Chiesa di Aceh Singkil

Khamenei.ir ] non credo che noi saremmo intelligenti nel dire: "se io fossi Dio io avrei fatto questo, e io non avrei fatto quello!" Perché in questo atteggiamento ci sono 1000 errori e 1000 insidie spirituali! [ ma volendo rimanere concreti: nel mio studio teologico e biblico: fatto a 360 gradi: studiando i più grandi teologici: IO DEVO AFFERMARE: che, "LA STRUTTURA SALVIFICA DI DIO è UNA STRUTTURA GIURIDICA!" E SE IL TUO CERVELLO LAVORO POCO MEGLIO DELLA MERDA? poi, capirai da solo che Maometto è un povero disgraziato: perché ai profeti ha parlato Dio ma a lui no: che MAOMETTO: di delitti peccati perversioni, era un collezionista perfetto!
Khamenei.ir ]  ok! non esiste in un uomo che, lui ha potuto offendere Dio INFINITO, con il peccato originale (fatto da se stesso personalmente: nel Paradiso terrestre (come dico io): oppure, ereditato (come dicono tutti i cristiani ). Cioè avendo posto in essere un peccato infinito: contro, la infinita giustizia di Dio? ok: tu sei rovinato! non c'è più nulla che in compensazione si potrebbe dare, da creature limitate, per non finire bruciati all'inferno! Ma, il fatto che, noi non siamo già caduti all'inferno: IMMEDIATAMENTE, ma che siamo ANCORA VIVENTI IN QUESTA DIMENSIONE: questo vuol Dio che, Dio Stesso ha potuto trovare un rimedio salvifico al nostro peccato! .. e nessuno potrebbe pensare che il sacrificio di un animale potrebbe pagare una offesa infinita: fatta da una creatura mortale e finita: contro la santità infinita ETERNA ed Immortale di Dio!
Khamenei.ir ]  ok!  la Bibbia dice che, ci sono tre vie giuridiche: che possono essere salvifiche! E NESSUNA RELIGIONE è SALVIFICA! 1°: ANTICO TESTAMENTO: nei Patriarchi di Israele; 2. Nuovo Testamento: in Gesù, VERO DIO e Vero uomo; 3. salvezza per misericordia! MA DOVE è LA STRUTTURA GIURIDICA DI QUESTA MISERICORDIA? IN VERITà IN VERITà, IO TI DICO, CHE, AL DI FUORI DI ME UNIUS REI: non potrebbe mai esistere una struttura giuridica: della misericordia, perché, io sono il primo ed unico politico universale della storia del genere umano.. Certo, l'ANTICRISTO finale cercherà di fare qualcosa del genere ma, lui non potrebbe avere la metafisica per farsi amare da qualcuno, che non sia già un disperato satanista all'inferno come lui!
Khamenei.ir ]  ovviamente, io ho avuto due visioni a distanza di 10 anni, il cui significato io ho capito ( 10 anni dopo la seconda visone ) cioè, quando io sono entrato in youtube a contatto con i sacerdoti di satana, ed io ho avuto il destino di conoscere lo scienziato Giacinto Auriti! in queste due visioni  io mi trovavo nel Tempio Ebraico Celeste! di cui io sono una porta a 4 ante, che mette in comunicazione l'atrio interno, con l'atrio esterno! e nell'atrio esterno c'era una moltitudine che sembrava una moltitudine infinita: e tutti pregavano per me! QUINDI, NON MI FATE INCAZZARE LOL. CHE è MEGLIO PER VOI! LOL. Onestamente, non credo che siano molti gli ebrei Santi, ed Cristiani Santi che entrano in Paradiso, perché, sono stati coerenti con la loro alleanza.. Quindi al di fuori della mia legge Naturale ed universale la METAFISICA umanistica di Maritain voi siete tutti fottuti: lol. con tutte le vostre religioni di merda, che adesso avete rotto il cazzo a tutti!
Khamenei.ir ] di queste due visioni, io ho già scritto ampiamente, anche perché, Gesù di Betlemme era dall'altro lato della porta a  4 ante, che era bloccata, impossibilitata a funzionare: perché, le sue cerniere erano contorte! Quindi Gesù incomincia, in modo impietoso a fare l'elenco dei miei peccati, e lui sembrava un bugiardo, ma, per la potenza di Dio come io guardavo nel mio cuore, tutti i peccati che lui elencava? erano tutti dentro di me! Così, io caddi in ginocchio e supplicai che, lui non poteva andare via, per lasciarmi prigioniero di tutti quei peccati: così in quel momento, le cerniere di assestarono, e la porta diventò perfetta! Così, io compresi di essere io quella porta! Così a 10 anni di distanza, dando le spalle a quella porta, io mi trovavo su un pianerottolo largo con sotto: pochi scalini, così, io ho potuto vedere l'atrio esterno del tempio celeste! e sembrava che li c'era quasi tutto il genere umano in attesa! e tutti pregavano per me: come se fossero un solo uomo e dicevano: "Signore aiutalo!" "Signore dagli la forza!"
Khamenei.ir ] per farla breve: se voi non costruite il TERZO TEMPIO EBRAICO: con le 12 Tribù al completo: per il suo servizio, non si può impostare giuridicamente: la Salvezza per la via della Misericordia: perché questa è una giurisdizione politica! e certamente, voi andrete perduti! Ecco perché, il Terzo Tempio Ebraico: rappresenta anche un regno mondiale, ed un regno metafisico universale: Eterno: che abbraccia tutta la Storia del GENERE UMANO! è la congiunzione tra la terra: il Tempio Ebraico, ed il tempio Ebraico Celeste: che è il Regno di Dio! Quindi, tutto il GENERE Umano scoprirà di essere una sola famiglia! Questa è l'ERA dello Spirito Santo: il tempo in cui tutti gli uomini incontreranno Dio, personalmente, e lo adoreranno in Spirito e verità: perché la salvezza viene dall'AMORE fratellanza, rispetto, e dalla LODE adorazione danze e canti, e non viene più la salvezza dal sacrificio di poveri animali!
Khamenei.ir ] in effetti a quello che io ho detto, c'è una alternativa: cioè, si può sempre fare la guerra mondiale di tutti i ricchi del mondo, contro, tutti i poveri del mondo! Seguita poi certamente, dalla Rivoluzione mondiale di tutti i poveri del mondo, contro, tutti i ricchi del mondo! .. e Dio lo sa: IO HO FATTO DI TUTTO PER NON ASSISTERE A TUTTO QUESTO!
=================

