estimated to be intended to cause a new conflict between Israel and Hamas and harm Hamas, which the ISIS group is currently clashing with.==========================
CHI HA INTERESSE A SAPERE, COSA POTREBBE DIRE, UN ANTICRISTO DI RINNEGATO, COME OBAMA DARWIN GENDER, DIO è SATANA IL GUFO? http://www.israelvideonetwork.com/you-wont-believe-what-obama-said-on-live-tv You Won’t Believe What Obama Said On Live TV Krauthammer: President's statement on Israel is shameful. Pubblicato il 16 ott 2015 https://youtu.be/tnYeVIasUqA ] On 'The Kelly File,' Fox News contributor says Obama drew an unjust equivalency between Israeli and Palestinian actions. Watch Charles Krauthammer and Megyn Kelly talk about Middle East and World Regions on The Kelly File. https://youtu.be/tnYeVIasUqA
=====================
Netanyahu: Abbas has joined forces with ISIS and Hamas. ] LA LEGA ARABA HA FATTO UN INVESTIMENTO IDEOLOGICO TERRITORIALE, IMPERIALISTICO SULLA SUA GALASSIA DI TERRORISTI SHARIA! MA, QUESTO GIOCO: NON HA IMPORTANZA COME E QUANTO QUESTA SHARIA PUò ESSERE CRUDELE, TUTTAVIA,  NON è QUALCOSA CHE PUò DURARE! ] IN QUESTO MODO, VOI AVETE DISTRUTTO IL FUTURO DELL'ISLAM SU QUESTO PIANETA! [  ISIS has issued its second Hebrew-language propaganda video in two weeks, threatening to slaughter Jews. A small number of Israeli-Arabs have traveled to Syria to join the terrorist organization. By: Lauren Calin, World Israel News. ISIS flag flown near Al-Aqsa Mosque in Jerusalem. ( ISIS threatens Jews in new Hebrew video) “My message to the officers and soldiers and all the Jews, the grandchildren of the monkeys and the pigs, we are coming for you from around the world to slaughter you like sheep. Prepare for war – a big war, the war of the stone and the trees. And this will happen soon, it is not far off, with God’s help,” said a knife-wielding ISIS member on video, his face blurred out. On October 23, ISIS published a similar video, its first-ever in Hebrew. “Soon there will not be a single Jew in Jerusalem and throughout the country, and we shall move on until we eradicate this disease worldwide,” intoned the video’s balaclava-clad speaker. “We are advancing toward you from the north, the south, Sinai and Damascus. From all over the world we will come after you to finish you off,” he concluded in Arabic. The first video was removed by YouTube for violating the website’s content policies. Israel’s Army Radio said the authenticity of the video, which did not mention ISIS by name, had not yet been verified. ISIS also published a video on Saturday to support its claim that it is responsible for bringing down the Russian charter flight that crashed in the Sinai Peninsula. Russia has increased military assistance to the Assad regime in Syria for use against both rebel groups and the Islamic State. However, ISIS’s claim is likely implausible as the aircraft had reached its target altitude before crashing, putting it out of reach of the terrorist group’s missile arsenal.
==========================
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs ] [ Khamenei.ir ] [ PENSARE CHE PUGNALARE UN CITTADINO ISRAELIANO POSSA PORTARE LA LIBERAZIONE AI PALESTINESI? è COME METTERE UNA PIETRA AL COLLO AD UN COGLIONE E BUTTARLO IN FONDO AL MARE! SE I MUSULMANI NON VENIVANO DA SATANA? LORO AVREBBERO TROVATO LA STRADA DI GANDHI! ECCO PERCHé NON C'è PIù UN FUTURO PER I MUSULMANI SU QUESTO PIANETA PER COLPA VOSTRA! Watch How the Media Distorts the Facts; CLICK HERE for Latest Israel News!
 United with Israel    Arab Plan to Declare Western Wall Part of Palestine?
Netanyahu: Abbas has Joined Forces with ISIS and Hamas     Netanyahu
WATCH: Here’s How Israelis Respond to Palestinian Terrorism     AMIT Yeshiva Students Sing at Be'er Sheba Bus Station Where a Palestinian Terrorist Launched a Brutal Terror Attack. NBC Broadcasts False Palestinian ‘Propaganda Maps’ as Fact     Palestinian propaganda maps
Rotem Gaz Facebook    Israeli Anti-Facebook Campaign: ‘Blood On Your Hands’
Exposing the Media Distortion of Headlines by Terrorist Supporting Repoters    WATCH: How the Media Distorts Reality in Israel
Jacob Zuma    Israel Furious at South Africa for Hosting Hamas after Calling for Suicide Bombings
Palestinian terrorism    Palestinian Terrorist Killed After Stabbing Female Soldier
Rock terror    Israeli Killed in Palestinian Rock Ambush Attack
Israelis rescue Iraqi and Syrian refugees near Greece    WATCH: Israeli Yachters Rescue Syrian Refugees
MSNBC bias    Petition Demands NBC Fire Reporter for Misleading Anti-Israel Report
Irina Bokova    UN Condemns Palestinian Plan to Declare Western Wall a Palestinian Site
Unsubscribe instantly from the UWI Newsletter by clicking here.========================
DEAR Khamenei.ir ]  https://youtu.be/KWZMg0ctNPs [ pensare che proprio i cristiani che sono tra di voi, siano l'Occidente o rappresentino l'Occidente? questo è il più grande regalo, che voi possiate fare a satana ed ai suoi USA NATO! ] SENZA I CRISTIANI? VOI NON AVETE NESSUNA POSSIBILITà DI SOPRAVVIVERE! [ ¡Buenos días, lorenz! Hoy vamos al colegio con este nuevo boletín sobre persecución religiosa de MasLibres. A las tristes aulas de los niños que viven bajo el adoctrinamiento sanguinario del Estado Islámico o de países como Arabia Saudí. Y también nos preguntamos si Putin está ayudando a acabar con el genocidio religioso y si Occidente sirve para defender la libertad, o ya ha renunciado a ello. Notas de actualidad. El manual escolar del buen niño y ihadista. ¿Cómo conseguir que un niño de 6 años mate cristianos o yazidíes? Este es el currículo escolar de los niños que viven en las zonas ocupadas por el Estado Islámico (en inglés: aquí tienes un traductor on line). Arabia Saudí exporta odio religioso. También los libros de texto que utilizan los niños de este país contienen altas dosis de adoctrinamiento y de incitación al odio religioso. Desde la Foundation for Defense of Democracies se denuncia la existencia de libros, maestros e imanes que promueven el asesinato de cristianos, judíos y otras minorías religiosas. En este artículo se advierte del peligro que supone el hecho de que Arabia Saudí exporte sus libros de texto a muchos otros países árabes en África, Asia y Oriente Próximo.  Cristiana quemada por negarse al matrimonio forzado con un musulmán. Tiene 20 años, vive en Multan, la ciudad de Pakistán donde se encuentra encarcelada Asia Bibi, y fue rociada con gasolina por su supuesto novio musulmán, un tipo con el que no desea casarse. ¿Nos llegará desde las ruidosas ONG que dicen defender los derechos humanos alguna manifestación pública de rechazo? ¿Llegará desde la comunidad islámica española? No pierdo la esperanza. Entre tanto te dejo aquí esta triste noticia. Secuestrar cristianos, negocio en Egipto. Organizaciones cristianas evangélicas denuncian que la pasividad de la policía egipcia con respecto a quienes atacan a los cristianos coptos en aquel país está favoreciendo la proliferación de secuestros. Según estas fuentes aumentan los raptos de niños y adultos cristianos y no siempre el pago del rescate garantiza que vuelvan a casa: a menudo los secuestrados aparecen muertos tras el pago, o son vendidos a terceros y desaparecen definitivamente. La amputación del ADN cristiano. Esta vez ha sido el Alto Comisionado de las Naciones Unidas para los Refugiados, el exprimer ministro portugués António Guterres, quien ha denunciado el genocidio cristiano en Oriente Próximo y ha hablado de estamos ante "una amputación en el ADN del cristianismo y en el ADN de Oriente Medio”.  Horizonte oscuro para los cristianos en Oriente Próximo. La guerra en Siria se recrudece, y con ello se agrava la situación de los cristianos y otras minorías religiosas de la región. Entre los elementos a tener en cuenta figura de manera cada vez más destacada Putin, que se ha lanzado a enredar todo lo que puede y más; Irán, que compitiendo con Arabia Saudí por el liderazgo musulmán, está aumentando su participación sin disimularlo demasiado; y el mediocre papel de la coalición internacional, liderada (es un decir) por el señor Obama. ¿Está ayudando Putin a las minorías religiosas perseguidas, o todo lo contrario? Para entender un poco más lo que significa la intervención de Putin en Oriente Próximo te recomiendo el análisis que el coronel Laborie, miembro del Political Adviser en el Cuartel General del Eurocuerpo, ha hecho para el Grupo de Estudios en Seguridad Internacional. “Bienvenidos refugiados, queremos ayudaros”. Como consecuencia de la dramática situación de Irak y Siria, la llegada de refugiados no cesa. En España, grupos de voluntarios están acogiendo a los que llegan. Lo ha contado Actuall en este excelente reportaje.
Libertad para los abogados de los cristianos. El foro Abogados de Asia, que ha celebrado su último encuentro esta semana en Nueva Delhi, denuncia las masivas detenciones de cristianos en China, entre los que se encuentran numerosos abogados: "Entre los detenidos hay abogados y activistas y también familiares de los abogados y el personal de las firmas de abogados de derechos humanos". El régimen comunista chino está persiguiendo con especial empeño a los abogados que defienden los derechos de los cristianos y luchan contra la destrucción de cruces. ¡Actúa! Mientras tratamos de ayudar a los cristianos y otras minorías religiosas perseguidas a través de MasLibres.org, también peleamos en nuestro país para defender la libertad religiosa. Y esta ha sido una magnífica semana. Más de 47 mil personas hemos enviado nuestros mensajes de condena al alcalde valenciano que quiso expulsar a los cristianos de los cementerios. ¡Y hemos conseguido pararle los pies!
¿Sabes por qué? Porque cada vez somos más los que ya no nos callamos. Y para seguir creciendo y conseguir frenar tanto atropello, necesito tu ayuda ahora:  Por favor invita a tus familiares y amigos a suscribirse a este boletín, reenvíales este mail o mándales este enlace de suscripción: http://maslibres.org/2015/08/21/quieres-recibir-el-boletin-de-maslibres-org/ ¡Que pases un grandísimo día!
===========
DEAR Khamenei.ir ] LA QUESTIONE PALESTINESE, TU LA PUOI GIUDICARE SOGGETTIVAMENTE, DAL LATO DELLA MEDAGLIA CHE TU DESIDERI GUARDARE! .. E POICHé, TUTTO IL GENERE UMANO GIACE, SOTTO IL POTERE DEL DEMONIO? POI, TUTTI DANNO RAGIONE AI PALESTINESI: SHARIA IL NAZISMO GENOCIDIO DEL GENERE UMANO, E DANNO TUTTI TORTO AGLI ISRAELIANI: DEMOCRAZIA DIRITTI UMANI!  .. E TUTTI SANNO CHE GLI EBREI HANNO LA KABBALAH PER AVERE SEMPRE RAGIONE, IN MODO RAZIONALE AL 100% , poi non ha importanza il livello della loro ipocrisia! [ ma, tu devi capire, che, io guardo il mondo attraverso, gli occhi dei martiri cristiani! ] ma, SE IO GUARDO IL MONDO CON GLI OCCHI DI DIO: IO SO CHE TUTTI GLI EBREI DEL MONDO: CHE STANNO A RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO, CONTRO TUTTI I POPOLI DEL MONDO, è INDISPENSABILE CHE LORO DIVENTINO ANCHE LORO SIANO COSTRETTI A DIVENTARE UN POPOLO COME TUTTI GLI ALTRI!
===================
DEAR Khamenei.ir ]  ORMAI SATANA è DIO DI QUESTO MONDO, DI FARISEI E MASSONI, già  DAL 1600 CON LA FONDAZIONE DELLA BANCA SPA DI INGHILTERRA!  [ QUESTA STORIA DELLA GUERRA DI RELIGIONE, è QUALCOSA CHE è TUTTA COLPA VOSTRA: PERCHé è VERO CHE, Voi SIETE UN MANICOMIO criminale TOTALE, di apostasia blasfemia eresia, pedofilia poligamia, assassinio, ignoranza fanatismo, ecc.. MA è ANCHE VERO CHE VOI SIETE ANCORA VIVI: spiritualmente, MENTRE NOI SIAMO GIà TUTTI MORTI SPIRITUALMENTE! ] infatti voi vedete gli usurai massoni farisei, mente in VATICANO sono tutti amici dei Bildenberg! [ Waqf bans 'Religious Christians' from Temple Mount. Jane Kiel, a Danish pro-Israel activist better known as "Jerusalem Jane," managed to record the blatant discrimination she faced Wednesday morning at the Temple Mount, where Jordanian Waqf guards kicked her off the site for two months ago singing a prayer there. Kiel told Arutz Sheva she has complained to the police and contacted governmental ministers, but that her hopes are low that any action will be taken over the harassment she suffered. The incident occurred around 9:30 a.m., when she and a friend were simply visiting the holiest site in Judaism before a Waqf guard suddenly approached her and called her by name. The guard can be seen in video from the incident telling her that the entire Mount is a "mosque," and saying that all prayer is illegal for non-Muslims in the entire compound. He played a recording of her singing the Shema Yisrael prayer at the Mount two months ago, and said "we waited two months for you." Demanding to see her ring with Hebrew writing on it, he termed her a "born again believer," and said "the only religious who can come here are Muslims, no Christians or Jews." The statement is a blatant violation of Israeli freedom of movement laws, not to mention the freedom of worship laws that the government has allowed the Waqf to breach for non-Muslims at the site. Prime Minister Binyamin Netanyahu recently agreed to post video cameras on the Mount to help the Waqf ban Jews from exercising their right to pray at their holiest site. Speaking to Arutz Sheva, she revealed "I filed a complaint to the police at Jaffa (Yafo) gate today, as I also did on that day when the Waqf guard took my phone and deleted all the messages and videos I had made." "They police are nice when I am in the office but they cant really do much," she noted. Kiel has received countless death threats over the last ten months for documenting Muslim harassment of Jewish visitors to the holy site. She added that she has opened a complaint file with the police over the threats, but has yet to see any action taken on the matter.
===========================
chi difenderà i martiri cristiani se la MERKEL è un massone! SE ROTHSCHILD è UN USURAIO COMMERCIANTE DI SCHIAVI GOYIM SENZA GENEALOGIA PATERNA! se, Kerry è un satanista! e se OBAMA è un SODOMA GENDER? ] certo li può difendere SALMAN SAUDI ARABIA allah akbar morte a tutti gli infedeli! [  Dear Mr LORENZO Scarola, A Syrian man in his 30s, Fathi* isn’t afraid to help needy families in war-torn Aleppo. Even amid rumours that ISIS is poised to take control of the city, he refuses to worry. Fathi says, “When bullets hit left and right of you [and] buildings crash, the bigger picture helps you continue. We need to go on. I’m happy to see it as a joint effort of different churches and denominations. It is not about me.” Fathi’s work started out when distressed families asked the Church for food and medical care. Dedicated Christians built up a support network that is now providing meals, medicine, financial assistance, training and Christian literature to more than 2 000 households in Aleppo alone. He knows this is dangerous work. “During the last years, the Lord had to protect me when I was stopped at checkpoints and went through certain areas of the city and country. That keeps me going. I see how we can make a difference through the work we are doing.” Today, the gifts of friends like you to Open Doors are helping to sustain more than 9 000 families all over Syria, giving them the help and hope they need to go on. Thank you so much for caring about them, and for helping to advance God’s Kingdom where faith costs the most. Together in His service, Jan Gouws Executive Director, Open Doors Southern Africa https://www.opendoors.org.za/eng/donate/thankyou_for_helping_families_stand_strong/?utm_source=E-Newsletter&utm_campaign=8d78908be9-E_Testimony_October_2015&utm_medium=email&utm_term=0_fa35448558-8d78908be9-289687069
=====================
chi difenderà i martiri cristiani se la MERKEL è un massone! SE ROTHSCHILD è UN USURAIO COMMERCIANTE DI SCHIAVI GOYIM SENZA GENEALOGIA PATERNA! se, Kerry è un satanista! e se OBAMA è un SODOMA GENDER? ] certo li può difendere SALMAN SAUDI ARABIA allah akbar morte a tutti gli infedeli! [ lorenzo, Voy a pedirte que hagas algo terrible... Tú, como yo, probablemente has visto en televisión, en la prensa, imágenes insoportables, tremendas, de algunas (solo vemos algunas, muy pocas) de las atrocidades que comete el DAESH (el mal llamado 'estado' islámico) o BOKO HARAM. Tú, como yo, probablemente has visto también imágenes de dolor y desesperación, de muerte y angustia, en las noticias referentes a los refugiados que huyen del horror hacia Europa . Ahora, voy a pedirte que hagas algo muy duro... ¿Puedes, por favor, cerrar los ojos un momento y poner en algunas de esas imágenes las caras de tus seres queridos? ¿Puedes imaginarte que las víctimas son... tu mujer o tu marido, tus hijos o hijas, hermanos, padres... cualquiera de tus seres más queridos? Te pido perdón por pedirte esto, lo sé, es terrible, pero es que esos cristianos, que sufren el horror de la persecución, podríamos ser tú, yo, nuestros seres queridos... y creo que es importante que seamos conscientes de eso. Te decía esto hace un año... y parece que no ha cambiado nada... Es terrible, pero es que no podemos hacer nada... ¿O SÍ PODEMOS? No sé si te pasa a ti... (seguro que sí) pero yo, muchas veces, cuando veo en televisión o a través de Internet las atroces salvajadas a que son sometidos los cristianos de Nigeria, Siria e Iraq, a manos de los extremistas islamistas, me revuelvo 'incómodo' en mi asiento... y me 'desespero' porque no puedo hacer nada para evitarlas o, al menos, aliviarlas. ¿O SÍ PUEDO? Ciertamente podemos ayudar. ¿Puedes hacer ahora, por favor, un donativo de 15, 35 o 50 dólares (o cualquier otra cantidad que te sea posible) para que podamos enviar ayuda humanitaria a nuestros hermanos perseguidos en Nigeria, Siria e Irak y poner en marcha, en el ámbito político e internacional, acciones eficaces que les ayuden? https://donate.citizengo.org/es/  Queremos enviar ayuda humanitaria URGENTEMENTE, a través de las organizaciones cristianas que trabajan en el terreno, a quienes sufren persecución en Nigeria, Siria e Irak… Y prestarles nuestra voz para intentar ayudarles a superar la terrible situación en la que viven. Ver la muerte, la desolación el miedo, el sufrimiento y el dolor de gente que sufre todo eso sencillamente porque profesa su fe (son ن)... es estremecedor, desgarrador, insoportable... pero lo cierto es que, un rato después de ver esas brutalidades, tú, lorenzo, yo, volvemos a nuestra normalidad... ...seguimos trabajando, comiendo tranquilamente frente al televisor, navegando por otras páginas de Internet; miramos a nuestra familia, bebemos cuando tenemos sed y hasta, probablemente, acudamos a nuestra iglesia, con plena libertad, a rezar un rato. Todo eso seguramente podemos hacerlo sin impedimentos (graves, al menos) de ningún tipo, sin riesgo, sin miedo. La normalidad de los cristianos sirios, nigerianos e iraquíes es, hoy, la persecución, la tortura y la muerte. Y tú y yo quizá hasta nos sintamos 'incómodos' porque no podemos hacer nada para evitarlo... o, al menos, aliviar en algo su dramática y atroz situación. ¿O SÍ PODEMOS? https://donate.citizengo.org/es/ (selecciona dólares en la lista desplegable) Mil gracias, una vez más, por estar ahí, una vez más... Un fuerte abrazo. Luis Losada Pescador y todo el equipo de CitizenGO. P.S.: Te envié un correo sobre esto hace unos días. Discúlpame que vuelva a escribirte sobre lo mismo. Estoy seguro de que todo esto que te cuento y lo que pensamos hacer para ayudar, te importa y te interesa. Por eso vuelvo a escribirte. Por si mi correo de la semana pasada no te llegó, o se te pasó, o no pudiste atenderlo en ese momento... Por si acaso... Si ya nos respondiste, discúlpame, este correo lo recibes por error.  La ayuda que te pedimos es muy urgente. Si vas a poder hacer un donativo para esto por favor, hazlo ahora, antes de cerrar este correo (recuerda que cualquier importe, cada centavo, es muy útil: un donativo grande ayuda mucho y un donativo pequeño ayuda igualmente mucho).  Puedes hacer tu donativo en: https://donate.citizengo.org/es/ (selecciona dólares). Si prefieres usar PayPal puedes hacerlo a través de este otro enlace: https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=VQ5EKBR56BHQN&lc=es Y cuando lo hayas hecho, por favor, reenvía esta petición de ayuda a tus familiares, amigos, contactos. Seguro que más de uno lo entiende y te lo agradece.  ---MI CORREO DE LA SEMANA PASADA--- ¡Toca actuar...! No basta con 'decir' Yo soy ن, toca demostrarlo. Los cristianos son perseguidos, por su fe, en muchas partes del mundo. Esto es, ahora, hoy, (TODAVÍA) especialmente cruel y brutal en Nigeria, Siria e Irak. Tenemos que enviarles (DE NUEVO, MÁS) ayuda URGENTEMENTE y promover acciones de todo tipo para exponer el problema internacionalmente y concienciar (más) a políticos, gobiernos y organismos internacionales. Para que actúen decididamente y detengan inmediatamente las torturas, las matanzas, la persecución, el exterminio al que son sometidos miles, cientos de miles de cristianos, por su fe. ¿Puedes hacer ahora un donativo de 15, 35 o 50 dólares (o cualquier otra cantidad que te parezca bien) que nos permita enviar ayuda humanitaria a la zona y promover acciones eficaces para detener este genocidio? haz click en el botón para donar, Hola lorenzo: Ha pasado un año. Y no ha cambiado nada... Bueno, sí, se ha sumado dolor al dolor, muerte a la muerte, horror al horror. Peor aún... No solo los cristianos perseguidos en Irak, Siria, Nigeria (y otros países) siguen sufriendo persecución tortura y muerte, no es solo eso; ahora, además, en estos días, nos estamos enfrentando a la mayor crisis migratoria en el mundo desde la segunda guerra mundial. Miles, decenas y decenas de miles de refugiados (no solo cristianos) huyen de sus países, de la guerra, del DAESH. Lo hacen, en la inmensa mayoría de los casos, contra su voluntad. Querrían seguir en su patria pero allí, ahora, no pueden seguir viviendo.
¡Qué horror, parece que no ha cambiado nada! Te escribí sobre esto mismo hace ahora un año...
=========================================
IL TERRORE ISLAMICO, SUPERA DI 10 VOLTE, IL NAZISMO DI HITLER, perché, questa è una teocrazia dogmatico religiosa: il trionfo della ignoranza e del plagio mentale delle masse, questa è anche: LA NUOVA IDENTiTà DEL REGIME MASSONicO usurocratico Rothschild SPA BILDENBERG NATO ] Turchia, arrestati e licenziati reporter. Per copertina anti-Erdogan. 58 cronisti licenziati [ ISTANBUL, 3 NOVembre, Un tribunale di Istanbul ha ordinato il sequestro della rivista Nokta e l'arresto del direttore e del caporedattore centrale per "istigazione a delinquere CONTRO HITLER ERDOGAN" per una copertina con una foto del presidente Recep Tayyip Erdogan e il titolo "Lunedì 2 novembre: l'inizio della guerra civile turca". Intanto, gli amministratori nominati dal tribunale turco che la scorsa settimana ha 'commissariato' il gruppo editoriale anti-Erdogan Ipek hanno licenziato 58 giornalisti.
=================
Migranti: Turchia a Ue, non li ospiteremo per sempre ] OK! ALLORA SMETTETE DI AGGREDIRE LA SIRIA CON IL TERRORISMO! [ chi ha permesso alle bestie di satana dell'ISLAM sharia califfato, sultanato,  di alzare la testa nella casa del demonio Rothschild Spa Banche CENTRALI  Bush?
=========
C'è TROPPA IPOCRISIA e troppa vile paura della LEGA ARABA, in queste parole, PERCHé, CON LA SHARIA DELLA LEGA ARABA, OGNI MUSULMANO SI PUò, e si deve: TRASFORMARE IN UN ISLAMICO TERRORISTA! ] [ BERLINO, 03 NOVEMBRE. "Se pensiamo in piccolo", la questione dei migranti "si trasformerà in un nuovo pericolo per l'Europa". Lo ha detto Angela Merkel parlando alla giornata dell'Industria tedesca Bdi. Il problema "non si risolve sui confini fra Germania e Austria", ha aggiunto. L'Ue deve mostrare "unità". C'è TROPPA IPOCRISIA, PERCHé, CON LA SHARIA DELLA LEGA ARABA, OGNI MUSULMANO SI PUò TRASFORMARE IN UN ISLAMICO TERRORISTA!
=============
LE ACCUSE DI ISRAELE AL LIBANO SONO TROPPO GRAVI, MA ONU GENDER ALLAH AKBAR? NON ESISTE mai per il regno di Dio! ] [ TEL AVIV, 3 NOVEMBRE. Israele avrà "tolleranza-zero per: 1. i colpi d'artiglieria, che provengono dalla Siria, 2. per il traffico di armi, e 3. la distribuzione di armi chimiche ai terroristi". L'avvertimento è del ministro della Difesa israeliano Moshè Yaalon. Nei giorni scorsi notizie riportate da media internazionali hanno attribuito ad Israele raid aerei, nello spazio aereo siriano, contro obiettivi Hezbollah vicino al confine libanese per intercettare un carico di armi destinato al Libano.
=====================
il presidente Xi Jinping DICE QUESTO, PERCHé LUI VUOLE TUTTE PER LUI, LE RISORSE DEL PIANETA (PER RENDERE INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE), OPPURE, il presidente Xi Jinping DICE COSì, PERCHé CON BUSH, LUI SI è MESSO DACCORDO e CON LUI, NEL NWO hanno deciso di STERMINARE TUTTI I POPOLI? ] [ se quel traditore del presidente Xi Jinping: fa crescere la CINA di più dello 0,7%, ogni anno? voi sparategli!  ] PECHINO, 3 NOV - La crescita annuale della Cina non deve scendere sotto il 6,5% nei prossimi 5 anni. Lo ha detto il presidente Xi Jinping, sottolineando che questo ritmo di crescita è necessario se si vuole realizzare l'obiettivo di raddoppiare in termini assoluti il Pil e  il reddito pro capite entro il 2020. Lo riferisce l'agenzia Nuova Cina. L'obiettivo era stato indicato la scorsa settimana dal comitato centrale del Partito Comunista, del quale Xi è il segretario generale.
====================
penso che qualcuno dovrebbe fare il suo primo passo verso di me: UNIUS REI, prima di trovarsi all'inferno per dire: "ah ero io, quello che doveva fare il primo passo! ma ora è troppo tardi!" [  Indonesia: chiese demolite ] perché se si demolisce una MOSCHEA è grave ma, e se si demolisce una Chiesa è giusto? Da quale demonio Maometto è stato istruito?  [ Sintesi: numerose chiese demolite  e moltissimi cristiani intimoriti che sono fuggiti dalle loro case perché senza la presenza della polizia sanno di non essere al sicuro. Nella provincia di Aceh, in Indonesia, la chiesa ha bisogno di maggiori tutele da parte del governo, ma soprattutto delle nostre preghiere. Nove chiese di Aceh Singkil, nella provincia di Aceh in Indonesia, sono state abbattute tra il 19 e il 23 ottobre 2015, a seguito di una violento attacco di estremisti islamici locali che il 13 ottobre avevano bruciato una chiesa, ucciso una persona e costretto alla fuga circa 8.000 cristiani intimoriti (tutte le persone sono state fatte rientrare a casa dal governo nei giorni successivi).
Oltre alle 10 chiese senza permesso di cui era già stata richiesta la chiusura precedentemente, gli estremisti islamici hanno chiesto che altre due chiese, che sono conosciute per il gran numero dei membri, fossero demolite entro il 23 ottobre. "Altrimenti, i fondamentalisti islamici faranno intervenire circa 7.000 persone", ci ha detto Rudy (nome modificato per ragioni di sicurezza), un attivista cristiano locale. Il governo ha ceduto alla richiesta.
I membri della chiesa piangevano mentre guardavano disperati gli agenti della polizia locale prendere letteralmente a martellate i loro locali di culto. Ad oggi circa 1.000 cristiani sono rimasti senza una chiesa ed è stato fatto divieto di montare tende provvisorie per celebrare i servizi di culto la domenica. Tuttavia, ai cristiani è stato dato il permesso di andare nelle chiese degli altri villaggi.
Nel frattempo, ad altre 13 chiese che non erano nella lista per la chiusura sono stati dati sei mesi per richiedere un permesso ed evitare la demolizione. Il governo ha anche promesso di costruire una sala di culto per coloro le cui chiese sono state distrutte, ma molti cristiani sono scettici perché i permessi sono molto difficili da ottenere e le promesse del governo, per le minoranze religiose, sono realizzate raramente.
Pertanto, vi chiediamo di pregare per la Chiesa di Aceh Singkil perché possa essere forte in questo momento. La maggior parte dei cristiani sono ancora traumatizzati profondamente, anche se sono potuti ritornare a casa. Le tensioni sono un po' diminuite, ma la presenza della polizia deve rimanere forte. "Vederli ci rende ansiosi. Ecco perché ci riuniamo ancora più spesso per darci forza l'un l'altro", ha detto Rudy. Pregate anche per tutte le chiese in Indonesia perché possano essere unite e solidali in questo momento di crisi e per il governo nazionale perché sostenga i diritti delle minoranze religiose nel Paese.
Infine, vi chiediamo di pregare per un recente e sorprendente sviluppo. Un importante leader musulmano di Aceh Singkil, l'Imam Baihaqi, il cui nome era Abuya Batu Korong, è deceduto per malattia il 24 ottobre scorso. Molti sostengono che Abuya avesse una notevole influenza sul governo e avesse un ruolo fondamentale nella chiusura delle chiese. Pregate che la sua morte possa contribuire a migliorare la situazione religiosa della regione.
==========================