PA Abbas fa il funerale di stato ai terroristi: Questo vuol dire che, tutto il  mondo ha condannato al GENOCIDIO gli israeliani: perché, nessuno ha protestato per questo orrore del terrorismo islamico! MA QUESTO è ALTO TRADIMENTO CONTRO DI ME!
============
Khamenei.ir ] perché i demoni hanno così riempito il tuo cervello di Maometto testa di cazzo, fino al punto che tu non ti sei mai chiesto: "perché, i farisei satanisti massoni hanno il NWO: e satana loro, è il dio di questo mondo, e tutti odiano ISRAELE?" è chiaro soltanto il compimento di ISRAELE può sconfiggere il REGNO DI SATaNA nel mondo!
Khamenei.ir ]  ISRAELE è la nostra unica speranza di poter sopravvivere come esseri umani, in questo mondo! DOPO di ISRAELE: CHE TU VUOI DISTRUGGERE? I DEMONI CONQUISTERANNO OGNI COSA ED IL GENERE UMANO SARà TRASFORMATO IN UN UNICO BRANCO DI SCHIAVI!
================
Attento a come parli! Il tuo nome potrebbe finire on line perché razzista e omofobo. Radio Vaticana: stessa logica dei nazisti con gli ebrei e gli omosessuali. C'è chi ci scherza su e chi è pronto alla querela per diffamazione. Molly Holzschlag. Gelsomino Del Guercio/Aleteia. 3 novembre 2015. riro-registro-italiani-omofobi-razzisti. Cosa hanno in comune gli stilisti Dolce e Gabbana, il giudice Carlo Deodato e il presidente della Lega Calcio Carlo Tavecchio? Che da qualche giorno sono finiti nella rete di “Riro-Registro italiano dei razzisti ed omofobi”. CHE COS’E’ IL RIRO. Questo registro on line è nato, riporta Radio Vaticana (1 novembre), con l’intento dichiarato di volere “marchiare” – come fecero i nazisti con gli ebrei e gli omosessuali – coloro che si macchiano di presunti comportamenti e giudizi discriminatori. Nel mirino stanno finendo, sistematicamente, tutti coloro che esprimono giudizi o frasi, magari anche infelici, sul mondo omosessuale.
COME INSERIRE IL NOMINATIVO. Per inserire il nominativo di un omofobo, di un razzista o di una persona che ha maltrattato animali, scrive Notizie ProVita (31 ottobre) occorre sapere il suo nome e cognome e la provincia di residenza e descrivere dove, quando e come è avvenuto l’evento incriminato, allegando documentazioni oggettive dello stesso (foto, prove video o audio, log di chat…). TEST ANTIRAZZISMO PER ELIMINARLO. Una volta che il nominativo è stato approvato può essere cancellato solo ed esclusivamente se la persona incriminata supera il “Test Antirazzismo”, del quale non viene specificata la natura. Test che, qualunque sia il suo esito, verrà reso pubblico. RISCHIO DIFFAMAZIONE. Il professore Fabio Macioce, docente di Filosofia del Diritto all’Università Lumsa di Palermo evidenzia un pesante rischio di diffamazione dietro l’iniziativa del Riro. «Può configurarsi, dipende da cosa c’è scritto sotto a ogni nome. In alcuni casi, infatti, ci si limita a riportare le opinioni espresse su siti giornalistici o profili pubblici e in quel caso non c’è una vera e propria diffamazione. In altri casi invece sì, laddove la persona viene ad esempio bollata come bigotta, integralista, omofoba o altri appellativi di questo tipo. Questa non è più una semplice cronaca, un semplice riportare le opinioni altrui, ma è invece un giudizio che, in alcuni casi, può assolutamente essere diffamatorio. Questo poi lo stabilirà la magistratura» (Radio Vaticana, 1 novembre). NOMI ILLUSTRI. Continuando a spulciare il registro, riporta FanPage (1 novembre) tra i nomi finora inclusi ci sono il filosofo Alessandro Benigni; il critico d’arte Vittorio Sgarbi, preso di mira per aver definito “culimonio” un’unione tra due gay; l’allenatore dell’Arezzo Eziolino Capuano, noto per i suoi discorsi dal linguaggio colorito, durante i quali ha definito “checche” i suoi calciatori. DA SAN PAOLO ALLA LISTA AFFITTA-UTERI. Replica Mario Adinolfi, il quale, sul suo profilo Facebook, denuncia l’iniziativa del Riro: «Se noi avessimo pubblicato una lista di nomi invitando a “marchiare e emarginare” chi compra bambini e affitta uteri, cosa ci sarebbe successo?». Costanza Miriano è sarcastica: «Visto che a breve ci finirò, ho provato a iscrivere anche il mio amico San Paolo nel registro ufficiale degli omofobi, per essere in ancora migliore compagnia. Sono in fiduciosa attesa di risposta».
============================
questi ERDOGAN SALMAN sono due attori halloween hollywood: due criminali incalliti che vogliono prendere i fondelli il genere umano! ] HANNO FATTO UN SERVIZIO FOTOGRAFICO COME DUE SPOSINI AL LORO MATRIMONIO! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/11/3/f7491508eafd56d621f613f599efeaab.jpg [ NEW YORK, 3 NOV - Gli Usa esprimono "profonda preoccupazione dopo che i media e i singoli giornalisti critici verso il governo di Ankara sono stati oggetto di pressioni e intimidazioni durante la campagna elettorale turca, presumibilmente in modo calcolato per indebolire l'opposizione politica". Lo riferisce la Casa Bianca che ha anche annunciato che i presidenti Obama ed Erdogan si incontreranno al G20 che si terra' ad Antayla, in Turchia, il 15-16 novembre
======================
IL PROBLEMA NON è LEGISLATIVO, MA è MORALE! E QUESTA CAMPAGNA DI HILLARY è IMMORALE: PERCHé NON TOCCA IL VERO PROBLEMA MORALE DELLA SOCIETà AMERICANA: SATANA IL SUO SPA FMI FED 322 SISTEMA MASSONICO ED USUROCRATICO DIO GUFO AL BOHEMIAN GROVE! WASHINGTON, 3 NOV - La candidata per la nomination democratica nella corsa alla Casa Bianca, Hillary Clinton, ha incontrato a Chicago i familiari di diversi giovani afroamericani uccisi da agenti di Polizia e ha illustrato la sua proposta per una riforma della giustizia e per il controllo delle armi. Lo riferisce la Cnn. Clinton ha incontrato fra gli altri i parenti di Trayvon Martin, ucciso nel 2012 a 17 anni, Jordan Davis, ucciso nel 2014 a 17 anni, e Michael Brown, morto all'età di 18 anni.
=======================
Stabbing Attacks in Tel Aviv Suburb and Netanya Cause Serious Injuries. Several Arab terror attacks occurred on Monday, including stabbings in a Tel Aviv suburb and in Netanya, causing serious injuries.
An Arab terrorist stabbed three people in the city of Rishon LeZion, in the Tel Aviv district, on Monday afternoon, seriously wounding two of the victims. Shortly afterwards, another assailant, as yet unidentified, stabbed an elderly man in the coastal city of Netanya.
The terror attacks were among several that day.
The 19-year-old who attacked in Rishon stabbed his first victim during late afternoon, when the streets were packed. He then stabbed two more people before entering a cosmetics store in search of another target. A woman who managed to flee the store also locked the door, trapping the assailant inside while waiting for police to arrive. He had to be shielded from crowds screaming for his death. An 80-year-old woman and 31-year-old man were seriously hurt, and a 26-year-old woman suffered light injuries. Five others were treated for shock. Hebron, where the terrorist resides, is a hotbed of terror. The attacks, however, have been taking place throughout the country. On Saturday, a mass funeral for five terrorists was held with the participation of Palestinian Authority (PA) officials, followed by attacks against Israeli security. PA President Mahmoud Abbas this week ordered full military honors at the terrorists’ funerals and financial grants to their families. By: United with Israel Staff
=================
Anti-Semitic Erdogan wins big in Turkey election. In a turnaround victory, Turkish President Recep Tayyip Erdogan’s Freedom and Justice Party (AKP) won 49% of the vote in the election, handing it a majority of seats in the country’s parliament. Relations between Turkey and Israel have sharply deteriorated under AKP’s Islamist rule.
Erdogan celebrates victory. Erdogan speak to supporters after morning prayers at Eyup Sultan Mosque in Istanbul. ( By: Lauren Calin, World Israel News
The elections were a repeat of the June elections, when the AKP led in the votes, but did not receive enough seats to rule without forming a coalition. Prime Minister Ahmet Davutoglu was unable to form a coalition with any of the opposition parties, forcing a new vote. This may have been part of a deliberate gamble by the AKP in order to restore the party’s majority in parliament. Erdogan had been hoping to win a supermajority in order to push through sweeping constitutional changes that would increase his authority as president. “The election result has shown that the people have opted for stability and trust that had been endangered in the June 7 vote,” Erdogan said after the vote.
In June, the Kurdish HDP cleared for the first time the 10 percent threshold needed for representation in parliament, taking seats mostly at the ruling party’s expense. But tensions with Turkey’s large Kurdish minority have escalated due to violence against both Kurdish militants and civilians. Preliminary results showed HDP hovering just above 10 percent, losing about 3 percentage points. HDP officials have accused the Turkish government of preventing their party from carrying out a campaign. HDP’s co-chairman Selahattin Demirtas said the party was forced to cancel election rallies and television stations gave party representatives little air-time amid government attacks branding the party as the political wing of the Kurdistan Workers’ Party, or PKK, which is considered a terrorist organization by Turkey and its allies. “I regret to say that there wasn’t a fair or equal election… We were not able to lead an election campaign, we tried to protect our people against attacks,” he said.
Turkish-Israeli relations, once one of the closest alliances in the region, have deteriorated sharply under the Islamist AKP. Turkey ended diplomatic relations with Israel from 2011 to 2013 due to the Mavi Marmara incident, in which Turkish activists attempting to break the siege on Gaza ambushed the IDF soldiers sent to intercept them. Erdogan has also accused Israel of “state terrorism” for defending itself against Hamas rocket attacks, and even invited Hamas leader Khaled Mashal for an official visit.
==========================
Iran opposes ISIS-free zone in Syria. Iran is opposed to US-Turkish plans to keep northern Syria free of ISIS terrorists, claiming that a buffer zone would violate Syrian sovereignty. US-led airstrike on ISIS. A US-led airstrike on ISIS. (Iran opposes the idea of an ISIS-free buffer zone in Syria. The US and Turkey proposed the buffer zone as a way to clear the Islamic State from the area around the Turkish-Syrian border. Iran, which supports the Assad regime, claims the buffer zone is a violation of Syrian sovereignty. “Creation of a buffer zone inside Syria is a violation of the country’s territorial integrity and sovereignty,” Iranian Deputy Foreign Minister for Arab and African Affairs Hossein Amir Abdollahian told Fars News Agency on Thursday. “The security of Syria and its neighbors will be ensured on condition that certain players give up using terrorism as an instrument and also there would be serious determination for combating extremism,” he said, according to Iran’s Press TV. Hezbollah. Hezbollah supporter holds photos of Iran’s Supreme Leaders. ( Iran is the main sponsor of the Lebanese terrorist organization, Hezbollah, which is heavily involved in the war in Syria on the side of the Assad regime. It also funds terrorism throughout the region, including support of Hamas in Gaza, Shiite militias in Iraq and the Houthi rebels in Yemen. The Iranian Foreign Ministry rejected the idea of a buffer zone to combat ISIS as far back as October, when it stated, on behalf of the Syrian government, “The Turkish attempts to establish a buffer zone on the Syrian soil is a flagrant violation to the charters of the UN and international law… Syria totally rejects the establishment of a buffer zone on any part of its terrain under any pretext and also rejects the foreign military intervention on its soil.” By: Sara Abramowicz, United with Israel
======================
WATCH: Jordanian Cleric Is Against Killing Jews (Sort of…) A Jordanian Muslim cleric Ali Hassan Al-Halabi explained that it is not always permissible to kill Jews in Israel and that Jews don’t attack unless they are attacked. https://www.youtube.com/watch?v=QXrfVD3q5ek ] [ This video was originally posted on February 18, 2015 but has been circulating again due to the recent terror attacks in Israel. Although this cleric has no love for the Jews whom he calls “wicked and heretical”, his message is quite different than the recent directives from Muslim clerics to “stab as many Jews as you can”.
While Al-Halabi says that it’s not permissible to just kill Jews, in a time of war he allows it. He does admit that Jews do not go around killing Muslims unprovoked, as many Palestinians voices have been saying in this last wave of terror. Jordanian Cleric against Killing Jews: If You Don’t Attack Them, They Don’t Attack You Pubblicato il 02 nov 2015. In a video-clip posted on the Internet, Jordanian cleric Ali Hassan Al-Halabi said, in response to a question, that it is not permissible to kill Jews in Palestine as "there are shari'a agreements that protect people's rights and lives." "Our brothers in Palestine tell us that the Jews do not attack anyone who does not attack them," he said. The video, which was originally posted on the Internet on February 18, has been circulating on the social media against the backdrop of the recent stabbing attacks in Israel. https://youtu.be/QXrfVD3q5ek
====================
Abbas Orders Military Funerals for Terrorists and Financial Grants to their Families [ QUINDI è UNA GUERRA di governo e ISTITUZIONALE: QUESTA DEVE ESSERE LA FINE DI QUESTO STATO DI TERRORISTI SHARIA! [ l'inizio della fine: per tutta la LEGA ARABA! ] Palestinian President Mahmoud Abbas has ordered military funerals with full honors to terrorists and financial grants to their families. Although it has been an open secret that the Palestinian Authority (PA) provides financial compensation to the families of terrorists killed in attacks on Israeli civilians and security forces, the information is now official. This week, PA President Mahmoud Abbas ordered full military honors at the terrorists’ funerals and financial grants to their families, Channel 10 reported. The announcement comes in the midst of a heightened wave of Palestinian terror against Israel that began in September. Abbas had encouraged the violence in comments to Muslim and Christian religious leaders in Ramallah, saying, “Every drop of blood spilled in Jerusalem is pure, every martyr will reach paradise, and every injured person will be rewarded by God.” palestinian authority, Palestinian head Abbas (C-L), celebrates with released terrorists from Israeli prisons in 2013. (He also granted permission to wave Hamas flags at the funerals, which in any case always include incitement and are followed by extreme violence, as was the case on Saturday, when five terrorists were buried at a mass funeral after Israel returned the bodies. “We will die, but Palestine will live,” thousands shouted, waving Palestinian flags, while protesters threw rocks at IDF forces. Israel’s political echelon was outraged when the dead bodies were received in the Palestinian Authority (PA) with celebrations, in violation of the PA’s pledge not to do so. Palestinian violence against IDF soldiers near Ramallah. ( During a meeting of the Israeli diplomatic-security cabinet about a month ago, Public Security Minister Gilad Erdan opposed returning the bodies of terrorists, but Defense Minister Moshe Ya’alon insisted on it, arguing that keeping them was tantamount to “body trafficking” and could prompt further violence. Ultimately, the cabinet agreed on a split policy: In Judea and Samaria, which is under the jurisdiction of the defense minister, Ya’alon will decide the fate of the bodies. In eastern Jerusalem and within the Green Line, Erdan would be the deciding figure. Appearing on Israel’s Channel 2, Ya’alon voiced disappointment that “the Palestinians did not live up to their word that there would be no celebrations.” By: United with Israel. (With files from JNS.org)
================================
il voto di sterminio: di tutti i palestinesi: è l'unico atto dovuto! ma, per carità e compassione: saranno tutti deportati in Siria! [ Palestinians Honor Terrorists at Mass Funeral. ] Hamas Flaunts ‘Elite Unit’ in New Video. A new propaganda video released Saturday by Hamas’s armed wing, Izzadin Kassam, showed a supposed "elite unit" training for a confrontation with the IDF. The video features Hamas fighters, their faces blurred out, storming would-be IDF posts in what appears to be an urban warfare training site somewhat reminiscent, yet much more basic, than the IDF urban warfare centers used to train troops for complex operations in highly populated areas. The militants in the video can be seen storming posts - equipped with machine guns, mortars and bombs - practicing shooting skills and training in the usage of infiltration tunnels and handling of a would-be IDF hostage. Hamas Flaunts ‘Elite Unit’ in New Video
==================================
il voto di sterminio: di tutti i palestinesi: è l'unica risposta civile possibile! ma, per carità e compassione: saranno tutti deportati in Siria! Palestinians Honor Terrorists at Mass Funeral. ] nessuno piangerà nel mondo se ISRAELE rivecerà dalla LEGA ARABA un primo colpo letale! se si onorano i terroristi: poi, si nega il diritto di vivere agli israeliani! QUESTA è LA SCONFITTA DEL DIRITTO NELLA COMUNITà INTERNAZIONALE! [ Palestinians rioted in Hebron on Saturday while burying five terrorists, hailing them as martyrs. Several PA officials reportedly attended the mass funeral. Palestinian rioters clashed with Israeli security in Hebron on Saturday during a mass funeral for five terrorists who died while committing attacks against IDF soldiers and civilians in recent weeks. “We will die, but Palestine will live,” thousands shouted, waving Palestinian flags, while protesters threw rocks at IDF forces. The Israeli cabinet announced recently that it will no longer return the dead bodies of terrorists to their families, although on Friday it delivered five bodies to the Palestinian Authority and is expected to send an additional nine on Sunday. Member of Knesset and former foreign minister Avigdor Liberman and Opposition leader Isaac Herzog, among others, slammed the government decision to return the bodies, saying that it demonstrates weakness in the war against terror and that Israeli policy must be consistent. Arab news site Albawaba reported that several Palestinian Authority officials attended the funeral, including Hebron governor Kamil Hmeid; Walid Assaf, chairman of the PA Committee Against the Wall and Settlements; and Mustafa Barghouthi, secretary-general of the Palestinian National Initiative party. By: Terri Nir, United with Israel
===========
spa OBAMA é SATANA! Obama è il nemico è l'avversario di tutti, e di tutto il genere umano. OBAMA é SATANA!
==================
This is Obama's Iran Deal that Licenses Iran to Ship Missiles to Hezbollah! Click here to watch: This is Obama's Iran Deal that Licenses Iran to Ship Missiles to Hezbollah! The logical endgame of President Obama’s Iran policy and his “roundtable” approach to Syria has always been to offer American protection for Iranian missile shipments to Hezbollah. Sounds crazy, right? It is. But after all, as the administration’s hard-nosed diplomats will tell you, there needs to be a compromise in Syria to end the killing, which means that Iran must preserve its legitimate core interest—namely, its “link” to Lebanon, where Hezbollah has tens of thousands of missiles aimed at Israel. The White House announcement that President Obama has brought Iran into formal discussions over Syria in Vienna is yet another public step on the path towards one of the most stunning reversals in the history of American foreign policy: formal American backing of Syrian despot Bashar al-Assad who continues to butcher his own people with the help of Russia and Iran. Although reporters have generally represented this development as something new, the White House has in fact been openly set on this course for at least a year. At the G20 meeting in Brisbane, Australia last year, Obama said so explicitly: “At some point…the various players involved, as well as the regional players—Turkey, Iran, Assad’s patrons like Russia—are going to have to engage in a political conversation.” Around the same time, Obama also signaled publicly his acquiescence to Assad staying in power and having a role during a so-called “transitional” period, thereby moving closer to the Russian and Iranian position on the role of the Syrian dictator. As far back as late 2013, the White House was leaking that the president regretted ever calling on Assad to “step aside.” Obama’s Syria policy, and the direct threat it poses to Israel, is a continuation of his broader policy of rapprochement with Iran. By recognizing Iran as a principal “stakeholder” in Syria and the region more broadly, America is choosing to legitimize Iran’s local assets and means of projecting power. So if you legitimize Iran as a “stakeholder,” you also legitimize Iran’s “stake.” But what, exactly, is Iran’s interest in Syria? Very simply, it is to preserve the land bridge to Lebanon through which it supplies Hezbollah with heavy weapons like long-range missiles that can’t be moved any other way.
============================
NESSUNO POTREBBE PENSARE CHE ISIS SHARIA, POSSA ESSERE UNO STATO SHARIA, O POSSA OTTENERE IL CONTROLLO DELLA SOVRANITà DI UN TERRITORIO AI DANNI DELLA LEGA ARABA SHARIA: DI CUI PROPRIO, INVECE IL TERRORISMO: SERVE PROPRIO TUTTI I FINI E GLI SCOPI E GLI OBIETTIVI IMPERIALISTICI DELLA LEGA ARABA! ] NON POSSO ARRIVARE SOLTANTO IO, A DIRE COSE, CHE, SANNO TUTTI E CHE, NESSUNO HA IL CORAGGIO DI DIRE! [ ISIS in Egypt claims it brought down Russian plane near Israeli Border; 224 deat. The Islamic State terror group in Egypt claimed responsibility for bringing down a Russian passenger plane on Saturday carrying 224 people. IS in Egypt, Wilayat Sinaa (formerly known as Ansar Bayt al-Maqdis) published the claim of responsibility — as yet unconfirmed — hours after the plane, traveling from from the Egyptian city of Sharm el-Sheikh back to St. Petersburg, crashed in the Sinai Peninsula with 217 passengers and 7 crew members on board. “The soldiers of the caliphate succeeded in bringing down a Russian plane in Sinai,” said the statement in Arabic circulated on social media. “More than 220 Crusaders were on board. All were killed, praise God.” “Know, oh Russians and those allied with you, that you have no place in the land of Muslims…and the dozens of victims that you kill ever y day with your raids in the land of Sham [Syria] will be the cause of all your future misery. And know, also that we will kill you just like you kill us,” a statement in French said. IS later issued video footage purportedly showing the plane being hit. Moscow said it was skeptical of the claims of responsibility. “This information cannot be considered accurate,” Russian Transport Minister Maksim Sokolov said in comments cited by Russian news agencies. “We are in close contact with our Egyptian colleagues and aviation authorities in the country. At present, they have no information that would confirm such insinuations,” he added. A rocket was fired at Israel from Gaza on Friday night, around 12 a.m., by a group identified with Islamic State (ISIS). To the dismay of the terrorists, who hail from the Salafist “Sheikh Amar Hadid Brigades," the attempt to murder Israeli civilians failed as the missile fell far short of its target. Instead of hitting Israeli sovereign territory, the rocket landed in Gaza; it is unclear whether any damage or wounds were caused by the projectile. This is far from the first time Gaza terrorists have missed their mark and hit Gaza in recent months, as the rocket attacks continue despite the ceasefire sealed last summer. The ISIS identified brigades took responsibility for the attack; back in June they pledged to step up their attacks, in a move estimated to be intended to cause a new conflict between Israel and Hamas and harm Hamas, which the ISIS group is currently clashing with.==========================
CHI HA INTERESSE A SAPERE, COSA POTREBBE DIRE, UN ANTICRISTO DI RINNEGATO, COME OBAMA DARWIN GENDER, DIO è SATANA IL GUFO? http://www.israelvideonetwork.com/you-wont-believe-what-obama-said-on-live-tv You Won’t Believe What Obama Said On Live TV Krauthammer: President's statement on Israel is shameful. Pubblicato il 16 ott 2015 https://youtu.be/tnYeVIasUqA ] On 'The Kelly File,' Fox News contributor says Obama drew an unjust equivalency between Israeli and Palestinian actions. Watch Charles Krauthammer and Megyn Kelly talk about Middle East and World Regions on The Kelly File. https://youtu.be/tnYeVIasUqA
=====================
Netanyahu: Abbas has joined forces with ISIS and Hamas. ] LA LEGA ARABA HA FATTO UN INVESTIMENTO IDEOLOGICO TERRITORIALE, IMPERIALISTICO SULLA SUA GALASSIA DI TERRORISTI SHARIA! MA, QUESTO GIOCO: NON HA IMPORTANZA COME E QUANTO QUESTA SHARIA PUò ESSERE CRUDELE, TUTTAVIA,  NON è QUALCOSA CHE PUò DURARE! ] IN QUESTO MODO, VOI AVETE DISTRUTTO IL FUTURO DELL'ISLAM SU QUESTO PIANETA! [  ISIS has issued its second Hebrew-language propaganda video in two weeks, threatening to slaughter Jews. A small number of Israeli-Arabs have traveled to Syria to join the terrorist organization. By: Lauren Calin, World Israel News. ISIS flag flown near Al-Aqsa Mosque in Jerusalem. ( ISIS threatens Jews in new Hebrew video) “My message to the officers and soldiers and all the Jews, the grandchildren of the monkeys and the pigs, we are coming for you from around the world to slaughter you like sheep. Prepare for war – a big war, the war of the stone and the trees. And this will happen soon, it is not far off, with God’s help,” said a knife-wielding ISIS member on video, his face blurred out. On October 23, ISIS published a similar video, its first-ever in Hebrew. “Soon there will not be a single Jew in Jerusalem and throughout the country, and we shall move on until we eradicate this disease worldwide,” intoned the video’s balaclava-clad speaker. “We are advancing toward you from the north, the south, Sinai and Damascus. From all over the world we will come after you to finish you off,” he concluded in Arabic. The first video was removed by YouTube for violating the website’s content policies. Israel’s Army Radio said the authenticity of the video, which did not mention ISIS by name, had not yet been verified. ISIS also published a video on Saturday to support its claim that it is responsible for bringing down the Russian charter flight that crashed in the Sinai Peninsula. Russia has increased military assistance to the Assad regime in Syria for use against both rebel groups and the Islamic State. However, ISIS’s claim is likely implausible as the aircraft had reached its target altitude before crashing, putting it out of reach of the terrorist group’s missile arsenal.
==========================
https://youtu.be/KWZMg0ctNPs ] [ Khamenei.ir ] [ PENSARE CHE PUGNALARE UN CITTADINO ISRAELIANO POSSA PORTARE LA LIBERAZIONE AI PALESTINESI? è COME METTERE UNA PIETRA AL COLLO AD UN COGLIONE E BUTTARLO IN FONDO AL MARE! SE I MUSULMANI NON VENIVANO DA SATANA? LORO AVREBBERO TROVATO LA STRADA DI GANDHI! ECCO PERCHé NON C'è PIù UN FUTURO PER I MUSULMANI SU QUESTO PIANETA PER COLPA VOSTRA! Watch How the Media Distorts the Facts; CLICK HERE for Latest Israel News!
 United with Israel    Arab Plan to Declare Western Wall Part of Palestine?
Netanyahu: Abbas has Joined Forces with ISIS and Hamas     Netanyahu
WATCH: Here’s How Israelis Respond to Palestinian Terrorism     AMIT Yeshiva Students Sing at Be'er Sheba Bus Station Where a Palestinian Terrorist Launched a Brutal Terror Attack. NBC Broadcasts False Palestinian ‘Propaganda Maps’ as Fact     Palestinian propaganda maps
Rotem Gaz Facebook    Israeli Anti-Facebook Campaign: ‘Blood On Your Hands’
Exposing the Media Distortion of Headlines by Terrorist Supporting Repoters    WATCH: How the Media Distorts Reality in Israel
Jacob Zuma    Israel Furious at South Africa for Hosting Hamas after Calling for Suicide Bombings
Palestinian terrorism    Palestinian Terrorist Killed After Stabbing Female Soldier
Rock terror    Israeli Killed in Palestinian Rock Ambush Attack
Israelis rescue Iraqi and Syrian refugees near Greece    WATCH: Israeli Yachters Rescue Syrian Refugees
MSNBC bias    Petition Demands NBC Fire Reporter for Misleading Anti-Israel Report
Irina Bokova    UN Condemns Palestinian Plan to Declare Western Wall a Palestinian Site
Unsubscribe instantly from the UWI Newsletter by clicking here.========================
DEAR Khamenei.ir ]  https://youtu.be/KWZMg0ctNPs [ pensare che proprio i cristiani che sono tra di voi, siano l'Occidente o rappresentino l'Occidente? questo è il più grande regalo, che voi possiate fare a satana ed ai suoi USA NATO! ] SENZA I CRISTIANI? VOI NON AVETE NESSUNA POSSIBILITà DI SOPRAVVIVERE! [ ¡Buenos días, lorenz! Hoy vamos al colegio con este nuevo boletín sobre persecución religiosa de MasLibres. A las tristes aulas de los niños que viven bajo el adoctrinamiento sanguinario del Estado Islámico o de países como Arabia Saudí. Y también nos preguntamos si Putin está ayudando a acabar con el genocidio religioso y si Occidente sirve para defender la libertad, o ya ha renunciado a ello. Notas de actualidad. El manual escolar del buen niño y ihadista. ¿Cómo conseguir que un niño de 6 años mate cristianos o yazidíes? Este es el currículo escolar de los niños que viven en las zonas ocupadas por el Estado Islámico (en inglés: aquí tienes un traductor on line). Arabia Saudí exporta odio religioso. También los libros de texto que utilizan los niños de este país contienen altas dosis de adoctrinamiento y de incitación al odio religioso. Desde la Foundation for Defense of Democracies se denuncia la existencia de libros, maestros e imanes que promueven el asesinato de cristianos, judíos y otras minorías religiosas. En este artículo se advierte del peligro que supone el hecho de que Arabia Saudí exporte sus libros de texto a muchos otros países árabes en África, Asia y Oriente Próximo.  Cristiana quemada por negarse al matrimonio forzado con un musulmán. Tiene 20 años, vive en Multan, la ciudad de Pakistán donde se encuentra encarcelada Asia Bibi, y fue rociada con gasolina por su supuesto novio musulmán, un tipo con el que no desea casarse. ¿Nos llegará desde las ruidosas ONG que dicen defender los derechos humanos alguna manifestación pública de rechazo? ¿Llegará desde la comunidad islámica española? No pierdo la esperanza. Entre tanto te dejo aquí esta triste noticia. Secuestrar cristianos, negocio en Egipto. Organizaciones cristianas evangélicas denuncian que la pasividad de la policía egipcia con respecto a quienes atacan a los cristianos coptos en aquel país está favoreciendo la proliferación de secuestros. Según estas fuentes aumentan los raptos de niños y adultos cristianos y no siempre el pago del rescate garantiza que vuelvan a casa: a menudo los secuestrados aparecen muertos tras el pago, o son vendidos a terceros y desaparecen definitivamente. La amputación del ADN cristiano. Esta vez ha sido el Alto Comisionado de las Naciones Unidas para los Refugiados, el exprimer ministro portugués António Guterres, quien ha denunciado el genocidio cristiano en Oriente Próximo y ha hablado de estamos ante "una amputación en el ADN del cristianismo y en el ADN de Oriente Medio”.  Horizonte oscuro para los cristianos en Oriente Próximo. La guerra en Siria se recrudece, y con ello se agrava la situación de los cristianos y otras minorías religiosas de la región. Entre los elementos a tener en cuenta figura de manera cada vez más destacada Putin, que se ha lanzado a enredar todo lo que puede y más; Irán, que compitiendo con Arabia Saudí por el liderazgo musulmán, está aumentando su participación sin disimularlo demasiado; y el mediocre papel de la coalición internacional, liderada (es un decir) por el señor Obama. ¿Está ayudando Putin a las minorías religiosas perseguidas, o todo lo contrario? Para entender un poco más lo que significa la intervención de Putin en Oriente Próximo te recomiendo el análisis que el coronel Laborie, miembro del Political Adviser en el Cuartel General del Eurocuerpo, ha hecho para el Grupo de Estudios en Seguridad Internacional. “Bienvenidos refugiados, queremos ayudaros”. Como consecuencia de la dramática situación de Irak y Siria, la llegada de refugiados no cesa. En España, grupos de voluntarios están acogiendo a los que llegan. Lo ha contado Actuall en este excelente reportaje.
Libertad para los abogados de los cristianos. El foro Abogados de Asia, que ha celebrado su último encuentro esta semana en Nueva Delhi, denuncia las masivas detenciones de cristianos en China, entre los que se encuentran numerosos abogados: "Entre los detenidos hay abogados y activistas y también familiares de los abogados y el personal de las firmas de abogados de derechos humanos". El régimen comunista chino está persiguiendo con especial empeño a los abogados que defienden los derechos de los cristianos y luchan contra la destrucción de cruces. ¡Actúa! Mientras tratamos de ayudar a los cristianos y otras minorías religiosas perseguidas a través de MasLibres.org, también peleamos en nuestro país para defender la libertad religiosa. Y esta ha sido una magnífica semana. Más de 47 mil personas hemos enviado nuestros mensajes de condena al alcalde valenciano que quiso expulsar a los cristianos de los cementerios. ¡Y hemos conseguido pararle los pies!
¿Sabes por qué? Porque cada vez somos más los que ya no nos callamos. Y para seguir creciendo y conseguir frenar tanto atropello, necesito tu ayuda ahora:  Por favor invita a tus familiares y amigos a suscribirse a este boletín, reenvíales este mail o mándales este enlace de suscripción: http://maslibres.org/2015/08/21/quieres-recibir-el-boletin-de-maslibres-org/ ¡Que pases un grandísimo día!
===========
DEAR Khamenei.ir ] LA QUESTIONE PALESTINESE, TU LA PUOI GIUDICARE SOGGETTIVAMENTE, DAL LATO DELLA MEDAGLIA CHE TU DESIDERI GUARDARE! .. E POICHé, TUTTO IL GENERE UMANO GIACE, SOTTO IL POTERE DEL DEMONIO? POI, TUTTI DANNO RAGIONE AI PALESTINESI: SHARIA IL NAZISMO GENOCIDIO DEL GENERE UMANO, E DANNO TUTTI TORTO AGLI ISRAELIANI: DEMOCRAZIA DIRITTI UMANI!  .. E TUTTI SANNO CHE GLI EBREI HANNO LA KABBALAH PER AVERE SEMPRE RAGIONE, IN MODO RAZIONALE AL 100% , poi non ha importanza il livello della loro ipocrisia! [ ma, tu devi capire, che, io guardo il mondo attraverso, gli occhi dei martiri cristiani! ] ma, SE IO GUARDO IL MONDO CON GLI OCCHI DI DIO: IO SO CHE TUTTI GLI EBREI DEL MONDO: CHE STANNO A RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO, CONTRO TUTTI I POPOLI DEL MONDO, è INDISPENSABILE CHE LORO DIVENTINO ANCHE LORO SIANO COSTRETTI A DIVENTARE UN POPOLO COME TUTTI GLI ALTRI!
===================
DEAR Khamenei.ir ]  ORMAI SATANA è DIO DI QUESTO MONDO, DI FARISEI E MASSONI, già  DAL 1600 CON LA FONDAZIONE DELLA BANCA SPA DI INGHILTERRA!  [ QUESTA STORIA DELLA GUERRA DI RELIGIONE, è QUALCOSA CHE è TUTTA COLPA VOSTRA: PERCHé è VERO CHE, Voi SIETE UN MANICOMIO criminale TOTALE, di apostasia blasfemia eresia, pedofilia poligamia, assassinio, ignoranza fanatismo, ecc.. MA è ANCHE VERO CHE VOI SIETE ANCORA VIVI: spiritualmente, MENTRE NOI SIAMO GIà TUTTI MORTI SPIRITUALMENTE! ] infatti voi vedete gli usurai massoni farisei, mente in VATICANO sono tutti amici dei Bildenberg! [ Waqf bans 'Religious Christians' from Temple Mount. Jane Kiel, a Danish pro-Israel activist better known as "Jerusalem Jane," managed to record the blatant discrimination she faced Wednesday morning at the Temple Mount, where Jordanian Waqf guards kicked her off the site for two months ago singing a prayer there. Kiel told Arutz Sheva she has complained to the police and contacted governmental ministers, but that her hopes are low that any action will be taken over the harassment she suffered. The incident occurred around 9:30 a.m., when she and a friend were simply visiting the holiest site in Judaism before a Waqf guard suddenly approached her and called her by name. The guard can be seen in video from the incident telling her that the entire Mount is a "mosque," and saying that all prayer is illegal for non-Muslims in the entire compound. He played a recording of her singing the Shema Yisrael prayer at the Mount two months ago, and said "we waited two months for you." Demanding to see her ring with Hebrew writing on it, he termed her a "born again believer," and said "the only religious who can come here are Muslims, no Christians or Jews." The statement is a blatant violation of Israeli freedom of movement laws, not to mention the freedom of worship laws that the government has allowed the Waqf to breach for non-Muslims at the site. Prime Minister Binyamin Netanyahu recently agreed to post video cameras on the Mount to help the Waqf ban Jews from exercising their right to pray at their holiest site. Speaking to Arutz Sheva, she revealed "I filed a complaint to the police at Jaffa (Yafo) gate today, as I also did on that day when the Waqf guard took my phone and deleted all the messages and videos I had made." "They police are nice when I am in the office but they cant really do much," she noted. Kiel has received countless death threats over the last ten months for documenting Muslim harassment of Jewish visitors to the holy site. She added that she has opened a complaint file with the police over the threats, but has yet to see any action taken on the matter.
===========================
chi difenderà i martiri cristiani se la MERKEL è un massone! SE ROTHSCHILD è UN USURAIO COMMERCIANTE DI SCHIAVI GOYIM SENZA GENEALOGIA PATERNA! se, Kerry è un satanista! e se OBAMA è un SODOMA GENDER? ] certo li può difendere SALMAN SAUDI ARABIA allah akbar morte a tutti gli infedeli! [  Dear Mr LORENZO Scarola, A Syrian man in his 30s, Fathi* isn’t afraid to help needy families in war-torn Aleppo. Even amid rumours that ISIS is poised to take control of the city, he refuses to worry. Fathi says, “When bullets hit left and right of you [and] buildings crash, the bigger picture helps you continue. We need to go on. I’m happy to see it as a joint effort of different churches and denominations. It is not about me.” Fathi’s work started out when distressed families asked the Church for food and medical care. Dedicated Christians built up a support network that is now providing meals, medicine, financial assistance, training and Christian literature to more than 2 000 households in Aleppo alone. He knows this is dangerous work. “During the last years, the Lord had to protect me when I was stopped at checkpoints and went through certain areas of the city and country. That keeps me going. I see how we can make a difference through the work we are doing.” Today, the gifts of friends like you to Open Doors are helping to sustain more than 9 000 families all over Syria, giving them the help and hope they need to go on. Thank you so much for caring about them, and for helping to advance God’s Kingdom where faith costs the most. Together in His service, Jan Gouws Executive Director, Open Doors Southern Africa https://www.opendoors.org.za/eng/donate/thankyou_for_helping_families_stand_strong/?utm_source=E-Newsletter&utm_campaign=8d78908be9-E_Testimony_October_2015&utm_medium=email&utm_term=0_fa35448558-8d78908be9-289687069
=====================
chi difenderà i martiri cristiani se la MERKEL è un massone! SE ROTHSCHILD è UN USURAIO COMMERCIANTE DI SCHIAVI GOYIM SENZA GENEALOGIA PATERNA! se, Kerry è un satanista! e se OBAMA è un SODOMA GENDER? ] certo li può difendere SALMAN SAUDI ARABIA allah akbar morte a tutti gli infedeli! [ lorenzo, Voy a pedirte que hagas algo terrible... Tú, como yo, probablemente has visto en televisión, en la prensa, imágenes insoportables, tremendas, de algunas (solo vemos algunas, muy pocas) de las atrocidades que comete el DAESH (el mal llamado 'estado' islámico) o BOKO HARAM. Tú, como yo, probablemente has visto también imágenes de dolor y desesperación, de muerte y angustia, en las noticias referentes a los refugiados que huyen del horror hacia Europa . Ahora, voy a pedirte que hagas algo muy duro... ¿Puedes, por favor, cerrar los ojos un momento y poner en algunas de esas imágenes las caras de tus seres queridos? ¿Puedes imaginarte que las víctimas son... tu mujer o tu marido, tus hijos o hijas, hermanos, padres... cualquiera de tus seres más queridos? Te pido perdón por pedirte esto, lo sé, es terrible, pero es que esos cristianos, que sufren el horror de la persecución, podríamos ser tú, yo, nuestros seres queridos... y creo que es importante que seamos conscientes de eso. Te decía esto hace un año... y parece que no ha cambiado nada... Es terrible, pero es que no podemos hacer nada... ¿O SÍ PODEMOS? No sé si te pasa a ti... (seguro que sí) pero yo, muchas veces, cuando veo en televisión o a través de Internet las atroces salvajadas a que son sometidos los cristianos de Nigeria, Siria e Iraq, a manos de los extremistas islamistas, me revuelvo 'incómodo' en mi asiento... y me 'desespero' porque no puedo hacer nada para evitarlas o, al menos, aliviarlas. ¿O SÍ PUEDO? Ciertamente podemos ayudar. ¿Puedes hacer ahora, por favor, un donativo de 15, 35 o 50 dólares (o cualquier otra cantidad que te sea posible) para que podamos enviar ayuda humanitaria a nuestros hermanos perseguidos en Nigeria, Siria e Irak y poner en marcha, en el ámbito político e internacional, acciones eficaces que les ayuden? https://donate.citizengo.org/es/  Queremos enviar ayuda humanitaria URGENTEMENTE, a través de las organizaciones cristianas que trabajan en el terreno, a quienes sufren persecución en Nigeria, Siria e Irak… Y prestarles nuestra voz para intentar ayudarles a superar la terrible situación en la que viven. Ver la muerte, la desolación el miedo, el sufrimiento y el dolor de gente que sufre todo eso sencillamente porque profesa su fe (son ن)... es estremecedor, desgarrador, insoportable... pero lo cierto es que, un rato después de ver esas brutalidades, tú, lorenzo, yo, volvemos a nuestra normalidad... ...seguimos trabajando, comiendo tranquilamente frente al televisor, navegando por otras páginas de Internet; miramos a nuestra familia, bebemos cuando tenemos sed y hasta, probablemente, acudamos a nuestra iglesia, con plena libertad, a rezar un rato. Todo eso seguramente podemos hacerlo sin impedimentos (graves, al menos) de ningún tipo, sin riesgo, sin miedo. La normalidad de los cristianos sirios, nigerianos e iraquíes es, hoy, la persecución, la tortura y la muerte. Y tú y yo quizá hasta nos sintamos 'incómodos' porque no podemos hacer nada para evitarlo... o, al menos, aliviar en algo su dramática y atroz situación. ¿O SÍ PODEMOS? https://donate.citizengo.org/es/ (selecciona dólares en la lista desplegable) Mil gracias, una vez más, por estar ahí, una vez más... Un fuerte abrazo. Luis Losada Pescador y todo el equipo de CitizenGO. P.S.: Te envié un correo sobre esto hace unos días. Discúlpame que vuelva a escribirte sobre lo mismo. Estoy seguro de que todo esto que te cuento y lo que pensamos hacer para ayudar, te importa y te interesa. Por eso vuelvo a escribirte. Por si mi correo de la semana pasada no te llegó, o se te pasó, o no pudiste atenderlo en ese momento... Por si acaso... Si ya nos respondiste, discúlpame, este correo lo recibes por error.  La ayuda que te pedimos es muy urgente. Si vas a poder hacer un donativo para esto por favor, hazlo ahora, antes de cerrar este correo (recuerda que cualquier importe, cada centavo, es muy útil: un donativo grande ayuda mucho y un donativo pequeño ayuda igualmente mucho).  Puedes hacer tu donativo en: https://donate.citizengo.org/es/ (selecciona dólares). Si prefieres usar PayPal puedes hacerlo a través de este otro enlace: https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=VQ5EKBR56BHQN&lc=es Y cuando lo hayas hecho, por favor, reenvía esta petición de ayuda a tus familiares, amigos, contactos. Seguro que más de uno lo entiende y te lo agradece.  ---MI CORREO DE LA SEMANA PASADA--- ¡Toca actuar...! No basta con 'decir' Yo soy ن, toca demostrarlo. Los cristianos son perseguidos, por su fe, en muchas partes del mundo. Esto es, ahora, hoy, (TODAVÍA) especialmente cruel y brutal en Nigeria, Siria e Irak. Tenemos que enviarles (DE NUEVO, MÁS) ayuda URGENTEMENTE y promover acciones de todo tipo para exponer el problema internacionalmente y concienciar (más) a políticos, gobiernos y organismos internacionales. Para que actúen decididamente y detengan inmediatamente las torturas, las matanzas, la persecución, el exterminio al que son sometidos miles, cientos de miles de cristianos, por su fe. ¿Puedes hacer ahora un donativo de 15, 35 o 50 dólares (o cualquier otra cantidad que te parezca bien) que nos permita enviar ayuda humanitaria a la zona y promover acciones eficaces para detener este genocidio? haz click en el botón para donar, Hola lorenzo: Ha pasado un año. Y no ha cambiado nada... Bueno, sí, se ha sumado dolor al dolor, muerte a la muerte, horror al horror. Peor aún... No solo los cristianos perseguidos en Irak, Siria, Nigeria (y otros países) siguen sufriendo persecución tortura y muerte, no es solo eso; ahora, además, en estos días, nos estamos enfrentando a la mayor crisis migratoria en el mundo desde la segunda guerra mundial. Miles, decenas y decenas de miles de refugiados (no solo cristianos) huyen de sus países, de la guerra, del DAESH. Lo hacen, en la inmensa mayoría de los casos, contra su voluntad. Querrían seguir en su patria pero allí, ahora, no pueden seguir viviendo.
¡Qué horror, parece que no ha cambiado nada! Te escribí sobre esto mismo hace ahora un año...
=========================================
IL TERRORE ISLAMICO, SUPERA DI 10 VOLTE, IL NAZISMO DI HITLER, perché, questa è una teocrazia dogmatico religiosa: il trionfo della ignoranza e del plagio mentale delle masse, questa è anche: LA NUOVA IDENTiTà DEL REGIME MASSONicO usurocratico Rothschild SPA BILDENBERG NATO ] Turchia, arrestati e licenziati reporter. Per copertina anti-Erdogan. 58 cronisti licenziati [ ISTANBUL, 3 NOVembre, Un tribunale di Istanbul ha ordinato il sequestro della rivista Nokta e l'arresto del direttore e del caporedattore centrale per "istigazione a delinquere CONTRO HITLER ERDOGAN" per una copertina con una foto del presidente Recep Tayyip Erdogan e il titolo "Lunedì 2 novembre: l'inizio della guerra civile turca". Intanto, gli amministratori nominati dal tribunale turco che la scorsa settimana ha 'commissariato' il gruppo editoriale anti-Erdogan Ipek hanno licenziato 58 giornalisti.
=================
Migranti: Turchia a Ue, non li ospiteremo per sempre ] OK! ALLORA SMETTETE DI AGGREDIRE LA SIRIA CON IL TERRORISMO! [ chi ha permesso alle bestie di satana dell'ISLAM sharia califfato, sultanato,  di alzare la testa nella casa del demonio Rothschild Spa Banche CENTRALI  Bush?
=========
C'è TROPPA IPOCRISIA e troppa vile paura della LEGA ARABA, in queste parole, PERCHé, CON LA SHARIA DELLA LEGA ARABA, OGNI MUSULMANO SI PUò, e si deve: TRASFORMARE IN UN ISLAMICO TERRORISTA! ] [ BERLINO, 03 NOVEMBRE. "Se pensiamo in piccolo", la questione dei migranti "si trasformerà in un nuovo pericolo per l'Europa". Lo ha detto Angela Merkel parlando alla giornata dell'Industria tedesca Bdi. Il problema "non si risolve sui confini fra Germania e Austria", ha aggiunto. L'Ue deve mostrare "unità". C'è TROPPA IPOCRISIA, PERCHé, CON LA SHARIA DELLA LEGA ARABA, OGNI MUSULMANO SI PUò TRASFORMARE IN UN ISLAMICO TERRORISTA!
=============
LE ACCUSE DI ISRAELE AL LIBANO SONO TROPPO GRAVI, MA ONU GENDER ALLAH AKBAR? NON ESISTE mai per il regno di Dio! ] [ TEL AVIV, 3 NOVEMBRE. Israele avrà "tolleranza-zero per: 1. i colpi d'artiglieria, che provengono dalla Siria, 2. per il traffico di armi, e 3. la distribuzione di armi chimiche ai terroristi". L'avvertimento è del ministro della Difesa israeliano Moshè Yaalon. Nei giorni scorsi notizie riportate da media internazionali hanno attribuito ad Israele raid aerei, nello spazio aereo siriano, contro obiettivi Hezbollah vicino al confine libanese per intercettare un carico di armi destinato al Libano.
=====================
il presidente Xi Jinping DICE QUESTO, PERCHé LUI VUOLE TUTTE PER LUI, LE RISORSE DEL PIANETA (PER RENDERE INEVITABILE LA GUERRA MONDIALE), OPPURE, il presidente Xi Jinping DICE COSì, PERCHé CON BUSH, LUI SI è MESSO DACCORDO e CON LUI, NEL NWO hanno deciso di STERMINARE TUTTI I POPOLI? ] [ se quel traditore del presidente Xi Jinping: fa crescere la CINA di più dello 0,7%, ogni anno? voi sparategli!  ] PECHINO, 3 NOV - La crescita annuale della Cina non deve scendere sotto il 6,5% nei prossimi 5 anni. Lo ha detto il presidente Xi Jinping, sottolineando che questo ritmo di crescita è necessario se si vuole realizzare l'obiettivo di raddoppiare in termini assoluti il Pil e  il reddito pro capite entro il 2020. Lo riferisce l'agenzia Nuova Cina. L'obiettivo era stato indicato la scorsa settimana dal comitato centrale del Partito Comunista, del quale Xi è il segretario generale.
====================
penso che qualcuno dovrebbe fare il suo primo passo verso di me: UNIUS REI, prima di trovarsi all'inferno per dire: "ah ero io, quello che doveva fare il primo passo! ma ora è troppo tardi!" [  Indonesia: chiese demolite ] perché se si demolisce una MOSCHEA è grave ma, e se si demolisce una Chiesa è giusto? Da quale demonio Maometto è stato istruito?  [ Sintesi: numerose chiese demolite  e moltissimi cristiani intimoriti che sono fuggiti dalle loro case perché senza la presenza della polizia sanno di non essere al sicuro. Nella provincia di Aceh, in Indonesia, la chiesa ha bisogno di maggiori tutele da parte del governo, ma soprattutto delle nostre preghiere. Nove chiese di Aceh Singkil, nella provincia di Aceh in Indonesia, sono state abbattute tra il 19 e il 23 ottobre 2015, a seguito di una violento attacco di estremisti islamici locali che il 13 ottobre avevano bruciato una chiesa, ucciso una persona e costretto alla fuga circa 8.000 cristiani intimoriti (tutte le persone sono state fatte rientrare a casa dal governo nei giorni successivi).
Oltre alle 10 chiese senza permesso di cui era già stata richiesta la chiusura precedentemente, gli estremisti islamici hanno chiesto che altre due chiese, che sono conosciute per il gran numero dei membri, fossero demolite entro il 23 ottobre. "Altrimenti, i fondamentalisti islamici faranno intervenire circa 7.000 persone", ci ha detto Rudy (nome modificato per ragioni di sicurezza), un attivista cristiano locale. Il governo ha ceduto alla richiesta.
I membri della chiesa piangevano mentre guardavano disperati gli agenti della polizia locale prendere letteralmente a martellate i loro locali di culto. Ad oggi circa 1.000 cristiani sono rimasti senza una chiesa ed è stato fatto divieto di montare tende provvisorie per celebrare i servizi di culto la domenica. Tuttavia, ai cristiani è stato dato il permesso di andare nelle chiese degli altri villaggi.
Nel frattempo, ad altre 13 chiese che non erano nella lista per la chiusura sono stati dati sei mesi per richiedere un permesso ed evitare la demolizione. Il governo ha anche promesso di costruire una sala di culto per coloro le cui chiese sono state distrutte, ma molti cristiani sono scettici perché i permessi sono molto difficili da ottenere e le promesse del governo, per le minoranze religiose, sono realizzate raramente.
Pertanto, vi chiediamo di pregare per la Chiesa di Aceh Singkil perché possa essere forte in questo momento. La maggior parte dei cristiani sono ancora traumatizzati profondamente, anche se sono potuti ritornare a casa. Le tensioni sono un po' diminuite, ma la presenza della polizia deve rimanere forte. "Vederli ci rende ansiosi. Ecco perché ci riuniamo ancora più spesso per darci forza l'un l'altro", ha detto Rudy. Pregate anche per tutte le chiese in Indonesia perché possano essere unite e solidali in questo momento di crisi e per il governo nazionale perché sostenga i diritti delle minoranze religiose nel Paese.
Infine, vi chiediamo di pregare per un recente e sorprendente sviluppo. Un importante leader musulmano di Aceh Singkil, l'Imam Baihaqi, il cui nome era Abuya Batu Korong, è deceduto per malattia il 24 ottobre scorso. Molti sostengono che Abuya avesse una notevole influenza sul governo e avesse un ruolo fondamentale nella chiusura delle chiese. Pregate che la sua morte possa contribuire a migliorare la situazione religiosa della regione.
==========================