Alessio Rosio · Segui · Top Commentator · Lead Animator presso Forge Reply
Non concedere nemmeno l'onore di una degna sepultura è davvero troppo.
Orrore in Nigeria dopo un nuovo attacco dei Boko Haram. Testimoni riferiscono alla Bbc di cadaveri disseminati per le strade di Bama (nord) su ordine degli stessi jihadisti che hanno vietato i funerali delle vittime. L'assalto è avvenuto due giorni fama secondo l'esercito la città non è caduta nelle mani degli assalitori. E secondo l'Onu ad agosto circa 10mila persone sono scappate in Niger dalla Nigeria dopo gli attacchi dei fondamentalistiportando a 80mila il totale dei rifugiati.
===============================
QUESTA ERDOGANAbd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullah SHARIAHè UN CRIMINE IDEOGICODEI SATANISTI MASSONI MERKEL 322 BUSH GENDEROBAMAIN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHESENZA SOVRANITà MONETARIALA USUROCRAZIA ROTHSCHL FMI NWO TALMUDE L'INCIUCIO CONSOCIATIVO TRAI MASSONI E LE RELIGIONIBILDENBERG! COSìISRAELENON PUò AVERE LE DIFESECULTURALIED IDEOLOGICHEPER DIFENDERSIPERCHéè ONU SHARIAH NAZISMOèLA LEGITTIMAZIONE DEL NAZISMO DELLA LEGA ARABA SHARIAH! [ TEL AVIV17 DICEMBRE. "Israele non accetta i chiarimenti dell'Ue che la decisione del tribunale su Hamas sia soltanto un tema tecnico". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu. "Ci aspettiamo - ha aggiunto - che l'Ue prontamente ridefinisca Hamas come organizzazione terroristica".
Dal canto suo il movimento al potere nella Striscia di Gaza si è mostrato soddisfatto sottolineando che Lussemburgo ha corretto un "errore" commesso dall'Ue nel 2003. Pakistanbombe contro scuola femminile[[ MA,QUESTO è COERENTESIACON IL CORANOCHECON LA SHARIAHNAZINUOVI DIRITTI DISUMNI ONUUSA 322 UE 666 L'ANTICRISTO ROTHSCHILD! SONO LOROI TERRORISTI DELLA SHARIAHGLI EROI DI TUTTI DI POPOLI DELLA LEGA ARABAI GOVERNI FINGONOMAIL POPOLO è TUTTO UN SOLO SOSTEGNO CON I TERRORISTI! ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre BenedettoC. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duceV. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
16 DIC - "Quanto è successo certamente non accelera il processo" di adesione della Turchia alla Ue. Lo afferma Sandro Gozisottosegretario agli affari europei e presidente di turno del Consiglio Affari generali che oggi - nella relazione annuale sui rapporti con i paesi candidati - ha inserito gli arresti di giornalisti turchi. I 28 affermano che i fatti di domenica scorsa "mettono in discussione il rispetto della libertà di stampaprincipio chiave della democrazia". Alessandro Greco · Conservatorio L.Cherubini
e ora lo si faccia anche con Al Nustra... ISIS.. e altri...è solo gente pacifica è TUTTA GENTE PACIFICATRA I NAZISTI SENZA LIBERTà DI RELIGIONEUN AUGURIO DI NATALE DALL'ANTICRISTO UE USA A TUTTI GLI SCHIAVI DHIMMI!
uno schiaffo morale a IsraeleOBAMA GENDERCOME NON HAI POTUTO FARE NULLA PER DIFENDERE QUESTE RAGAZZE? COSì UBUALMENTE NON POTRAI FARE NULLA PER PROTEGGERE LE TUE FIGLIE! COSì IMPARERAI A PENTIRTIDI PROTEGGERE LA SHARIAH NELLA LEGA ARABA. Il presidente Usa Barack Obama ha definito "straziante" il rapimento delle oltre 200 liceali nigerianesottolineando che Boko Haram "è una delle peggiori organizzazioni terroristiche... che uccide persone in modo spietato".
============================
Nigeriapresidente lega arabaJonathan Boko HaramDICENOI batteremo Boko HaramE poichéè sempre la shariahla causa di tutto questo male islamico; per il mondo.. poisi devono uccidere tuttitra di loro nella LEGA ARABAper fare un culto al loro profeta assassino nazista esoterista spirito guidail corano! NON è CON QUESTA MESSA IN SCENADIPakistanpresto 500 condanne a morteCon fine moratoria scattata dopo strage bambini a PeshawarCHEQUESTI DELINQUENTI DI MAOMETTANI POTREBBERO RIUSCIRE AD INGANNARE UNIUS REI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/06/14/chiese-sudan-meriam-libera-se-divorzia_72e6aebc-9c40-4c4e-8d4a-c155c8cdc31e.html
14 GIU - "Rilanciamo l'allarme del Consiglio delle Chiese del Sudan secondo cui le autorità competenti sono pronte a rilasciare Meriam Ibrahim soltanto se rinuncerà alla fede cristiana e divorzierà da suo marito Daniel". E' quanto scrive sulla pagina Facebook di Italians for DarfurAntonella Napolipresidente dell'associazione che ha lanciato la campagna per la liberazione della donna sudanese condannata a morte per apostasia in Sudandopo aver ricevuto una lettera dall'Arcidiocesi di Khartoum. Ti potrebbero interessare anche:
[Migliaia in fuga dopo attacco Boko Haram - Mondo]
Nigeriai Boko Haram conquistano città - Mondo
Nigeria6 mesi stato emergenza nordest - Africa
Nigeriamigliaia in fuga dai Boko Haram - Africa
NigeriaBoko Haram decapita 7 persone - Mondo
Nuovo attacchi Boko Haram30 morti - Africa
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] [ Prodi è agenzia ILLUMINATI farisei MASSONI CULTO BILDENBERG talmud satanico sinagoga satana il gufoROTHSCHILD USUROCRAZIATRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIOBaal al Bohemian GROVEper uccidere Israelechese ancheè una puttanacome tutte le false democrazie massonichesenza sovranità monetariacomunqueIsraele rappresenta sempreil regno di Dio JHWH holyche satanisti farisei vogliono abbattere; disintegrare sia l'Anticache la Nuova alleanzaperchéloro sono i veri satanistil'Anticristo! E TUTTI I POLITICI OCCIDENTALI AD INIZIARE DA OBAMASONO soltantoDEI MACRABI ATTORIdel genocidio terza guerra mondiale.. infattihalloween ha più dignità di tutti loro messi insieme! SOLTANTOI FARISEI FMISpaBANCA MONDIALEE I SACERDOTI DI SATANACOME eranoi 33°grado massonico Albert PikeMazziniecc.. che oggi sonoi 322 BUSH KERRYsono loro checon i Rothschild DECIDONO QUANDO DEVE INIZIARE UNA GUERRA MONDIALE!... E POIchéIN REALTàLORO DIPENDONOrelativamenteDA MEPERCHéIO SONO UNIUS REI!... e poichéc'è troppa malvagità nel mondo.. e islamici shariah nazi Onunon vogliono ascoltarei miei insegnamenticircala FRATELLANZA UNIVERSALEl'unico modochePutin hadi non diventare lui la vittimadella ARABIA SAuDiTAè quella di allearsicon i satanisti americaniper divorarsiinsieme a lorotutta la LEGA ARABA.. perché questo salverebbe la Europa Cristianaed ucciderebbealmeno3miliardi di persone di meno! Meriamla donna cristiana condannata a morte in Sudan per apostasiaha partorito una bambina in prigione. Lo riferiscono media internazionali.
Amnesty International Sudan ha dichiarato alla Nbc News che "chiederanno alle autorità sudanesi di garantire la sicurezza di Meriam e della bambina e di rilasciarli immediatamente".

LAGOS12 MAG - Dura 17 minuti il nuovo video diffuso dal gruppo integralista islamico Boko Haram e mostra un centinaio di ragazzepresentate come le liceali rapite il 14 aprilecoperte integralmente da un velo e in preghiera in un luogo non identificato. In sottofondo si sente la voce di Abubakar Shekauleader di Boko Haram che propone la liberazione delle adolescenti in cambio del rilascio di prigionieri appartenenti al gruppo estremista. Le liceali rapitementre erano a scuolasono quasi 300.
Quanta malvagita' al mondo... Meriam sii forteaffido Te e la tua dolce piccolaal cuore di Gesu'
stragi islamiche sauditequotidianein NIGERIA ] Almeno 20 persone sono morte in Nigeria nell'esplosione di una bomba in una stazione di autobus nella città di Gombenel nord est del Paeseregione teatro degli attacchi di Boko Haram. Lo rende noto la Croce Rossa. "Un'esplosione si è verificata nel parcheggio Dukku"ha annunciato la Croce Rossa spiegando che proseguono le ricerche di possibili altre vittime L'esplosione è avvenuta alle 10:50 (09:50 GMT) in prossimità di un autobus dove i passeggeri stavano salendoha riferito Mato Yakubudell'agenzia di comunicazione del governo. Lo Stato di Gombe - dove è avvenuta l'esplosione - è vicino a quelle di Borno e Yobele due aree più colpite dal gruppo islamista Boko Haram chenegli ultimi cinque anniha causato circa 13.000 morti e 1,5 milioni di sfollati. Molti gli attacchi di Boko Haram in stazioni di busspesso mirati a linee dirette verso il sud del paese a maggioranza cristiana
===================
PARIGI22 DIC - Il premier franceseManuel Vallslancia un appello al "sangue freddo" e al "buon senso"è quanto si legge in un comunicato diffuso dal governo francese dopo l'ultimo tragico episodio del camioncino che si è lanciato contro un mercatino di Natale a Nantescausando secondo l'ultimo bilancio aggiornato almeno undici feritidi cui cinque in gravi. Un attacco 'fai da te' identico a quello avvenuto il giorno prima a Digione e attribuito dalla polizia a uno "squilibrato".
======================
NOI SIAMO UN CRISTIANESIMO IN DECOMPOSIZIONEPERCHéè questo cheLA AGENDA DEL TALMUD FARISEI ROTHSChILD HA PIANIFICATOE PERCHéancheI VESCOVI HANNO LE LORO RESPONSABILITà! non è possibile calpestare la legge naturalesenza commettere il peccato contro lo Spirito SANTO! IN REALTàQUELLO CHERENDE SATANICOQUESTOIN REALTàQUELLO CHERENDE SATANICOQUESTOSODALIZIOè1. LA MASSONERIAE LA2. PERDITA DELLA SOVRANITà MONETARIA! SEQUESTE CARATTERISICHE PERMANGONOLA REGINA ELISBETTA SARà RICORDATANELLA STORIA DEL GENERE UMANOCOMELA STREGA PIù PERICOLOSA E MALEFICA! GbCleggbasta regina a capo Chiesa. Vicepremier invoca separazione religione da Stato. 25 aprile 2014 LONDRA25 APR - Sarebbe meglio per tutti -per la Chiesaper i credentiper tutti gli altri- se Stato e Chiesa fossero separati. Per costituzione. Cosi'in sintesiil vicepremier britannico Nick Clegg irrompe nel dibattito sul ruolo della religione nella società innescato da un recente intervento del primo ministro David Cameron che ha definito il Regno Unito un ''Paese cristiano''suscitando critiche. La regina è infatti costituzionalmente il governatore supremo della Chiesa d'Inghilterramentre sono 26 i vescovi della Chiesa d'Inghilterra che siedono nella camera dei Lord. Non un dettaglioma un fatto che sostanzialmente nel Regno Unito lega ancora a doppio filo Stato e Chiesa. Clegg vuole che cio' cambi. Non in maniera repentina e traumatica''con il tempo''certoma la sua visione mette in evidenza le divisioni sul tema nel governo di coalizione libdem-tory. Cameron infatti risponde''non sono queste le idee dei conservatori''. C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D. Non draco sit mihi duxChe il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATOGOYMDALIT DHIMMI
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/04/25/gb-clegg-basta-regina-a-capo-chiesa_9932d817-d975-4d20-9ca6-aa834227541c.html
LONDRA21 APR - Scrittoriaccademicie giornalisti criticano il primo ministro David Cameron per aver definito la Gran Bretagna un "Paese cristiano" e lo accusano di lanciare così un messaggio che rischia di alimentare divisioni e alienazione nella società. "Credo che dovremmo essere più sicuri del fatto che siamo un Paese cristiano"aveva affermato Cameron in un intervento sulla pubblicazione Curch Times poco prima della Pasqua.