 Muhammad Umer https://plus.google.com/b/107944026743072245884/114244305056651792362
+Lorenzojhwh Unius REI What your Religion Say about abusing some one. i can not abuse you jesus because jesus is our prophet and also Muhammad Says Not To Abuse Any One. did your jesus did not say about not to abuse.. Also Dont Talk To Me If You Can not listen others And about abuse go take water in cup and jump in it
https://plus.google.com/111309668870715677388 + Lorenzojhwh Unius REI che religione dire su abusare qualcuno. non posso abusare Gesù perché Gesù è il nostro profeta e anche Maometto dice di non abusare One. ha il tuo Gesù non ha detto di non abusare.. Inoltre non parlare con me se non è possibile ascoltare gli altri e di abuso andare prendere l'acqua in tazza e saltare in esso [[ ANSWER ]] quale libertà di religionee libertà di coscienzapuò esisterein tutta la LEGA ARABAshariahpena di morte per apostasia? certoper avere rispetto voidi Gesùe per metterea morte i cristiani dhimmicontemporaneamente? i demoni hanno occupato il tuo cervello di assassino musulmano.. e sei tu non riesci a ragionarenella tua ipocrisiae nella tua malvagitàche Gesù tu puoi rispettare? tu sei l'Anticristo shariah! which freedom of religion and freedom of consciencecan existthroughoutthe Arab LeagueshariahOFdeath penaltyfor apostasy? of courseto have respect youOFJesusandTHENTO put to deathALL INNOCENTS MARTYRS Christiansdhimmi SLAVESsimultaneously? the demons have occupied your brainOFMuslim killer.. andyou can't HAVE ANY reasonin your hypocrisyandin thy wickednessthatASyou can follow Jesus? you areOFthe Antichrist shariah! يمكن أن توجد فيها حرية الدين وحرية الضمير،في جميع أنحاء، "جامعة الدول العربية"الشريعة الإسلاميةمنعقوبة الإعدام، للردة؟ وبطبيعة الحال، يكون احترام لك، منيسوع، وبعد ذلك، إلى وضع للموت"جميع الأبرياء الشهداء" المسيحيينالعبيد الذميفي وقت واحد؟ الشياطين وقد احتلت الخاص بك الدماغمنقاتل المسلمين... ولا يمكن أن يكون لديك أي سببفي الخاص بك النفاق:، وفي فجور خاصتك،،، يمكنك اتباع يسوع؟ أنت، منالشريعة المسيح الدجال! کر سکتے ہیں جو مذہب کی آزادی اور ضمیر کی آزادی کی موجود ہیںپورے عرب لیگشریعتکیموت کی سزا، ارتداد کے لئے؟ کے کورس کا احترام کرتے ہیں آپ کو، کےیسوع، اور پھر بطرف رکھو کو مارتمام معصوم شہیدوں عیسائیذمّی غلاموںبیک وقت؟ شیاطین کو اپنے دماغ پر قبضہ کر لیا ہےکیمسلمانوں کے قاتل... اورآپ کو کسی بھی وجہ ہے نہیں کر سکتاآپ منافقت میںاور تیری شرارت کے طور پر، آپ یسوع کی پیروی کر سکتے ہیں کہ نہیں، میں؟ آپ ہیں کیمنکرِ مہد! où la liberté de religion et la liberté de consciencepeuvent exister dans l'ensemblela Ligue arabe charia de peine de mort pour apostasie? bien sûrd'avoir te respecte des Jésus etensuitepour mettre à mort tous les INNOCENTS MARTYRS chrétiens dhimmi esclaves en même temps? les démons ont occupé votre cerveau de tueur de musulman... et vous ne pouvez pas avoir n'importe quelle raison dans votre hypocrisie etdans ta méchancetéquecommevous pouvez suivre Jésus? vous êtesOF la charia de l'Antichrist! ¿que libertad de religión y de concienciapueden existiren todo momentola Liga Árabeley cherámicadepena de muerte por apostasía? ¿por supuestopara haber respetoOFJesús yluegopara poner a la muertelos cristianos de todos los mártires inocentesdhimmi esclavossimultáneamente? los demonios han ocupado el cerebrodemusulmana asesino... ¿yno puedes tener alguna razónen su hipocresíay en tu maldadquecomousted puede seguir a Jesús? EresOFla Sharía Anticristo! welche Religion und Freiheit des Gewissenskann vorhanden seinim gesamten Gebäudeder Arabischen LigaShariahvonTodesstrafe für Apostasie? Natürlich haben Sie zu respektieren vonJesusund dannTO Put zu Todealle UNSCHULDIGE Märtyrer ChristenDhimmi-Sklavengleichzeitig? die Dämonen haben Ihr Gehirn besetztvonmuslimische Mörder... undSie können aus irgendeinem Grund nicht habenin Ihrer Heucheleiund in deine Schlechtigkeitdasswie Sie Jesus folgen können? Sie sind derder Antichrist Shariah! Qual liberdade de religião e de consciênciapodem existirpor toda partea Liga Árabeshariahdepena de morte por apostasia? Clarorespeitar-tedosJesus eem seguidapara colocar a mortetodos inocentes mártires cristãosdhimmi escravossimultaneamente? os demônios têm ocupado seu cérebrodeassassino muçulmano... evocê não pode ter qualquer motivoem sua hipocrisiaena vossa maldadequecomovocê pode seguir a Jesus? Você édosSharia o Anticristo!
CIRCALA NATURA DIVINA DEL CRISTIANONON ESISTEUNA DOTTRINA UFFICIALE DELLA CHIESA.. CHEIO CONOSCA!
Piccoli Raggi CHIEDE"Salve ragazzi come va la conversazione che state conducendoio vi sto seguendo ma non ho la preparazione per intervenire ma cerco di apprendere qualcosa da voi che siete preparati.