Corrado Metri · Segui
gli effetti della civiltà decadentela colpa non è dei musulmanima degli occidentali col cervello a bagno nel putridume prodotto dalla decadenza

Vincenzo Maiello · Top Commentator
Che le radici dell'Europa siano cristiane lo dice la storia.Però dobbiamo renderci conto che l'immigrazione sta portando in Europa gente che ci farà guerranon solo per la religione ma anche per lo stile di vita e culturale. In Inghilterra l'islam sta facendo disastri,sta portando terrore e paura.In molte zone di Londra poi,il passaggio o il transito nelle zone controllate dall'islam è quasi proibito,rischio linciaggio o aggressioni.Tutto questo a Londra. Dobbiamo renderci conto che bisogna mettere seriamente un freno a tutto questo perchè gli islamici e soprattutto quelli estremisti quando decideranno di farci guerra non guarderanno i cattolici,i cristiani,gli atei,ma punteranno dritto agli europei quindi a tutti noi,senza distinzione. Smettiamola con l'abusare della parola razzismo e iniziamo seriamente a bloccare l'immigrazione e a proteggere la nostra Nazione e il nostro futuro.
===========================
MI DISPIACE PER LA SFORTUNADI QUESTO MIO RAGAZZO! Sotto shock dopo aver appreso delle voci su una love story tra sua moglie Wendi Deng e Tony Blair il capo di News Corp Rupert Murdochche si trovava in Australiasi precipita negli Usa e interroga lo staff del suo ranch in California dove sarebbe avvenuta la trescalo racconta lo stesso Murdoch in una intervista a Fortune.
"Una settimana dopo ho chiesto il divorzio". I Murdoch si sono separati in novembre dopo 14 anni di matrimonio. Blair ha sempre negato di aver avuto una storia con Wendi.
======================
Abd Allah dell'Arabia SauditaYOURSECRET SERVICESgalassia jihadista shriahCALIFFATO WORLDWIDEĀl Saʿūd. King Abdullah ] tutti i tuoi agenti infiltratiANOTHERYOURSECRET SERVICESnella 666 CIAi cultori di satana cannibalicheè il vostro segreto NWO-IMF SPABAAL OWL AT BOHEMIAN GROVEcheISRAELE NEW SHOAHno:n dovrebbe mai sapereloro te lo possono dire"io vi posso fare del maleanchefisicamente!" MAQUESTA è LA VOSTRA VERITà"VOI SIETE ANSIOSI DI FARNEPERSONALE ESPERIENZA!" SATANALLAHTU SEI IL FROCIO DI UNA BESTIA! è MAI POSSIBILECHECON MILIARDI DI TUOI ADORATORIIN TUTTO IL MONDOormai sono annicheNESSUNO SI SOLLEVACONTRODI MEPER DIFENDERE IL TUO ONORE? SONO ANNICHEtu mi FAI ANNOIARE! non mi fai più vedeRe una strega voodooe neanche un Kerry 322 super sacerdote di satana con super poteri LaVey del cazzoecc... NOOOO? ALLORAVIENI Tu da me! NOOOO.. OKTU LO SAISEtu NON VIENI TU DA ME? POIVENGO IO DA TE A ROMPERTI TUTTE LE MEMBRANEed a trasformarti in un invertebrato! C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre BenedettoC. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! MOMBASA (KENYA)23 AGO - I jihadisti somali al Shabaab hanno decapitato un cristiano kenyano che avevano rapito nei giorni scorsi vicino all'isola di Lamu (Kenya) insieme ad altre tre personemusulmanepoi rilasciate. Lo ha reso noto oggi la polizia locale. I fondamentalisti avevano sequestrato i 4 uomini mercoledìportandoli nella foresta di Boninei dintorni dell'arcipelago di Lamu. La polizia ha riferito che il corpo del cristiano è stato ritrovato ieri nella foresta.
==========================
SIGNORAGGIO BANCARIOdella BANCA MONDIALEè OCCULTISMO! ] [ l'Islam non è nato dall'amorecome ebraismo e cristianesimol'Islam è una struttura demonicadi assassini autorizzatiipocriti bugiardi autorizzatie luridi maniaci sessuali autorizzatisempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariahsorge sul genocidioed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarlisignifica ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCORSO [ poichénon ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro"buona ricerca"non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristianenon hanno un insegnamento chiarocircala natura divina del cristiano.. ed io stessoio non sono un "piccolo chimico" cheha inventato qualcosamaio ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa èin cosa consistequali sono le prerogativele potenzei privilegila posizionedella natura divina del cristianooggi sulla terradi conseguenzaquali sono gli strumenti divini e soprannaturalidel cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre rispostelink utili allo studionella posta interna di/lorenzo.scarolae certotraun mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessionimanon posso rivelare la vostra identitàsenza il vostro consenso! ============================ Islam is not born of lovelike Judaism and ChristianityIslam is a demonic structureof murderers authorizedLiars hypocrites authorizedand lurid sex maniacs are allowedandauthorizedfrom their Godshariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariahit stands on genocideand every 5 minutesmuslims kills an innocent Christian martyrin the world! do not exterminatethem? it means receiving their extermination... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabisare same! all mankind is threatened! [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources... I wish you"good looking"don't be in a hurry... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian... and myselfI'm not a "little chemist" that he invented somethingbutI followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited... What iswhat iswhat are the prerogativespowersthe privilegespositionof the divine nature of the Christiantoday on Earththereforewhat are the divine and supernaturaltools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answersuseful links to studyin my internal mail box:/lorenzo.scarolaand of coursebetweenone month you will have my answers! of course. I can publish your thoughtsbut I cannot reveal your identitywithoutyour consent! ====================== El Islam no nace del amorcomo el judaísmo y el cristianismoel Islam es una estructura demoníacaasesinos autorizadoshipócritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permitenyautorizadode su Diosshariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga Árabeestá parado sobre el genocidio y cada 5 minutoslos musulmanes mata a un inocente mártir cristianoen el mundo! ¿No exterminarellos? ¿que significa recibir su exterminio en 1400 años de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafison los mismos. toda la humanidad está en peligro! [Concurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo"guapo"no tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegría [[competenciapara todos los cristianos a FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseñanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos... y a míYo no soy un "pequeño químico" que inventó algopero he seguido las enseñanzas de los pastores evangélicos en todo el mundo acreditados... Lo que eslo que es¿cuáles son las prerrogativasprivilegios SeriesLasposiciónde la naturaleza divinadel cristianohoy en día en la tierrapor lo tanto¿qué divino y sobrenaturalherramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestasenlaces útiles para estudiaren mi box:/lorenzo.scarola correo internoy por supuestoentre un mes tendrás mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus pensamientospero no puedo revelar su identidadsin su consentimiento. ========================
Gruppo al Qaida si allea con Isis
E' Uqba bin Nafibranca tunisina dell'Aqmi.
IraqArabia Saudita finanzia terrorismoTvBaghdad accusa Riad di sostenere gruppi di insorti armati
===================
amicoBravo beato te che possiedi la verità!
Unius REI"dobbiamo lasciarci possedere dalla VERITàperché non siamo stati noi che abbiamo creato dal nulla l'UniversoGesù èil sensoe la VERITà di tutte le cose
amicoBravo concordo
Unius REI"aiutami a diffondere questo concorso!
===========================
L'esistenza di fanatici fondamentalisti non giustifica la condanna di tutto l'Islamquattro imam hanno firmato la dichiarazione contro lo schiavismo proposta da Papa Francescola regina di Giordania e il premio nobel per la pace Malala sono persone straordinarie e bisogna credere che la misericordia di Dio può' arrivare ovunque [[ ANSWER ]]
Antonio Gaspari tu sei un RINTRONATO! In Giordaniase ti convertidall'Islam al Cristianesimoti licenzianoespellono e ti tolgono moglie e figli! in Egitto finisciin prigionein 12 nazioni almeno c'è la pena di morte direttaper il crimine di apostasia... e a tutti gli islamici non gliene frega una mazzache ogni 5 minuti la LEGA ARABA shariahmette a morte un cristiano! INFORMATI!
==================
Mattia Di Blasio ammetto di non essere in grado di capire quel che scrivi. Non nei contenutilo ribadisconella forma sua forma sintatticaintendo.