UNIUS REI RISPONDE"OK! FACCIAMOLA BREVE! tu devi prendere una posizione fisicanei confronti di Dio JHWHlascia i paradisi celesti ai servieutilizzando adesso la tua fantasia e la tua fede; tu sieditiCON IL TUO SPIRITOsul tuo trononel cuore di Gesùalla destra del Padre! poichétu sei rivestito di Cristo. quinditu sei rivestito di tutto quellocheCristo èed haleggi Giovanni 17in questa ottica!
PEERCHé GESù HA CHIAMATOTUTTI I SUOI DISCEPOLIALLA UNITà CON LUI E IL PADRE
poipreparati a pagarne il prezzo e non ti meravigliaredelle opposizioni.. perchénon c'è conquista spirituale senza sofferenze... la società e le religioni? sono piene di teste cazzo!

open letter Israele Palestina ] ESPERIMENTO POLITICO DEL REGNO DI PALESTINA [ Israelianivoi DOVETE rimuoveRe l'abominiodella stella Rothschildesoterismosulla bandiera di Israelee mettete la Menorah! voi sapete comeJHWHè un ragazzo molto sensibile a queste cosela 666 stella indicacheil bene è uguale al malesono due triangolicheindicano due monarchie teocraticheil triangolo verso il bassoè guidato da satanail triangolo verso l'altoè guidato da JHWH ] non metterò piede in Palestinasetutte le 666 stelle Rothschild non verranno distrutte! [ i PALESTINESINON DEVONO PIù INGINOCCHIARSI VERSO LA MECCAMAsi devono inginocchiareVERSOLA Cupola della Roccia (in in araboقبة الصخرةQubbat al-Ṣakhrain ebraicoכיפת הסלעKippat ha-Sel'a) non potete dimostrare fedeltà ad un altro reAbd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullahper fare i miei traditoridi melorenzoAllah!
NON DARò ALTRE INDICAZIONISEIO NON VEDRòCHEVOI UBBIDITE A QUESTE!

ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov è INGENUOCREDE CHE POSSA ESISTERE UN POLITICO BILDENBERGCHE AMA IL SUO POPOLOPER AVERLO FATTO DIVENTARE SCHIAVO DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRAZIA MONDIALEQUESTI FARISEI BUSH 322MERKELFMIFED BCE SPA BANCA MONDIALE JABULLONSONO CRIMINALITRADITORIE BASTA! Sergej Lavrov è sicuro che l'allontanamento dall'Unione Europea terminerà. Secondo il capo della diplomazia russale controparti occidentalicompresa la UEcome prima continuano a chiamare ed invitare i rappresentanti delle autorità russe. Lavrov ha rilevato come Mosca sia interessata a un partenariato strategico con la UE rafforzato e sviluppato. Ha ricordato che è ancora rilevante l'idea di creare entro il 2020 una zona di libero scambio tra l'Unione Europea e l'Unione Doganale di RussiaBielorussia e Kazakistan e in prospettiva uno spazio economico eurasiatico comune. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_13/La-Russia-sicura-i-contrasti-con-lEuropa-passeranno-9114/

Benjamin Netanyahu - QUALE LIBERTà DI PAROLA? DATAGATE CIA internet? è diventato una sola gabbiaCON UNA RAGNATELA DI FILTRIE CON QUALCHE milione DI OERATORI CIA SATANISTI BUSH CHE CI LAVORANOECC..! per quello che io ho scritto? dovrebbe venire tutto l'esercito italiano UE NATO USAa casa miaLOL. CIOèsequalcuno poteva leggerequello che io scrivo! maio non pretendo di essere letto da qualcunoperchéil mio potere non risiede nel popoloma è nel Regno di Dio! tuttavialoro rimangono sempre i nazisti Bildenbergglobalisti Rothschild culto gufo jabullonil dio tenebroso di questo mondo di tenebre!

GLI USA VOGLIONO OTTENERE LA GUERRA MONDIALE DI CUI ROTHSCHILD HA DISPERATAMENTE BISOGNOED IL PROGETTO PIACE ANCHE ALLA LEGA ARABAQUESTO è EVIDENTE!! EZRA PAUND LO HANNO TORTURATO CRUDELMENTE PER AVERE DETTO QUALCOSA DEL GENERE! ] [ Gli Stati Uniti vogliono strappare economicamente l'Europa dalla Russiasebbene all'interno della UE si intravvedano ripensamenti sulla situazione in via di sviluppoha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. "Dietro questo ci sono interessi economici. Ma i calcoli geopolitici giocano il ruolo chiave e più grande,"- ha detto il capo della diplomazia russa. Lavrov ha inoltre rilevato che la politica di sanzioni della UE non può durare a lungoperché all'interno dell'UE si sono levate voci sensibili che hanno attirato l'attenzione sulla situazione assolutamente paradossaleil giorno della firma degli accordi di pace a Minskil comitato dei rappresentanti permanenti a Bruxelles dei Paesi della UE preparava una nuova serie di sanzioni contro la Russiaha ricordato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_13/Lavrov-accusa-gli-USA-voglioni-dividere-lEuropa-dalla-Russia-4463/

Benjamin Netanyahu - PERCHéUSA DANNO ELICOTTERI DA GUERRAAD EGITTOCHESONO ALLEATI DELLA RUSSIA COME LA SIRIA? Perchéil richiamo di uccidere Israeleriunirà tutta la LEGA ARABAcome un uomo solo! MA QUESTA VOLTAIL LORO ESERCITO NON HA NESSUNA IMPORTANZAPERCHéCOME LA CONGIURà POTRà ESSERE DIMOSTRATA? LI COLPIREMO CON ARMI ATOMICHE!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 13 settembre alle ore 23.38

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ed il nazismo della shariache fa nascere la galassia jihadistaquando sarà al centro della loro discussione?
Rispondi · Mi piace · 1 · Non seguire più il post · 13 settembre alle ore 18.08

 Gloria Medina · Segui già
 buona seratutto e gia scritto quello che il SIGNORE ha detto sucedera
 Rispondi · Mi piace · 13 settembre alle ore 18.58
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Gloria Medina SEI MUSULMANA? Dio mai approverebbe un crimine!
 Rispondi · Mi piace · 1 · 13 settembre alle ore 22.49

Lina P Meniaikina · Top Commentator
pero putin a dushanbe si è incontrato con i leader del shangaj cooperation organization che include CinaKazakistanRussiaKirghisiaTadzhikistanUzbekistanpresenti osservatori di mongolia,PakistanAfganistanIndia e Iranpartner per dialogo Turchia hanno discusso anche la situazione in IraqSiria ecc ed hanno concluso uno partenariato militare antiterroristico da mettere in funzione contro Isis - un'alternativa alla Natocon l'appoggio di Brics e Paesi dell'unione eurasiatica chiaramento. Cina ha dato crediti per 5 mlrd. doll per vari progetti
======================
è il satanismo saudita salafita ottomanodella nazi Onu Shariahdella LEGA ARAbATUTTO QUELLOCHEDI MALEILLUMINATI DA LUCIFERO GIUDEI MASSONI FARISEICON GENEALOGIE PATERNEHANNO VOLUTO FARECONTROISAELEE CONTROTUTTO IL GENERE UMANOI GOYM CON GENEALOGIE MATERNE!; MAquesta religione corrottaNELLA MeccaIdolo pietradeve essere immediatamente curatain modo drastico!!
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Ierii talebani uccisi più di 100 bambini della scuola. È terribile. Vedono la scuola come una minacciacosì appena ho firmato per fornire istruzione scolastica per ogni bambino in memoria dei bambini morti a Peshawar. Unitevi a me:
https://Secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib
Вчера талибы убили в школе более 100 детей. Это ужасно. Они рассматривают школы как угрозупоэтому только что я подписал призыв обеспечить школьное образование для каждого ребенка в память о погибших в Пешаваре детях. Присоединитесь ко мне:
https://secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib
Ontemos talibãs mataram mais de 100 crianças na escola. É horrível. Eles vêem a escola como uma ameaçapor isso inscrevi-me para fornecer educação escolar de cada criança em memória das crianças mortas em Peshawar. Junte-se a mim:
https://Secure.Avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib
Benjamin Netanyahu --- questo deve essere compresocoloro chehanno assemblato i documenti per fare la Torà? sono stati gli stessi farisei Sacerdoti del Tempio di Gerusalemmechehanno scritto il Talmud! MaiNoè avrebbe potuto maledire i figli di Camcioèmaledire i camitigli africaniin eterno... E facile per me scoprire quelli che sono i veri sentimenti di Dio! Questi Farisei hanno fatto del male al genere umano in una maniera satanica! Mai un ministro di Diocome Noépotrebbe maledire i figli di qualcunoe men che menoi suoi nipotini stessi! TUTTI I FARISEI USUROCRATICI ROTHSCHILD DEVONO ESSERE SOPPRESSI! QUESTA è STATA LA SOFFERENZACHEHA PORTATO IL RE SALOMONE NELLA TOMBA! IL MALE CHEQUESTI PERVERTITI MASSONI BILDENBEG FARISEI FMI SPA Banca MondialeusuraiHANNO FATTO AGLI EBREI E A TUTTI I POPOLI? è un male INCALCOLABILE! https://www.youtube.com/user/ShalomGerusalemme/discussion

funny ] QUINDIfinalmentela LEGA ARABA HA DICHIARATO GUERRA A SE STESSA! INFATTICON LA GALASSIA JIHADISTA sharia a tuttiloro OIC LEGA ARABA HANNO UNA SHARIA ASSASSINA IN COMUNE! Infattiprima hanno fatto il genocidio e poinegando la libertà di religioneloro dichiarano cheè cosa buona e giustail genocidiocheMaomettanihanno fatto e cheloro Maomettani shariacontinuano a fare per apostasia! Poicircail fatto di chi deve avere il potere? Questa questionedel potere non è una questione sostanziale! CHE POI SI SIANO MOSSI PERCHé IL SATANISTA KERRY (la vera tela del ragno Rothschild ) LO HA DETTO? QUESTO DOVREBBE FARE RABBRIVIDIRE ISRAELE! ] [ IL CAIRO7 SETtembre. Il leader della Lega Araba Nabil Al-Arabi ha chiesto ai paesi arabi di fronteggiare "militarmente e politicamente" i jihadisti dell'Isispresenti in Iraq e in Siria. Al-Arabi ha lanciato l'appello in occasione di una riunione dei ministri degli esteri della Lega Arabaoggi al Cairoall'indomani di una telefonata con il segretario di stato Usa John Kerry.
https://plus.google.com/b/107944026743072245884/103050375910627921024/posts
Giuseppe Abbruzzese
IHatenewLayout I am still here
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 20 dicembre alle ore 9.37

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
amica dice" Grazie per ciò che mi hai inviato...poi lo leggerò con calma. Intanto chiedo preghiere....poichè per me è un periodo molto brutto....!!!
[[ risposta ]] SO CHE NON è ISTINTIVO.. MASE TU FAI SCORPACCIATE DI PAROLA DI DIODA METTERE COME si può mettere della MUSICA NEGLI AURICOLARI.. E SETU LODI DIO RINGRAZIANDOLO NELLE AVVERSITà.. TU NE ESCI MOLTO PRIMA,da questa situazione! tutto il tuo debitomale vergogna.. è stato distrutto sulla croce.. rilassati Dio non ce la con te! https://www.facebook.com/lorenzo.scarola/posts/10203202445245204?comment_id=10203202497606513&offset=0&total_comments=15&notif_t=share_comment ISLAMICI IN SIRIA diKhurram Shahzad
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 20 dicembre alle ore 9.28

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
maio mi pulisco il culocon tutte le loro streghe voodoodemonialienimagia nerapoteri soprannaturaliapparizioni dal nulla di qualsiasi diavoleriacose cheloro quando qualcunonella fede assumei suoi diritti divini di Figlio di DioRIVESTITO DI CRISTOpoiloro non possono fare più NULLA! infattiTU NON TROVERAI ALL'INFERNO NESSUN ALIENOE NEANCHE SATANA STESSOCHE SIA COSì SCEMODA OSARE DI VENIRMI A TROVARE.. PERCHéSUL PIANO DELL'INVISIBILEIO SONO COME UN SOLECHEDISINTEGRA OGNI COSADEL REGNO DI SATANACHEPOTESSE VENIRE IN CONTATTO CON ME! QUESTA è LA VERITàNON SI PUò INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSOPOTERI OCCULTI ED ESOTERICIecco perchégli USAsi sono alleanti con la LEGA ARABAsharia il demonio dell'AntiCristoper fare uccidere tra di loroEuropa Russia e Israele.. ] Obamanessun dittatore può censurarciperchénoi siamo i satanisti cannibali massoniper farepiù di200.000 sacrifici umani sull'altare di satanasenza contaretuttiin figli delle satanistechenoi facciamo nascere di nascosto! C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi LuxCroce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D. Non draco sit mihi duxChe il dragone non sia il mio duceV. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni+ In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHEDI FARISEI MASSONI SAUDITI SALAFITI ISLAMICIHANNO LEGITTIMATOGOYMDALIT DHIMMI
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 20 dicembre alle ore 8.02

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
QUESTA è LA VERITàNON SI PUò INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSOPOTERI OCCULTI ED ESOTERICIecco perchégli USAsi sono alleanti con la LEGA ARABAsharia il demonio dell'AntiCristoper fare uccidere tra di loroEuropa Russia e Israele.. ] Obamanessun dittatore può censurarciperchénoi siamo i satanisti cannibali massoniper farepiù di200.000 sacrifici umani sull'altare di satanasenza contaretuttiin figli delle satanistechenoi facciamo nascere di nascosto!
open letter toBenjamin Netanyahu.. ovviamenteio ho dato loro il pretestodi potermi chiuderei canali di youtubeperchéper difendere il genere umanoio ho caricato dei videochenon sono i miei.. mapoimi hanno distruttoanchealcuni dei miei siti blogpiù antichidove io avevo salvato le provedi questi miei dialoghicon i satanisti della CIAe contro tutti colorocheavevano osato sfidarmi in youtube.. questi blogmi vengono chiusi tutti le volte che io dico"Elisabetta di Inghiletraa è Gezabele secondaperchénon si può rappresentare la massoneria e la Chiesa Anglicanaal tempo stessoper rubare il signoraggio bancarioa tutti i popoli schiavinel Nuovo Ordine Mondiale!" e perché non mi chiudono qualche blog recente? no! mi cancellano i blog più antichitutti chiusicon la calunniache io sono stato violento" macome? dove? quando?.. mapoinon dicono maine in youtubee neanche in google bloggerquale è l'articolocheè stato censuratoper chiudermi un bloggerdi8 anni di lavoro (cheracchiude testimonianze unichecircatutti i crimini di Farisei talmudFmi FED BCE SPANuovo Ordine mondiale del loro dio gufo baal al bohemian groveecc..)e cheporta le tracciedi tutti i delitti del loro Nwo 322 Bushcheloro hanno pianificato di farecontrotutto il genere umanosollevando i salafiti islamici shariah nazi Onue tutta la loro Galassia Jihadistacheloro fingono di combattereperchéne uccidono uno soloe poi ne finanziano 1000. di jihadisti islamici shariah cultoper il califfato mondiale.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 20 dicembre alle ore 7.54

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ecco perchégli USA 322si sono alleanticonla LEGA ARABAshariahil demonio allahper fare uccidere tradi loroEuropa Russia e Israele.. ] Obamanessun dittatore può censurarciperchénoi siamo i satanisti cannibali massoniper farepiù di200.000 sacrifici umani sull'altare di satanasenza contaretuttiin figli delle satanistechenoi facciamo nascere di nascosto!
open letter toBenjamin Netanyahu.. ovviamenteil Direttore di youtubecheio ho fatto licenziarechesi è vantato con medi avere fatto chiudere("in my name")un milione di siti youtubetra cui il mio innocente "uniusrei2"perchéio ero su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion a tradurremolto lentamenteil libro biblicodel Re Salomonela Sapienza"! così dopo 3 ore che io avevo tradotto il 70% circadel libro biblicodel Re Salomonela Sapienza"mi viene distrutto qquesto canalecheconteneva in originaletutti i video cheio avevo fattoe chequindinon era mai stato punitoin pecedenza in nessun modo! TANTO è GRANDE L'ODIO DI FARISEI SATANISTIDEL TALMUDCONTROIL NOSTRO RE SALOMONE!
Ovviamente187AudoHostemchedoveva avere un profilodi Direttore Generaledi youtubeprofilo professionalemolto gentilemagnanimoin realtàcome tutti i satanisti partecipaa molti omicidi sull'altare di Satanalui era in precedenzaSynnek1Mistafieldcon tutte le decine di variantidi questo nome.. tutti canali chesono andati distrutti.. per convenienza e necessità! A QUESTO PUNTOIO HO DIMoSTRATOCHECOME ERANO ASSASSINIbugiardi E CRIMINALI I DEMONICOSìUGUALMENTE LO ERANO I SATANISTIfarisei massoni salafitiECCO PERCHéA QUESTO PUNTO SYNNeK1DISSE A ME"NOI SIAMO UNA LEGIONENOI NON PERDONIAmONOI NON DIMENTICHIAMO"come seio ero un impiegato digoogle e youtubecheloro potevano intimidire.. maQUESTA è LA VERITàNON SI PUò INTIMIDIRE UN "CRISTIANO NATO DI NUOVO" ATTRaVERSOPOTERI OCCULTI ED ESOTERICIecco perchégli USAsi sono alleanti con la LEGA ARABAsharia il demonio dell'AntiCristoper fare uccidere tra di loroEuropa Russia e Israele..
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · Modificato · 20 dicembre alle ore 7.38

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Obamanessun dittatore può censurarciperchénoi siamo i satanisti cannibali massoniper farepiù di200.000 sacrifici umani sull'altare di satanasenza contaretuttiin figli delle satanistechenoi facciamo nascere di nascosto!
open letter toBenjamin Netanyahu.. quandoio conquistavo degli ASSET ( perchénon è possibile sperare in una vittoriadialetticacontrodi meUnius REI )poiperòio non sono sicurochetutti questi ASSETvenivano tutti assegnati ad Israelenel Governo Mondiale massonico di YouTubeperchégli impiegati di google e di youtubeerano terrorizzati dai sacerdoti di satanache hanno poteri soprannaturaliocculti ed esotericichepoisono sempregli impiegati della CIAperchéil satanismo nel Nuovo Ordine Mondialeè una componente dal 32esimoal 30esimo livellodella Piramide massonicadegli Illuminaticioèquella parte invisibile dell'occhio di Luciferoche presiede al controllo dei Governi e al Controllo della Banca MondialeSpa Fondo MonetarioSpa Rothschild! https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Ovviamente questi scontri violentiintellettuali e spiritualiio li ho vissuti su:
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
madopo che lo Spirito Santo ha distrutto l'equilibrio mentale di 187AudioHostempoiè da oltre un annoche Bush 322 Kerryhanno ordinato di isolarmie quindipiù nessuno ha osato venire a sfidarmiin qualche modo!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/19/obama-nessun-dittatore-puo-censurarci_56bafc04-5541-4a9e-886b-d6eaf3872658.html
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 20 dicembre alle ore 7.19

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Benjamin Netanyahu.. NON è COLPA MIAseogni tantoio mi ricordodi quellocheio ho fattotrai satanisticannibalidel Governo massonico mondiale di youtubeA.I. Biologia sinteticaDATAGATEGmos aliens abductionsagenda talmudsatana micro-chip a tutti! Poichéio ho sempre vintoogni forma di scontrosempreogni giornoE QUESTe sconfittesono STATe TROPPO UMILIAnTiPER TUTTI COLOROCHEHANNO AVUTO LA SVENTURA DI VOLER FARE I MIEI NEMICI.. poitu devi saperechetutti i Governiistituzioni internazionalihanno comprato le azioni in youtube! Quindiseloro devono decidere dichiudere un canalead Unius REIoppurec'è una altraquestione delicatao importantepoici deve essere almeno una maggioranza relativaperprendere una qualche decisione!
Cosìsenoi immaginiamochela LEGA ARABA nazi shariahha un 30% di azioniin youtubeed il satanismo CIA Onusistema massonico ha un altro 40% di azioni... poicon uno scontrocontro di me (e c'era sempre il cretino di turnochepensava di potermi vincere in un pubblico dibattimento)mapoichéio risultavo sempre vincentein ogni scontroPOIsatanisti ed islamici perdevanoOGNI TANTOun certo numero di azionichepassavano AD ARRICCHIRE ILPORTAFOGLIODI colorodi cuiio avevo assunto la LORO rappresentanzaquindiIsaelee ISTITUZIONi DIcristianisi sono avvantaggiati delle mie vittorie.. ED è IN QUESTO MODO CHE I CANNIBALI DELLA CIA SONO QUASI STATI CACCIATI DA YOUTUBE.. INFATTIANCHE LO STESSO DIRETTORE GENERALE DI YOUTUBEOGGI 187AUDIOHOSTEMè STATO LICENZIATO! POII POTERI occulti e massonici del Nwohanno quasi reso impossibilela comunicazionedelle persone in youtube.. e sono stote inutili tutte le protestein tutto ilmondoperché ogni nuovo layoutpeggiorava sempre di più la capacità di poter comunicare tra di noi! ROTHSCHILD 322 BUSH SONO DEI COGLIONIPERCHéNON è POSSIBILE POTER FERMARE LA METAFISICA DI UNIUS REI!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 19 dicembre alle ore 20.58

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
è il satanismo saudita salafita ottomanodella nazi Onu Shariahdella LEGA ARAbATUTTO QUELLOCHEDI MALEILLUMINATI DA LUCIFERO GIUDEI MASSONI FARISEICON GENEALOGIE PATERNEHANNO VOLUTO FARECONTROISAELEE CONTROTUTTO IL GENERE UMANOI GOYM CON GENEALOGIE MATERNE!; MAquesta religione corrottaNELLA MeccaIdolo pietradeve essere immediatamente curatain modo drastico!!
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Ierii talebani uccisi più di 100 bambini della scuola. È terribile. Vedono la scuola come una minacciacosì appena ho firmato per fornire istruzione scolastica per ogni bambino in memoria dei bambini morti a Peshawar. Unitevi a me:
https://Secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib
Вчера талибы убили в школе более 100 детей. Это ужасно. Они рассматривают школы как угрозупоэтому только что я подписал призыв обеспечить школьное образование для каждого ребенка в память о погибших в Пешаваре детях. Присоединитесь ко мне:
https://secure.avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib
Ontemos talibãs mataram mais de 100 crianças na escola. É horrível. Eles vêem a escola como uma ameaçapor isso inscrevi-me para fornecer educação escolar de cada criança em memória das crianças mortas em Peshawar. Junte-se a mim:
https://Secure.Avaaz.org/ru/honour_peshawar_children/?dXGknib

Benjamin Netanyahu -- anche perlorenzojhwh Unius REI
evolutionxcrimeideological@gmail.com
drinkypoisonjhwhwins@gmail.com
excaliburisuniusrei@gmail.com
Assistenza per l'account NON FUNZIONAPER QUESTI MIEI ACCOUNT DA LUGLIO! TE LO HO DETTO I SATANISTI DELLA CIA DATAGATE HANNO PAURA DI MORIRE!

Benjamin Netanyahu mi impediscono di accedere ad alcuni dei miei sitida troppo tempo excaliburisuniusrei@gmail.com i SATANISTI DELLA CIA in google SONO SUPERSTIZIOSI ED HANNO PAURA DI ALCUNI TERMINI O SIGNIFICATI!.. per me sono fusi completamente!
========================
Abdullah ibn Abdilazīz CERTOIO TI POSSO DISTRUGGERE ISRAELESENZA UCCIDERE NESSUNO! MAè QUESTA LA TUA VERITàTU VUOI FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI ISRAELIANIE DI TUTTI I CRISTIANIPER ONORARE IL TUO DEMONIO DIO! NAZI Onu 322 NWOWW3 nuclearSHARIAH GIODANIACON REATO PENALE DI APOSTASIA(DOVEancheTI TOLGONO MOGLIE E FIGLI) è Commissario diritti umaniAmbasciatore Zeid al Hussein. Israelerapporto,oltre 2.5 mln i poverimA QUELLA DI 1/3è LA STESSA MEDIA DEI POVERI UEUSAQUINDIè ROTHSCHILD l'islamico massone GenderCHElui VUOLE UCCIDERE tutti gli ebreiGOYM ISRAeLINIa cui fu rubata intenzionalmente la loro genealogia paterna! ] infatti criminaleOnu shariadenuncia omicidi e sequestri in Libia e nel mondomacazzo! NON DENUNCIA LA NAZI SHARIAH! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/22/israele-rapportooltre-2.5-mln-i-poveri_a0c1fd30-5fd0-4c64-972d-2694418a24ab.html [ IPOCRITA ASSASSINO Muftì Egitto SHARIAH condanna Isis SHARIAHDICEnon è IslamMAMILIONI DI COPTILI HA UCCISIE LI HA STUPRATIPROPRIO LUI! QUESTA STORIA ONU SHARIA ISLAMICAPUò FINIRE SOLTANTO IN TRAGEDIA! ] MOLTO PROBABILMENTEè PER COLPA DEGLI OMICIDI IDEOLOGICI SERIALISHARIAH DELLA LEGA ARABA ONU NAZICHEIL MIO ARCIVESCOVO FRANCESCO CACUCCI MI HA RIMOSSO IL MINISTERO DI ACCOLITO! ] MA è QUESTA LA VERITà SUPERFICIALE"Abu Mazen deve scegliere'Non puo' ottenere riconciliazione con Hamas e pace con Israele" MENTRE è QUESTA LA VERITà SOSTANZIALEislamico terrorista hamas Abu Mazenshariah [LASCIA O RADDOPPIA]lui invoca giustizia"Gerusalemme Est è parte stato Palestina entro confini 1967"cheogni 8 minuti gli islamici uccidono un martire cristiano innocentequesto non è un problema per lui! [[ non esistono diritti per chi non sa riconoscere i suoi doveri! MASELORO RIMUOVONO LA SHARIAHED ADERISCONO AI VERI DIRITTI UMNI ONU 1948? IO DO LORO TUTTA LA PALESTINA!... CONTRARIAMENTETUTTA LA LEGA ARABADOVRà AVEREtutto QUELLO CHEI NAZISTI ASSASSINI MERITANO DI AVERE! ]]
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/22/natale-abu-mazen-invoca-giustizia_1321c92d-a6cd-4dae-ac6d-9f8431455188.html
ma è TUTTA la LEGA ARABA SHARIAHSENZA LIBERTà DI RELIGIONEE CON L PENA DI MORTEPER BLASFEMIA APOSTASIANUOVI DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI ONU NAZISTICHEè TUTTO UN SOLO TERRORISMO SALAFITA SAUDITA OTTOMANOCONTROI NON MUSULMANI! ] QUINDI DISTRUGGEREMASSACRARE STUPRAREI DHIMMI CRISTIANI IN TUTTA LA LEGA ARABA PER LA MASSONICA FRANCIAquesto NON è TERRORISMO!
NEW YORK26 SET - Gli Stati Uniti giudicano "offensivo" il discorso pronunciato dal presidente dell'Autorità palestinese Abu Mazen all'Onuin cui ha chiesto la fine dell'occupazione israeliana e "l'indipendenza dello stato della Palestina". Secondo la portavoce del Dipartimento di stato Jennifer Psaki"sono state dichiarazioni profondamente deludenti che respingiamo". Ha poi aggiunto che le dichiarazioni "provocatorie" "minano gli sforzi per creare un clima positivo e ristabilire la fiducia".
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
[ PARIGI22 DIC - L'attacco dell'automobilista killer di ieri a Digione "non è un atto di terrorismo".
DieudonnéLODA IsisE DICEdecapitazione è progresso.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D. Non draco sit mihi duxChe il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATOGOYMDALIT DHIMMI. GAZA23 AGO - NATO CIA UE Hamas BILDENBERG ROTHSCHILDhaNNO firmato la proposta del presidente Abu Mazen che apre la strada ad una richiesta di adesione palestinese alla Corte penale internazionalein questo modo le autorità palestinesi potranno perseguire legalmente lo Stato di Israele. Hamas "ha firmato il documento per il quale il presidente aveva chiesto la firma di tutti i movimenti palestinesi prima di firmare lo Statuto di Romache renderà possibile l'adesione della Palestina alla Corte penale internazionale"ha reso noto Hamas.
Questo è un manicomio islamicoLEGA ARABAtotalmente criminaleper ONUgli islaMicisono gli unici al mondochehanno licenza Sharia di uccidere! non è possibileavere un governo Hamas di terroristinon è possibile protestare adessoe poistare in silenzioquando arrivavano i razzicontro Israele! Nessun Governoche non sia autolesionista? avrebbe già deportato tutti i palestinesi in Siria!
QUESTA è TUTTA ONU IPOCRISIAè STATO IL GENOCIDIO SHARIAHCHE HA REALIZZATO LA LEGA ARABA SHARIAH IN QUESTI 1400 ANNI SHARIAH!
IraqOnu denuncia pulizia etnica Isis
Nazioni Unite accusano jihadisti di crimini contro l'umanità
ONU 322 NWO ROTHSCHILD 666 BILDENBERG FMISTA SOLLENDO QUESTI ISLAMICI SHARIAHASSASSINI SERIALI MANIACI RELIGIOSIIN UN MODO VERGOGNOSO! LA GALASSIA JIHADISTAE LA LEGA RABA SHARIAHHANNO UNA SOLA SHARIAH NAZI IN COMUNE! QUINDIPER QUESTI CRIMINALI INTERNAZIONALI DI ONULA VITA DI UN ISRAELIANO INNOCENTEVALE MENO DELLA CASA DI UN TERRORISTA! Il governo d'Israele ponga fine alla demolizione punitiva di case di palestinesi accusati di atti di violenzalo chiedono due relatori speciali delle Nazioni Unite in un comunicato pubblicato oggi a Ginevra,
KHARTOUM21 OTT - ISLAMICO SHARIA presidente sudanese Omar al Bashirricercato per crimini di guerra e genocidio dalla Corte penale internazionaleè stato rieletto capo del National Congress Party e sarà quindi ricandidato alle presidenziali del 2015. Lo ha annunciato il suo consigliereIbrahim Ghandour.
 Bashirarrivato al potere con un colpo di stato nel 1989è stato eletto con 266 voti su 522 alla convenzione del partito.
========================
Nataleislamico terrorista hamas Abu Mazenshariah [LASCIA O RADDOPPIA]lui invoca giustizia"Gerusalemme Est è parte stato Palestina entro confini 1967"cheogni 8 minuti gli islamici uccidono un martire cristiano innocentequesto non è un problema per lui! [[ non esistono diritti per chi non sa riconoscere i suoi doveri! MASELORO RIMUOVONO LA SHARIAHED ADERISCONO AI VERI DIRITTI UMNI ONU 1948? IO DO LORO TUTTA LA PALESTINA!... CONTRARIAMENTETUTTA LA LEGA ARABADOVRà AVEREtutto QUELLO CHEI NAZISTI ASSASSINI MERITANO DI AVERE! ]]
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/22/natale-abu-mazen-invoca-giustizia_1321c92d-a6cd-4dae-ac6d-9f8431455188.html
ma è TUTTA la LEGA ARABA SHARIAHSENZA LIBERTà DI RELIGIONEE CON L PENA DI MORTEPER BLASFEMIA APOSTASIANUOVI DIRITTI PEDOFILI POLIGAMI ONU NAZISTICHEè TUTTO UN SOLO TERRORISMO SALAFITA SAUDITA OTTOMANOCONTROI NON MUSULMANI! ] QUINDI DISTRUGGEREMASSACRARE STUPRAREI DHIMMI CRISTIANI IN TUTTA LA LEGA ARABA PER LA MASSONICA FRANCIAquesto NON è TERRORISMO!
NEW YORK26 SET - Gli Stati Uniti giudicano "offensivo" il discorso pronunciato dal presidente dell'Autorità palestinese Abu Mazen all'Onuin cui ha chiesto la fine dell'occupazione israeliana e "l'indipendenza dello stato della Palestina".
Secondo la portavoce del Dipartimento di stato Jennifer Psaki"sono state dichiarazioni profondamente deludenti che respingiamo". Ha poi aggiunto che le dichiarazioni "provocatorie" "minano gli sforzi per creare un clima positivo e ristabilire la fiducia".
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
[ PARIGI22 DIC - L'attacco dell'automobilista killer di ieri a Digione "non è un atto di terrorismo".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/22/attacco-digione-non-e-atto-terroristico_cdc69003-e7f1-4391-8f09-71579bec91e7.html
C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D. Non draco sit mihi duxChe il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATOGOYMDALIT DHIMMI