https://www.facebook.com/mattia.blasio NON TI FARE SENSI DI COLPADI QUELLO CHE IO DICOMANCA LA SEMANTICA E LE CATEGORIE CULTURALIINFATTIIL SIGNORAGGIO BANCARIODELLA BANCA MONDIALEè OCCULTISMO!
=====================
SIGNORAGGIO BANCARIOdella BANCA MONDIALEè OCCULTISMO! ] [ l'Islam non è nato dall'amorecome ebraismo e cristianesimol'Islam è una struttura demonicadi assassini autorizzatiipocriti bugiardi autorizzatie luridi maniaci sessuali autorizzatisempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariahsorge sul genocidioed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarlisignifica ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCORSO [ poichénon ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro"buona ricerca"non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristianenon hanno un insegnamento chiarocircala natura divina del cristiano.. ed io stessoio non sono un "piccolo chimico" cheha inventato qualcosamaio ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa èin cosa consistequali sono le prerogativele potenzei privilegila posizionedella natura divina del cristianooggi sulla terradi conseguenzaquali sono gli strumenti divini e soprannaturalidel cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre rispostelink utili allo studionella posta interna di/lorenzo.scarolae certotraun mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessionimanon posso rivelare la vostra identitàsenza il vostro consenso! ============================ Islam is not born of lovelike Judaism and ChristianityIslam is a demonic structureof murderers authorizedLiars hypocrites authorizedand lurid sex maniacs are allowedandauthorizedfrom their Godshariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariahit stands on genocideand every 5 minutesmuslims kills an innocent Christian martyrin the world! do not exterminatethem? it means receiving their extermination... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabisare same! all mankind is threatened! [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources... I wish you"good looking"don't be in a hurry... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian... and myselfI'm not a "little chemist" that he invented somethingbutI followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited... What iswhat iswhat are the prerogativespowersthe privilegespositionof the divine nature of the Christiantoday on Earththereforewhat are the divine and supernaturaltools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answersuseful links to studyin my internal mail box:/lorenzo.scarolaand of coursebetweenone month you will have my answers! of course. I can publish your thoughtsbut I cannot reveal your identitywithoutyour consent! ====================== El Islam no nace del amorcomo el judaísmo y el cristianismoel Islam es una estructura demoníacaasesinos autorizadoshipócritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permitenyautorizadode su Diosshariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga Árabeestá parado sobre el genocidio y cada 5 minutoslos musulmanes mata a un inocente mártir cristianoen el mundo! ¿No exterminarellos? ¿que significa recibir su exterminio en 1400 años de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafison los mismos. toda la humanidad está en peligro! [Concurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo"guapo"no tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegría [[competenciapara todos los cristianos a FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseñanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos... y a míYo no soy un "pequeño químico" que inventó algopero he seguido las enseñanzas de los pastores evangélicos en todo el mundo acreditados... Lo que eslo que es¿cuáles son las prerrogativasprivilegios SeriesLasposiciónde la naturaleza divinadel cristianohoy en día en la tierrapor lo tanto¿qué divino y sobrenaturalherramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestasenlaces útiles para estudiaren mi box:/lorenzo.scarola correo internoy por supuestoentre un mes tendrás mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus pensamientospero no puedo revelar su identidadsin su consentimiento. ========================
Gruppo al Qaida si allea con Isis
E' Uqba bin Nafibranca tunisina dell'Aqmi.
IraqArabia Saudita finanzia terrorismoTvBaghdad accusa Riad di sostenere gruppi di insorti armati
===================
amicoBravo beato te che possiedi la verità!
Unius REI"dobbiamo lasciarci possedere dalla VERITàperché non siamo stati noi che abbiamo creato dal nulla l'UniversoGesù èil sensoe la VERITà di tutte le cose
amicoBravo concordo
Unius REI"aiutami a diffondere questo concorso!
===========================
L'esistenza di fanatici fondamentalisti non giustifica la condanna di tutto l'Islamquattro imam hanno firmato la dichiarazione contro lo schiavismo proposta da Papa Francescola regina di Giordania e il premio nobel per la pace Malala sono persone straordinarie e bisogna credere che la misericordia di Dio può' arrivare ovunque [[ ANSWER ]]
Antonio Gaspari tu sei un RINTRONATO! In Giordaniase ti convertidall'Islam al Cristianesimoti licenzianoespellono e ti tolgono moglie e figli! in Egitto finisciin prigionein 12 nazioni almeno c'è la pena di morte direttaper il crimine di apostasia... e a tutti gli islamici non gliene frega una mazzache ogni 5 minuti la LEGA ARABA shariahmette a morte un cristiano! INFORMATI!
==================
Mattia Di Blasio · Top Commentator · Lavora presso RENARDET S.A. Consulting Engineers
ammetto di non essere in grado di capire quel che scrivi. Non nei contenutilo ribadisconella forma sua forma sintatticaintendo.
Mattia Di Blasio https://www.facebook.com/mattia.blasio NON TI FARE SENSI DI COLPADI QUELLO CHE IO DICOMANCA LA SEMANTICA E LE CATEGORIE CULTURALIINFATTIIL SIGNORAGGIO BANCARIODELLA BANCA MONDIALEè OCCULTISMO!
================
OPEN LETTER A ANSA MASSONICA NATO BILDENBERG -- per favorevoi siate più scrupolosinel dare notizie attendibiliperchéil mio amico ABDuAllah Saudi Arabia1. è anziano; 2. malato di cuore; 3. non ha nessunaa speranza di andare in Paradiso! ] UcrainaPoroshenkodistrutti tank russi (chepoi tutti i suoi tank sono russie poilui è capace di fare passare i suoi cadaveri per Putin!)
Mosca replicaKiev cerca di far deragliare convoglio umanitario
https://www.youtube.com/user/HellxDesPairTruction/discussion

Kiev è assoluto cinismo! tutte le sue armi sono russe! ] 15 AGO - Colpi di artiglieria dell'esercito ucraino hanno "distrutto" in gran parte una colonna di automezzi blindati per il trasporto delle truppe che secondo Kiev era entrata nell'est Ucraina ieri sera. Così il presidente ucrainoPetro Poroshenko. Mosca smentisce invece lo sconfinamento "i tentativi (ucraini) di far deragliare attraverso l'intensificazione brutale delle operazioni militari" il convoglio di aiuti umanitari russi destinati alle popolazioni dell'Ucraina orientale.
[ li ammazzeranno tutti! ] ABDuAllah Saudi Arabia tu cosa stai facendo? ] [ Nigeriarapiti 100 ragazzi dai militanti "Boko Haram"
I militanti del gruppo islamico "Boko Haram" hanno rapito 100 ragazzi e alcuni uomini in un villaggio nel nord-est della Nigeria. Sono stati messi in camion e portati verso una destinazione sconosciuta.
Nel mese di aprileuomini armati avevano rapito più di 200 studentesse nigeriane. Alcune ragazze erano riuscite a fuggirema è ancora sconosciuto il luogo dove sono tenute segregate le altre prigionere. Sono 2053 le vittime del gruppo "Boko Haram" in questi primi sei mesi dell'anno. Per combattere i terroristi si è formato un gruppo speciale di rappresentanti delle Forze armate della NigeriaNigerCiad e Camerun. Anche i militare degli Stati Uniti partecipano alla ricerca delle persone rapite.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_15/Nigeria-rapiti-100-ragazzi-dai-militanti-Boko-Haram-0386/
10 ott 2014Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI
Nel ricordo di un amico di Antonio Pimpini
L'Auriti giurista è noto negli ambienti universitari per gli studile ricerche e le pubblicazioni accademichema la sua notorietà si diffuse anche a chi non ne era partecipe di tale mondopoichéa seguito dell'esperimento scientifico in Guardiagrele dei SIMEC (SIMboli EConometrici di costo nullo di VALORE INDOTTO)la sua teoria sulla PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA si diffuse in tutto il mondo.
Egli non fu mai né conformista né omologatocon severo spirito criticoinnanzi tutto con se stessoponeva sempre a verifica le sue affermazionidiscutendo con tutti in modo sereno e pronto a recepire novitàanche se il suo dialogo si interrompeva bruscamente al cospetto di un interlocutore animato da compromesso o mala fede. Questo grande merito lo rese atipico anche negli ambienti universitariin quanto non scriveva per il gusto di aumentare la sua bibliografia a soli fini statisticima per affermare principi nuovi o evoluzioni di precedenti idee. Il suo insegnamento fu una vera e propria missionesi divertiva e godeva nel poter formare giovani studenti allo spirito critico (la sua frase all'inizio di ogni corso di lezioni era"Voi avete il dovere di conoscere quanto i professori vi insegnanoma non dovete necessariamente crederci".
Anche se le cronache giornalistiche lo conobbero diffusamente solo con l'esperimento dei SIMEC di Guardiagreleil suo percorso professionale risale agli anni 50 allorché divenne assistente presso la Cattedra di Diritto della Navigazione dell'Università La Sapienza di Roma e percorse tutti i successivi gradi sino a divenire professore associato equindiordinario di diritto della navigazione. Fuinoltreuno dei fondatori della D'Annunzio ein particolaredella Facoltà di Giurisprudenza di Teramo. Qui il suo pensierograzie alla reggenza – prima – della cattedra di diritto internazionale e poi all'ordinariato in quella di teoria generale del dirittopotette finalmente svolgersi nella più assoluta libertà ed iniziò il periodo della più bella e fantastica utopia.
La sua Fede Cattolica e la sua formazione culturalelo spinsero sempre a cercare di attuare il diritto sociale della Chiesa e in ciò l'incontro con l'allora Cardinale Ratzinger (ora Papa Benedetto XVI) fu folgorante. Si conobbero nella prolusione all'anno accademico nel 1987 a Chieti enel 1989a Teramoin occasione del 100° anniversario della Rerum Novarumquando il prof. Auriti organizzò una conferenza sulla PROPRIETÀ POPOLARE della MONETA come attuazione del principio del tutti proprietari espresso dall'Enciclica. Infinesi rivedero a Rietiin occasione di un convegno al quale furono entrambi invitati. La reciproca simpatia e affetto ebbero la loro massima dimostrazione proprio nella partecipazione all'incontro di Teramosicuramente coraggioso per l'allora Porporato destinato a divenire Sommo Ponteficein quanto non vennero mai nascoste le diffidenze verso i grandi centri finanziari ein particolareverso il sistema della banche centrali.
In ogni convegno l'unico modo per contrastare le argomentazioni del prof. Auriti era quello di ritenere la sua idea un'utopiasenza sapere chein campo scientificoun'affermazione di tal fatta è ben lungi dell'essere negativa. E il tempo gli ha dato e continuerà a dargli ragione.
Il prof. Auriti ha vinto la sua guerra contro il demone dell'usura nel momento in cui ha esternato l'idea della proprietà popolare della moneta! Il tempo e il modo in cui tale principio verrà attuato appartiene al Sovrannaturalené può divenire motivo di preoccupazioned'altro canto il recente dibattito sulle prerogative e poteri della banca centrale ne è la dimostrazione piena.
Ma il mio ricordo vuole essere rivoltooggiai giorni di estrema goliardia e di sana convivialità che mi hanno arricchito in un modo così grande da farmi ritenerea giusta ragionemolto più facoltoso di tanti che lo sono solo dal punto di vista meramente materiale. E ciò anche perché lui avrebbe voluto vedere coloro i quali nutrirono sentimento di affetto nei suoi confronti sempre sorridenti e serenimai tristiperché la sua non è una scomparsa ma un semplice trapasso da una vita ad un'altranella certezza chenel Paradisonon potrà certamente incontrare i suoi detrattori né coloro cheper il bene comuneha sempre combattuto....
Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 dicembre alle ore 21.11

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
my JHWH.. non somaio questi figli del demonioe dell'anticristo del sistema massonico BildenbergCIA NATO NWOio li vedo fragili. malaticci. sono troppo deboli nel loro sistema nervoso centrale:
================
Giacinto Auriti in video ci da info utili per capire bene il Vangelo di Matteo del 19-10-2014.
In quel tempoi farisei se ne andarono e tennero consiglio per vedere come cogliere in fallo Gesù nei suoi discorsi.
Mandarono dunque da lui i propri discepolicon gli erodiania dirgli«... Dunquedi' a noi il tuo parereè lecitoo nopagare il tributo a Cesare?».
Gesù«...Mostratemi la moneta del tributo». Ed essi gli presentarono un denaro. Egli domandò loro«Questa immagine e l'iscrizionedi chi sono?». Gli risposero«Di Cesare».
Allora disse loro«Rendete dunque a Cesare quello che è di Cesare e a Dio quello che è di Dio»."
Ascoltate qui http://youtu.be/h-7WgMP3rXo?list=UUXFxuqJjJYfxIskUIF2bATQ Giacinto Auruti:
"...quando si parla di fisco noi dobbiamo capire una cosastoricamente ci sono state due qualità di monetela moneta proprietà e la moneta-debito. Quando la moneta era di proprietà del cittadinocioè quando la moneta era d'oroil portatore della moneta era il proprietario e allora il prelievo fiscale era un atto di scambio tra il cittadino e lo Stato...Oggi la situazione è completamente diversaperchè la moneta nasce di proprietà della banca centrale che la emette prestandola sia allo Stato sia ai cittadini. C'è un solo modo con cui la banca centrale emette monetaprestandolaquindi tutto il denaro è gravato di debito verso la banca centrale. Capito questo... in questo sistema che cosa è il prelievo fiscale? Il prelievo fiscale non è altro che il pagamento di un debitonon dovutodato che in partenza noi abbiamo dimostrato che la moneta dovrebbe essere dichiarata di proprietà dei cittadini e non di proprietà della banca. La proprietà deve essere di chi crea il valore della monetachi crea il valore della moneta non è la bancaè la collettività dei cittadini...oggi cosa diventa il prelievo fiscale?...è il mezzo con cui lo stato ritira dalla collettività quei soldi che restituisce al creditore principale che è la banca centrale... Il prelievo fiscalenon è che il prelievo di quella che si chiama tecnicamente rendita parassitaria da signoraggio..."
P.S.- Per condividere fare copia e incolla a tutto il testo di questo post
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 dicembre alle ore 21.09