Papa Francesco ] [ ovviamenteisraeliani e palestinesisono reciprocamentele vittime predestinate all'Olocaustole vittime predestinatedi due imperialismisatanicicontrappostimaoggi complici ed alleatiper disintegrare la civiltà ebraico cristiana. distruggere Israeleuccidere fisicamenteedideologicamentequanti più cristiani sia possibile in tutto il mondo! ed operare il genocidio di tutti i cristiani! con tutte le ideologie GENDERshariahsistema massonicousurocratico RothschildFmi SPa Banca Mondialesignoraggio bancario rubatodai traditoriladri assassini... più aberranti della storia del genere umanoun solo anticristo gigante NWO... CIRCALE MOTIVAZIONI PER CUI IL MIO ARCIVESCOVOMI HA INTERROTTODOPO 32 ANNIIL MIO MINISTERO DI ACCOLITONON è CHE PROPRIO NOI BRANCOLIAmO NEL BUIOno! "QUESTO è IL TRIONFO DELLE TENEBRESOLTANTO"perchénoi abbiamo1. un Parroco Padre Sabinocheè scandalizzatoabbiamo2. un Direttore dell'Ufficio Scuola Mons. Monterisichein questi anniha fatto da collettore ed amplificatore delle calunnie di alcuni Presidi(e loro sistemi ideologici) dal momentochein violazione della leggecostoroper rispetto ai musulmanihanno eliminato tutti i crocifissi nelle aue scolasticheecc... 3. del Responsabile Direttore Diocesano dei ministeriMons. Vito Bitettochelui mi ha detto"ti consiglio di non andare a parlare all'Arcivescovoper il momentolascia decantare la situazionealtrimentidovrai dire addio per sempreal Tuo Accolitatolascia chele acque si plachino"e di4. il Mons AUSILIARIO Ciavarella Domenicochelui mi ha detto"il Vescono non è tenuto a dare nessuna spiegazioneed è lui l'unico responsabile davanti a Diodi quellocheavvienein diocesisedomani mi dicessetu Mons AUSILIARIO Ciavarella Domenicotu da domani non fai più il preteio mi metterei in un angoloed aspetterei la volontà di Dio".. COSì ADESSOIO DOVREI ANDARE DA UNA FATTUCHIERASECONDO TEPERCHé LEI GURDANDO NELLA SFERA DI CRISTALLOMI POSSA DIRE CHE COSA è SUCCESSO?
[concluendo] EPPUREio ho mandato due Email all'ufficio dell'Arcivescovoun mese fada subitoper chiedere una appuntamento e non ho avuto una rispostae forse diquestola colpa è della CIA DATAGATEdato chesono quattro anni cheio cerco di contattare Magdi Cristiano Allame fratelli di Italiadi Giorgia Meloniper tesserarmi al loro partitosenza riuscirci.. perchéloro sono per la piena costituzionale sovranità monetaria e certamentesono gli unicichecondannerebbero ancheil nazi Onu della shariah... motivo per cuidi questa guerra Mondiale nucleareanche tupercolpa tuae tu anchene porteraianchela tua parte di responsabilità!
===========================
Cesare Biraschi https://www.facebook.com/cesare.biraschi NON CREDI CHEIL TUO SORRISO DA FACCIA DI CAZZ0CON IL GIGLIO DELLA PUREZZASTAREBBE BENE SU DI UNA LAPIDE?.. e poinon credi tuche sia alquanto prematuroCERCARE di saperese ti può succedere qualcosa? DIO NON HA FRETTA! TUTTAVIAio non voglio dare di meuna idea distortaperchéio non voglio fare del male neancheai cannibali satanisti della CIAche sciolgono i loro cadaveri nel bidone di acido solforico! VERAMENTEio non voglio fare del male contronessunoinfatti è scritto"IO NON VOGLIO LA MORTE DEL PECCATOREMACHE SI CONVERTA E VIVA!" ecco perchéio ho per teuna felice notizia! QUALSIASI COSA TI POSSA SUCCEDERE? ANCHE DI SCENDERE ALL'INFERNOATTRAVERSOUNA VITA MALEFICATA MALEDETTA E DISGRAZIATA? speriamo di no! TU COMUNQUEED IN OGNI MODOSEI DESTINATOIN OGNI MODOE COMUNQUEA DARE GLORIA A DIO MIO JHWHPERCHéLUI è ONNIPOTENTE!
tu per me sei inquietanteun vero assassino! CHEDEMOCRAZIA MERKELUE USA NATOTU CONOSCICHEA MAIDANUSA LE CATAPULTE PER LANCIARE BOTTIGLIE MOLOTOVCONTROLA POLIZIAINCENDIA PALAZZI E PULMAN. ecc ecc.. E FA ATTI DI ESTREMO VANDALISMO? che motivoc'eradi fare il GolpeseViktor JanukovyčEx Presidente dell'Ucrainalui NON ERA UN TIRANNO? seViktor JanukovyčEx ULTIMO LEGITTIMO Presidente dell'UcrainaLUI ERASERIAMENTE INTENZIONATO A DIALOGARE CON LE OPPOSIZIONI.. QUINDILA NATO CIA è INTERVENUTOper ucciderecirca100 personee realizzare un golpe controla democrazia e controla costituzione.. perchésquadre del nuovo regime massonicohanno realizzatoil pogrom di Odessa? PERCHéC'è STATA QUESTA AGGRESSIONE DELLA NATO CONTROLA RUSSIA? e nessuno può dire il contrario! li è andata la NATOmentrecon i pattiprEcedential crollodel muro di Berlino? non si doveva permettere di andare LA NATOOLTRE IL MURO DI BERLINO! QUESTA è LA STESSA STRATEGIA DELLA LEGA ARABA SHARIAHNUOVI DIRITTI NAZISTI ONU!
===================== C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D. Non draco sit mihi duxChe il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patriset Filii et Spiritui SanctoCroce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATOGOYMDALIT DHIMMI.
Sal 18:16 Egli tese dall'alto la mano e mi presemi trasse fuori dalle grandi acque. ] [ Anima eletta:
le grandi acque sono figura di proveaffanniangosceturbolenze e accanimenti più grandi che maiin cui la Chiesagli elettispesso si trovano; in tal momentisatana pensa cheper quell'anima non ci sia speranza alcuna e che nessunola può liberare dalle grandi acque...
maEgli tese dall'alto la mano e mi presemi trasse fuori dalle grandi acque.
Il nostro Dio è aiuto sempre pronto nelle nostre distrette! SatanA è un nemico vinto. Tal volta sembra di avercela fatta con noie cheil nostro Diosia sordo alle nostre preghieree indifferente ai nostri gemitiMAIN REALTàEgli è più vicinoattentopresente che mai...
e per quanto profondi siano le acque della provaEgli dall'alto (in men che non si dica) ci tira in alto e in salvo... Dio vive in alto...da una postazione in cui tutto scorge e nulla sfugge agli occhi Suoi.
OggiEgli lo farà ancoraanima bellaEgli ti ama come se stesso; è il tuo guardiano (sal 121) chenon dorme e non sonnecchia!!
Diglielo all'anima tuaal tuo affetto più carocheDio ti salveràti trarrà in alto (in alto) e in salvo; anima che soffriosa credere ancorai suoi occhi e le Sue mani sono tese verso di te. SignoreSoccorri la tua chiesaoggi! Amen.
========================
Maria AuxiliadoraCon mucha fe y con mucho amor dile a nuestro Señorque nos de su infinita Misericordiate protejacuideque nos ampareque nos llene de su gran Amor y Bendiciónven entra haz esta linda y efectiva oración clic aquíhttp://www.virgenmariaauxiliadora.com/Oracion/Omisericordia.php
— con Rosalia FigueroaLayla MahamudGuadalupe Vazquez Moreno e altri 19
TagMILAGROS CONCEDIDOS POR EL SANTO ROSARIO (LLENA ERES DE GRACIA).
 Piace a teInderyaas SadiqLayla MahamudJorge Dias e altri 206.
 Blanca Garcia Madre míaVisualizza traduzione
 11 dicembre alle ore 0.39 · Mi piace
 Maria Asuncion Diaz Ramirez AménVisualizza traduzione
 11 dicembre alle ore 13.28 · Mi piace
 Lorenzo Scarola SEVOI NON VOLETE RISOLVERE MAI UNA MAZZA? NON DOVETE MAI PARLARE1. DI COME ABOLIRE IL SIGNORAGGIO BANCARIOE2. DI COME ABOLIRE LA
 SHARIAH! COSì IL VOSTRO DIO ENTITà IL GUFO.. SARà SEMPRE FELICE DI VOI
 DUE! EHI KERRY LA PROSSIMA VOLTACHETU TIRI PER IL BRACCIO Sergei
 LavrovPER FRLO SEMBRARE SOCCOMBENTE? TI FACCIO UN NEROMA COSì NERO..
 CHE NEANCHE TUTTE LE TUE STREGHE VOODOORIUSCIRANNO A NASCONDERE! ] [
 Le questioni relative ad una soluzione nel Medio Oriente richiedono
 soluzioni urgenti e occorre assicurarsi che la situazione non sia
 peggiorataha dichiarato domenica il Ministro degli Esteri russo Sergei
 Lavrov in una riunione con il Segretario di Stato americano John Kerry.
 L'incontro si tiene presso la residenza dell'Ambasciatore degli Stati
 Uniti in Italia. Il tema del Medio Oriente è stato definito centrale,
 considerando le consultazioni previste a Roma di Kerry con il Primo
 Ministro israeliano Benjamin Netanyahu. È quanto ha precedentemente
 dichiarato la portavoce del Dipartimento di Stato Marie Harf. Le parti
 discuteranno anche i conflitti in Ucraina e in Siria.
 Iniziati a Roma i colloqui tra Lavrov e Kerry. Il Ministro degli Esteri
 russo Sergei Lavrov incontra domenica a Roma il Segretario di Stato
 americano John Kerry.
 Questo è il 17 ° incontro dei Ministri degli
 Esteri di Russia e Stati Uniti. Si prevede che le parti discuteranno
 dell'agenda bilateralenonché una soluzione alla crisi ucraina e la
 situazione in Medio Oriente.
 http://italian.ruvr.ru/.../Iniziati-a-Roma-i-colloqui.../
 LavrovLa questione di una...
 italian.ruvr.ru
 14 dicembre alle ore 18.11 · Mi piace · Rimuovi anteprima
 Lorenzo Scarola IO TI METTERÒ IN UNA FENDITURA DELLA ROCCIA E TI COPRIRÒ CON LA MIA MANO
 Eso 33:18 Allora Mosè disse«Dehfammi vedere la tua gloria!».
 Eso 33:22 e mentre passerà la mia gloriaio ti metterò in una fenditura della roccia e ti coprirò con la mia manofinché io sia passato. "Fammi vedere la tua gloria!". Questa è la continua preghiera della chiesa e dei veri elettivedere la Sua gloriafare la Sua santa volontà e mostrare a chiare lettere il Nome di Gesùimpresso e scolpito nella propria vita. Non la nostra gloriasi vedama la Tuanon la nostra volontàma la Tua sia fatta! …) La supplica sincera di Mosèci mostra un quadro tenero (paterno) di Dioquanto protettivo e condiscendente. Elettinon ci sfuggano però l'indicazione che Dio pone a Mosè per essere esauditoEgli indica il Suo diletto Figlio Gesùnella "roccia" (...) L'eletto che vuol vedere la Sua gloria deve accettare di essere interamente coperto e nascosto in CristoRoccia eterna e sicura dell'anima nostra… Nulla di noi si deve vedere… e per far questola mano di Dio ci deve spingeretener fermi "in" Cristo; perché la carne scalpita per mostrarsi… Anima elettase anche tu vuoi vedere la Gloria di Diopreparati a essere nascosto… coperto dalla gloria di Dio e premuto con la Sua mano nella fessura della roccia… Suo Figlio Dilettonostro Salvatore Gesù Cristo. TienimiPadre,premuto in Cristo. Amen!

 Lorenzo Scarola HIS name is the WORD of Godhe and the LIVING agreement] ok! This is very powerful! [HIS NAME IS THE WORD OF GODHE AND THE LIVING AGREEMENT. I'LL PUT YOU IN A CLEFT OF THE ROCKAND I NEWSLETTER I WILL COVERWITH MY HAND.Exo 3318 Then Moses said"Ahlet me see your glory!".Exo 3322 and as will my gloryI'll put in a cleft of the rockand I newsletter I will coverwith my hand until I have passed. "Show me your glory!". This is the prayer of the Church and of the true electsee his glorydo his Holy willand to show clearly the name of Jesusembossed and carved in their lives. Not our gloryyou seebutyournot our willbut your will be done! …) The sincere supplication of Mosesshows us a common framework (paternal) of Godas protectiveand condescending. Electednot escape the US designationwhich God posesto Mosesto be fulfilledHe tells his beloved sonJesusin "Rock" (...) The electwho wants to see his glorymust acceptto be fully coveredand hidden in Christeternal and secure Rock of the soul our... None of usyou have to see... and in order to do thisthe hand of Godwe must pushdo still "in" Christ; because the flesh longs to be t... SoulIf electedyou would see the glory of Godprepare to be hidden... covered by the glory of Godand downwith his hand in the crack of the rock etc. His beloved sonJesus Christ our Salvatore. Keep mefatherin Christ. Amen!
=============================
Non spegnete lo Spirito e non disprezzate le profezie (1Ts 513-28)
=======================
QUANTE PERSONE INNOCENTI SONO MORTE PER COLPA DI QUEL MALEDETTO FALSO PROFETA I MAOMETTO!
Somala lapidata"colpevole poliandria". Uccisa davanti alla folla da uomini col volto coperto
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 2 ottobre alle ore 20.16

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- Israele ha fatto uccidere 50 suoi soldatiper impedire un genocidio di Palestinesicome è giusto chefosse fattosoltantoperchéloro vogliono salvare la tua vita ed aderire al mio progetto di regno di palestina e fratellanza universale!e sembracheloro tengano alla tua vitamolto di piùdi come tu puoi tenere alla tua stessa vita.. tu lo si se io vengo? la LEGA ARABAsarà disintegrata! ]] [[ Hamas dice determina la sicurezza del sudnon Netanyahuportavoce dice"garanzia di PMcheegli potrai partecipare alla sicurezza dei residenti del sudè una 'falsa esposizione di alimentazione'
Dallo staff di volte di Israele 27 settembre 2014portavoce di Hamas Sami Abu Zuhri. Hamas ha detto sabatochedetermina la sicurezza dei residenti del sud di Israele — non il governo israelianoguidato dal primo ministro Benjamin Netanyahu. Portavoce Sami Abu Zuhri ha detto in una dichiarazione pubblicata nell'agenzia palestinese ma ' an newscheosservazioni di Netanyahu la scorsa settimanacheegli potesse fornire sicurezza agli abitanti del kibbutz Nazal Oz duramente colpiti sono una "falsa esposizione di alimentazione". "Hamas è colui chedetermina la sicurezza di Nahal Oze alla periferia di Gazanon Netanyahu," ha detto Abu Zuhri. Netanyahu ha detto durante la riunione di gabinetto di domenicacheil governo approvasse il NIS 1,3 miliardiper la sicurezza e la ricostruzione delle Comunità del sud. Il piano è di roll-out per un periodo di cinque annidal 2014 al 2018al costo di 1,3 miliardi di NIS ($ 355 milioni)che lo rende "il piano di sviluppo economico più grandee più completo mai realizzato per l'area," il primo ministro ha detto domenica. Le osservazioni del portavoce di Hamasè venuto pochi giorni dopoi negoziatori israeliani e palestinesi hanno deciso di pianificare nuovi colloqui su per un cessate il fuoco Gaza duraturo per l'ultima settimana di ottobre. "Abbiamo finito i negoziati indiretti... si è convenuto di riprendere la loro nell'ultima settimana di ottobre," senior Hamas negoziatore Izzat al-Rishq ha scrittosulla sua pagina Facebook il martedì. Ministero degli esteri egizianoha detto che la prossima tornata di colloqui indiretti si terrà nella seconda metà di ottobre al Cairo. Nel corso di martedì colloqui"entrambe le parti hanno deciso di impegnarsi per la tregua e hanno presentato i loro suggerimenti per discutere questionipendenti" il Ministero ha detto in una dichiarazione. I negoziatori israeliani lasciati Cairo dopo colloqui di martedìha detto un funzionario all'aeroporto del Cairo. Il giorno 50-conflitto terminò il 26 agosto con un accordo di tenere colloqui futuri sulle richieste palestinesi per terminare un blocco di otto anni di Gaza e scambiare i prigionieri nelle carceri israelianeper i resti di soldati israeliani uccisi nella striscia di Gaza. Rishq ha detto chei negoziatori palestinesi del Cairoha proposto che i colloqui in ottobre centro ricostruire Gaza e creazione di un aeroporto e il porto nell'enclave mediterranea. Israele ha insistito sul fattocheHamasche possiede un considerevole arsenale di missili a corto e medio raggiodisarmare.
AFP ha contribuito a questo rapporto. http://www.timesofisrael.com/Hamas-Says-it-determines-Souths-Security-not-Netanyahu/#ixzz3EXZZtuxP
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 27 settembre alle ore 20.48

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
The POLYANDRYis only one side (50 percent) Of the coin EVIL SATAN ISLAM MECCA IDOLATRYthe other side of the coin (50 percent)is POLYGAMY] nowall MuslimsSHARIAHfor all the ARAB LEAGUEMUST BE KILLED ALL IN obedience to THEIR OWN law! I AM THE LAW OF TALIONUnius REI! [One of 33 yearsSomalia was killed by stoning in an area of Somalia controlled by the Shabab extremist group that accused him of "polyandry". The woman was buried up to his neckblindfoldedand taken stone by men with faces covered in front of a crowd. "The woman is married with four menhe confessed," he shouted to the crowd gathered at Barawin southern Somaliathe Islamic Court judge Sheik Mohamud Abu Abdullah.
Rispondi · Non mi piace più · 1 · Non seguire più il post · 27 settembre alle ore 15.21

 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Aiman Fuoriporta ti piace la poligamia?
 Rispondi · Mi piace · 27 settembre alle ore 15.55
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Aiman Fuoriporta setu non affenderisti maiuna religionealloranon offendere neanche la mia religione ebraica! e perchétu sei così lurido ed offensivo? io ti ho chiestosoltantoun parere circa la poligamiasoltantoio non volevo sapere della tua religione! e non mi imperta niente che tu sei ateo! Quinditu stimi l'Islam che con la shariah non riconosce la libertà di coscienza e di religione? eio spero che tu sappia rispondere un poco meno da animalequesta volta!
 Rispondi · Mi piace · 1 · 27 settembre alle ore 16.08
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Aiman Fuoriporta poise per tela poligamia non piace neanche ai cani? poiper te i musulmani sono peggiori dei cani?
 Rispondi · Mi piace · 1 · 27 settembre alle ore 16.11

Vedi altri 43 post
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
MKs call Abbas 'genocide' claims 'false and outrageous' [[ questo nessuno lo può negare! Israele ha ucciso 50 soldatiper impedire il genocidio dei palestinesicheHamas e tutti i leadeRSarabi LEGA ARABAcercavano di ottenere! ] QUESTI NAZISTI DELLA SHARIAH NON MERITANO DI ABITARE PIùIL NOSTRO PIANETA! [ Legislators respond angrily to the PA leader's accusation at the UN of Israeli 'genocide' against his people. Membri della Knesset da sinistra e destra avevano alcuni forti reazioni sabato al discorso di UN di Presidente autorità palestinese Mahmoud Abbas nella quale ha accusato Israele di commettere genocidio contro i residenti di Gaza durante il recente conflitto. Eitan Cabel di lavoro denominato dichiarazioni di Abbas 'falsa e' scandaloso. "Essi sono degni di condanna di qualsiasi sostenitore di vera pace"ha detto Cabel. "Anche se lui ha esigenze politiche interne che lo costringono a 'occhiolino' a Hamasnon non c'è alcuna giustificazione per tali osservazioni". "Questo è un discorso deludente che rafforza coloro che si oppongono alla pace e non portare con sé qualsiasi speranza," ha aggiunto.
Viceministro Likud Ofir Akunis detto che parole del leader PA ha rivelato "il vero volto del Presidente PA". "È evidente che questo non è un partner di pacema un uomo che non perdere nessuna occasione per diffondere menzogne palestinese e Israele-odio," Radio Israele citato Akunis come dicendo. Meretz sedia Zahava Gal-su diretto la sua critica al governo israeliano e il primo ministro Benjamin Netanyahu. Parole di Abbasha detto"riflettono una completa perdita di fiducia di palestinesi in Netanyahu come un partner di pace." "Nessuna sorpresa"ha detto. "Netanyahu ha dimostrando contrarianism diplomatica per cinque annie i negoziati ha condotto sotto l'egida americana è stata una trattativa da nessuna parte". "Meretz sostiene gli sforzi internazionali (di Aloisi) per porre fine all'occupazione e vincere il riconoscimento internazionale per uno stato palestinese all'ONUanche prima – e come un percorso a – pace attraverso negoziati". In indirizzo di Abbas all'Assemblea generale dell'ONUha chiesto la fine dell'occupazioneaccusato Israele di una "guerra del genocidio" nella striscia di Gaza e ha affermato che i palestinesi di fronte un futuro in una "forma più ripugnante dell'apartheid"sotto il governo israeliano.
Leader israeliani hanno reagito con rabbia e disprezzo all'indirizzo di Abbascon uno ufficiale dall'ufficio di Netanyahuaccusando il Presidente di PA di incitamento. Abbas ha detto genocidio commesso di Israele nel suo recente conflitto con gruppi terroristici nella striscia di Gaza — chiamata 2014 "un anno di una nuova guerra di genocidio perpetrato contro il popolo palestinese" e ha detto che Israele non era interessato a vivere in pace con i suoi vicini palestinesi. "È un discorso di incitamento piena di bugie," una fonte anonima dall'ufficio del primo ministro ha detto la stampa ebraica. "Che è non come qualcuno che vuole la pace parla." Ministro degli esteri Avigdor Liberman ha detto in una dichiarazione subito dopo il discorso di Abbas che il Presidente di PA ha dimostrato che "non vuole essere e non può essereun partner per una risoluzione diplomatica logico."Non è un caso che ha unito un governo [consenso nazionale] con Hamas,"ha aggiunto il ministro degli esteri. "Abbas complementi Hamasquando egli si occupa di terrorismo diplomatico e diffama Israele con false accuse. Negli Stati Uniti ha condannato le dichiarazioni di Abbas troppocon una portavoce del dipartimento di stato dicendo era "offensivo" e minato gli sforzi di pace
http://www.timesofisrael.com/abbas-speech-false-and-outrageous/#ixzz3EWiV4PNW
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 27 settembre alle ore 17.23

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
LA POLIANDRIAè UN SOLO LATO (50%) DELLA MEDAGLIAL'ALTRO LATO DELLA MEDAGLIA (50%)è LA POLIGAMIA ] ORATUTTI I MUSULMANIDELLA LEGA ARABA SHARIAHDEVONO ESSERE UCCISI TUTTIIN OBBEDIENZA ALLA LORO STESSA LEGGE! IO SONO LA LEGGE DEL TAGLIONE! [ Una somala di 33 anni è stata uccisa con la lapidazione in una regione della Somalia controllata dal gruppo estremista Shabaab che l'accusava di "poliandria". La donna è stata sepolta fino al collocon gli occhi bendatie presa a sassate da uomini col volto coperto davanti a una folla. "La donna è sposata con quattro uominiha confessato"ha gridato alla folla radunata a Barawnel sud della Somaliail giudice del tribunale islamico Sheik Mohamud Abu Abdullah.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 27 settembre alle ore 15.18

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
to MY JEWISH HIGH PRIEST -- non deve venireMosé per darti una sberla!.. "la tua fedeè tutto quello chela tua fede può creareintorno a te!" tu non sarai MY JEWISH HIGH PRIESTsoltantoper servire gli ebreimaè per servire tutti i popoli. Questa è la nuova era dello Spirito Santoed in realtà tutti gli uomini del pianetanon guardano più alle lore religioniin modo al 100%. setu apri il cuorenell'amare tutti i popoliall'amare tutte le religioni? poitu sei la persona giusta! ecco perchéè stato scritto"il Regno di DioIsraelesoffre violenzae sono i violenti che prendono il possesso del Regno di Dio!" tu metti fuoricacciare i Baal Farisei Talmudtutti fuoridalla casa di Dio! NON è TROPPO DIFFICILE PER TEPERCHéIL LEONE DELLA TRIBù DI GIUDAUNIUS REIè DIETRODI TEPER SBRANARE TUTTI I TUOI NEMICI! Aveva ragione Lutero quando disse"Dio JHWHnon può premiare le nostre operelui può premiare soltantola nostra fede ed il nostro coraggio!"
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 27 settembre alle ore 15.10

 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 to MY JEWISH HIGH PRIEST--not must comeMoses to give you a slap in the face!.. "your faiththat's allis ALL thatthe your faithcan createaround you!" you will be MY JEWISH HIGH PRIESTNOT only to serve Jewsbutit is to serve all peoples. This is the new age of the Holy Spiritand in fact all men on the planetdon't look to their religions so at 100%. If you open your heartin loving all peopleto love all religions? then you are the right person! This is why it is written"the Kingdom of GodIsraelsuffers violenceand the violent taking possession of the Kingdom of God!" you put outexpel the Talmudic Pharisees Baalall outfrom the House of God! It is not TOO DIFFICULT for YOUbecause the LION of the tribe of JudahREI UNIUSis behind youto TEAR ALL your enemies! Luther was right when he said"God JHWHcannot reward our workshe can only rewardour faith and our courage!"
 Rispondi · Mi piace · 27 settembre alle ore 15.13
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Aiman Fuoriporta @Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- Aiman Fuoriporta https://www.facebook.com/893Nippon dopo avere fatto una decina di schede molto violete e volgariTUTTE BESTEMMIE contro di meSENZA IMPUGNARE NESSUN ARGOMENTOha cancellato tutti i suoi articoli! POIhttps://www.facebook.com/aldo.maram.3 Andy Lee Joy · Istituto tecnico DOPO AVERE BESTEMMIATO DIOANCHE LUI NON SAPREBBE COSA DIREDI LOGICO CIRCA L'ARGOMENTO http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/09/27/somala-lapidata-colpevole-poliandria_3f8bb4ee-2c77-486b-b4ad-de82f1d0c53f.html?fb_comment_id=fbc_775554352500593_775596195829742_775596195829742#f142845ff5f56b2 MAI TUOI SERVIZI SEGRETI TI POTRANNO DIRECHI SONO QUESTI DUE CEFFIchesi sono sollevati a difendereil tuo regno di satanae del nazismoe del terrore!
 Re dell'Arabia Saudita Abdullahrassegnati! il tuo dio non esistee il tuo profeta è un malignoche Dio non ha mandato!

 Aiman Fuoriporta @Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- peròse tu mi aiuterai a realizzare il Regno di Palestina400.000 kmqper fare ritornare tutti gli ebreie tutti i palestinesi del mondo.. poiattraversoil mio Tempio ebraicopoianche tu potrai avere un vero Dio Allahcome nostro padre Abramo ha detto!
 Rispondi · Mi piace · 27 settembre alle ore 19.39
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Aiman Fuoriporta @Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- peròse tu mi aiuterai a realizzare il Regno di Palestina400.000 kmqper fare ritornare tutti gli ebreie tutti i palestinesi del mondo.. poiattraversoil mio Tempio ebraicopoianche tu potrai avere un vero Dio Allahcome nostro padre Abramo ha detto!
======================
poichéè sempre la shariahla causa di tutto questo male islamico; per il mondo.. poisi devono uccidere tuttitra di loro nella LEGA ARABAper fare un culto al loro profeta assassino nazista esoterista spirito guidail corano! NON è CON QUESTA MESSA IN SCENADIPakistanpresto 500 condanne a morteCon fine moratoria scattata dopo strage bambini a PeshawarCHEQUESTI DELINQUENTI DI MAOMETTANI POTREBBERO RIUSCIRE AD INGANNARE UNIUS REI!
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] [ Prodi è agenzia ILLUMINATI farisei MASSONI CULTO BILDENBERG talmud satanico sinagoga satana il gufoROTHSCHILD USUROCRAZIATRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIOBaal al Bohemian GROVEper uccidere Israelechese ancheè una puttanacome tutte le false democrazie massonichesenza sovranità monetariacomunqueIsraele rappresenta sempreil regno di Dio JHWH holyche satanisti farisei vogliono abbattere; disintegrare sia l'Anticache la Nuova alleanzaperchéloro sono i veri satanistil'Anticristo! E TUTTI I POLITICI OCCIDENTALI AD INIZIARE DA OBAMASONO soltantoDEI MACRABI ATTORIdel genocidio terza guerra mondiale.. infattihalloween ha più dignità di tutti loro messi insieme! SOLTANTOI FARISEI FMISpaBANCA MONDIALEE I SACERDOTI DI SATANACOME eranoi 33°grado massonico Albert PikeMazziniecc.. che oggi sonoi 322 BUSH KERRYsono loro checon i Rothschild DECIDONO QUANDO DEVE INIZIARE UNA GUERRA MONDIALE!... E POIchéIN REALTàLORO DIPENDONOrelativamenteDA MEPERCHéIO SONO UNIUS REI!... e poichéc'è troppa malvagità nel mondo.. e islamici shariah nazi Onunon vogliono ascoltarei miei insegnamenticircala FRATELLANZA UNIVERSALEl'unico modochePutin hadi non diventare lui la vittimadella ARABIA SAuDiTAè quella di allearsicon i satanisti americaniper divorarsiinsieme a lorotutta la LEGA ARABA.. perché questo salverebbe la Europa Cristianaed ucciderebbealmeno3miliardi di persone di meno!
====================
SI è COSì. noi ce ne andimo da questo mondoe li lasciamo bruciare tutti? VUOI VERAMENTE CHIUDERE LA STORIA DEGLI UOMINI? ]]

https://www.facebook.com/pastorssebowa.david AriseandShineChristianCenter said"Lodate il Signore mio Diomio caro
amicovi ringrazio molto per l'amiciziacheDio benedica il vostro
buon cuorevi considero tanto una benedizione per incontrare un
meraviglioso servo di Dio come voie prego per la comunione beata. Il
mio sito pagina ministero. https://www.facebook.com/pastorssebowa.david
==========
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
ISLAMICI IN SIRIA diKhurram Shahzad
========================
AriseandShineChristianCenter
said"Saluti fratello Lorenzoio sono così paura di tutti questi,
orribiligli atti Satanasta facendoper favore puoi spiegare a me:
queste cosepiano pianoin poche battute? oh sì posso capire il mio:
fratellomio fratello mi permetta di dirlecheNOI stiamo vivendo
nelle ultime oreGesù sta rompendo le porte del cielomolto prestooh
mio Dioero così triste in quel videoper vedere come i satanisti
FARE sacrificioDIche bella donnaoh che Dioci aiuti a uscire da
questain quale paesequesta donna è stato sacrificato damio
fratello?
UNIUS REI SAID"la ragazza sgozzataè UNA RAGAZZA
CRISTIANA SACRIFICATADAGLI ISLAMICI SHARIAHCHE HA MANDATIin Siria:
[[ Abd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King AbdullahCommander of
Saudi Arabian National Guard ]] per poter venderei suoi organiad
Erdogan!
AriseandShineChristianCenter said"oddioquesto è troppo peggiolasciare chela Chiesa di Cristo si prepara per
la seconda venuta di Gesù,

UNIUS REI SAID"MAPER ANTICIPARE LA VENUTA DI GESùTU DEVI VEDERE LA TERZA GUERRA MONDIALENUCLEARECON 5
MILIARDI
DI MORTI.. TU SEI PRONTOPER TUTTO QUESTO? GESùVERREBBETRA350
ANNICIRCAMASE FACCIAMO ADESSOLA GUERRA MONDIALEGESù VERRà TRA
250 ANNI CIRCA!
https://www.facebook.com/pastorssebowa.david
PastorSsebowa David Makerere University Official Page"Voglio dire
prima chequesto accadaGesù have takensua chiesa fuoriquesta è
la sua ultima venutasulla battaglia di Amagedonnon è così?