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
GIACINTO AURITI qui http://youtu.be/JOIujEgn7r8 da ascoltarespecialmente dal min. 4,40
"...qual'è il mio caso? Io mi sono mosso in modo diverso. Non ho dettocome ha detto Kennedy "la moneta proprietà dello Stato"no! Ho detto la MONETA PROPRIETA' del PORTATOREe sapete che vuol dire? Il portatore non ha confiniil portatore è la collettività degli uomini vivi! Quindi non è il fantasma giuridico dello Stato costituzionale inteso come concetto astratto senza contenuto umanoio mi sono rivolto agli uomini viviPROPRIETA' del PORTATOREnoi abbiamo guardato a mettere i soldi nelle tasche del popoloe allora quando uno parlanon in nome dello Statocome ha fatto Kennedyma in nome del popolo la gente capisce... la novità della rivoluzione! E' nata con il SIMEC ed è una rivoluzioneper sua naturadi dimensioni mondialiperchè noi rivendichiamo a favore di tutti i portatori la PROPRIETA' della MONETA...la fine della grande usura è quello che noi vogliamo..."
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.setedigiustizia.org www.simec.org e SAUS TV su You Tube
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 dicembre alle ore 21.07

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Auriti in video in una lezione interessanteascoltate qui
http://youtu.be/5ks523766ps?list=UUXFxuqJjJYfxIskUIF2bATQ Giacinto Auruti:
"...emettere moneta prestandola vuol dire il signoraggio della grande usura...le società degli uomini oggi sono organizzate come allevamento di bestiame umanoperchè non si da all'uomo la proprietà della monetama il debito della monetaallora l'uomo si trova nella condizione peggiorela bestia non ha la proprietà ma non ha neanche il debito...il valore è attività previsionaleè previsionequindi è tempoil tempo senza vita non è concepibile...non esiste ricchezza in un mondo di morti...noi dobbiamo capire che la moneta è diritto che vivecioè un fenomeno di sociologia giuridica.."

P.S.- Per condividere fare copia e incolla a tutto il testo di questo post
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 dicembre alle ore 21.06

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Berlusconi interviene ancora sul tema TASSE con un video messaggio propone un solo pagamento pari al 20 % del guadagnosono passati oltre dieci anni da quando la segreteria di Forza Italia ebbe un contatto con Giacinto Auritiqueste dichiarazioni dimostrano che sono lontani dalla soluzione. Incompetenza o malafede?
Ecco perchè:
Perché Berlusconi sbaglia
Il prelievo fiscale non va ridottoma abolito
di Giacinto Auriti
Quando l'on. Berlusconi propone di tagliare le tassenon si rende conto che le tasse si pagano in moneta e che la moneta pur essendo una unità di misura ha la caratteristica della certezza numerica del suo ammontarema non del suo "valore". Mentre l'espressione numerica della moneta è rigidail suo valore è una variante che non consente certezze di previsione. Cosìad esempiose ho una diminuzione del prelievo fiscale del 2% ed un aumento del potere d'acquisto della moneta del 4%il prelievo fiscale non diminuiscema aumenta del 2%.
È sintomatico il fatto che le banche abbiano aumentato notevolmente i costi dei servizi bancari per rendere più rara la moneta nelle tasche della collettività con l'evidente scopo di prevenire la "minaccia berlusconiana". A seguito di questa manovra finanziariail contribuente si vede esposto al rischio di pagare meno tasse come espressione numerica del loro ammontarema di pagarne il doppio come "valore"cioè come "potere d'acquisto".
Quando la moneta era d'orocioè proprietà del portatorela collettività non correva questo rischio perché la banca non poteva regolarne la liquidità in quanto non la poteva emetterla prestandola (per signoraggio).
Ecco perchéper risolvere il problemabisogna togliere alle banche centrali la proprietà della moneta all'atto dell'emissione e restituirla alle collettività nazionali attivando il quarto potere costituzionale della sovranità monetaria.
Dichiarata la moneta proprietà dei cittadinilo Stato deve trattenere all'origineall'atto dell'emissionequanto necessario per esigenze fiscali di pubblica utilità. In tal modo il prelievo fiscale non va ridottoma abolito.
Fonte Abruzzopress ––Ap – Il pensiero di Auriti 23 Settembre '04 - Anno XXII – n. 280-
Noi auritiani rispondiamo
SIAMO PER LA PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA
RIPRENDIAMOCI LA PROPRIETÀ DEI NOSTRI SOLDI
Oggi la moneta nasce di proprietà della banca che la emette PRESTANDOLA ai cittadini. Noi vogliamo che nasca di proprietà dei cittadini e che sia accreditata ad ognuno come "REDDITO DI CITTADINANZA".
In Italia per scrivere questa frase sono stati necessari 36 anni di studi e ricerche universitariecondotte dal Prof. Avv. Giacinto AURITI attraverso tesi di laureaconvegni ecc. Questi studi sono stati effettuati nell'Università degli Studi di Teramo presso la Facoltà di Giurisprudenza e presso l'Università "La Sapienza" di Roma.
" PROPOSTA DI UN REGIME MONETARIO UNIFORMEIN CUI LA PERSONA UMANA(*) SIA PADRONE E NON DEBITORE DELLA SUA MONETA "
MANIFESTO per la GIUSTIZIA MONETARIA
Per garantire la moneta come strumento di diritto sociale vanno rispettati i seguenti principi:
1) Moneta di proprietà del portatore;
2) Senza riserva;
3) Rarità monetaria controllata e finalizzata agli interessi sociali e non a quelli dell'usura;
4) Reddito monetario di cittadinanza;
5) Codice dei redditi sociali;
6) Trattenuta all'origine dei fondi per esigenze fiscali di pubblica utilità;
7) Moratoria dei debiti (ed eventuale sciopero dei debitori) in attesa dell'accertamento della proprietà dei valori monetari e della relativa compensazione di dare-avere;
Costituzione di un Dicastero per il risarcimento danni da usura (analogo al risarcimento per danni di guerra);
9) Divieto di Signoraggiotutti possono prestare moneta tranne chi la emette;
Manifesto presentato dal Prof. Avv. Giacinto AURITI segretario generale dell'allora Sindacato Antiusura (S.A.U.S.) al convegno di Guardiagrele (CH) intitolato "Giustizia monetaria" del 13-09-02. on line su You Tube in S.AU.S.TV 2 - sezione "miscellanea"
(*) E non persona giuridica (Enti di Statomultinazionalis.p.a. ecc..)
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 dicembre alle ore 20.27

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/profile.php?id=100004953169229 SHARIAH NAZI SATANADHIMMI SLAVES WORLWIDE https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=387854511389651&id=100004953169229&ref=notif&notif_t=tagged_with_story
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 dicembre alle ore 20.32

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
/watch?v=DNNgUhPKRME&feature=gp-n-y 007tubeless Sex with girls are part of Muhammad's role modeling to his psychotic followers.
https://www.youtube.com/watch?v=DNNgUhPKRME&feature=gp-n-y

Sesso con ragazze sono parte di modelli di ruolo di Maometto ai suoi seguaci psicotici.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 dicembre alle ore 20.34

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Il gigante dai piedi d'argilla ] [ SPA666GmosA.I. aliens abductionsROTHSCHILD FMIBUSH 322 NWO&Abd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullahagendatalmud Baalper disintegrare Israele] su voi datevi coraggiofigli! LA RIUNIFICAZIONE DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE? è STATA PROFETIZZATACORAGGIO! CON MEvoi SARETEVIVI E FELICIMACON UN ALTRO?VOI SARETEgiàALL'INFERNO! tutte le voltecheio dicocheElisabetta IIè Gegabele II? voi mi chiudetesistematicamente un blog.. cosìè sempre statoin questo modochesaranno già statiuna decinai blogchemi avete fatto perdere un blogtutte le volte! QUINDIANCHEUN DEFICIENTECOME MEAVREBBE CAPITOCHEla REGINA ELISABETTA SECONDA DI INGHILTERRAè IL PUNTO DEBOLE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE!
voi siete morti adesso! Nella Bibbia (Cfr Daniele 2) si racconta di "una statua enorme di straordinario splendore" con la testa d'oroil petto e le braccia d'argentoil ventre e le cosce di ferro e i piedi in parte di ferro e in parte di creta che rappresentava il grande Nabucodonosorre di Babilonia.
Lo stesso testo dice che la debolezza della statua è nei piedifatti di ferro e argillaperché "il ferro non si amalgama con l'argilla" https://www.youtube.com/channel/UClsUeehKV2-NLLYEPyhfqaw/discussion