LorenzoJHWH
UNIUS REI SAIDSI è COSì. noi ce ne andimoda questo mondoe li
lasciamo bruciare tutti? VUOI VERAMENTE CHIUDERE LA STORIA DEGLI UOMINI?
https://www.facebook.com/pastorssebowa.david PastorSsebowa David Makerere University Official Page" oddio non so mio fratello!
LorenzoJHWH
UNIUS REI SAID" DIO HA LASCIATO QUESTA DECISIONEcirca gli ultimi
giorniAI SUOI SANTIIN CIELO NOI SIAMOUN GRANDE PARLAMENTO DEL
REGNO DI DIO.. NON C'è NULLACHENOI NON POSSIAMO CHIEDERE.. TU FAMMI
SAPERE LA TUA DECISIONETRA UN ANNODOMANIECC.. ED IO PREGHERò IN
ACCORDO CON LA TUA FEDENEI LUOGHI CELESTI NEL NOME DI GESù!
=========================
Abd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullah[[ IL TUO MAOMETTO HA RIEMPITO DI MERDA IL MONDO! ]] il CONFLITTO palestinesela galassia jihadistail terrorismo islamicola Terza guerra mondiale nucleareè vero cheè tutta una Kabbalah 322 del 666 Talmudperchéi farisei Illuminati sono incazzatiper non avere ancora avuto una loro patria... masui libri di storiaverrà scrittocheè stata tutta colpa del nazismo shariahcheè un imperialismo per califfato mondiale saudita ottomano! SCOMMETTIAMO chetu farai la fine di Hitler? [[ VIGLIACCOMACOME HAI POTUTO PENSARE CHE I PRETI AVREBBERO POTUTO FERMAREIL MINISTERO DI UNIUS REI? IO NON TI FACEVO COSì MESCHINO E DEFICIENTE! ]
Siriacoppia lapidata per adulterioEsecuzione pubblica dell'Isis in provincia di Aleppo
Pakistanmarito donna lapidata accusa polizia"erano li ma non sono intervenuti"
La giovane Farzana Parveenincinta di tre mesi.
29 maggio 2014 ROMA,"Hanno visto che la stavano picchiando e non hanno fatto nulla". E' l'accusa lanciata da Muhammad Iqbalmarito della donna pachistana lapidata dalla famiglia per aveva sposato l'uomo che amava.
La tragedia è avvenuta martedì scorso a Lahorela giovane Farzana Parveenincinta di tre mesiera andata in tribunale con il marito per difenderlo dalle accuseavanzate dalla famigliadi averlo sposato contro la sua volontà.
Yemenuccisi miliziani filogovernativi - Medio Oriente
Yemenattacco kamikaze7 militari uccisi - Mondo
Yemen:attacco al Qaida6 soldati uccisi - Medio Oriente
Yemenuccisi 5 presunti membri Al Qaida - Mondo SANAA13 DIC - L'esercito yemenita ha ucciso cinque presunti membri di Al Qaeda travestiti da donne che viaggiavano su un autobus verso il confine con l'Arabia sauditaè quanto si apprende da un funzionario locale e da una fonte del servizio di sicurezza. Nella sparatoria un soldato di un posto di blocco ad Haraduna città nella provincia di Hajjah (nord-ovest)a 15 km dal confine sauditaè rimasto ferito. A bordo dell'autobus sono state trovate una cintura esplosiva e alcune armi.
Al Qaida attacca in Yemen15 ostaggi - Medio Oriente
Yemen:scontri al Qaida-esercito,27 morti - Medio Oriente
Yemenal Qaida attacca nel sud11 morti - Asia
Yemenuccisi 4 militari e 5 qaedisti - Medio Oriente
NEW DELHI - La polizia indiana ha arrestato sabato un informatico di una società di software di Bangalore sospettato di avere uno degli account Twitter più seguiti dai jihadisti dello Stato Islamico (Isis).
Indonesiastupratarischia fustigazione - Asia
Somala lapidata"colpevole poliandria" - Africa
Lapidata in Pakistanfermati 2 fratelli - Asia
Yemenal Qaida attacca nel sud5 morti - Mondo
==============================
Nigeriapresidente lega arabaJonathan Boko HaramDICENOI batteremo Boko HaramE poichéè sempre la shariahla causa di tutto questo male islamico; per il mondo.. poisi devono uccidere tuttitra di loro nella LEGA ARABAper fare un culto al loro profeta assassino nazista esoterista spirito guidail corano! NON è CON QUESTA MESSA IN SCENADIPakistanpresto 500 condanne a morteCon fine moratoria scattata dopo strage bambini a PeshawarCHEQUESTI DELINQUENTI DI MAOMETTANI POTREBBERO RIUSCIRE AD INGANNARE UNIUS REI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/06/14/chiese-sudan-meriam-libera-se-divorzia_72e6aebc-9c40-4c4e-8d4a-c155c8cdc31e.html
14 GIU - "Rilanciamo l'allarme del Consiglio delle Chiese del Sudan secondo cui le autorità competenti sono pronte a rilasciare Meriam Ibrahim soltanto se rinuncerà alla fede cristiana e divorzierà da suo marito Daniel". E' quanto scrive sulla pagina Facebook di Italians for DarfurAntonella Napolipresidente dell'associazione che ha lanciato la campagna per la liberazione della donna sudanese condannata a morte per apostasia in Sudandopo aver ricevuto una lettera dall'Arcidiocesi di Khartoum. Ti potrebbero interessare anche:
[Migliaia in fuga dopo attacco Boko Haram - Mondo]
Nigeriai Boko Haram conquistano città - Mondo
Nigeria6 mesi stato emergenza nordest - Africa
Nigeriamigliaia in fuga dai Boko Haram - Africa
NigeriaBoko Haram decapita 7 persone - Mondo
Nuovo attacchi Boko Haram30 morti - Africa
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] [ Prodi è agenzia ILLUMINATI farisei MASSONI CULTO BILDENBERG talmud satanico sinagoga satana il gufoROTHSCHILD USUROCRAZIATRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIOBaal al Bohemian GROVEper uccidere Israelechese ancheè una puttanacome tutte le false democrazie massonichesenza sovranità monetariacomunqueIsraele rappresenta sempreil regno di Dio JHWH holyche satanisti farisei vogliono abbattere; disintegrare sia l'Anticache la Nuova alleanzaperchéloro sono i veri satanistil'Anticristo! E TUTTI I POLITICI OCCIDENTALI AD INIZIARE DA OBAMASONO soltantoDEI MACRABI ATTORIdel genocidio terza guerra mondiale.. infattihalloween ha più dignità di tutti loro messi insieme! SOLTANTOI FARISEI FMISpaBANCA MONDIALEE I SACERDOTI DI SATANACOME eranoi 33°grado massonico Albert PikeMazziniecc.. che oggi sonoi 322 BUSH KERRYsono loro checon i Rothschild DECIDONO QUANDO DEVE INIZIARE UNA GUERRA MONDIALE!... E POIchéIN REALTàLORO DIPENDONOrelativamenteDA MEPERCHéIO SONO UNIUS REI!... e poichéc'è troppa malvagità nel mondo.. e islamici shariah nazi Onunon vogliono ascoltarei miei insegnamenticircala FRATELLANZA UNIVERSALEl'unico modochePutin hadi non diventare lui la vittimadella ARABIA SAuDiTAè quella di allearsicon i satanisti americaniper divorarsiinsieme a lorotutta la LEGA ARABA.. perché questo salverebbe la Europa Cristianaed ucciderebbealmeno3miliardi di persone di meno! Meriamla donna cristiana condannata a morte in Sudan per apostasiaha partorito una bambina in prigione. Lo riferiscono media internazionali.
Amnesty International Sudan ha dichiarato alla Nbc News che "chiederanno alle autorità sudanesi di garantire la sicurezza di Meriam e della bambina e di rilasciarli immediatamente".

Alberto Manzoni · Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Milano
Complimenti a tutti gli amici dell'islàm a ogni costo. dedicata a loro. Accettare che le donne siano inferiori agli uomini non è tolleranza.

Tony Camilleri · Top Commentator
Questo e l'Islam.
Una religione di morte e cattiverie.
Una religione troglodita.

Antonella Spina · Milano
Quanta malvagita' al mondo... Meriam sii forteaffido Te e la tua dolce piccolaal cuore di Gesu'
stragi islamiche sauditequotidianein NIGERIA ] Almeno 20 persone sono morte in Nigeria nell'esplosione di una bomba in una stazione di autobus nella città di Gombenel nord est del Paeseregione teatro degli attacchi di Boko Haram. Lo rende noto la Croce Rossa. "Un'esplosione si è verificata nel parcheggio Dukku"ha annunciato la Croce Rossa spiegando che proseguono le ricerche di possibili altre vittime L'esplosione è avvenuta alle 10:50 (09:50 GMT) in prossimità di un autobus dove i passeggeri stavano salendoha riferito Mato Yakubudell'agenzia di comunicazione del governo. Lo Stato di Gombe - dove è avvenuta l'esplosione - è vicino a quelle di Borno e Yobele due aree più colpite dal gruppo islamista Boko Haram chenegli ultimi cinque anniha causato circa 13.000 morti e 1,5 milioni di sfollati. Molti gli attacchi di Boko Haram in stazioni di busspesso mirati a linee dirette verso il sud del paese a maggioranza cristiana
===================
PARIGI22 DIC - Il premier franceseManuel Vallslancia un appello al "sangue freddo" e al "buon senso"è quanto si legge in un comunicato diffuso dal governo francese dopo l'ultimo tragico episodio del camioncino che si è lanciato contro un mercatino di Natale a Nantescausando secondo l'ultimo bilancio aggiornato almeno undici feritidi cui cinque in gravi. Un attacco 'fai da te' identico a quello avvenuto il giorno prima a Digione e attribuito dalla polizia a uno "squilibrato".
=========================
Abd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullah[[ quandoi 12 Stati della Nigeria del Nordhanno scelto la legge islamica della shariahpoihanno condannato al genocidiotutti i cristiani della Nigeria! ]] anche sein maniera virtualeio sono l'unico politicocherapresenta il Regno di Dio sulla terra! Ecco perché sono l'unicochedifendemartiri cristianied Israeleed insieme a loroio difendoanche la vita di ogni persona innocente di questo pianeta! Gesù ha detto"voi siete la lucedel mondoed il sale della terra" e questo è proprio veroinfattiio Unius REIio sono l'unica speranza di salvezza per il genere umano!

SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONUTU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO!.. MEGLIO PER TESAREBBE STATOCHETU NON FOSSI MAI NATOPER REALIZZARE all'Infernoil tuo Inferno islamicoLA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO]] eroismo di essere Cristiani In Nigeria le sette islamiche mirano a eliminare la presenza cristiana dal Paese. Chi crede in Cristo rischia ogni giorno la vita. assistere alla Santa Messa può signifi care rischiare la vita. Nonostante gli attacchi della Setta islamica Boko Haram siano ormai divenuti un tragico cliché domenicalein Nigeria i cristiani continuano con coraggio ad andare in chiesa. La Settala cui denominazionein lingua hausasignifica «l'educazione non islamica è peccato» – mira a eliminare la presenza dei cristiani dal Paese e dopo ogni attacco impone loro un terribile ultimatum«Convertitevisparite o morite». Fatta eccezione per una piccola minoranza di animistii quasi 159 milioni di nigeriani si dividono piuttosto equamente tra Sud cristiano e Nord musulmano e sebbene la Costituzione non indichi alcuna religione di Stato12 dei 36 Stati della Federazionetutti settentrionalihanno adottato la Legge coranica nel 1999. L'obiettivo ultimo di Boko Haram è estenderne la applicazione all'intero Paese. nel Nord della Nigeriaquesta formazione estremista islamica distrutto o danneggiato centinaia di chiese e ucciso migliaia di persone. Da una ricerca condotta nell'ottobre del 2012 è risultato che su 1.201 cristiani uccisi in odio alla fede durante l'anno citatoben 791 avevano trovato la morte in Nigeria. Nel maggio 2013 il Governo di Abuja ha dichiarato lo stato d'emergenza in tre Stati settentrionaliBornoYobe e Adamawama ciò non ha impedito agli estremisti di mietere nuove vittimeoltre 2mila soltanto negli ultimi 12 mesi. Molti dei cristiani hanno perso i propri cari per mano dei "talebani africani"come Chioma Dike che nell'esplosione del 25 dicembre 2011 nella chiesa di Santa Teresa a Madallanella periferia di Abujaha perso suo marito Williams e tre dei suoi cinque fi gliEmmanuel4 anniRichard6e Lilian10. I suoi altri due bambini sono rimasti gravemente feriti. «Williams aveva portato i piccoli a Messa mentre io ero rimasta a casa a preparare il pranzo di Natale»racconta. L'episcopato locale ha ripetutamente denunciato l'incapacità del Governo di fronteggiare la minaccia terroristica. «È ormai evidente che il nostro è un governo debolesceso più volte a compromessi. E che non sta facendo ciò che dovrebbe per fermare le violenze»ha ribadito più volte arcivescovo di Abujail cardinale John Onaiyekan. La Chiesa continua la sua missione al fi anco della comunità e delle famiglie delle vittimeinvitando i fedeli a perdonare i propri persecutori e a desistere dal desiderio di vendetta. Ma con l'incessante proseguire delle violenzenumerosi cristiani fuggono dal Nord del Paesecausando un ridimensionamento della presenza cattolica. Sacerdotiseminaristi e scuole cattoliche hanno urgente bisogno d'aiuto. Sono tante le chiese distrutte da ricostruire. Intantonel Nord della Nigeria molte ragazze cristianeanche minorennisono rapite e costrette ad abbracciare la fede islamica. I portavoce di Boko Haram hanno apertamente dichiarato di considerare la conversione forzata delle donne parte del loro piano per eliminare la presenza cristiana. Le giovani sono trattate come schiave e sono molte quelle che subiscono ripetute violenze sessuali per poi essere obbligate ad abiurare la fede cattolica e sposare uno dei propri aggressori.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 18 dicembre alle ore 16.47

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
è sommamente criminale pretendere i propri dirittisenza corrispondere agli obblighi dei propri doveri! QUINDIQUANDO LA LEGA ARABADISTRUGGERà LA SHARIAHVOI SARETE ACCONTENTATI.. in caso contrarioè guerra mondiale nucleare! ] Bozza Anp a Onu "per fine occupazione" Entro fine 2017. Sì a negoziati con Israelema con scadenza18 dicembre 2014 TEL AVIVLa bozza palestinese di risoluzione presentata al Consiglio di sicurezza Onu ''ha come scopo quello di avere una data per la fine dell'occupazione israeliana'' entro la fine del 2017. Cosi' il presidente palestineseAbu Mazenha motivato l'iniziativa alle Nazioni Unite. ''Siamo favorevoli a una Conferenza internazionale sui negoziati - ha spiegato Abu Mazen a una riunione dell'Autorità nazionale palestinese (Anp) a Ramallah - ma questi non dovranno durare più di un anno''. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/18/bozza-anp-a-onu-per-fine-occupazione_bbcf5db6-ea5d-4abb-86f9-2d453ed7f8ea.html
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 18 dicembre alle ore 16.57

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Abd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullah[[ IL TUO MAOMETTO HA RIEMPITO DI MERDA IL MONDO! ]] il CONFLITTO palestinesela galassia jihadistail terrorismo islamicola Terza guerra mondiale nucleareè vero cheè tutta una Kabbalah 322 del 666 Talmudperchéi farisei Illuminati sono incazzatiper non avere ancora avuto una loro patria... masui libri di storiaverrà scrittocheè stata tutta colpa del nazismo shariahcheè un imperialismo per califfato mondiale saudita ottomano! SCOMMETTIAMO chetu farai la fine di Hitler? [[ VIGLIACCOMACOME HAI POTUTO PENSARE CHEPROPRIO TU AVRESTI POTUTO CONQUISTARE IL MONDO? IO NON TI FACEVO COSì MESCHINO E DEFICIENTE! [ ok! quando ONU SHARIA NAZICONDANNERANAZI SHARIA ONU? ]
Afghanistantalebani attaccano bazaar - Asia
Afghanistanattacco a est29 morti - Asia
Siriacoppia lapidata per adulterioEsecuzione pubblica dell'Isis in provincia di Aleppo
Pakistanmarito donna lapidata accusa polizia"erano li ma non sono intervenuti"
La giovane Farzana Parveenincinta di tre mesiUCCISA PER AVERE SPOSATO L'UOMO CHE AMAVA.
29 maggio 2014 ROMA," POLIZIA Hanno visto che la stavano picchiando e non hanno fatto nulla"
Yemenuccisi miliziani filogovernativi - Medio Oriente
Yemenattacco kamikaze7 militari uccisi - Mondo
Yemen:attacco al Qaida6 soldati uccisi - Medio Oriente
Yemenuccisi 5 presunti membri Al Qaida - Mondo SANAA13 DIC - L'esercito yemenita ha ucciso cinque presunti membri di Al Qaeda travestiti da donne...
Al Qaida attacca in Yemen15 ostaggi - Medio Oriente
Yemen:scontri al Qaida-esercito,27 morti - Medio Oriente
Yemenal Qaida attacca nel sud11 morti - Asia
Yemenuccisi 4 militari e 5 qaedisti - Medio Oriente
NEW DELHI - La polizia indiana ha arrestato sabato un informatico di una società di software di Bangalore sospettato di avere uno degli account Twitter più seguiti dai jihadisti dello Stato Islamico (Isis).
Indonesiastupratarischia fustigazione - Asia
Somala lapidata"colpevole poliandria" - Africa
Lapidata in Pakistanfermati 2 fratelli - Asia
Yemenal Qaida attacca nel sud5 morti - Mondo
Afghanistanattacco a polizia,10 morti - Asia
Afghanistan100 civili uccisi da talebani15 decapitati - Asia
Afghanistantalebani attaccano bazaar - Asia
Afghanistan15 decapitati da talebani - Mondo
Nigeriaterroristi Boko Haram decapitati
Uccisi da milizia locale che combatte con esercito
Esercitoripresa Chibok ai Boko Haram - Mondo
Boko Haram fanno strage in mercato - Africa
Nigeriastrage in villaggi60 morti - Africa
Nigerianuova strage di Boko Harammassacrate almeno 60 persone
Nigeriaattentato in mercato15 morti - Africa
Più di 50 morti in attacchi in Nigeria - Africa
Boko Haram fanno strage in mercato
In un villaggio del nord-est della Nigeriaalmeno 15 uccisi
Camerunattacco Boko Haram4 morti - Mondo
Migliaia in fuga dopo attacco Boko Haram - Mondo
Nigeriaattacco Boko Haram300 morti - Africa
==============================
OPEN LETTER TO SATANA ] come ti va la giornataoggi? Dai lo sanno tuttichetu sei un bravo ragazzoAbd Allah dell'Arabia SauditaĀl Saʿūd. King Abdullahcioèun bravo cristianoadesso inginocchiati con mesotto la Croce di Gesùdi Betlemme il figlio di Davidedetto il Cristo Messia Salvatore e Redentoree tu prega con mee con quella Ragazza ebrea Maria di NazaretImmacolata Concezione!! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti,
Croce del Santo Padre Benedetto,
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux,
Croce sacra sii la mia Luce,
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux,
Che il dragone non sia il mio duce,
V. R. S. Vadre Retro satana,
Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena Bibas,
Bevi tu stesso i tuoi veleni
https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
(Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patriset Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ISLAMABAD16 DIC - Il bilancio dell'attacco di un commando di kamikaze talebano del TTP alla Scuola pubblica militare di Peshawar e' salito a 104 mortidi cui 84 bambini". https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
Lo ha detto il governatore della provincia di Khyber PakhtunkhwaPervez Khattak. "Abbiamo scelto con attenzione l'obiettivo da colpire con il nostro attentato. Il governo sta prendendo di mira le nostre famiglie e le nostre donne. Vogliamo che provino lo stesso dolore". Cosi' il portavoce dei talebani pachistaniMohammed Umar Khorasani http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/16/pakistan-attacco-scuola-strage-bambini_8b99b344-9751-4dd7-845f-5febb2fd98d8.html
I guerriglieri del gruppo "Lo Stato islamico" hanno pubblicato un video su Internet in cui minaccia no di far scoppiare una guerra nel Caucasoin particolare in Cecenia. Nel filmato i militanti si trovano vicino a un vecchio caccia sovieticocatturato in un aeroporto militare nella provincia siriana di ar-Raqqa. Uno dei terroristiriferendosi al Presidente russo Vladimir Putinha dichiarato la loro intenzione di "liberare" la Cecenia e il Caucaso e crearvi un "califfato islamico". Inoltrei militanti hanno minacciato il leader siriano Bashar al-Assadpromettendo di avviare attacchi aerei.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_03/I-guerriglieri-dellISIS-promettono-di-far-scoppiare-la-guerra-in-Cecenia-0875/
Victor Navorsky 3 settembre 201418:13
Gli alberi si riconoscono dal frutto. Vedrete alla fine contro chi combatteranno veramente e capirete di chi è figlio l'ISIS.
#orazioorazio 3 settembre 201420:34
Meglio che con la Russia non si sbaglino... i confronti non sono con piccoli staterelli.
#pierluigipierluigi 3 settembre 201422:49
L'Isis è l'esercito segreto delle monarchie; governato dalla Gran Bretagna e finanziato dal Qatar. Le monarchie nordeuropee e quelle del Golfo Persico sono una minaccia non solo per la Russia ma per tutto il Mondo; cercano di riportare indietro la Storiae impedire la crescita civile del resto dell'Umanità.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_03/I-guerriglieri-dellISIS-promettono-di-far-scoppiare-la-guerra-in-Cecenia-0875/
E PERCHéQUESTO IDIOTA DI DambruosoNON SA CHELA GALASSIA JIHADISTA SHARIACOINCIDECON LA LEGA ARABA SHARIACHEsono una sola Sharia CaliffatocheNOI SIAMO TUTTI MORTI! Dambruosopericolo jihadisti è minimo. E sono costantemente monitorati dalla nostra intelligence. 04 settembre 2014. ROMALo dice Stefano Dambruoso deputato di Sc e magistrato esperto di terrorismo internazionale.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/09/04/orrore-in-nigeria-dopo-raid-boko-haram_b7585dc5-2eaa-401b-a17b-67abce26c2df.html