https://www.youtube.com/watch?v=PYUfqnBIvk0&list=UU5aeU5hk31cLzq_sAExLVWg
07.12.2014 [[ TUTTE LE MENZOGNE E TUTTI I CRIMINI DELLA NATO ]]
Adesso questi minuti gli ucraini bombardano la città di Donetsk
(volendo collegatevi con la web-cam quihttps://www.youtube.com/watch?v=IKrpQVzC_AE)
www.youtube.com/watch?v=b_lIo0LsjWE
07.12.2014
Cari membri del gruppo metto questo video di Yaroslav Voskoenko.
Non so se i membri si ricordano la storia di "La bellissima".
Per internet gira l'informazione che la storia non e' vera. Vi propongo l'intervista con il ragazzo che testimonia che la storia e' vera. Dice che pero la foto non e' giustama c'e' parecchia somiglianza. Dopo la morte di "La Bellissima" Yaroslav ha contattato il suo ex ragazzo inquanto non sono rimasti i parenti chiedendo la foto. Siccome il suo ex ragazzo si trova a Dnepropetrovsk e quello che si dice dall'altra parte della barricataha spedito la foto di un altrama che somiglia molto. Yaroslav spiega che conosceva "la Bellissima" soltanto circa 3 settimane prima che lei morì e non molto vicinoma la ragazza sulla foto ha parecchia somiglianza.https://vk.com/videos167512103
tutti i progetti di pace della NATO ] https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/p320x320/10846192_871746082845756_1456062145963493656_n.jpg?oh=152a5a476645a5398b0ae77426735173&oe=55009FD9&__gda__=1426721380_56fe1fbf7424a4d2926a8f38d5ce3429 [ 06.12.2014 Chuguev(prov. di Kharkov) "Lacrime del coccodrillo"
"1252 militari ucraini morti e oltre 3000 feriti durante ATO nell'est dell'Ucraina" ha detto oggi Poroshenko nel suo discorso d'avanti ai militari ucraini nell'aeroporto di Chuguevprovincia di Kharkov
Tuttavia il venerdì Porosheneko ha detto"Mi fa piacere di riferire che 100 armamenti pesanti saranno' consegnati alle Forze Armate dell'Ucraina" La consegna aveva posto oggi nell'aeroporto militare di Chuguev (prov. di Kharkov) I militari hanno ricevuto gli armamenti prodotti dal famoso consorzio "Ukroboronprom"BTR-3BTR-4carri armati T-64T-72SAU 2C1 ed elicotteri MI-2 e MI-8.
L'ultima volta Poroshenko ha visitato la zona di ATO ad ottobre (26.10.2014) durante la elezioni parlamentari straordinarie. Quella volta Poroshenko ha visitato Kramatorsk(prov.Donetsk) che fin oggi e' sotto controllo dell'esercito ucraino.
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] caro PutinPERòMI sembra un sentimento molto cristiano quello di fare morire la Russiaed Europaal posto di fare morire la LEGA ARABA! QUESTO èSEUNIUS REI NON VIENE INTRONIZZATO SUL MONDOuna qualche forma di guerra mondialepuò essere modificatamanon può essere fermataI MASSONI FARISEI DEL NWO FMI SPANON POSSONO FARE COLLASSARE LA LORO STRUTTURA MONDIALE PER FARSI DILANIARE DAI POPOLI!
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
EIH OBAMA GENDER BUSH 322 KERRY 666 FARISEO ROTHSCHILD NON è COLPA MIA SE TUTTI I VOSTRI DEMONI ALL'INFERNO SEGUONO ME COME CAGNOLINI SCODINZOLANTI.. LA COLPA è VOSTRA PERCHé I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA CHE VOI FATE PER TUTTO MONDO? SONO ANCORA TROPPO POCHI!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D. Non draco sit mihi duxChe il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
MY HOLY JHWH ] IO L'HO DETTO" le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO GOYM DALIT DHIMMI
22 dicembre 2014, Putin è MOLTO sorpreso per L'ENORME AUMENTO DEL commercio USA-Russia
 "Con l'Unione Europea il commercio russo è sceso del 4,3%mentre le importazioni dall'UE sono scese al 7all'8 e al 10%. Tuttaviasono rimasto un po' sorpreso che il commercio con gli Stati Uniti invece sia aumentato del 7%" ha detto il Presidente russo Vladimir Putin lunedì durante la riunione con i rappresentanti del Parlamento.
Il Presidente ha anche osservato l'aumento del volume degli scambi tra i Paesi della regione Asia-Pacifico e la Federazione Russa. Putin ha espresso particolare rammarico per il calo del 3,9% degli scambi commerciali con il principale partner commerciale della Russiala Germania.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Putin-sorpreso-per-il-commercio-USA-Russia-3471/
Inaccettabile e scandalosa sono le parole usate dalla nota giornalista Agnieszka Wolk Laniewska circa l'espulsione infondata dalla Polonia del giornalista freelance di "Russia Today" Leonid Sviridov. La giornalista ha anche detto che lei conosce pochi altri casi di un tale trattamento a cittadini stranieri a cui è stato annullato il diritto di soggiorno in Polonia senza indicarne i motivi. Le autorità polacche hanno revocato l'accreditamento del 24 ottobre del corrispondente russo. Inoltrelo hanno informato che il suo permesso di soggiorno nel Paesericevuto nel 2008verrà ritirato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Giornalista-polacca-definisce-inaccettabile-lespulsione-del-corrispondente-di-Russia-Today-4928/
Euromaidan e i successivi tragici eventi hanno mostrato chiaramente che l'elite europea manca di indipendenza nel prendere decisioni importanti che riguardano la vita di milioni di abitanti del continente.
=========================
La crisi ucraina innescata da oltreoceano ha creato una situazione di squilibrio sul continente europeo. Il conflitto armato nel Donbass le sanzioni anti-russele risposte di Moscal'instabilità politica in generale econseguentementela crescente contrapposizione con l'Occidente non servono né alla Russia né all'Unione europea.
Tuttavia vi è il principale beneficiario di tutto questo e che è lontano dalle passioni politiche in ebollizione e rimuove la "schiuma" economica dalla pentola bollente dei problemi interni europei.
Euromaidan e i successivi tragici eventi hanno mostrato chiaramente che l'elite europea manca di indipendenza nel prendere decisioni importanti che riguardano la vita di milioni di abitanti del continente. In realtà molti dei suoi membri sono stati a lungo "sotto la coperta" di Washington e costretti ad agire esclusivamente sulla base dei propri interessi. Le sanzioni contro la Russia che sono state adottate dall'Unione Europeacompresa la pressione franco statunitensecrea sempre più l'effetto opposto. Assolutamente chiarocome più volte affermato dal Cremlinoche la Russia non rinuncerà alla Crimea e aiuterà i residenti dell'Ucraina orientale sotto la pressione militare di Kiev. Di conseguenzasi perde il suolo stesso per l'introduzione di nuove misure restrittive. Inoltrein Europa sono sempre più forti le dichiarazioni circa l'inefficacia di tale politica e anche della sua completa insensatezza. Tuttavia Washington continua a dettare la linea costringendo l'Europa a seguirla. Quali sono le conseguenze per l'Europace lo dice il decano del Dipartimento di Sociologia e Politica Finanziaria dell'Università del governo della Russia Alexandr Shatila:
L'Europanaturalmentenon è interessata solo dalla crisi ucraina nel suo complessoma anche nella organizzazione di Maidan. Perchénonostante l'Ucraina dichiari il suo impegno a favore dell'integrazione europeatuttaviail suo ingresso nell'Unione Europea era in origine un progetto fantasioso. L'Unione Europea non è pronta ad alimentare 42 milioni di ucraininon è realistico. Per non parlare del fatto che gli europei originariamente avevano in mente tutti i crescenti rischi nelle relazioni economiche con la Russia. Tuttaviail progetto è stato portato avanticosì come gli europei hanno applicato sanzioni contro la Federazione Russa imposte dagli Stati Uniti nonostante fossero sfavorevoli.
Si è scoperto chevolendo punire la Russia sotto l'egida degli Stati Unitigli europei hanno punito se stessi. Le imprese europee percepiscono più forte l'effetto inverso dell'imposizione delle sanzioni e dichiarano più spesso la completa mancanza di prospettiva dello scenario scelto dall'elite politica. Inoltrel'Unione Europea non conosceva neanche la grandezza della "voracità" di Kievche quasi ogni giorno si rivolge agli "amici" europei per tutte le nuove tranche di assistenza finanziaria. Bruxelles ha detto che il bilancio dell'UE semplicemente non può più far fronte ad artisti del calibro di appetiti "pantagruelici". E non hanno nemmeno invitato il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko al loro prossimo vertice.
Il capo della rappresentanza regionale del "Fondo per la tecnologia concettuale" Valery Pyakin ha dato l'esempio dell'impatto in Europa dei risultati della cosiddetta integrazione europea ucraina:
Un classico esempio di sofferenza europea è rappresentato dalle "Mistral". Ogni Paese ha una qualche relazione economica con la Russia. Le relazioni contrattualila cui attuazione non riguarda solo la reputazione del Paesema anche un settore specifico di attività. Per la semplice ragione chequando un Paese sceglie un partner internazionalecerca di garantire il proprio futuro. L'attuazione delle sanzioni USA porta al fatto che gli Stati che vorrebbero avere rapporti economici con l'Europaora preferiscono averli con i Paesi terziin particolare con il gruppo BRICS.
Negli ultimi anninon solo le imprese europeema anche i diplomatici dichiarano che la politica di sanzioni nei confronti di Mosca non porterà ai risultati sperati. Il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier ha detto recentementeChi vuole mettere la Russia in ginocchio con le sanzioni economiche sbaglia clamorosamente su ciò che potrà fornire sicurezza in Europa e negli interessi dell'UE. Si spera che questo punto di vistaprima o poi diventerà dominante nel Vecchio Mondoe i suoi leader mostreranno finalmente indipendenza.
 http://italian.ruvr.ru/2014_12_22/Il-Vecchio-mondo-non-puo-permettersi-una-Ucraina-europea-4318/
Putin ha dato inizio ai lavori del più grande campo di gas a Yamal 22:32
Giornalista polacca definisce "inaccettabile" l'espulsione del corrispondente di "Russia Today" 21:50
Putin sorpreso per il commercio USA-Russia 21:00
Parma Calcio acquistata da cordata cipriota – russa 20:40
Soros candidato alla Presidenza della Banca Nazionale d'Ucraina 20:35
Auguri speciali dallo spazio per Napolitano 20:32
Putin si è rivolto al Parlamento 20:06
La Russia risponderà alle nuove sanzioni 19:10
"A me sembra proprio lui. Il cuore di una mamma non può sbagliare" 18:45
Botta e risposta Renzi-Berlusconi sul Quirinale 18:30
Donetskil rinvio dei colloqui a Minsk aggrava la situazione 18:15
Ukraine Secretive Neo-Nazi Military Organization Involved in Euromaidan Sniper ShootingsUkraineSecretive Neo-Nazi Military Organization Involved in Euromaidan Sniper ShootingsYanoukovitchousted president of Ukraine This article --which recounts the events of the November Euromaidan 2013 Sniper Shootings was first published in March 2014 The events in Ukraine since November 2013 are so astonishing as almost to defy belief.... Ukraine and The Geopolitical Chessboard Ukraine and The Geopolitical Chessboard"The West must understand thatto RussiaUkraine can never be just a foreign country. Russian history began in what was called Kievan-Rus. The Russian religion spread from there. Ukraine has been part of Russia for centuriesand their... Ukraine Russia and China. Why is Putin in Washington's Crosshairs? Ukraine Russia and China. Why is Putin in Washington's Crosshairs?"Washington wants to weaken Moscow economically by slashing its gas revenues andthuseroding its ability to defend itself or its interests. The US does not want an economically-integrated Europe and Asia. The de facto EU-Russian alliance is a direct threat to US global hegemony." US... Dueling East-West Agendas on UkraineAmerica Wants WarDueling East-West Agendas on UkraineAmerica Wants WarWashington's Ukrainian agenda is polar opposite Moscow's. It's irresponsible. It's unjustifiable. Reports suggest it's in two parts. It calls for Moscow to halt Crimean annexation efforts. It wants demobilization of legitimately deployed Russian troops related to its Black Sea...